Vai al commento




Pride

Post raccomandati

2 ore fa, Dante ha scritto:

E bravi lupacchiotti, i miei complimenti *clap clap*

Da esterno e da principiante ho sospettato solo di Jugin, ma Cleffa proprio non me lo sarei aspettato:fg:

A sto punto nel prossimo lit lo rogate subito per non rischiare:tf:

 

Comunque come ho scritto illegalmente in questa piazza mi iscriverò al prossimo LiT e i lupi non vincerannoh11!1!!!1!

  Nascondi contenuto

per quanto in realtà mi piacerebbe essere lupi e sbranarvi tutti uno ad uno:tf:

  Nascondi contenuto

per quanto in realtà è probabile che non verrò scelto per giocare XD

 

 

Saresti meglio di tal Giuseppe P
O no, @MatBig ?

1 ora fa, Hydrangea ha scritto:

Il primo testamento di Nagisa era una pura rivelazione, che io ricordi (ricordo chiaramente che scrisse qualcosa tipo "ora oltre a Dany dobbiamo cercare di fare una lista; come compagno di Dany Treecko ci vedrei [...]"). Sono state richieste più volte modifiche ed eventualmente, quando è stata presentata la versione definitivamente approvata, io sono stato il primo a dare l'ok, che è stato seguito un poco dopo da quello di Cocco e Mud. Interestingly enough, il primo a far notare la cazzata è stato un'oretta dopo (I think?) proprio Pride. Però a quel punto era tutto fatto, ed eliminare Nagisa per un errore mio (/nostro?) sarebbe stato stupido, anche perché quanto detto su Dany era ormai detto.

Inoltre, come detto da Dany, non è stato propriamente un "fail" (purtroppo, mi permettere di aggiungere).

Scarecrow (Light) possedeva un ruolo non lupizzabile, ma è stato lupizzato comunque perché (e stavolta tutti e quattro; anche se Pride aveva la febbre alta) avevamo già rivelato i ruoli una volta che ce ne siamo accorti. Allora avevamo l'opzione "xd Light no te preocupas es todo un troll ajajaja ci ai creduto" oppure altra roba. Ed abbiamo optato per altra roba; è stato lupizzato e lui, poverino, non ha compreso il perché sino a ieri sera.

Le altre cose successe di rilevante che io ricordi, che, sì, sono state davvero "fail", sono le mie due croci:

-Segnato lo sbranamento di Demon perché non ricordavo fosse stata protetta da Gosh. Appena Gosh ha perso il fegato nell'MP ho capito che mi sarei crocifisso.

-Come d'uso, dopo i voti al rogo e penalità sono stato con le mani in mano facendomi i fatti miei e controllando i PM che arrivavano. Ho letto di Gosh e Demon che proteggevano, se non ricordo male, Astrale, e poi ho letto di Cleffa che scrive di sbranare (Jugin aveva premesso di avere il suo stesso voto) Gosh. Io rido al suo "adesso chi proteggerà la guardia?" (e non capivo, né capisco tuttora, se fosse una frecciatina al fatto che Gosh fosse palesemente guardia o se fosse una domanda posta a sé stessa) e me lo appunto. Stendo in anticipo la lista dei partecipanti perché così avrei potuto postarla da scuola durante il cambio dell'ora e tutti allegri.

Poi posto che muore Gosh. Mi arriva un PM con Cleffa che mi fa "immagino che non sarebbe cambiato nulla" (certo, d'altronde oltre a voi di lupi vivi ce ne sono tantissimi...) "però io ho modificato il voto per Terry".

E sai com'è finita.

Sono mortificato, davvero.

 

 

Detto questo, è inutile ribadire quanto succe- L'ho appena fatto.

I mean, è inutile indugiarci sopra. È da circa 23 ore che volevo scrivere questo post ma meh.

Sono, intanto, felice che il LiT si sia concluso senza problemi e che almeno una buona parte dei giocatori si sia divertita (Dany... :(), e mi sento terribilmente dispiaciuto e pesantemente responsabile dei fatti avvenuti.

Anche io sono concorde nel dire che la parola "fail" non è un pulsante di emergenza col quale porre giustificazione per qualsiasi errore, specialmente se parliamo di errori che arrivano al compromettere l'esperienza di gioco di chi partecipa al Lupus.

