Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

In un canale sul tubo sono stati rivelati 7 nuovi  possibili pokemon:

2° stadio del coleottero (charjabug)

un pesce psico ( Bruxish)

Tapu koko

pika-clone

un drago ( Drampa)

un volatile

Vikavolt ( che forse completa la linea evolutiva  del coleottero a mio avviso)

Spoiler

Inviato

7 NUOVI POKÉMON whaaaaat?!?!?!

Li metto sotto sopiler per chi non volesse vederli!!!!

Spoiler

p6-300x174.jpg    p3-300x179.jpg

EDIT: CHARJABUG & VIKAVOLT
Questi due amici secondo me rappresentano la linea evolutiva di Grubbin!!!
Se notate hanno in comune con lui i denti a Tenaglia e le "Corna" sono diventate più piccole nella seconda Evoluzione e seghettate nell'Evoluzione finale!!!!
A livello di Design non mi dispiacciono affatto soprattutto la seconda Evoluzione (ovviamente dando per scontato che lo sia, magari non sarà così) perché la trovo molto originale rispetto alla solita farfalla o insetto simil-farfalla!!!!!
Da notare che il design dei due Pokémon mi fa pensare a qualcosa di "tecnologico"/"digitale" essendo squadrati e non troppo rotondeggianti e, in particolar modo il secondo, sembra avere lo stesso schema-colori di Elektrik ed Elektross, Coleottro-Elettro Confirmed?!?

p1-300x177.jpg
EDIT: DRAMPA
Questo Drago mi ricorda una "fusione" fra un Varano o un Drago di Komodo, una Serpe e la Maga Magò da "La Spada Nella Roccia"!!!
Mi piace, molto particolare e ha un'espressione "stupida" che probabilmente cela dietro sé un Pokémon Drago (?!?!?!)
Non credo sia Pseudo Leggendario a meno che GF non abbia (giustamente) altre due evoluzioni in serbo per lui!!! :D

p2-300x203.jpg
EDIT: TOGEDERAMU
"Ti piace vincere facile?!?! Bomshibomshibombombom Pappaparah!!!"
Non ci sono dubbi, eccoci dinnanzi al Pikachu di Settima Generazione!!! La particolarità è che mi ricorda una bomba... che per variare abbiano deciso di dare al clone di Pikachu di turno il tipo Elettro-Fuoco?!? Staremo a vedere!!!
Non mi sembra niente di speciale a livello di design ma non mi fa schifo, ecco, mettiamola così!!!

p4-300x173.jpg
EDIT: CUTIEFLY
Ok, questo Moschino/Mosquito è adorabile!!!!
Non so che dire mi piace tantissimo e sembra un batuffolo di polvere! XD
Spero non sia noioso e persistente come le sue amiche Zanzare o i suoi amici Moschini, controparti reali nel nostro mondo,.. altrimenti potrebbe benissimo guadagnarsi il titolo di nuovo Zubat di turno!!!

p5-300x175.jpg
EDIT: BRUXISH
Proseguiamo con questo "bellissimo" Pesce "corallino"... il suo multicolore mi fa pensare proprio ad una specie esotica mentre i suoi "labbroni" a là Valeria Marini mi fanno pensare ad un Pesce sinuoso e affascinante che potrebbe benissimo essere una Specie Simbolo della Regione (come il Canguro per l'Australia, per intenderci), mi piace nella sua "bruttezza" che penso sia voluta!!! Bello... a grandi linee mi ricorda una forma Evoluta di Relicanth, non nel senso di Evoluzione Pokémon ma Evoluzione come nel mondo reale: nei secoli e millenni una specie animale può compiere un'evoluzione grazie allo spirito di adattamento cambiando forma e colore per cui non vedo difficile che dei Relicanth possano essersi adattati al clima Tropicale di Alola divenendo questi Pokémon Pesce!!! :D 

p7-300x169.jpg
EDIT: TAPU-KOKO CONFIRMED!!!!

Tapu Koko sei tu?!?!
Mi sa di Leggendario... che sia lui il Tapu Koko del quale abbiamo sentito parlare nella Demo dell'E3?!?
Non so perché ma quella specie di antenna che ha sul capo mi ha ricordato un Elmo Greco... e il dio Marte!!!
Non sto dicendo che sia Marshadow, anzi... ma questo è la prima cosa che ho pensato!!!

