Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Vedremo domani se saranno confermati o meno tanto di sicuro Game Freak farà la gnorri come sempre.
Il video riprende direttamente lo stile già usato in passato, essendo dei leak può essere che questa non sia la versione finale dei trailer ma che i trailer ufficiali abbiano con sé anche i nomi e i dati dei Pokémon o che siano presentati tutti insieme in un unico trailer! :D
 

A me non convincono quei cosi russi però -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

A me non convincono quei cosi russi però -_-

Non saprei, sono fatti troppo bene per essere totalmente falsi, e se si riveleranno come tali tanto di cappello a chi ha fatto questi video fake, sono fatti benissimo!!! :)
La cosa che mi convince è che comunque hanno un carattere loro (che siano veri o no) e lo stile Pokémon non sembrano dei Pokémon creati dai fan in quanto quelli, proprio perché fatti dai fan, sono spesso quasi-perfetti... mentre GF non si risparmia mai sul dare anche dei difetti ai propri Pokémon e non farli completamente come sognerebbero i fan!!!

Ad ogni modo, assumiamo che siano veri fino ad un'eventuale smentita, riguardando i video credo che i tipi siano:

Spoiler

Charjabug & Vikavolt: Coleottero-Elettro
Drampa: Drago
Cutiefly: Coleottero-Folletto
Togederamu: Elettro (speravo si confermasse l'Elettro-Fuoco per la sua forma a "bomba" ma chi lo sa)
Bruxish: Acqua-Psico
Tapu Koko: Lotta sono quasi sicuro per come si muove, non so se possa avere anche un secondo tipo! :D 


 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non saprei, sono fatti troppo bene per essere totalmente falsi, e se si riveleranno come tali tanto di cappello a chi ha fatto questi video fake, sono fatti benissimo!!! :)
La cosa che mi convince è che comunque hanno un carattere loro (che siano veri o no) e lo stile Pokémon non sembrano dei Pokémon creati dai fan in quanto quelli, proprio perché fatti dai fan, sono spesso quasi-perfetti... mentre GF non si risparmia mai sul dare anche dei difetti ai propri Pokémon e non farli completamente come sognerebbero i fan!!!

Ad ogni modo, assumiamo che siano veri fino ad un'eventuale smentita, riguardando i video credo che i tipi siano:

  Nascondi contenuto

Charjabug & Vikavolt: Coleottero-Elettro
Drampa: Drago
Cutiefly: Coleottero-Folletto
Togederamu: Elettro (speravo si confermasse l'Elettro-Fuoco per la sua forma a "bomba" ma chi lo sa)
Bruxish: Acqua-Psico
Tapu Koko: Lotta sono quasi sicuro per come si muove, non so se possa avere anche un secondo tipo! :D 


 

 

A me sembrano fatti troppo male per essere veri.

 

In alcuni video ci sono il Pegi russo e le scritte inglesi. In altri c'è l'ESRB (Pegi americano) e i nomi dei Pokémon sembrano giapponesi. Togederamu non è sicuramente un nome inglese, ma non sembra nemmeno il nome di un Pokémon.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non saprei, sono fatti troppo bene per essere totalmente falsi, e se si riveleranno come tali tanto di cappello a chi ha fatto questi video fake, sono fatti benissimo!!! :)
La cosa che mi convince è che comunque hanno un carattere loro (che siano veri o no) e lo stile Pokémon non sembrano dei Pokémon creati dai fan in quanto quelli, proprio perché fatti dai fan, sono spesso quasi-perfetti... mentre GF non si risparmia mai sul dare anche dei difetti ai propri Pokémon e non farli completamente come sognerebbero i fan!!!

Ad ogni modo, assumiamo che siano veri fino ad un'eventuale smentita, riguardando i video credo che i tipi siano:

  Nascondi contenuto

Charjabug & Vikavolt: Coleottero-Elettro
Drampa: Drago
Cutiefly: Coleottero-Folletto
Togederamu: Elettro (speravo si confermasse l'Elettro-Fuoco per la sua forma a "bomba" ma chi lo sa)
Bruxish: Acqua-Psico
Tapu Koko: Lotta sono quasi sicuro per come si muove, non so se possa avere anche un secondo tipo! :D 


 

 

 

come tipi quelli dati da te mi piacciono. solo che pensavo. se il drago fosse l'evo di dunspance? ah, i nomi devono  essere migliori in italiano.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

A me sembrano fatti troppo male per essere veri.

 

In alcuni video ci sono il Pegi russo e le scritte inglesi. In altri c'è l'ESRB (Pegi americano) e i nomi dei Pokémon sembrano giapponesi. Togederamu non è sicuramente un nome inglese, ma non sembra nemmeno il nome di un Pokémon.

 

 

E neanche Cutiefly, il nome è formato semplicemente da due parole attaccate e senza qualche variazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

A me sembrano fatti troppo male per essere veri.

 

In alcuni video ci sono il Pegi russo e le scritte inglesi. In altri c'è l'ESRB (Pegi americano) e i nomi dei Pokémon sembrano giapponesi. Togederamu non è sicuramente un nome inglese, ma non sembra nemmeno il nome di un Pokémon.