Indipendentemente dall'esito fruttato dai questionari (a me, personalmente, non dispiace il commento anonimo aggiuntivo alla commissione. Capisco che ciò che l'occhio non vede non possa dolere al cuore e che per natura stessa della maggior parte degli esseri umani si tenda a non, e qui scusatemi il barbarismo, "dire le cose come stanno"/"dire le cose in faccia"), avrò, suppongo, ricordi non positivi da questa seconda esperienza di moderazione. Posso dire di essere stato meno attento e meno cognitivo. Il problema con l'approvazione di rivelazioni o penalità l'ho sempre avuto sin dalla moderata con Shiny e Stitch del NGE, altro LiT che si cercava di spingere sul rivelare il meno possibile; io, avendo sempre avuto difficoltà nel dire la parola "no", non solo nei LiT, sono sempre stato d'una bontà malsana nell'approvare post o testamenti. Eppure, e qui non c'è giustifica, nel NGE non tendeva a sfuggirmi la parola della guardia né di nessun altro ruolo. Ciò che voglio dire, senza dilungarmi ancora di più, è che riconosco la mia performance come quello che è stata, e ne tengo profondo amareggiamento. Vorrei scusarmi per quanto fatto (e non fatto) con tutti i giocatori.

Davvero, scusate.

 

Ovviamente questo post riguarda esclusivamente me. Vorrei anzi ringraziare quanto fatto dagli altri moderatori (la vigilanza di Cocco; l'ironia ed i testi di Mud; la fermezza nelle decisioni e la prontezza, anche con una febbre allucinante, di Pride).

 

Per quanto riguarda i giocatori, non me la sento di parlarne adesso perché credo di aver speso tutti i neuroni per scrivere quanto è sopra.

 

 

E credo di aver detto tutto. Ho scritto un po' di fretta e di getto, e spero il post si intenda bene.

>Va di fretta
>Scrive un papiro
Se andavi piano cosa facevi, un post più lungo di tutti gli altri post di PM messi insieme?
E, @Toryn, se, nella faccenda "Nagisa OMG FLAME OMG SCIABOLATA AVVOLGENTE OHMYALLAN" è colpa anche dei mod che hanno erroneamente approvato, tu, che non hai chiesto una beata ceppa, meriteresti di essere paragonato a Nagisa? Ma mi faccia il piacere (lo chiarisco ora: Non sono incazato)
@Fenrir Lungi da me sapere indirizzo civico età calcolata in secondi e codice postale di chi si lamenta, dico solo che se si volesse lanciare una critica costruttiva lo si dovrebbe fare apertamente e non nascondendosi dietro un questionario da inviare ai commissari che poi lo devono inviare alla Crusca che poi la invia alla Nasa, da lì alla FBI e infine a noi. Mi trovo d'accordo con quanto dici in ogni modo, però ho voluto precisare. Per questo do un premio inzupposo e petaloso a chi si è già lamentato pubblicamente(e se non avete capito chi sono andate a Torino: Magari diventate dirigenti della Juve)
Ora vi saluto pure io
Il vostro Mod Petaloso #roadto1
Mud-DucaMcFail

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Saresti meglio di tal Giuseppe P
O no, @MatBig ?

>Va di fretta
>Scrive un papiro
Se andavi piano cosa facevi, un post più lungo di tutti gli altri post di PM messi insieme?
E, @Toryn, se, nella faccenda "Nagisa OMG FLAME OMG SCIABOLATA AVVOLGENTE OHMYALLAN" è colpa anche dei mod che hanno erroneamente approvato, tu, che non hai chiesto una beata ceppa, meriteresti di essere paragonato a Nagisa? Ma mi faccia il piacere (lo chiarisco ora: Non sono incazato)
@Fenrir Lungi da me sapere indirizzo civico età calcolata in secondi e codice postale di chi si lamenta, dico solo che se si volesse lanciare una critica costruttiva lo si dovrebbe fare apertamente e non nascondendosi dietro un questionario da inviare ai commissari che poi lo devono inviare alla Crusca che poi la invia alla Nasa, da lì alla FBI e infine a noi. Mi trovo d'accordo con quanto dici in ogni modo, però ho voluto precisare. Per questo do un premio inzupposo e petaloso a chi si è già lamentato pubblicamente(e se non avete capito chi sono andate a Torino: Magari diventate dirigenti della Juve)
Ora vi saluto pure io
Il vostro Mod Petaloso #roadto1
Mud-DucaMcFail