Nel complesso mi piacciono tutti questi 7 Pokémon Nuovi!!! E non vedo l'ora di vederli in azione... che siano loro il contenuto dell'Annuncio di domani!?!
Sicuramente queste immagini potrebbero arrivare da un video che qualcuno è riuscito a leakare dalla rete!!!! :D 

EDIT: Ci sono anche i video!!! Non so per quanto resisteranno ONLINE ma ve li linko comunque nello SPOILER!!!

Spoiler

Inviato

vistiii molto interessante!!secondo me questi piu tutti quelli mostrati saranno tutti quelli che troveremo alla prima isola guardiano finale compreso che è meraviglioso!!!la zanzara ha gia un posto in squadra,il drago solo se ha evoluzioni XD ma è simpatico

Inviato
12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

7 NUOVI POKÉMON whaaaaat?!?!?!

Li metto sotto sopiler per chi non volesse vederli!!!!

Nascondi contenuto

p6-300x174.jpg    p3-300x179.jpg

EDIT: CHARJABUG & VIKAVOLT
Questi due amici secondo me rappresentano la linea evolutiva di Grubbin!!!
Se notate hanno in comune con lui i denti a Tenaglia e le "Corna" sono diventate più piccole nella seconda Evoluzione e seghettate nell'Evoluzione finale!!!!
A livello di Design non mi dispiacciono affatto soprattutto la seconda Evoluzione (ovviamente dando per scontato che lo sia, magari non sarà così) perché la trovo molto originale rispetto alla solita farfalla o insetto simil-farfalla!!!!!
Da notare che il design dei due Pokémon mi fa pensare a qualcosa di "tecnologico"/"digitale" essendo squadrati e non troppo rotondeggianti e, in particolar modo il secondo, sembra avere lo stesso schema-colori di Elektrik ed Elektross, Coleottro-Elettro Confirmed?!?

p1-300x177.jpg
EDIT: DRAMPA
Questo Drago mi ricorda una "fusione" fra un Varano o un Drago di Komodo, una Serpe e la Maga Magò da "La Spada Nella Roccia"!!!
Mi piace, molto particolare e ha un'espressione "stupida" che probabilmente cela dietro sé un Pokémon Drago (?!?!?!)
Non credo sia Pseudo Leggendario a meno che GF non abbia (giustamente) altre due evoluzioni in serbo per lui!!! :D

p2-300x203.jpg
EDIT: TOGEDERAMU
"Ti piace vincere facile?!?! Bomshibomshibombombom Pappaparah!!!"
Non ci sono dubbi, eccoci dinnanzi al Pikachu di Settima Generazione!!! La particolarità è che mi ricorda una bomba... che per variare abbiano deciso di dare al clone di Pikachu di turno il tipo Elettro-Fuoco?!? Staremo a vedere!!!
Non mi sembra niente di speciale a livello di design ma non mi fa schifo, ecco, mettiamola così!!!

p4-300x173.jpg
EDIT: CUTIEFLY
Ok, questo Moschino/Mosquito è adorabile!!!!
Non so che dire mi piace tantissimo e sembra un batuffolo di polvere! XD
Spero non sia noioso e persistente come le sue amiche Zanzare o i suoi amici Moschini, controparti reali nel nostro mondo,.. altrimenti potrebbe benissimo guadagnarsi il titolo di nuovo Zubat di turno!!!

p5-300x175.jpg
EDIT: BRUXISH
Proseguiamo con questo "bellissimo" Pesce "corallino"... il suo multicolore mi fa pensare proprio ad una specie esotica mentre i suoi "labbroni" a là Valeria Marini mi fanno pensare ad un Pesce sinuoso e affascinante che potrebbe benissimo essere una Specie Simbolo della Regione (come il Canguro per l'Australia, per intenderci), mi piace nella sua "bruttezza" che penso sia voluta!!! Bello... a grandi linee mi ricorda una forma Evoluta di Relicanth, non nel senso di Evoluzione Pokémon ma Evoluzione come nel mondo reale: nei secoli e millenni una specie animale può compiere un'evoluzione grazie allo spirito di adattamento cambiando forma e colore per cui non vedo difficile che dei Relicanth possano essersi adattati al clima Tropicale di Alola divenendo questi Pokémon Pesce!!! :D 

p7-300x169.jpg
EDIT: TAPU-KOKO CONFIRMED!!!!

Tapu Koko sei tu?!?!
Mi sa di Leggendario... che sia lui il Tapu Koko del quale abbiamo sentito parlare nella Demo dell'E3?!?
Non so perché ma quella specie di antenna che ha sul capo mi ha ricordato un Elmo Greco... e il dio Marte!!!
Non sto dicendo che sia Marshadow, anzi... ma questo è la prima cosa che ho pensato!!!

