Astrale.- Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Lo scorso Lit era Mago, fai tu Come è che si dice?Sbagliare è umano,perseverare è diabolico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Mi potreste dire i motivi per cui mi ritenete così sospetto? Perché scarecrow sarebbe buono certo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Come è che si dice?Sbagliare è umano,perseverare è diabolico. Quella frase era da leggere in modo scherzoso, PM 2.0 mi ha tolto una faccina " "a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 9 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Mi potreste dire i motivi per cui mi ritenete così sospetto? Perché scarecrow sarebbe buono certo? il punto è: o te o zorzi. Ormai io credo, come credevo anche nei giorni scorsi, che scare fosse buono, su zorzi avevo alcune remore, ma il testamento di scare pone definitivamente in campo la diatriba tra voi due che avete già iniziato oggi. Si tratta di prendere una posizione, e se zorzi fosse stato lupo, andare così contro corrente accusandoti mentre nessuno lo faceva sarebbe stato da folli, poi l'estrema fiducia che scare gli ha riposto, quindi reputo che tu sia lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: il punto è: o te o zorzi. Ormai io credo, come credevo anche nei giorni scorsi, che scare fosse buono, su zorzi avevo alcune remore, ma il testamento di scare pone definitivamente in campo la diatriba tra voi due che avete già iniziato oggi. Si tratta di prendere una posizione, e se zorzi fosse stato lupo, andare così contro corrente accusandoti mentre nessuno lo faceva sarebbe stato da folli, poi l'estrema fiducia che scare gli ha riposto, quindi reputo che tu sia lupo. Hai idee sul ruolo di Light? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: il punto è: o te o zorzi. Ormai io credo, come credevo anche nei giorni scorsi, che scare fosse buono, su zorzi avevo alcune remore, ma il testamento di scare pone definitivamente in campo la diatriba tra voi due che avete già iniziato oggi. Si tratta di prendere una posizione, e se zorzi fosse stato lupo, andare così contro corrente accusandoti mentre nessuno lo faceva sarebbe stato da folli, poi l'estrema fiducia che scare gli ha riposto, quindi reputo che tu sia lupo. Perciò tu credi in una coppia zorzi-light? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Hai idee sul ruolo di Light? Penso fosse uno tra chikorita e cyndaquil o mudkip col doppio voto, indietro parlando di elli diceva che tanto era già spacciata, e quindi ritengo che essendo l'avvocato o avendo voto doppio, fosse effettivamente già condannata dopo il suo voto Adesso, cdfertolo ha scritto: Perciò tu credi in una coppia zorzi-light? potrebbe, ma non ne sono certa, magari ha captato qualcosa che noi non abbiamo intravisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 11 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Penso fosse uno tra chikorita e cyndaquil o mudkip col doppio voto, indietro parlando di elli diceva che tanto era già spacciata, e quindi ritengo che essendo l'avvocato o avendo voto doppio, fosse effettivamente già condannata dopo il suo voto potrebbe, ma non ne sono certa, magari ha captato qualcosa che noi non abbiamo intravisto. Non ti sembrano un po' troppo OP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 14 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Penso fosse uno tra chikorita e cyndaquil o mudkip col doppio voto, indietro parlando di elli diceva che tanto era già spacciata, e quindi ritengo che essendo l'avvocato o avendo voto doppio, fosse effettivamente già condannata dopo il suo voto potrebbe, ma non ne sono certa, magari ha captato qualcosa che noi non abbiamo intravisto. Si ma se era avvocato poteva benissimo salvarla e far morire Astrale, mentre se avesse avuto il voto X2 che senso avrebbe avuto votarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 41 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Se consideriamo Sonia e TOO buoni in coppia (come TOO ha fatto intendere prima di morire), può darsi che