xavierluca Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sì è quello che ho detto io ehehe! Io non so se sia già il caso di introdurre una nuova meccanica simile alla Mega ma diversa nella quale il Pokémon cambia aspetto... io credo molto di più nella SincroMegaEvoluzione piuttosto che nelle due separate... sarà una cosa unica, perchè se no richiederebbe 2 bracciali Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 5 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: spero solo che non si riveli una cag..ata con tutto il tempo che hanno avuto per progettarla, non penso sarà fatta male... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Frogadiersu Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 5 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: spero solo che non si riveli una cag..ata Idem ma ho fiducia nella direzione di Ohmori che sembra aver rivoluzionato molto il gioco Pokémon! Forse è stato meglio cambiare direzione, ok che Masuda è ancora colui che ha l'ultima parola sulla produzione ma Ohmori è il Game Director per ciò è lui che col suo team sta sviluppando il tutto e sembra che abbia trovato il modo per rinfrescare la serie mantenendo comunque il gusto dei giochi Pokémon classici!!
Frogadiersu Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 Comunque stavo riguardando il video dell'E3 e mentre parlano di Lylia dicono "Lillie, she's not a Pokémon trainer but she will be join your adventure sometimes during the adventure..." ovvero Lylia si aggregherà durante l'avventura, se Lylia facesse in stile Shana nel Bosco Novartopoli mi ricorderebbe gli allenatori che ti seguivano in determinate zone durante l'avventura a Sinnoh con la differenza che in questo caso Lylia non è un'allenatrice a meno che, forzata dal fatto che si aggrega a te, non decida ogni tanto di combattere anche lei, sappiamo che che sia Iwanko o chissà che possiede qualche Pokémon lì, nella borsa!! Se fosse così potrebbe essere un altro indizio dell'arrivo dei Remake di DPP?!?
Drake89 Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 25 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque stavo riguardando il video dell'E3 e mentre parlano di Lylia dicono "Lillie, she's not a Pokémon trainer but she will be join your adventure sometimes during the adventure..." ovvero Lylia si aggregherà durante l'avventura, se Lylia facesse in stile Shana nel Bosco Novartopoli mi ricorderebbe gli allenatori che ti seguivano in determinate zone durante l'avventura a Sinnoh con la differenza che in questo caso Lylia non è un'allenatrice a meno che, forzata dal fatto che si aggrega a te, non decida ogni tanto di combattere anche lei, sappiamo che che sia Iwanko o chissà che possiede qualche Pokémon lì, nella borsa!! Se fosse così potrebbe essere un altro indizio dell'arrivo dei Remake di DPP?!? Frog, non servono indizi, li faranno, per la vostra felicità. è sicurissimo che arriveranno. Parlando di supposizioni, che pseudo-leggendario di tipo drago immaginate ci sarà? ( Per l'amor di Dio non risp. " che scatole i draghi pseudo hanno scocciato " che mi teletrasporto dove siete e vi trito, nel caso dite " preferirei altro tipo " specificando quale e perchè ).
Frogadiersu Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Frog, non servono indizi, li faranno, per la vostra felicità. è sicurissimo che arriveranno. Parlando di supposizioni, che pseudo-leggendario di tipo drago immaginate ci sarà? ( Per l'amor di Dio non risp. " che scatole i draghi pseudo hanno scocciato " che mi teletrasporto dove siete e vi trito, nel caso dite " preferirei altro tipo " specificando quale e perchè ). Booooh!!! Mi piacerebbe in stile Dratini-Dragonair-Dragonite... qualcosa che inizia in un modo e alla fine diventa un drago Maestoso!!! Ad esempio, la linea evolutiva di Garchomp è simile, cioè vedendo Gible, Gabite e Garchomp lo vedi che sono un evoluzione e le caratteristiche non cambiano molto... invece nel caso di Dragonite da quest'ultimo alle sue pre-evo c'è un abisso!!! E poi un drago pseudo-Leggendario sinuoso e maestoso come Dragonair che poi diventa Dragonite ci vorrebbe piuttosto che i soliti pseudo che sono semi-minacciosi già da piccoli... Comunque che i Remake ci saranno è logico, non si fermeranno a Rubino e Zaffiro, la questione è che siano nella Settima Generazione o nelle prossime!