se andava piano mono gli avrebbe fatto un baffo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mud-DucaMcFail Ti dico solo questo,avrei tanto voluto partecipare a questo lit,ma mi sarei sentito un cretino se avessi commentato solo la sera visto che torno verso le 18 dal lavoro,e ho preferito rispettare il vostro lavoro senza nascondermi dietro scuse da bambino dell'asilo.Comunque spero presto o tardi di rivederti in un lit :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

@Mud-DucaMcFail Ti dico solo questo,avrei tanto voluto partecipare a questo lit,ma mi sarei sentito un cretino se avessi commentato solo la sera visto che torno verso le 18 dal lavoro,e ho preferito rispettare il vostro lavoro senza nascondermi dietro scuse da bambino dell'asilo.Comunque spero presto o tardi di rivederti in un lit :) 

fenrir ma alla fine è pure giusto che la gente abbia i suoi impegni come hai ben indicato anche tu prima, comunque anche se potevi collegarti solo dalle 18 avresti sicuramente e senza nessun dubbio, contribuito molto di + di altri giocatori che hanno scritto a malapena 3/4 post al giorno. La prossima volta non farti problemi e partecipa in quanto sicuramente saprai dare un valido contributo al gioco  (ed ai lupi :tf: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

fenrir ma alla fine è pure giusto che la gente abbia i suoi impegni come hai ben indicato anche tu prima, comunque anche se potevi collegarti solo dalle 18 avresti sicuramente e senza nessun dubbio, contribuito molto di + di altri giocatori che hanno scritto a malapena 3/4 post al giorno. La prossima volta non farti problemi e partecipa in quanto sicuramente saprai dare un valido contributo al gioco  (ed ai lupi :tf: )

Fab io mica pensavo che alcuni avrebbero scritto così poco,non sono prevenuto xD e poi ti regalo una perla di saggezza e fuggo:ricordati che i ruoli sono random ad ogni lit,non è detto che uno sia sempre lupo,può anche essere un cittadino senza poteri(se hai la parlantina puoi ipnotizzare la gente:rotfl: e poi io so che trolli,ma sei molto simpatica),la cosa che mi fa ridere di più è quando la gente non sa che scrivere e poi dice"oh ma tu in quel lit eri lupo,sei lupo"ahahahah,è una cosa che mi fa morire dal ridere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Fab io mica pensavo che alcuni avrebbero scritto così poco,non sono prevenuto xD e poi ti regalo una perla di saggezza e fuggo:ricordati che i ruoli sono random ad ogni lit,non è detto che uno sia sempre lupo,può anche essere un cittadino senza poteri(se hai la parlantina puoi ipnotizzare la gente:rotfl: e poi io so che trolli,ma sei molto simpatica),la cosa che mi fa ridere di più è quando la gente non sa che scrivere e poi dice"oh ma tu in quel lit eri lupo,sei lupo"ahahahah,è una cosa che mi fa morire dal ridere xD

Tu ci ridi, ma dall'Italy In Tabula ogni volta tutti mi accusano di essere capo dei lupi :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Fab io mica pensavo che alcuni avrebbero scritto così poco,non sono prevenuto xD e poi ti regalo una perla di saggezza e fuggo:ricordati che i ruoli sono random ad ogni lit,non è detto che uno sia sempre lupo,può anche essere un cittadino senza poteri(se hai la parlantina puoi ipnotizzare la gente:rotfl: e poi io so che trolli,ma sei molto simpatica),la cosa che mi fa ridere di più è quando la gente non sa che scrivere e poi dice"oh ma tu in quel lit eri lupo,sei lupo"ahahahah,è una cosa che mi fa morire dal ridere xD