Nel complesso mi piacciono tutti questi 7 Pokémon Nuovi!!! E non vedo l'ora di vederli in azione... che siano loro il contenuto dell'Annuncio di domani!?!
Sicuramente queste immagini potrebbero arrivare da un video che qualcuno è riuscito a leakare dalla rete!!!! :D 

lo stadio intermedio del coleottero non mi piace molto.... troppo squadrato.... l'evo, vikavolt, mi piace tantissimo però vorrei vederlo bene.... dal nome comunque coleo elettro confirmed 

il drago come testa mi piace, manca tutto il corpo pero...

togeteramu è il pokè perseguitato da yungoos, a mio parere 

la mosca/zanzara la chiedevo ormai da 1-2 generazioni e ora l'hanno introdotta. finalmente

bruxish non mi piace molto, spero si evolva stile feebas

il tapu koko mi piace, e vederlo contro un litten mi fa ancora più pensare quello scritto molti post addietro del primo giorno ad alola

ora basta aspettare news ufficiali

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato
3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Nascondi contenuto

lo stadio intermedio del coleottero non mi piace molto.... troppo squadrato.... l'evo, vikavolt, mi piace tantissimo però vorrei vederlo bene.... dal nome comunque coleo elettro confirmed 

il drago come testa mi piace, manca tutto il corpo pero...

togeteramu è il pokè perseguitato da yungoos, a mio parere 

la mosca/zanzara la chiedevo ormai da 1-2 generazioni e ora l'hanno introdotta. finalmente

bruxish non mi piace molto, spero si evolva stile feebas

il tapu koko mi piace, e vederlo contro un litten mi fa ancora più pensare quello scritto molti post addietro del primo giorno ad alola

ora basta aspettare news ufficiali

Guarda il mio mex di prima, ho messo i video di tutti i 7 Pokémon, lì si vedono tutti quanti molto meglio!!!! :D 

Inviato

Non sono sicuro di questi nuovi pokemon

Da un lato sembrano veri

Come farebbero ad avere i modelli degli starter? Le ambientazioni? 

Dall'altro lato

Quella specie di insetto cubico non mi convince per niente, cosi come alcuni degli altri. Non sarebbe la prima volta che qualcuno riesce a fare dei modelli e inserirli nel gioco, ammetto che però alcuni sono fatti veramente bene.

Dubito che sia un leak, c'è perfino quella specie di pegi a inizio di ogni video. E a proposito mi fa strano che si sono impegnati per mettere un pegi ma non per mettere il logo dei pokemon. Come se non bastasse la musica non è sempre sincronizzata con il video e il pegi a volte non c'è, a volte c'è, a volte è di origine russa, a volte di origine americana.

EDIT: aggiungo, in alcuni video si vede perfino la barra della vita, ma non in tutti .-.

Rimango scettico....

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Guarda il mio mex di prima, ho messo i video di tutti i 7 Pokémon, lì si vedono tutti quanti molto meglio!!!! :D 

ho risposto prima di vedere che te avevi aggiornato. comuque li ho gia visti sul tubo e il coleottero rettangolare usa una mossa elettro. quindi coleo elettro confermato al 100%, dato anche   dal nome della 3°

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Inviato

Falsissimi, si vede bene che non sono video ufficiali, però bisogna dire che tutto ciò è stato architettato benissimo.

Inviato
2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Non sono sicuro di questi nuovi pokemon

Da un lato sembrano veri

Come farebbero ad avere i modelli degli starter? Le ambientazioni? 

Dall'altro lato

Quella specie di insetto cubico non mi convince per niente, cosi come alcuni degli altri. Non sarebbe la prima volta che qualcuno riesce a fare dei modelli e inserirli nel gioco, ammetto che però alcuni sono fatti veramente bene.

Dubito che sia un leak, c'è perfino quella specie di pegi a inizio di ogni video. E a proposito mi fa strano che si sono impegnati per mettere un pegi ma non per mettere il logo dei pokemon. Come se non bastasse la musica non è sempre sincronizzata con il video e il pegi a volte non c'è, a volte c'è, a volte è di origine russa, a volte di origine americana.

Rimango scettico....