 

 

Il Pokémon Pikachu ha sempre il nome uguale alla versione Giapponese...
Pikachu, Pichu, Minun & Plusle, Pachirisu, Emolga, Dedenne sono uguali ai nomi Giapponesi con la differenza che alcuni sono traslitterati!
E a questa "moda" si aggiunge Togederamu che sarebbe appunto il Pikachu di turno!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

E neanche Cutiefly, il nome è formato semplicemente da due parole attaccate e senza qualche variazione

Quella è la cosa meno preoccupante. Lunala docet.

 

Gli sfondi di battaglia sono pigri, lo sfondo dell'incontro con tapu coso sembra lo sfondo dei leggendari di ORAS ma colorato di giallo. E in uno dei video ad un certo punto compare l'allenatrice a random.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

E neanche Cutiefly, il nome è formato semplicemente da due parole attaccate e senza qualche variazione

Sì e Beautyfly dove lo lasci?! o ancora prima Sandslash, non ha giochi di parole o variazioni! ^^ 

Non è la prima volta che succede che abbiano dei nomi semplici senza variazioni! :) 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il Pokémon Pikachu ha sempre il nome uguale alla versione Giapponese...
Pikachu, Pichu, Minun & Plusle, Pachirisu, Emolga, Dedenne sono uguali ai nomi Giapponesi con la differenza che alcuni sono traslitterati!
E a questa "moda" si aggiunge Togederamu che sarebbe appunto il Pikachu di turno!! :D 

A parte ciò (si effettivamente i nomi dei topi elettrici sono sempre uguali) continuo a pensare che siano fatti male per i motivi sopra citati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Quella è la cosa meno preoccupante. Lunala docet.

 

Gli sfondi di battaglia sono pigri, lo sfondo dell'incontro con tapu coso sembra lo sfondo dei leggendari di ORAS ma colorato di giallo. E in uno dei video ad un certo punto compare l'allenatrice a random.

Ecco ad esempio il fatto dell'allenatrice è già una motivazione più razionale del perché potrebbero essere falsi rispetto a quella dei nomi o del design o del Russo-Inglese! :) 

Tuttavia va detto che analizzando i video UFFICIALI (come quello dell'E3, ad esempio) usciti sinora si vede che dopo aver dato il comando con la mano, l'allenatore sparisce da dietro al Pokémon, durante l'attacco non si vede l'allenatore!
Quindi può essere un difetto che verrà corretto nella versione finale! ^^
Spero! :)
Comunque aspettiamo sino a domani e vediamo come si comporta GF! ^^
Io credo farà come sempre (se questi Pokémon sono veri) e farà finta di nulla annunciandoli come se nulla fosse! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

contiamo che non è un video ufficiale..... domani spero esca quello vero dove si vede meglio di un 240p. e magari completo delle barre vita, esperienza, nome ecc....

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ecco ad esempio il fatto dell'allenatrice è già una motivazione più razionale del perché potrebbero essere falsi rispetto a quella dei nomi o del design o del Russo-Inglese! :) 

Tuttavia va detto che analizzando i video UFFICIALI (come quello dell'E3, ad esempio) usciti sinora si vede che dopo aver dato il comando con la mano, l'allenatore sparisce da dietro al Pokémon, durante l'attacco non si vede l'allenatore!
Quindi può essere un difetto che verrà corretto nella versione finale! ^^
Spero! :)
Comunque aspettiamo sino a domani e vediamo come si comporta GF! ^^
Io credo farà come sempre (se questi Pokémon sono veri) e farà finta di nulla annunciandoli come se nulla fosse! XD

 

in pratica hanno leakearato un video che ci doveva fare vedere la GF domani.... e poi paghiammo noi italiani per gli spoiler.....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

all'e3 ne rivelano 3 a malapena e non penso proprio che domani vedremo 7 pokemon... per me sono fake ben riusciti

Può essere che siano divisi nei giorni!!!
Ricordiamoci che ci sono 3 Eventi solo nei primi giorni di Luglio!!!

1. Il 1° Luglio come promesso ci saranno degli Aggiornamenti!
2. Il 3 Luglio c'è la puntata di Pokénchi nella quale i due tizi sono andati a far visita durante lo sviluppo di Sole & Luna

