Vai al commento




Pride

Post raccomandati

E poi boh,ti alzi alle 10 perchè hai saltato la scuola e ti ritrovi la piazza con 5-6 pagine in piu' da come l'avevi lasciata,e allora  capisci....

hNIAtEV.gif

In ogni caso,ho riletto un paio di pagine e  ho visto chi mi ha dato dell'inattiva quando ho scritto tre volte piu' dell'interessato ma vabbe, non fa niente.La prossima volta prima di iscrivermi ad un Lit controllo le settimane scolastiche a venire :asduj1:

Cooooomunque guardate il bel fail che ho fatto il primo giorno nell'mp,spiega tante cose:look:

 

 

 

No,ma stiamo scherzando?Io fino ad ora pensavo che le identità dei nostri colleghi sarebbero state svelate alla chiusura del rogo,ma scopro che le sapevo dall'inizio...?

tumblr_mwvjnnwE8k1s7ub96o1_400.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Il lupus è finito e non sono costretto, da regolamento, a lamentarmi solo in privato, quindi posso tranquillamente farlo. E se agli altri diverte giocare con i fail bene, per me non è divertente leggere "Faccio fail e me me vanto", pure Shiny si era lamentato di questa cosa e non la sopportava più, infatti non ha più partecipato ai LiT

Il lupus è finito e non sono costretto, da regolamento, a lamentarmi solo in privato, quindi posso tranquillamente farlo. E se agli altri diverte giocare con i fail bene, per me non è divertente leggere "Faccio fail e me me vanto", pure Shiny si era lamentato di questa cosa e non la sopportava più, infatti non ha più partecipato ai LiT

 

37 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Nella mia testa doveva esserci qualche giocatore pericoloso lupo, e non sbagliavo, ma ho sbagliato la persona a cui dare la priorità. :facepalm:

 

E visto che siamo in argomento, mi auguro proprio di non rivedere più in alcun LiT la situazione che si é creata il secondo giorno, é stata bruttissima da leggere e rileggere. Ricordiamoci che é comunque un gioco e si é qui per divertirsi e siamo anche umani, quindi lo sbaglio può capitare. Ciononostante questo non legittimizza a farne un uso massiccio, perché compromettono l'esperienza dei giocatori, non sono senza conseguenze. Siate più accorti. 'sta cosa dei McFail nei LiT é durata pure troppo, ci metto io stessa un punto.

Sono d'accordo con entrambi, però errare è umano, un errore, finché non si eccede, può capitare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Se posso dire la mia, la totale negazione della rivelazione ha dato nuova aria al lit, compensato il tutto dal gioco di coppia. Secondo me, questa scelta potrebbe rivelarsi la giusta per l'avvenire.

 

Più che altro Light ha dimostrato in modo chiaro ed efficace come in realtà sia possibile far intendere molte cose allo stesso modo, proponendo greninja in un momento in cui poteva passare per inosservato, quindi giocare così non è impossibile. Però ci sono state comunque troppe eliminazioni per rivelazione, purtroppo...

30 minuti fa, Pride ha scritto:

 

Sono d'accordo con entrambi, però errare è umano, un errore, finché non si eccede, può capitare.

 

Fail significa disattenzione, l'approvazione del post di Nagisa mi è stata giustificata con motivi che non sono frutto di un fail. Non mi si può giustificare che "X è lupo, non posso dirvi il perché, capitelo"  è approvabile perché è un sospetto scritto senza intenzioni rivelatorie e senza riferimenti chiarissimi oppure perché potrebbe averlo saputo per mezzi sconosciuti. Comunque non c'è più altro da aggiungere al riguardo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Più che altro Light ha dimostrato in modo chiaro ed efficace come in realtà sia possibile far intendere molte cose allo stesso modo, proponendo greninja in un momento in cui poteva passare per inosservato, quindi giocare così non è impossibile. Però ci sono state comunque troppe eliminazioni per rivelazione, purtroppo...