Vedremo domani se saranno confermati o meno tanto di sicuro Game Freak farà la gnorri come sempre.
Il video riprende direttamente lo stile già usato in passato, essendo dei leak può essere che questa non sia la versione finale dei trailer ma che i trailer ufficiali abbiano con sé anche i nomi e i dati dei Pokémon o che siano presentati tutti insieme in un unico trailer! :D

Inviato
3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Vedremo domani se saranno confermati o meno tanto di sicuro Game Freak farà la gnorri come sempre.
Il video riprende direttamente lo stile già usato in passato, essendo dei leak può essere che questa non sia la versione finale dei trailer ma che i trailer ufficiali abbiano con sé anche i nomi e i dati dei Pokémon o che siano presentati tutti insieme in un unico trailer! :D

A me non convincono quei cosi russi però -_-

Inviato
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

A me non convincono quei cosi russi però -_-

Non saprei, sono fatti troppo bene per essere totalmente falsi, e se si riveleranno come tali tanto di cappello a chi ha fatto questi video fake, sono fatti benissimo!!! :)
La cosa che mi convince è che comunque hanno un carattere loro (che siano veri o no) e lo stile Pokémon non sembrano dei Pokémon creati dai fan in quanto quelli, proprio perché fatti dai fan, sono spesso quasi-perfetti... mentre GF non si risparmia mai sul dare anche dei difetti ai propri Pokémon e non farli completamente come sognerebbero i fan!!!

Ad ogni modo, assumiamo che siano veri fino ad un'eventuale smentita, riguardando i video credo che i tipi siano:

Spoiler

Charjabug & Vikavolt: Coleottero-Elettro
Drampa: Drago
Cutiefly: Coleottero-Folletto
Togederamu: Elettro (speravo si confermasse l'Elettro-Fuoco per la sua forma a "bomba" ma chi lo sa)
Bruxish: Acqua-Psico
Tapu Koko: Lotta sono quasi sicuro per come si muove, non so se possa avere anche un secondo tipo! :D 

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non saprei, sono fatti troppo bene per essere totalmente falsi, e se si riveleranno come tali tanto di cappello a chi ha fatto questi video fake, sono fatti benissimo!!! :)
La cosa che mi convince è che comunque hanno un carattere loro (che siano veri o no) e lo stile Pokémon non sembrano dei Pokémon creati dai fan in quanto quelli, proprio perché fatti dai fan, sono spesso quasi-perfetti... mentre GF non si risparmia mai sul dare anche dei difetti ai propri Pokémon e non farli completamente come sognerebbero i fan!!!

Ad ogni modo, assumiamo che siano veri fino ad un'eventuale smentita, riguardando i video credo che i tipi siano:

Nascondi contenuto

Togederamu: Elettro (speravo si confermasse l'Elettro-Fuoco per la sua forma a "bomba" ma chi lo sa)
Tapu Koko: Lotta sono quasi sicuro per come si muove, non so se possa avere anche un secondo tipo! :D 

A me sembrano fatti troppo male per essere veri.

In alcuni video ci sono il Pegi russo e le scritte inglesi. In altri c'è l'ESRB (Pegi americano) e i nomi dei Pokémon sembrano giapponesi. Togederamu non è sicuramente un nome inglese, ma non sembra nemmeno il nome di un Pokémon.

Inviato
3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Nascondi contenuto

come tipi quelli dati da te mi piacciono. solo che pensavo. se il drago fosse l'evo di dunspance? ah, i nomi devono  essere migliori in italiano.

Inviato
1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

In alcuni video ci sono il Pegi russo e le scritte inglesi. In altri c'è l'ESRB (Pegi americano) e i nomi dei Pokémon sembrano giapponesi. Togederamu non è sicuramente un nome inglese, ma non sembra nemmeno il nome di un Pokémon.

E neanche Cutiefly, il nome è formato semplicemente da due parole attaccate e senza qualche variazione

Inviato
Adesso, Sonic98 ha scritto:

Il Pokémon Pikachu ha sempre il nome uguale alla versione Giapponese...
Pikachu, Pichu, Minun & Plusle, Pachirisu, Emolga, Dedenne sono uguali ai nomi Giapponesi con la differenza che alcuni sono traslitterati!
E a questa "moda" si aggiunge Togederamu che sarebbe appunto il Pikachu di turno!! :D 

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

E neanche Cutiefly, il nome è formato semplicemente da due parole attaccate e senza qualche variazione

Quella è la cosa meno preoccupante. Lunala docet.

Gli sfondi di battaglia sono pigri, lo sfondo dell'incontro con tapu coso sembra lo sfondo dei leggendari di ORAS ma colorato di giallo. E in uno dei video ad un certo punto compare l'allenatrice a random.