3. Il 7 Luglio Masuda sarà al Japan Expo di Parigi e sicuramente svelerà qualcosa (ai tempi di XY svelò Honedge!!!)

Quindi può essere che siano divisi e in più c'è CoroCoro in arrivo il 15...
Vedremo che accadrà!!
Contando CoroCoro a Giugno ne hanno svelati 5... la cosa che mi fa insospettire è l'assenza di Nekkoala e Iwanko fra questi Pokémon, ma vedremo!!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le evo di grubbin sono troppo squadrate e ciò mi sebra strano e secondo me si allontanano molto dalla forma di grubbin, il drago è molto simpatico e secondo me potrebbe essere anche psico , bruxish brobabilmente è ispirato ad un pesce balestra, ma i suoi colori mi sebrano un po troppo "esagerati",tapu koko fatto come un guerriero mi sembra strano visto che abbiamo due leggendari ispirati ad animali. secondo me probabilmente sono fake anche se alcuni sono ben fatti e non mi dispiacciono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso permettermi... 
Assolutamente NON sto dicendo che sono VERI AL 100% e non c'è obbiezione che tenga, ma secondo me molti difetti li vedete perché i Pokémon non vi piacciono molto...
Dico la verità appena ho visto il Drago nell'immagine (dove si vedeva solo la testa) ho pensato: Ma che brutto!
Però non volevo fare l'errore che fanno TANTISSIMI fan... Giudicano tutto subito...
Prima di giudicare aspettate di vedere il tutto, nel caso del Drago mi sono detto: No, aspettiamo e vediamo quando esce l'immagine per intero!
E infatti mi sono ricreduto!
Poi va a questione di gusti, ovvio, ma non date tutto per scontato subito e soprattutto (non è una critica o simile a voi nello specifico ma lo dico perché vedo che è così un po' ovunque) spesso si vedono difetti come negli sfondi ecc ecc che sono legati alla "delusione" parziale perché i Pokémon non sono come li vorremmo! ^^
Detto ciò ripeto che non voglio giustificare nessun video, cioè ora come ora possono essere sia veri che falsi.
A me personalmente convincono ma poi magari domani vengo smentito. e andrà benissimo! 
Però ragazzi non partite sempre col lato negativo delle cose... aspettiamo a giudicare il tutto! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Se posso permettermi... 
Assolutamente NON sto dicendo che sono VERI AL 100% e non c'è obbiezione che tenga, ma secondo me molti difetti li vedete perché i Pokémon non vi piacciono molto...
Dico la verità appena ho visto il Drago nell'immagine (dove si vedeva solo la testa) ho pensato: Ma che brutto!
Però non volevo fare l'errore che fanno TANTISSIMI fan... Giudicano tutto subito...
Prima di giudicare aspettate di vedere il tutto, nel caso del Drago mi sono detto: No, aspettiamo e vediamo quando esce l'immagine per intero!
E infatti mi sono ricreduto!
Poi va a questione di gusti, ovvio, ma non date tutto per scontato subito e soprattutto (non è una critica o simile a voi nello specifico ma lo dico perché vedo che è così un po' ovunque) spesso si vedono difetti come negli sfondi ecc ecc che sono legati alla "delusione" parziale perché i Pokémon non sono come li vorremmo! ^^
Detto ciò ripeto che non voglio giustificare nessun video, cioè ora come ora possono essere sia veri che falsi.
A me personalmente convincono ma poi magari domani vengo smentito. e andrà benissimo! 
Però ragazzi non partite sempre col lato negativo delle cose... aspettiamo a giudicare il tutto! ^^

No. io ti giuro che nei Pokémon ho SEMPRE guardato anche il lato positivo, anche in Garbordor (infatti l'ho accettato perché ha senso effettivamente), però dai... Qua proprio non riesco se non con la zanzara e tapu koko... Che poi, Tapu Koko non può essere il nome di un Pokémon, al massimo è un nomignolo datogli dal popolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

No. io ti giuro che nei Pokémon ho SEMPRE guardato anche il lato positivo, anche in Garbordor (infatti l'ho accettato perché ha senso effettivamente), però dai... Qua proprio non riesco se non con la zanzara e tapu koko... Che poi, Tapu Koko non può essere il nome di un Pokémon, al massimo è un nomignolo datogli dal popolo

Le cose cambiano e i cambiamenti sono sempre difficili da accettare! ^^

Ci sono stati tantissimi cambiamenti nel mondo Pokémon che non sono sempre state accettate da tutti subito!

Ad esempio... con le Mega, chi non ha pensato almeno mezza volta: Ma che cavolo?!!? Sono i Pokémon non dei f**t*ti Digimon!!!! Cos'è 'sta roba?!?
Eppure ora tutti aspettano con trepidazione ogni volta che c'è un gioco nuovo nella speranza che i loro Pokémon preferiti prendano una Mega, nel caso ancora non ce l'abbiano! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Le cose cambiano e i cambiamenti sono sempre difficili da accettare! ^^

Ci sono stati tantissimi cambiamenti nel mondo Pokémon che non sono sempre state accettate da tutti subito!

Ad esempio... con le Mega, chi non ha pensato almeno mezza volta: Ma che cavolo?!!? Sono i Pokémon non dei f**t*ti Digimon!!!! Cos'è 'sta roba?!?
Eppure ora tutti aspettano con trepidazione ogni volta che c'è un gioco nuovo nella speranza che i loro Pokémon preferiti prendano una Mega, nel caso ancora non ce l'abbiano! :) 

Sì ma che c'entrano i cambiamenti? Io parlo dei design dei Pokémon (comunque le mega mi sono piaciute)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Li stanno mostrando ovunque... XD

 

lo so, però normalmente quel sito prima di pubblicare qualcosa si accerta.... in tutti gli anni che guardo da li non ho mai visto annunciato un fake o cose del genere....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...