Sonia sia il medico che ha resuscitato Cdfertolo perchè l'aveva scritto nel testamento. Mi sembra il ragionamento fili Personalmente lo trovo un po' forzato, sarà che parlando di vantaggio nel restare neutrali per prima cosa mi vengono in mente Shelmet e Pancham, che se sono entrambi in vita vincono a prescindere dalla fazione che ha la meglio. Rimane il fatto che il dottore, a prescindere da chi sia, ha fatto un salto della fede nel resuscitare. Altrimenti non poteva essere, perché l'unica persona di cui ha certezza nel gioco una volta morto è morto e basta. A meno che non vogliamo pensarlo lupizzato, ma mi sa che così andiamo a complicarci davvero la vita. E credo che a questo punto la questione sia un'altra. Se davvero fertolo fosse lupo, perché è stato ucciso in primis? Strategia suicida o errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Uh, un'altra idea ipotizzando Scarecrow buono Bulbasaur & Squirtle Fintanto che entrambi sono in gioco, Bulbasaur ha la facoltà di sapere. a sere alterne, la fazione di un partecipante rogato o sbranato. Nel momento in cui Bulbasaur lasci il gioco, Squirtle potrà sapere ogni notte il ruolo di un partecipante uscito dal gioco. Se è invece Squirtle a lasciare per primo il gioco, Bulbasaur potrà chiedere il ruolo di uno solo tra coloro che sono stati rogati o sbranati e al mattino i moderatori comunicheranno pubblicamente in piazza questa assocazione partecipante-ruolo. Se consideriamo Bulba e Squirtle Ellie e Scare, allora può darsi che abbiano controllato TOO e/o Dream e/o Cdfertolo. Premesso questo, trovando 2 di loro lupi, per ragion di logica ha escluso che Zorzi potesse essere lupo, con cosi tanti altri esperti lupi. Mi sembra la teoria di Scare buono più probabile, anche se un po' forzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Uh, un'altra idea ipotizzando Scarecrow buono Bulbasaur & Squirtle Fintanto che entrambi sono in gioco, Bulbasaur ha la facoltà di sapere. a sere alterne, la fazione di un partecipante rogato o sbranato. Nel momento in cui Bulbasaur lasci il gioco, Squirtle potrà sapere ogni notte il ruolo di un partecipante uscito dal gioco. Se è invece Squirtle a lasciare per primo il gioco, Bulbasaur potrà chiedere il ruolo di uno solo tra coloro che sono stati rogati o sbranati e al mattino i moderatori comunicheranno pubblicamente in piazza questa assocazione partecipante-ruolo. Se consideriamo Bulba e Squirtle Ellie e Scare, allora può darsi che abbiano controllato TOO e/o Dream e/o Cdfertolo. Premesso questo, trovando 2 di loro lupi, per ragion di logica ha escluso che Zorzi potesse essere lupo, con cosi tanti altri esperti lupi. Mi sembra la teoria di Scare buono più probabile, anche se un po' forzata Ed effettivamente anche così potrebbe essere. Sul fatto che abbia votato elleidna condannandola al rogo nn lo so perché lo abbia fatto, cercavo di ipotizzare un ruolo in base a quanto aveva detto anzi tempo. 14 minuti fa, Terry_McFail ha scritto: Personalmente lo trovo un po' forzato, sarà che parlando di vantaggio nel restare neutrali per prima cosa mi vengono in mente Shelmet e Pancham, che se sono entrambi in vita vincono a prescindere dalla fazione che ha la meglio. Rimane il fatto che il dottore, a prescindere da chi sia, ha fatto un salto della fede nel resuscitare. Altrimenti non poteva essere, perché l'unica persona di cui ha certezza nel gioco una volta morto è morto e basta. A meno che non vogliamo pensarlo lupizzato, ma mi sa che così andiamo a complicarci davvero la vita. E credo che a questo punto la questione sia un'altra. Se davvero fertolo fosse lupo, perché è stato ucciso in primis? Strategia suicida o errore? Fertolo potrebbe essere o pancham oppure tptodile e froakie che nn sono conosciuti dal gruppo principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 12 minuti fa, Terry_McFail ha scritto: Personalmente lo trovo un po' forzato, sarà che parlando di vantaggio nel restare neutrali per prima cosa mi vengono in mente Shelmet e Pancham, che se sono entrambi in vita vincono a prescindere dalla fazione che