anche se poi arriva @Haven ed è sempre lupo :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Fab io mica pensavo che alcuni avrebbero scritto così poco,non sono prevenuto xD e poi ti regalo una perla di saggezza e fuggo:ricordati che i ruoli sono random ad ogni lit,non è detto che uno sia sempre lupo,può anche essere un cittadino senza poteri(se hai la parlantina puoi ipnotizzare la gente:rotfl: e poi io so che trolli,ma sei molto simpatica),la cosa che mi fa ridere di più è quando la gente non sa che scrivere e poi dice"oh ma tu in quel lit eri lupo,sei lupo"ahahahah,è una cosa che mi fa morire dal ridere xD

se ti fa piacere, lo dirò anche a te :tf: cmq si capisco che non hai la sfera di cristallo, quindi non potevi sapere che ci fossero giocatori un po afk, ma penso ch in ogni lit ci siano sempre 2/3 persone così :/ quindi non ti fare problemi se vuoi giocare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

se ti fa piacere, lo dirò anche a te :tf: cmq si capisco che non hai la sfera di cristallo, quindi non potevi sapere che ci fossero giocatori un po afk, ma penso ch in ogni lit ci siano sempre 2/3 persone così :/ quindi non ti fare problemi se vuoi giocare :)

Ai miei tempi @IoCentroConKCleffa assegnava 21 penalità se una persona scriveva meno di 10 mex al giorno :looksi: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Tu ci ridi, ma dall'Italy In Tabula ogni volta tutti mi accusano di essere capo dei lupi :cry2: 

Perchè ti scomponi?Loro tastano il terreno e cercano di provocarti,tu non ci cascare

8 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

se ti fa piacere, lo dirò anche a te :tf: cmq si capisco che non hai la sfera di cristallo, quindi non potevi sapere che ci fossero giocatori un po afk, ma penso ch in ogni lit ci siano sempre 2/3 persone così :/ quindi non ti fare problemi se vuoi giocare :)

No,non mi farò più problemi,comunque se vuoi darmi sempre del lupo fai pure,ma devi anche dimostrarlo:moonmoon:poi devo ancora mangiarmi un Pugsandwich dall'altro lit xD prima o poi ahahahah

 

9 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ai miei tempi @IoCentroConKCleffa assegnava 21 penalità se una persona scriveva meno di 10 mex al giorno :looksi: 

 

Avrebbe preso delle penalità anche lei qui allora xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mud-DucaMcFail Io non ho partecipato e non so cosa sia successo, ma mi sono arrivate 3 diverse lamentele da giocatori, allora ho deciso di inserire quel ulteriore commento anonimo così da capire per bene cosa è successo.

Del fatto che tu lo trovi ingiusto,sinceramente parlando, non me ne pò frega de meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fen nn avrei preso proprio nessuna penalità qui: nn c'era nulla da dire in piazza, si sarebbero rogati ema e Sonia al 100% potevano anche chiudere il lit prima, nn c'era niente da commentare ne di cui parlare. Mi dovevo inventare un discorso di sana pianta cosicché tu potessi essere soddisfatto di leggere ancora la piazza? 

Hai un po troppo il pallino degli inattivi, è solo la 500 volta che ne parli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Fenrir ha scritto:

Fab io mica pensavo che alcuni avrebbero scritto così poco,non sono prevenuto xD e poi ti regalo una perla di saggezza e fuggo:ricordati che i ruoli sono random ad ogni lit,non è detto che uno sia sempre lupo,può anche essere un cittadino senza poteri(se hai la parlantina puoi ipnotizzare la gente:rotfl: e poi io so che trolli,ma sei molto simpatica),la cosa che mi fa ridere di più è quando la gente non sa che scrivere e poi dice"oh ma tu in quel lit eri lupo,sei lupo"ahahahah,è una cosa che mi fa morire dal ridere xD

Ma magari cittadino semplice...
Ora il cittadino semplice è visto peggio del Quartetto difensivo Ranocchia-Mauricio-Hoedt-Konko

#savethecittadinisemplicee

3 ore fa, Gaetano ha scritto:

@Mud-DucaMcFail Io non ho partecipato e non so cosa sia successo, ma mi sono arrivate 3 diverse lamentele da giocatori, allora ho deciso di inserire quel ulteriore commento anonimo così da capire per bene cosa è successo.

Del fatto che tu lo trovi ingiusto,sinceramente parlando, non me ne pò frega de meno.