 

Fail significa disattenzione, l'approvazione del post di Nagisa mi è stata giustificata con motivi che non sono frutto di un fail. Non mi si può giustificare che "X è lupo, non posso dirvi il perché, capitelo"  è approvabile perché è un sospetto scritto senza intenzioni rivelatorie e senza riferimenti chiarissimi oppure perché potrebbe averlo saputo per mezzi sconosciuti. Comunque non c'è più altro da aggiungere al riguardo ;) 

Beh, è stato un errore di valutazione, hanno sbagliato e pensavano che fosse apposto, non pensare che lo abbiano fatto apposta per farto uno sgarbo, assolutamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che era la prima volta che veniva attuato, con giocatori abituati alla rivelazione, è andata bene. Se si continua su questa risma può solo migliorare. E sicuramente il modo di rivelazione di scare più velato è una soluzione al totale diniego di rivelazione, comunque in parte necessario per i buoni per non  farli arrancare perennemente bel buio. Inoltre lascia adito sempre a dubbi e sospetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Considerando che era la prima volta che veniva attuato, con giocatori abituati alla rivelazione, è andata bene. Se si continua su questa risma può solo migliorare. E sicuramente il modo di rivelazione di scare più velato è una soluzione al totale diniego di rivelazione, comunque in parte necessario per i buoni per non  farli arrancare perennemente bel buio. Inoltre lascia adito sempre a dubbi e sospetti.

Ma si evitano i testa a testa :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Ma vogliamo parlare di quando ho fatto rogare Fertolo :stupid: ?

Il mi vendicherò era riferito a te quindi stai attenta <3.

Siete lupi cattivi mi avete arrogato votandomi proprio mentre non c'ero.

15 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Che poi mi spiegate il senso di rogare Naegiz, dopo che vi avevo ripetuto in tutti i modi che era buono :cry2: 

Cleffa ti vengo a cercare :stupid: 

Quando abbiamo rogato naegiz non potevo ancora dire come la pensavo...

Se solo Too non si fosse fatto eliminare avrei vinto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dany1899 ha scritto:

 

Più che altro Light ha dimostrato in modo chiaro ed efficace come in realtà sia possibile far intendere molte cose allo stesso modo, proponendo greninja in un momento in cui poteva passare per inosservato, quindi giocare così non è impossibile. Però ci sono state comunque troppe eliminazioni per rivelazione, purtroppo...

 

Fail significa disattenzione, l'approvazione del post di Nagisa mi è stata giustificata con motivi che non sono frutto di un fail. Non mi si può giustificare che "X è lupo, non posso dirvi il perché, capitelo"  è approvabile perché è un sospetto scritto senza intenzioni rivelatorie e senza riferimenti chiarissimi oppure perché potrebbe averlo saputo per mezzi sconosciuti. Comunque non c'è più altro da aggiungere al riguardo ;) 

state facendo discorsi seri nella Piazza di Un Lit finito?

IMPOSSIBIRU!
(E comunque una disattenzione può succedere a tutti, ma grazie a dei buoni così fessi che la Difesa Konko-Hoedt perde di meno avete vinto comunque FINE PARTE SERIA OMG ESPLOSIONI NUCLEARI)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

state facendo discorsi seri nella Piazza di Un Lit finito?

IMPOSSIBIRU!
(E comunque una disattenzione può succedere a tutti, ma grazie a dei buoni così fessi che la Difesa Konko-Hoedt perde di meno avete vinto comunque FINE PARTE SERIA OMG ESPLOSIONI NUCLEARI)

Quando pubblicate la lista dei ruoli nel post dei vincitori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dany1899 ha scritto:

 

Più che altro Light ha dimostrato in modo chiaro ed efficace come in realtà sia possibile far intendere molte cose allo stesso modo, proponendo greninja in un momento in cui poteva passare per inosservato, quindi giocare così non è impossibile. Però ci sono state comunque troppe eliminazioni per rivelazione, purtroppo...

 

Fail significa disattenzione, l'approvazione del post di Nagisa mi è stata giustificata con motivi che non sono frutto di un fail. Non mi si può giustificare che "X è lupo, non posso dirvi il perché, capitelo"  è approvabile perché è un sospetto scritto senza intenzioni rivelatorie e senza riferimenti chiarissimi oppure perché potrebbe averlo saputo per mezzi sconosciuti. Comunque non c'è più altro da aggiungere al riguardo ;) 

Ok allora dovete togliere il ruolo del mago.

Se io dico:

"Per me X è lupo ma non posso dirvi il perchè"=rivelazione

"Per me X è lupo"

"Perchè"?

"Non posso dirlo"=rivelazione

*non lo dico*=rogo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ok allora dovete togliere il ruolo del mago.

Se io dico:

"Per me X è lupo ma non posso dirvi il perchè"=rivelazione

"Per me X è lupo"

"Perchè"?

"Non posso dirlo"=rivelazione

*non lo dico*=rogo

 

Il prossimo che fa un post su questa cosa si ritrova una testa di cavallo a casa
Con amore <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ok allora dovete togliere il ruolo del mago.