ha la meglio. Rimane il fatto che il dottore, a prescindere da chi sia, ha fatto un salto della fede nel resuscitare. Altrimenti non poteva essere, perché l'unica persona di cui ha certezza nel gioco una volta morto è morto e basta. A meno che non vogliamo pensarlo lupizzato, ma mi sa che così andiamo a complicarci davvero la vita. E credo che a questo punto la questione sia un'altra. Se davvero fertolo fosse lupo, perché è stato ucciso in primis? Strategia suicida o errore? In uno dei suoi post Chube aveva scritto: "sbranatemi lupi" Li ho pensato che potesse essere un lupo nel gruppo di 4, passando cosi per uno che non vuole giocare buono, senza rischiare lo sbranamento. Però dopo pochi giorni Cdfertolo (che lo ha sostituito) è stato sbranato -Se fosse stato nel gruppo di 4 non avrebbero di certo sbranato un loro compagno, rischiando di non farlo resuscitare -Se fosse stato nel gruppo di 2, Chube non avrebbe fatto quella cassata Un'ipotesi un po' forzata c'è. Considerando Toryn Mago cattivo, alla sua morte si è attivato il potere di Totodile (suo compagno), ovvero quello di controllare lo sbranamento, uccidendo Cdfertolo membro del gruppo di 4. Però bisogna controllare se la morte di Toryn e quella di Cdfertolo coincidono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Questo spiegherebbe anche l'accanimento su scare: i due scoprono la fazione del giocatore, e potrebbe aver scoperto scare buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 7 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Uh, un'altra idea ipotizzando Scarecrow buono Bulbasaur & Squirtle Fintanto che entrambi sono in gioco, Bulbasaur ha la facoltà di sapere. a sere alterne, la fazione di un partecipante rogato o sbranato. Nel momento in cui Bulbasaur lasci il gioco, Squirtle potrà sapere ogni notte il ruolo di un partecipante uscito dal gioco. Se è invece Squirtle a lasciare per primo il gioco, Bulbasaur potrà chiedere il ruolo di uno solo tra coloro che sono stati rogati o sbranati e al mattino i moderatori comunicheranno pubblicamente in piazza questa assocazione partecipante-ruolo. Se consideriamo Bulba e Squirtle Ellie e Scare, allora può darsi che abbiano controllato TOO e/o Dream e/o Cdfertolo. Premesso questo, trovando 2 di loro lupi, per ragion di logica ha escluso che Zorzi potesse essere lupo, con cosi tanti altri esperti lupi. Mi sembra la teoria di Scare buono più probabile, anche se un po' forzata Se fosse così non mi avrebbe accusato ieri? Dai ragazzi svegliamoci mi state accusando dopo che un probabile lupo/ uno di cui non sappiamo/so niente di certo mi ha accusato nel testamento.... E nonostante ciò anche ipotizzando un scarecrow buono nemmeno lui avrebbe la certezza di ciò che dice su di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Ed effettivamente anche così potrebbe essere. Sul fatto che abbia votato elleidna condannandola al rogo nn lo so perché lo abbia fatto, cercavo di ipotizzare un ruolo in base a quanto aveva detto anzi tempo. Fertolo potrebbe essere o pancham oppure tptodile e froakie che nn sono conosciuti dal gruppo principale. Se avesse rogato Ellie, comunque avrebbe avuto benefici, infatti avrebbe potuto controllare il ruolo di un morto, non più solo la fazione, ergo l'ha votata (ipotizzando Scare buono) 8 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Questo spiegherebbe anche l'accanimento su scare: i due scoprono la fazione del giocatore, e potrebbe aver scoperto scare buono Secondo questa tua teoria, allora i lupi sarebbero Big gruppo: Dany The Only One Sonia_poke/Dream Toryn Gruppo da 2 Cdfertolo MatBig/gEmaOshawott Però Dream ha difeso Ema, e Scare lo reputa lupo, quindi Ema e Dream dovrebbero essere assieme, quindi Dany Toryn Dream gEmaOshawott Cdfertolo MatBig The Only One Pancham (ipotizzando Scare buono medium con Ellie) Ma Dream è stato sbranato, però potrebbe essere che, dopo la morte di Chube/Cdfertolo, Mat ha usato il suo potere, controllando il rogo e sbranando Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Effettivamente una possibilità che farebbe