E niente, hai già chiuso tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Fen nn avrei preso proprio nessuna penalità qui: nn c'era nulla da dire in piazza, si sarebbero rogati ema e Sonia al 100% potevano anche chiudere il lit prima, nn c'era niente da commentare ne di cui parlare. Mi dovevo inventare un discorso di sana pianta cosicché tu potessi essere soddisfatto di leggere ancora la piazza? 

Hai un po troppo il pallino degli inattivi, è solo la 500 volta che ne parli.

Se ti infastidisce ciò che scrivo ignorami,semplice.La cosa ha dato fastidio solo a te,però visto e considerato che a molti dà fastidio parlare per paura dei fail considero la tua uscita in maniera inequivocabile in quel senso,poi cortesemente taggami tutte e 500 le volte in cui ho parlato dell'inattività,senza nasconderti dietro a"è un modo di dire",altrimenti evita pure questi modi di dire,te ne sarei grato :)

__________________________________________________________________

@Mud-DucaMcFail Ogni ruolo ha un suo valore,se la gente pensa di partecipare solo per avere un ruolo figo allora fate un lit in cui i poteri passino a caso ogni sera,ad esempio sorteggi una sera il lupizzatore,il capo lupo che sbrana,la guardia e il mago,così dopo aver compiuto l'azione il potere svanisce e il giorno successivo andrà ad altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Se ti infastidisce ciò che scrivo ignorami,semplice.La cosa ha dato fastidio solo a te,però visto e considerato che a molti dà fastidio parlare per paura dei fail considero la tua uscita in maniera inequivocabile in quel senso,poi cortesemente taggami tutte e 500 le volte in cui ho parlato dell'inattività,senza nasconderti dietro a"è un modo di dire",altrimenti evita pure questi modi di dire,te ne sarei grato :)

__________________________________________________________________

@Mud-DucaMcFail Ogni ruolo ha un suo valore,se la gente pensa di partecipare solo per avere un ruolo figo allora fate un lit in cui i poteri passino a caso ogni sera,ad esempio sorteggi una sera il lupizzatore,il capo lupo che sbrana,la guardia e il mago,così dopo aver compiuto l'azione il potere svanisce e il giorno successivo andrà ad altri.

Smettila di porti al di sopra delle altre persone semplicemente.

Primo quando sono stata inattiva mi sono sempre scusata, e secondo in questi ultimi giorni ho parlato anche di più di tutti gli altri, ma per l'appunto non c'era nulla da dire.

Continuando, non potrei taggarti tutte le volte, dato che si tratta per lo più dell' mp dove moderavamo e tu avevi il ruolo, tanto di dirci a noi mod che siamo gente che piace farsi prendere in giro. Se vuoi aggrapparti alla questione del "non lho detto 500 volte, quindi il tuo ragionamento non ha senso." mi vien da sorridere come cerchi sempre di ddare importanza solo alla letterarietà delle frasi. La retorica è una bella materia.

A parte questo tu stesso sei stato inattivo il primo giorno del nostro lit, nessuno te l'ho ha fatto pesare ne nulla, ma tu continui a ripetere del male dell'inattività, che è giusto e mi trovi fd'accordissimo, ma ti applichi anche un pò troppo per quello che è un gioco su un forum dove molti non possono dedicarci tanto tempo e lo vedono per un semplice gioco su un forum online.

La prendo male quando mi hai dato dell'inattiva la dove non c'era più nulla da fare e nulla da dire e quindi lo stato stesso di "inattività" non ha senso di materializzarsi. Smettila di fare la morale a tutti, ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Smettila di porti al di sopra delle altre persone semplicemente.

Primo quando sono stata inattiva mi sono sempre scusata, e secondo in questi ultimi giorni ho parlato anche di più di tutti gli altri, ma per l'appunto non c'era nulla da dire.

Continuando, non potrei taggarti tutte le volte, dato che si tratta per lo più dell' mp dove moderavamo e tu avevi il ruolo, tanto di dirci a noi mod che siamo gente che piace farsi prendere in giro. Se vuoi aggrapparti alla questione del "non lho detto 500 volte, quindi il tuo ragionamento non ha senso." mi vien da sorridere come cerchi sempre di ddare importanza solo alla letterarietà delle frasi. La retorica è una bella materia.