Se io dico:

"Per me X è lupo ma non posso dirvi il perchè"=rivelazione

"Per me X è lupo"

"Perchè"?

"Non posso dirlo"=rivelazione

*non lo dico*=rogo

 

Puoi sempre inventarti qualcosa ;)  diciamo che la tua rivelazione non è stata il massimo.

"Dany è lupo perché è ancora in vita!"

"Dany è lupo perché gli altri Big mi sembrano buoni!" 

^ sono quelle che vanno di moda :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,finalmente posso commentare pure io XD

16 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

ma io non volevo scrivere sempre le stesse cose, ma la piazza era morta e volevo provare a rianimarla un pò, cosa altro cavolo potevo dire? Sono lupa, rogatemi? :tf:

Beh in effetti dicendo che rogando Sonia avremmo vinto avevi ragione :tf:

Comunque io non riesco ancora a credere come abbiamo fatto noi lupi tutti i giorni a votare le stesse persone per lo sbranamento XD

15 ore fa, The Only One ha scritto:

Grandi i miei compagni che hanno vinto, vi ho sempre sostenuti da lontano :tf: 

Peccato per me, personalmente mi sarebbe piaciuto sfruttare meglio il mio ruolo, dopotutto mi calzava a pennello :tf::tf::tf: 

Potevi pure evitare di rivelarti :P

Comunque complimenti anche agli altri lupi :D! Specie elliedna,probabilmente senza che sapessi di Scare lupo avrei avuto ancora il dubbio se fossi buona o lupa. Cleffa,ottima compagna che alla fine non si è fatta sospettare da nessuno. E la fortuna di trovare Astrale lupa il primo giorno?

Ah ma poi chi era stato protetto sempre il primo giorno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Ok,finalmente posso commentare pure io XD

Beh in effetti dicendo che rogando Sonia avremmo vinto avevi ragione :tf:

Comunque io non riesco ancora a credere come abbiamo fatto noi lupi tutti i giorni a votare le stesse persone per lo sbranamento XD

Potevi pure evitare di rivelarti :P

Comunque complimenti anche agli altri lupi :D! Specie elliedna,probabilmente senza che sapessi di Scare lupo avrei avuto ancora il dubbio se fossi buona o lupa. Cleffa,ottima compagna che alla fine non si è fatta sospettare da nessuno. E la fortuna di trovare Astrale lupa il primo giorno?

Ah ma poi chi era stato protetto sempre il primo giorno?

Fammi indovibare... Forse una certa Demon :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, siete stati bravissimi! Complimenti! (anche se lasciare  ENTRAMBE le guardie a fine lit insieme al mago era proprio da geni :tf:) 

Che poi, siete stati bravissimi! Complimenti! (anche se lasciare  ENTRAMBE le guardie a fine lit insieme al mago era proprio da geni :tf:) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Che poi, siete stati bravissimi! Complimenti! (anche se lasciare  ENTRAMBE le guardie a fine lit insieme al mago era proprio da geni :tf:) 

Beh tanto Nagisa era diventato innocuo e te eri in mente già da un po',ma alla fine abbiamo voluto procedere per altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Se non fosse per il voto degli altri lupi Dream sarebbe morto fin dal primo giorno XD

Ma cos'ho fatto per sembrare buono? :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Dream ha scritto:

Puoi sempre inventarti qualcosa ;)  diciamo che la tua rivelazione non è stata il massimo.

"Dany è lupo perché è ancora in vita!"

"Dany è lupo perché gli altri Big mi sembrano buoni!" 

^ sono quelle che vanno di moda :omg:

Dimmi una persona che mi avrebbe creduto lol

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Ok,finalmente posso commentare pure io XD

Beh in effetti dicendo che rogando Sonia avremmo vinto avevi ragione :tf:

Comunque io non riesco ancora a credere come abbiamo fatto noi lupi tutti i giorni a votare le stesse persone per lo sbranamento XD

Potevi pure evitare di rivelarti :P

Comunque complimenti anche agli altri lupi :D! Specie elliedna,probabilmente senza che sapessi di Scare lupo avrei avuto ancora il dubbio se fossi buona o lupa. Cleffa,ottima compagna che alla fine non si è fatta sospettare da nessuno. E la fortuna di trovare Astrale lupa il primo giorno?

Ah ma poi chi era stato protetto sempre il primo giorno?

 

Ma l'intento non era rivelarmi, era tutt'altro :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...