Inviato
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sì e Beautyfly dove lo lasci?! o ancora prima Sandslash, non ha giochi di parole o variazioni! ^^ 

Non è la prima volta che succede che abbiano dei nomi semplici senza variazioni! :) 

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il Pokémon Pikachu ha sempre il nome uguale alla versione Giapponese...
Pikachu, Pichu, Minun & Plusle, Pachirisu, Emolga, Dedenne sono uguali ai nomi Giapponesi con la differenza che alcuni sono traslitterati!
E a questa "moda" si aggiunge Togederamu che sarebbe appunto il Pikachu di turno!! :D 

A parte ciò (si effettivamente i nomi dei topi elettrici sono sempre uguali) continuo a pensare che siano fatti male per i motivi sopra citati

Inviato
1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Quella è la cosa meno preoccupante. Lunala docet.

Gli sfondi di battaglia sono pigri, lo sfondo dell'incontro con tapu coso sembra lo sfondo dei leggendari di ORAS ma colorato di giallo. E in uno dei video ad un certo punto compare l'allenatrice a random.

Ecco ad esempio il fatto dell'allenatrice è già una motivazione più razionale del perché potrebbero essere falsi rispetto a quella dei nomi o del design o del Russo-Inglese! :) 

Tuttavia va detto che analizzando i video UFFICIALI (come quello dell'E3, ad esempio) usciti sinora si vede che dopo aver dato il comando con la mano, l'allenatore sparisce da dietro al Pokémon, durante l'attacco non si vede l'allenatore!
Quindi può essere un difetto che verrà corretto nella versione finale! ^^
Spero! :)
Comunque aspettiamo sino a domani e vediamo come si comporta GF! ^^
Io credo farà come sempre (se questi Pokémon sono veri) e farà finta di nulla annunciandoli come se nulla fosse! XD

Inviato

contiamo che non è un video ufficiale..... domani spero esca quello vero dove si vede meglio di un 240p. e magari completo delle barre vita, esperienza, nome ecc....

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ecco ad esempio il fatto dell'allenatrice è già una motivazione più razionale del perché potrebbero essere falsi rispetto a quella dei nomi o del design o del Russo-Inglese! :) 

Tuttavia va detto che analizzando i video UFFICIALI (come quello dell'E3, ad esempio) usciti sinora si vede che dopo aver dato il comando con la mano, l'allenatore sparisce da dietro al Pokémon, durante l'attacco non si vede l'allenatore!
Quindi può essere un difetto che verrà corretto nella versione finale! ^^
Spero! :)
Comunque aspettiamo sino a domani e vediamo come si comporta GF! ^^
Io credo farà come sempre (se questi Pokémon sono veri) e farà finta di nulla annunciandoli come se nulla fosse! XD

in pratica hanno leakearato un video che ci doveva fare vedere la GF domani.... e poi paghiammo noi italiani per gli spoiler.....

Inviato
1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

all'e3 ne rivelano 3 a malapena e non penso proprio che domani vedremo 7 pokemon... per me sono fake ben riusciti

Può essere che siano divisi nei giorni!!!
Ricordiamoci che ci sono 3 Eventi solo nei primi giorni di Luglio!!!

1. Il 1° Luglio come promesso ci saranno degli Aggiornamenti!
2. Il 3 Luglio c'è la puntata di Pokénchi nella quale i due tizi sono andati a far visita durante lo sviluppo di Sole & Luna

3. Il 7 Luglio Masuda sarà al Japan Expo di Parigi e sicuramente svelerà qualcosa (ai tempi di XY svelò Honedge!!!)

Quindi può essere che siano divisi e in più c'è CoroCoro in arrivo il 15...
Vedremo che accadrà!!
Contando CoroCoro a Giugno ne hanno svelati 5... la cosa che mi fa insospettire è l'assenza di Nekkoala e Iwanko fra questi Pokémon, ma vedremo!!! ^^ 

Inviato

le evo di grubbin sono troppo squadrate e ciò mi sebra strano e secondo me si allontanano molto dalla forma di grubbin, il drago è molto simpatico e secondo me potrebbe essere anche psico , bruxish brobabilmente è ispirato ad un pesce balestra, ma i suoi colori mi sebrano un po troppo "esagerati",tapu koko fatto come un guerriero mi sembra strano visto che abbiamo due leggendari ispirati ad animali. secondo me probabilmente sono fake anche se alcuni sono ben fatti e non mi dispiacciono

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...