Drake89 Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Booooh!!! Mi piacerebbe in stile Dratini-Dragonair-Dragonite... qualcosa che inizia in un modo e alla fine diventa un drago Maestoso!!! Ad esempio, la linea evolutiva di Garchomp è simile, cioè vedendo Gible, Gabite e Garchomp lo vedi che sono un evoluzione e le caratteristiche non cambiano molto... invece nel caso di Dragonite da quest'ultimo alle sue pre-evo c'è un abisso!!! E poi un drago pseudo-Leggendario sinuoso e maestoso come Dragonair che poi diventa Dragonite ci vorrebbe piuttosto che i soliti pseudo che sono semi-minacciosi già da piccoli... Comunque che i Remake ci saranno è logico, non si fermeranno a Rubino e Zaffiro, la questione è che siano nella Settima Generazione o nelle prossime! A me nonostante l'aspetto piace Goodra. Ha un'ottima ispirazione, è forte (e se mega evolve come deve lo sarà ancor di più), e ben disegnato. Però il nuovo deve essere maestoso, con un buon tipo tipo, non troppo debole a svariati altri tipi, e dallo sguardo minaccioso. E che sappia volare.
Frogadiersu Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: A me nonostante l'aspetto piace Goodra. Ha un'ottima ispirazione, è forte (e se mega evolve come deve lo sarà ancor di più), e ben disegnato. Però il nuovo deve essere maestoso, con un buon tipo tipo, non troppo debole a svariati altri tipi, e dallo sguardo minaccioso. E che sappia volare. Io voglio anche Noivern con la mega! XD Ma penso che per le ultime Generazioni sia ancora presto per avere troppe Mega! Penso le tengano in serbo per il futuro con Remake et simili!
Drake89 Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Io voglio anche Noivern con la mega! XD Ma penso che per le ultime Generazioni sia ancora presto per avere troppe Mega! Penso le tengano in serbo per il futuro con Remake et simili! Bhè mega Noivern sarebbe forte, veloce, speciale.... Cmq, seppur non impazzisco per il tipo drago/acqua, pensavo ad un " drago-squalo" pseudo-leggendario basato su " Ukupanipo " dio hawainao. Come fonte d'ispirazione ci sta...
xavierluca Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 14 minuti fa, Drake89 ha scritto: Frog, non servono indizi, li faranno, per la vostra felicità. è sicurissimo che arriveranno. Parlando di supposizioni, che pseudo-leggendario di tipo drago immaginate ci sarà? ( Per l'amor di Dio non risp. " che scatole i draghi pseudo hanno scocciato " che mi teletrasporto dove siete e vi trito, nel caso dite " preferirei altro tipo " specificando quale e perchè ). a mio parere gli pseudo devono essere drago...... in fin dei conti sono quasi leggendari e cosa più simile ad un leggendario se non un drago? con questo non voglio dire che tyranitar e metagross non li abbia apprezzati, però preferisco un drago...... non so quanto centri con le hawaii, però mi piacerebbe una specie di drago di komodo. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Drake89 Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: a mio parere gli pseudo devono essere drago...... in fin dei conti sono quasi leggendari e cosa più simile ad un leggendario se non un drago? con questo non voglio dire che tyranitar e metagross non li abbia apprezzati, però preferisco un drago...... non so quanto centri con le hawaii, però mi piacerebbe una specie di drago di komodo. FINALMENTE!!! UNA RISPOSTA COME PIACE A ME!!! BRAVO!!!
xavierluca Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Io voglio anche Noivern con la mega! XD Ma penso che per le ultime Generazioni sia ancora presto per avere troppe Mega! Penso le tengano in serbo per il futuro con Remake et simili! è ancora troppo presto per mega di 6°, non parliamo di quelle di 7°, a mio parere. al massimo inseriranno qualche mega di 5°...... la cosa migliore sarebbe mega di pokèmon poco sfruttati delle genarazioni 1-4 e preevo ed evo di pokèmon di 5° e 6° Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Frogadiersu Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: è ancora troppo presto per mega di 6°, non parliamo di quelle di 7°, a mio parere. al massimo inseriranno qualche mega di 5°...... la cosa migliore sarebbe mega di pokèmon poco sfruttati delle genarazioni 1-4 e preevo ed evo di pokèmon di 5° e 6° Di 4^ vedremo se i Remake sono davvero dietro l'angolo credo che non saranno troppe quelle di 4^!! Comunque cambiando discorso... chiedo a voi perché non ricordo bene?!?! Ma in XY e ORAS quando i personaggi parlavano non muovevano la bocca o sbaglio?!?! Non intendo in versione chibi, anche nelle cutscenes quando erano dei modelli "veri e propri"... Perché se facevano solo facce durante i dialoghi beh... c'è un'altra novità! XD I personaggi muovono la bocca quando parlano!!! È solo un piccolo dettaglio ma è comunque bello notare anche queste sottigliezze! Rende tutto più fiqo!!!