A parte questo tu stesso sei stato inattivo il primo giorno del nostro lit, nessuno te l'ho ha fatto pesare ne nulla, ma tu continui a ripetere del male dell'inattività, che è giusto e mi trovi fd'accordissimo, ma ti applichi anche un pò troppo per quello che è un gioco su un forum dove molti non possono dedicarci tanto tempo e lo vedono per un semplice gioco su un forum online.

La prendo male quando mi hai dato dell'inattiva la dove non c'era più nulla da fare e nulla da dire e quindi lo stato stesso di "inattività" non ha senso di materializzarsi. Smettila di fare la morale a tutti, ogni tanto.

Chi si pone al di sopra delle persone sei tu,semplicemente e te lo spiego a chiare lettere qui e ora.Innanzi tutto non credo tu abbia capito il senso della mia frase precedente,e te la spiego per bene ora che ho tempo.Se hai notato la frase che io avevo citato parlava di te in cui davi pesanti sanzioni nel tuo lit,e siccome eri tu e solo tu taggata ho fatto una battuta che anche tu saresti stata penalizzata se si andava sotto i 10 messaggi,perchè scusami se te lo dico di quello si parlava,tu invece che fai?Giri la cosa a tuo piacimento e tiri fuori la scusa del pallino che ho io per gli inattivi.,bella mossa la tua che vai a parlare di una cosa privata di un mp quando io avrei potuto benissimo farlo,si vede che se io chiudo certe questioni in privato tu continui a rinfacciare,e questo se mi consenti non è molto maturo da parte tua.Si,è vero che ho detto farvi prendere in giro se permettete che gente vada a giocare con la play e presentandosi solo al voto,come darmi torto?Se il primo giorno ero inattivo era anche per capire come funzionava un lit,se non capisci questo non moderarne più allora,potrei capire questa tua critica se ad ogni lit o ad almeno due facessi così,detta come l'hai detta tu ora è solo una scusa infantile perchè non sai più dove aggrapparti.Di rimando ti dico se a te piacerebbe che mettessi tutto in piazza come fai tu,non ho niente da nascondere sia chiaro,per me puoi aggiungere il forum al mp con tanto di mod e gestori,proprio per farti capire che non ho nulla da nascondere,ho solo constatato che sei parecchio fumosa(che prendi fuoco facilmente),senza nemmeno chiedere come mai il tuo nome era stato chiamato in causa,il motivo,tu elabori una tua teoria e poi carichi a testa bassa(senza contare che sei tu la prima a rinfacciare a me questa cosa),quindi il mio invito a smetterla non è esteso solo a te,ma anche a me.Se devi rivolgerti a me con questo tono irrispettoso sarò costretto a prendere provvedimenti seri.Amen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Avete vinto tutti,almeno per me,ognuno ha avuto il suo ruolo in questo lit

No, è che sono ansioso di voler vedere la lista dei ruoli per confermare alcuni miei sospetti xD

Sai com'è, voglio vedere chi era lupo e chi non e studiare il loro comportamento, in modo da provare a migliorare nel prossimo LiT (che forse forse forse, sto proponendo i ruoli, ma, nah, uno come me che modderebbe, plz no xP ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Naegiz ha scritto:

No, è che sono ansioso di voler vedere la lista dei ruoli per confermare alcuni miei sospetti xD

Sai com'è, voglio vedere chi era lupo e chi non e studiare il loro comportamento, in modo da provare a migliorare nel prossimo LiT (che forse forse forse, sto proponendo i ruoli, ma, nah, uno come me che modderebbe, plz no xP ) 

Quelli che giocano sempre uguale come li vedi bro?Non li distingui xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerca un poco di portare pazienza a questa povera scema che non capisce le cose e che devi spiegarglielo bene e per esteso, perché quando eri tu a darci offese a noi mod noi abbiamo portato pazienza e pure troppa. Mettila come vuoi, io ribadisco che dovresti darti una calmata perché non fai altro che dare lezioni morali a tutti in continuazione e pretendere rispetto.

Prendila come vuoi.

E sfido chiunque a dire che io mi metto sopra le persone, perché io non pretendo ossessivamente delle scuse se mi si da del cane da gregge mentre si sta giocando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...