coincidere tutto ci sarebbe, maledetto me che non ci ho pensato ieri sera. Se scarecrow era squirtle o bulbasaur ha chiesto di Zorzi trovandolo buono e quindi lo ha difeso. Dal momento che era in coppia con elliedna l'ha difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 E comunque, per me questa sera deve morire Ema al rogo, se l'è svignata troppe volte, anche per un fatto di correttezza nei confronti di Ellie (rogata per la stessa cosa) 6 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Effettivamente una possibilità che farebbe coincidere tutto ci sarebbe, maledetto me che non ci ho pensato ieri sera. Se scarecrow era squirtle o bulbasaur ha chiesto di Zorzi trovandolo buono e quindi lo ha difeso. Dal momento che era in coppia con elliedna l'ha difesa No, scopre il ruolo di un rogato/sbranato, non di un vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Allora niente non si spiega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Allora niente non si spiega 23 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Se consideriamo Bulba e Squirtle Ellie e Scare, allora può darsi che abbiano controllato TOO e/o Dream e/o Cdfertolo. Premesso questo, trovando 2 di loro lupi, per ragion di logica ha escluso che Zorzi potesse essere lupo, con cosi tanti altri esperti lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: ?Ah ora ho letto avevo visto il mio quote è invece era un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 12 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Un'ipotesi un po' forzata c'è. Considerando Toryn Mago cattivo, alla sua morte si è attivato il potere di Totodile (suo compagno), ovvero quello di controllare lo sbranamento, uccidendo Cdfertolo membro del gruppo di 4. Però bisogna controllare se la morte di Toryn e quella di Cdfertolo coincidono Toryn è stato squalificato mercoledì, terzo giorno. Fertolo è morto giovedì notte, quindi la notte successiva...? Per quanto riguarda Fertolo i conti paiono tornare. L'ultima ipotesi su Scarecrow invece non mi torna. Davvero sacrificare la compagna (a questo punto Bulbasaur, e lui sarebbe Squirtle) per poter essere medium che agisce ogni giorno, considerato poi che per questo fatto è sopravvissuto un giorno in più e basta? E poi, perché il Scare-Zorzi? Entrambi sembrano fidarsi l'uno dell'altro (Scare<>Zorzi) e se ipotizziamo il primo mago allora Scare > Zorzi andrebbe pure bene, ma perché Scare < Zorzi, se abbiamo detto che la compagna di Scare dovrebbe essere Ellie? Qualcosa non quadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Bah non sono d'accordo sulla tua teoria Nagisa. Scare ci avrebbe almeno fatto intuire di essere il medium cosa che non ha assolutamente fatto. Nel suo comportamento del primo giorno si possono individuare molte cose. Infatti è grazie alla rilettura del primo giorno che io mi son fidato di lui, tra le altre cose qualcuno mi pare l'abbia indovinato il suo ruolo (o almeno, il ruolo che penso lui abbia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 10 minuti fa, Zorzi ha scritto: Bah non sono d'accordo sulla tua teoria Nagisa. Scare ci avrebbe almeno fatto intuire di essere il medium cosa che non ha assolutamente fatto. Nel suo comportamento del primo giorno si possono individuare molte cose. Infatti è grazie alla rilettura del primo giorno che io mi son fidato di lui, tra le altre cose qualcuno mi pare l'abbia indovinato il suo ruolo (o almeno, il ruolo che penso lui abbia). Ti riferisci a me? @Nagisa_Hazuki io stasera votero fertolo invecr: nn si tratta di questione di rispetto quanto rogare un lupo che ha controllato l piazza. Ogg zorzi ha anche le penalità quindi bisogna agire compatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 26 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Ti riferisci a me? @Nagisa_Hazuki io stasera votero fertolo invecr: nn si tratta di questione di rispetto quanto rogare un lupo che ha controllato l piazza. Ogg zorzi ha anche le penalità quindi bisogna agire compatti A dir la verità...no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.