Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

14 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Frog, non servono indizi, li faranno, per la vostra felicità. è sicurissimo che arriveranno.

 

Parlando di supposizioni, che pseudo-leggendario di tipo drago immaginate ci sarà? ( Per l'amor di Dio non risp. " che scatole i draghi pseudo hanno scocciato " che mi teletrasporto dove siete e vi trito, nel caso dite " preferirei altro tipo " specificando quale e perchè ).

 

a mio parere gli pseudo devono essere drago...... in fin dei conti sono quasi leggendari e cosa più simile ad un leggendario se non un drago? con questo non voglio dire che tyranitar e metagross non li abbia apprezzati, però preferisco un drago...... non so quanto centri con le hawaii, però mi piacerebbe una specie di drago di komodo.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

a mio parere gli pseudo devono essere drago...... in fin dei conti sono quasi leggendari e cosa più simile ad un leggendario se non un drago? con questo non voglio dire che tyranitar e metagross non li abbia apprezzati, però preferisco un drago...... non so quanto centri con le hawaii, però mi piacerebbe una specie di drago di komodo.

FINALMENTE!!! UNA RISPOSTA COME PIACE A ME!!! BRAVO!!!:quote::quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io voglio anche Noivern con la mega! XD
Ma penso che per le ultime Generazioni sia ancora presto per avere troppe Mega! :)
Penso le tengano in serbo per il futuro con Remake et simili! ^^ 

 

è ancora troppo presto per mega di 6°, non parliamo di quelle di 7°, a mio parere. al massimo inseriranno qualche mega di 5°...... la cosa migliore sarebbe mega di pokèmon poco sfruttati delle genarazioni 1-4 e preevo ed evo di pokèmon di 5° e 6° 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

è ancora troppo presto per mega di 6°, non parliamo di quelle di 7°, a mio parere. al massimo inseriranno qualche mega di 5°...... la cosa migliore sarebbe mega di pokèmon poco sfruttati delle genarazioni 1-4 e preevo ed evo di pokèmon di 5° e 6° 

Di 4^ vedremo se i Remake sono davvero dietro l'angolo credo che non saranno troppe quelle di 4^!!

Comunque cambiando discorso... chiedo a voi perché non ricordo bene?!?!
Ma in XY e ORAS quando i personaggi parlavano non muovevano la bocca o sbaglio?!?! Non intendo in versione chibi, anche nelle cutscenes quando erano dei modelli "veri e propri"...
Perché se facevano solo facce durante i dialoghi beh... c'è un'altra novità! XD
I personaggi muovono la bocca quando parlano!!! ^^
È solo un piccolo dettaglio ma è comunque bello notare anche queste sottigliezze! ^^
Rende tutto più fiqo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Di 4^ vedremo se i Remake sono davvero dietro l'angolo credo che non saranno troppe quelle di 4^!!

Comunque cambiando discorso... chiedo a voi perché non ricordo bene?!?!
Ma in XY e ORAS quando i personaggi parlavano non muovevano la bocca o sbaglio?!?! Non intendo in versione chibi, anche nelle cutscenes quando erano dei modelli "veri e propri"...
Perché se facevano solo facce durante i dialoghi beh... c'è un'altra novità! XD
I personaggi muovono la bocca quando parlano!!! ^^
È solo un piccolo dettaglio ma è comunque bello notare anche queste sottigliezze! ^^
Rende tutto più fiqo!!!

 

se i remake di 4° sono dietro l'angolo, a mio parere faranno: mega generazioni 1-3, 1-2 mega di 4° per tenerle per il remake, baby ed evo di pokèmon di 5° e 6°, 100-110 pokè nuovi. 

 

per i movimenti quando parlano non mi sembra che li facciano in XY e nemmeno in ROZA.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

se i remake di 4° sono dietro l'angolo, a mio parere faranno: mega generazioni 1-3, 1-2 mega di 4° per tenerle per il remake, baby ed evo di pokèmon di 5° e 6°, 100-110 pokè nuovi. 

Vedremo...

Ad ogni modo sempre riguardando il video dell'E3 mi sono accorto che nella schermata che mostra le eventuali modifiche delle statistiche appare anche l'abilità Acquaiuto (nelle versioni Inglesi, Torrent)!!!

A30ZY2p.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

a mio parere gli pseudo devono essere drago...... in fin dei conti sono quasi leggendari e cosa più simile ad un leggendario se non un drago? con questo non voglio dire che tyranitar e metagross non li abbia apprezzati, però preferisco un drago...... non so quanto centri con le hawaii, però mi piacerebbe una specie di drago di komodo.

 

idem simil drago di komodo drago veleno! come pseudo leggendari io ho amato VOLCANORA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

di solito gli pseudo sono draghi,ma talvolta sono accompagnati da altri,io opto per drago veleno a sto giro,magari accompagnato da qualche folletto tattico,tipo FOLLETTO LOTTA

Beh questo è vero... però tipo metagross non era tipo drago. Anche se vorrei qualcosa di diverso... cmq Drago veleno tanta roba.. :) Io spero sempre che la evo finale di popplio sia Acuqa Folletto ahaha cmq Ghiaccio Folletto resta la mia combo preferita :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Volcarona non era pseudo leggendario, in 5a era Hydreigon

No Volcarona non lo era ma aveva un trattamento "simile" ad un leggendario visto che lo trovavi selvatico ma con Sprite...

Detto ciò le caratteristiche per essere pseudo leggendari sono che abbiano tre Evoluzioni e la somma delle statistiche pari a 600... e in 3^ Generazione ce ne sono infatti due:
Salamance e Metagross sono entrambi PseudoLeggendari!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un canale sul tubo sono stati rivelati 7 nuovi  possibili pokemon:

2° stadio del coleottero (charjabug)

un pesce psico ( Bruxish)

Tapu koko

pika-clone

un drago ( Drampa)

un volatile

 Vikavolt ( che forse completa la linea evolutiva  del coleottero a mio avviso)

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 NUOVI POKÉMON whaaaaat?!?!?!

Li metto sotto sopiler per chi non volesse vederli!!!!

 

Spoiler

p6-300x174.jpg    p3-300x179.jpg

EDIT: CHARJABUG & VIKAVOLT
Questi due amici secondo me rappresentano la linea evolutiva di Grubbin!!!
Se notate hanno in comune con lui i denti a Tenaglia e le "Corna" sono diventate più piccole nella seconda Evoluzione e seghettate nell'Evoluzione finale!!!!
A livello di Design non mi dispiacciono affatto soprattutto la seconda Evoluzione (ovviamente dando per scontato che lo sia, magari non sarà così) perché la trovo molto originale rispetto alla solita farfalla o insetto simil-farfalla!!!!!
Da notare che il design dei due Pokémon mi fa pensare a qualcosa di "tecnologico"/"digitale" essendo squadrati e non troppo rotondeggianti e, in particolar modo il secondo, sembra avere lo stesso schema-colori di Elektrik ed Elektross, Coleottro-Elettro Confirmed?!?


p1-300x177.jpg
EDIT: DRAMPA
Questo Drago mi ricorda una "fusione" fra un Varano o un Drago di Komodo, una Serpe e la Maga Magò da "La Spada Nella Roccia"!!!
Mi piace, molto particolare e ha un'espressione "stupida" che probabilmente cela dietro sé un Pokémon Drago (?!?!?!)
Non credo sia Pseudo Leggendario a meno che GF non abbia (giustamente) altre due evoluzioni in serbo per lui!!! :D


p2-300x203.jpg
EDIT: TOGEDERAMU
"Ti piace vincere facile?!?! Bomshibomshibombombom Pappaparah!!!"
Non ci sono dubbi, eccoci dinnanzi al Pikachu di Settima Generazione!!! La particolarità è che mi ricorda una bomba... che per variare abbiano deciso di dare al clone di Pikachu di turno il tipo Elettro-Fuoco?!? Staremo a vedere!!!
Non mi sembra niente di speciale a livello di design ma non mi fa schifo, ecco, mettiamola così!!!

 

p4-300x173.jpg
EDIT: CUTIEFLY
Ok, questo Moschino/Mosquito è adorabile!!!!
Non so che dire mi piace tantissimo e sembra un batuffolo di polvere! XD
Spero non sia noioso e persistente come le sue amiche Zanzare o i suoi amici Moschini, controparti reali nel nostro mondo,.. altrimenti potrebbe benissimo guadagnarsi il titolo di nuovo Zubat di turno!!!


p5-300x175.jpg
EDIT: BRUXISH
Proseguiamo con questo "bellissimo" Pesce "corallino"... il suo multicolore mi fa pensare proprio ad una specie esotica mentre i suoi "labbroni" a là Valeria Marini mi fanno pensare ad un Pesce sinuoso e affascinante che potrebbe benissimo essere una Specie Simbolo della Regione (come il Canguro per l'Australia, per intenderci), mi piace nella sua "bruttezza" che penso sia voluta!!! Bello... a grandi linee mi ricorda una forma Evoluta di Relicanth, non nel senso di Evoluzione Pokémon ma Evoluzione come nel mondo reale: nei secoli e millenni una specie animale può compiere un'evoluzione grazie allo spirito di adattamento cambiando forma e colore per cui non vedo difficile che dei Relicanth possano essersi adattati al clima Tropicale di Alola divenendo questi Pokémon Pesce!!! :D 


p7-300x169.jpg
EDIT: TAPU-KOKO CONFIRMED!!!!

Tapu Koko sei tu?!?!
Mi sa di Leggendario... che sia lui il Tapu Koko del quale abbiamo sentito parlare nella Demo dell'E3?!?
Non so perché ma quella specie di antenna che ha sul capo mi ha ricordato un Elmo Greco... e il dio Marte!!!
Non sto dicendo che sia Marshadow, anzi... ma questo è la prima cosa che ho pensato!!!


Nel complesso mi piacciono tutti questi 7 Pokémon Nuovi!!! E non vedo l'ora di vederli in azione... che siano loro il contenuto dell'Annuncio di domani!?!
Sicuramente queste immagini potrebbero arrivare da un video che qualcuno è riuscito a leakare dalla rete!!!! :D 

 

 

EDIT: Ci sono anche i video!!! Non so per quanto resisteranno ONLINE ma ve li linko comunque nello SPOILER!!!

Spoiler

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

7 NUOVI POKÉMON whaaaaat?!?!?!

Li metto sotto sopiler per chi non volesse vederli!!!!

 

  Nascondi contenuto

p6-300x174.jpg    p3-300x179.jpg

EDIT: CHARJABUG & VIKAVOLT
Questi due amici secondo me rappresentano la linea evolutiva di Grubbin!!!
Se notate hanno in comune con lui i denti a Tenaglia e le "Corna" sono diventate più piccole nella seconda Evoluzione e seghettate nell'Evoluzione finale!!!!
A livello di Design non mi dispiacciono affatto soprattutto la seconda Evoluzione (ovviamente dando per scontato che lo sia, magari non sarà così) perché la trovo molto originale rispetto alla solita farfalla o insetto simil-farfalla!!!!!
Da notare che il design dei due Pokémon mi fa pensare a qualcosa di "tecnologico"/"digitale" essendo squadrati e non troppo rotondeggianti e, in particolar modo il secondo, sembra avere lo stesso schema-colori di Elektrik ed Elektross, Coleottro-Elettro Confirmed?!?


p1-300x177.jpg
EDIT: DRAMPA
Questo Drago mi ricorda una "fusione" fra un Varano o un Drago di Komodo, una Serpe e la Maga Magò da "La Spada Nella Roccia"!!!
Mi piace, molto particolare e ha un'espressione "stupida" che probabilmente cela dietro sé un Pokémon Drago (?!?!?!)
Non credo sia Pseudo Leggendario a meno che GF non abbia (giustamente) altre due evoluzioni in serbo per lui!!! :D


p2-300x203.jpg
EDIT: TOGEDERAMU
"Ti piace vincere facile?!?! Bomshibomshibombombom Pappaparah!!!"
Non ci sono dubbi, eccoci dinnanzi al Pikachu di Settima Generazione!!! La particolarità è che mi ricorda una bomba... che per variare abbiano deciso di dare al clone di Pikachu di turno il tipo Elettro-Fuoco?!? Staremo a vedere!!!
Non mi sembra niente di speciale a livello di design ma non mi fa schifo, ecco, mettiamola così!!!

 

p4-300x173.jpg
EDIT: CUTIEFLY
Ok, questo Moschino/Mosquito è adorabile!!!!
Non so che dire mi piace tantissimo e sembra un batuffolo di polvere! XD
Spero non sia noioso e persistente come le sue amiche Zanzare o i suoi amici Moschini, controparti reali nel nostro mondo,.. altrimenti potrebbe benissimo guadagnarsi il titolo di nuovo Zubat di turno!!!


p5-300x175.jpg
EDIT: BRUXISH
Proseguiamo con questo "bellissimo" Pesce "corallino"... il suo multicolore mi fa pensare proprio ad una specie esotica mentre i suoi "labbroni" a là Valeria Marini mi fanno pensare ad un Pesce sinuoso e affascinante che potrebbe benissimo essere una Specie Simbolo della Regione (come il Canguro per l'Australia, per intenderci), mi piace nella sua "bruttezza" che penso sia voluta!!! Bello... a grandi linee mi ricorda una forma Evoluta di Relicanth, non nel senso di Evoluzione Pokémon ma Evoluzione come nel mondo reale: nei secoli e millenni una specie animale può compiere un'evoluzione grazie allo spirito di adattamento cambiando forma e colore per cui non vedo difficile che dei Relicanth possano essersi adattati al clima Tropicale di Alola divenendo questi Pokémon Pesce!!! :D 


p7-300x169.jpg
EDIT: TAPU-KOKO CONFIRMED!!!!

Tapu Koko sei tu?!?!
Mi sa di Leggendario... che sia lui il Tapu Koko del quale abbiamo sentito parlare nella Demo dell'E3?!?
Non so perché ma quella specie di antenna che ha sul capo mi ha ricordato un Elmo Greco... e il dio Marte!!!
Non sto dicendo che sia Marshadow, anzi... ma questo è la prima cosa che ho pensato!!!


Nel complesso mi piacciono tutti questi 7 Pokémon Nuovi!!! E non vedo l'ora di vederli in azione... che siano loro il contenuto dell'Annuncio di domani!?!
Sicuramente queste immagini potrebbero arrivare da un video che qualcuno è riuscito a leakare dalla rete!!!! :D 

 

 

 



lo stadio intermedio del coleottero non mi piace molto.... troppo squadrato.... l'evo, vikavolt, mi piace tantissimo però vorrei vederlo bene.... dal nome comunque coleo elettro confirmed 

il drago come testa mi piace, manca tutto il corpo pero...

togeteramu è il pokè perseguitato da yungoos, a mio parere 

la mosca/zanzara la chiedevo ormai da 1-2 generazioni e ora l'hanno introdotta. finalmente

bruxish non mi piace molto, spero si evolva stile feebas

il tapu koko mi piace, e vederlo contro un litten mi fa ancora più pensare quello scritto molti post addietro del primo giorno ad alola

 

ora basta aspettare news ufficiali

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

 

  Nascondi contenuto

 

 


lo stadio intermedio del coleottero non mi piace molto.... troppo squadrato.... l'evo, vikavolt, mi piace tantissimo però vorrei vederlo bene.... dal nome comunque coleo elettro confirmed 

il drago come testa mi piace, manca tutto il corpo pero...

togeteramu è il pokè perseguitato da yungoos, a mio parere 

la mosca/zanzara la chiedevo ormai da 1-2 generazioni e ora l'hanno introdotta. finalmente

bruxish non mi piace molto, spero si evolva stile feebas

il tapu koko mi piace, e vederlo contro un litten mi fa ancora più pensare quello scritto molti post addietro del primo giorno ad alola

 

ora basta aspettare news ufficiali
 

 

 

 

Guarda il mio mex di prima, ho messo i video di tutti i 7 Pokémon, lì si vedono tutti quanti molto meglio!!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono sicuro di questi nuovi pokemon

 

Da un lato sembrano veri

Come farebbero ad avere i modelli degli starter? Le ambientazioni? 

 

Dall'altro lato

Quella specie di insetto cubico non mi convince per niente, cosi come alcuni degli altri. Non sarebbe la prima volta che qualcuno riesce a fare dei modelli e inserirli nel gioco, ammetto che però alcuni sono fatti veramente bene.

Dubito che sia un leak, c'è perfino quella specie di pegi a inizio di ogni video. E a proposito mi fa strano che si sono impegnati per mettere un pegi ma non per mettere il logo dei pokemon. Come se non bastasse la musica non è sempre sincronizzata con il video e il pegi a volte non c'è, a volte c'è, a volte è di origine russa, a volte di origine americana.

 

EDIT: aggiungo, in alcuni video si vede perfino la barra della vita, ma non in tutti .-.

 

 

Rimango scettico....

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Guarda il mio mex di prima, ho messo i video di tutti i 7 Pokémon, lì si vedono tutti quanti molto meglio!!!! :D 

 

ho risposto prima di vedere che te avevi aggiornato. comuque li ho gia visti sul tubo e il coleottero rettangolare usa una mossa elettro. quindi coleo elettro confermato al 100%, dato anche   dal nome della 3°

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Non sono sicuro di questi nuovi pokemon

 

Da un lato sembrano veri

Come farebbero ad avere i modelli degli starter? Le ambientazioni? 

 

Dall'altro lato

Quella specie di insetto cubico non mi convince per niente, cosi come alcuni degli altri. Non sarebbe la prima volta che qualcuno riesce a fare dei modelli e inserirli nel gioco, ammetto che però alcuni sono fatti veramente bene.

Dubito che sia un leak, c'è perfino quella specie di pegi a inizio di ogni video. E a proposito mi fa strano che si sono impegnati per mettere un pegi ma non per mettere il logo dei pokemon. Come se non bastasse la musica non è sempre sincronizzata con il video e il pegi a volte non c'è, a volte c'è, a volte è di origine russa, a volte di origine americana.

 

Rimango scettico....

Vedremo domani se saranno confermati o meno tanto di sicuro Game Freak farà la gnorri come sempre.
Il video riprende direttamente lo stile già usato in passato, essendo dei leak può essere che questa non sia la versione finale dei trailer ma che i trailer ufficiali abbiano con sé anche i nomi e i dati dei Pokémon o che siano presentati tutti insieme in un unico trailer! :D
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...