xavierluca Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Di 4^ vedremo se i Remake sono davvero dietro l'angolo credo che non saranno troppe quelle di 4^!! Comunque cambiando discorso... chiedo a voi perché non ricordo bene?!?! Ma in XY e ORAS quando i personaggi parlavano non muovevano la bocca o sbaglio?!?! Non intendo in versione chibi, anche nelle cutscenes quando erano dei modelli "veri e propri"... Perché se facevano solo facce durante i dialoghi beh... c'è un'altra novità! XD I personaggi muovono la bocca quando parlano!!! È solo un piccolo dettaglio ma è comunque bello notare anche queste sottigliezze! Rende tutto più fiqo!!! se i remake di 4° sono dietro l'angolo, a mio parere faranno: mega generazioni 1-3, 1-2 mega di 4° per tenerle per il remake, baby ed evo di pokèmon di 5° e 6°, 100-110 pokè nuovi. per i movimenti quando parlano non mi sembra che li facciano in XY e nemmeno in ROZA. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Frogadiersu Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: se i remake di 4° sono dietro l'angolo, a mio parere faranno: mega generazioni 1-3, 1-2 mega di 4° per tenerle per il remake, baby ed evo di pokèmon di 5° e 6°, 100-110 pokè nuovi. Vedremo... Ad ogni modo sempre riguardando il video dell'E3 mi sono accorto che nella schermata che mostra le eventuali modifiche delle statistiche appare anche l'abilità Acquaiuto (nelle versioni Inglesi, Torrent)!!!
33AnniPokemon Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 3 ore fa, xavierluca ha scritto: a mio parere gli pseudo devono essere drago...... in fin dei conti sono quasi leggendari e cosa più simile ad un leggendario se non un drago? con questo non voglio dire che tyranitar e metagross non li abbia apprezzati, però preferisco un drago...... non so quanto centri con le hawaii, però mi piacerebbe una specie di drago di komodo. idem simil drago di komodo drago veleno! come pseudo leggendari io ho amato VOLCANORA
MasterDarkrai Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 43 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: idem simil drago di komodo drago veleno! come pseudo leggendari io ho amato VOLCANORA Volcarona non era pseudo leggendario, in 5a era Hydreigon
Willinskie Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 A me non dispiacerebbe un Folletto Ghiaccio non sarebbe male.. come pseudo leggendario
33AnniPokemon Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 di solito gli pseudo sono draghi,ma talvolta sono accompagnati da altri,io opto per drago veleno a sto giro,magari accompagnato da qualche folletto tattico,tipo FOLLETTO LOTTA
Willinskie Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 12 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: di solito gli pseudo sono draghi,ma talvolta sono accompagnati da altri,io opto per drago veleno a sto giro,magari accompagnato da qualche folletto tattico,tipo FOLLETTO LOTTA Beh questo è vero... però tipo metagross non era tipo drago. Anche se vorrei qualcosa di diverso... cmq Drago veleno tanta roba.. Io spero sempre che la evo finale di popplio sia Acuqa Folletto ahaha cmq Ghiaccio Folletto resta la mia combo preferita
arivel Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 anche perchè manca. e.. quel drago,potrebbe essere anche lotta,dato che manca come il fata, lo psico, l'insettto e l'erba
Frogadiersu Inviato 29 giugno, 2016 Inviato 29 giugno, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Volcarona non era pseudo leggendario, in 5a era Hydreigon No Volcarona non lo era ma aveva un trattamento "simile" ad un leggendario visto che lo trovavi selvatico ma con Sprite... Detto ciò le caratteristiche per essere pseudo leggendari sono che abbiano tre Evoluzioni e la somma delle statistiche pari a 600... e in 3^ Generazione ce ne sono infatti due: Salamance e Metagross sono entrambi PseudoLeggendari!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.