Simo Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Sui giochi Pokémon per Virtual Console è possibile portare la risoluzione e i colori a quelli originali attraverso delle semplici combinazioni di tasti. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Alexietto, MatBig, -Albicocca e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Ho già provato! Con Pokémon Giallo è presente la cornice del GameBoy Color, che è ancora più bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CloudJammer Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Un sacco di ricordi! Anche se effettivamente possiedo ancora le vecchie console e le vecchie cassette ancora funzionanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 (modificato) Questo succede perché la gente non legge mai i libretti delle istruzioni... l'utente ha, come si suol dire, scoperto l'acqua calda! XD Queste piccole feature sono chiaramente spiegate nel Manuale dei titoli Virtual Console che le supportano, più precisamente al Paragrafo Funzioni della Virtual Console, sottoparagrafi Risoluzione originale e Tonalità verde! Infatti lo avevo già scoperto quando scaricai le versioni VC di Super Mario Bros. Deluxe e Metroid II - Return of Samus! Che poi forse non tutti sanno che la risoluzione originale (quella attivabile premendo simultaneamente START e SELECT) è attivabile anche con i giochi per Nintendo DS giocati sul 3DS, provare per credere! Modificato 28 febbraio, 2016 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Icarus e Midori 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 A dire la verità la funzione per portare a risoluzione originale i vari giochi Virtual Console e anche DS esiste da tempo, e se non sbaglio anche quella per lo schermo verde! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Wow! C'é anche un modo per aggiungere i "colori" a Rosso e Blu, come quando venivano giocati su Gameboy Color? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
facce Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Nope! Le palette del GBC non sono selezionabili, infatti i giochi per GB su VC vengono emulati in modalità GB, non GBC. Qui Game Freak non c'entra niente! Tali funzioni infatti sono disponibili per tutti i giochi GB e GBC per Virtual Consolle E' stata aggiunta una reazione da SirWailord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 ora fa, Haunter ha scritto: Che poi forse non tutti sanno che la risoluzione originale (quella attivabile premendo simultaneamente START e SELECT) è attivabile anche con i giochi per Nintendo DS giocati sul 3DS, provare per credere! Qualcuno qua che non ricordo dice che funziona solo sul 3ds normale e non sul XL, sigh. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ermenegildos Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Peccato che a me il tasto R non va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Qualcuno qua che non ricordo dice che funziona solo sul 3ds normale e non sul XL, sigh. :C Non è vero, io ho il 3DS XL e questa opzione funziona perfettamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Non è vero, io ho il 3DS XL e questa opzione funziona perfettamente! Meno male, ci proverò, allora! C: ps: ma per i giochi intendi digitali o anche entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Meno male, ci proverò, allora! C: ps: ma per i giochi intendi digitali o anche entrambi? I giochi per DS, intendi? Entrambi! E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Ragazzi veramente grazie per questa notizia perché voi non sapete quanto ci sono rimasto male quando mi si ruppe il nintendo dsi e i giochi del nintendo ds su 3ds non erano piu la stessa cosa . Ora finalmente posso rigiocarci con la grafica vecchia e veramente fa risalire in mente vecchissimi ricordi . Ancor meglio se si puo fare anche con i giochi della Virtual Console , GRAZIE MILLE ! Spoiler (Fu così che passò tutta la giornata a giocare a pokemon giallo con la vecchia grafica) E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati