LEZ096 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Comunque li trovo tutti fantastici, un po' meno la prima evo di grubbin ma chissene è il solito bozzolo, anzi vikavolt sarà di sicuro nel team Tapu Koko è veramente il top poi, spero vivamente si possa catturare pre-lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sì ma quelli di Cydonia non erano fatti bene come design lì è assurdo che ci siano cascati!! XD Cioè, ok, potevano essere dei bozzetti al massimo! appunto, quelli di cydonia erano solo 2 foto (non vorrei sbagliarmi ma erano solo foto). questi invece sono veri e propri video con animazioni e tutto quello che gli viene dietro... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: appunto, quelli di cydonia erano solo 2 foto (non vorrei sbagliarmi ma erano solo foto). questi invece sono veri e propri video con animazioni e tutto quello che gli viene dietro... Credo che stiamo dicendo tutti e 3 la stessa cosa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, LEZ096 ha scritto: Pardon, ho capito io male leggendo xD io ho detto che essendo comparsi su quel sito (che seguo da molti anni e non ho mai visto leakerare qualcosa di sbagliato) sono quasi sicuramente veri. stavo solo dialogando con l'altro utente per il fatto del sito Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: io ho detto che essendo comparsi su quel sito (che seguo da molti anni e non ho mai visto leakerare qualcosa di sbagliato) sono quasi sicuramente veri. stavo solo dialogando con l'altro utente per il fatto del sito Sisi, appunto avevo letto io male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, LEZ096 ha scritto: Credo che stiamo dicendo tutti e 3 la stessa cosa lol togli il ""credo". stiamo dicendo tutti e 3 la stessa cosa ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: togli il ""credo". stiamo dicendo tutti e 3 la stessa cosa ahahah Sì questo è vero! XD Io credo nella loro autenticità tuttavia sono del parere che fino all'ufficializzazione di GF/ThePokémonCompany nulla è ufficiale che non è dire che siano falsi! Però credo che niente debba essere dato per scontato in entrambi i sensi! Se domani svelassero altro o solo una parte c'è chi sosterrebbe comunque che sono falsi! XD Però vedremo, ripeto, io credo siano veri ma attendo l'ufficializzazione di ThePokémonCompany! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 17 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Però credo che niente debba essere dato per scontato in entrambi i sensi! Quello che sto dicendo da 2 pagine e sembra che alcuni non abbiano ancora capito <.< Abbiamo prove valide da entrambi i lati, perchè confermare o smentire completamente questa notizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ragazzi Pokémon confermati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Sembrano veri! Peccato perché alcuni sembrano aborti, anche se ci sono Pokémon di vecchie generazioni brutti da far schifo! XD Tapu Koko è l'unico assieme a Cutiefly che sono ben fatti... soprattutto il presunto Tapu Koko! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 lui ennenssimo fata mi sa pocho senzato. ma se gf nn ha voluto buio vbb ci rifaremo. il top op erchè doveva essere fuoco? e il pesce èla evo di luvdisc?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Scusate ma se hanno diffuso queste informazioni ora a causa dei leaks, cosa riveleranno domani e nei prossimi giorni? Ho paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Sì ma sono proprio FALSI!!! XD No scherzo... mi stupisce che GF abbia preso la palla al balzo ma in poche ore oramai giravano ovunque!! Comunque prima di vedere il video volevo giusto farvi notare che Tapu Koko sembra essere un "gallo" quando ha le due parti sulle braccia "chiuse" ed ora ho visto che è confermato dal video... Questo mi fa pensare ad una cosa... il Gallo è uno degli animali presenti su Yggdrasill!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Nel Pokémon drago- normale mi sembra che cydonia ci abbia azzeccato per alcuni aspetti . Anche solo per il fatto che vive in una grotta e ha un' aspetto abbastanza Placido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 13 minuti fa, Mikiru ha scritto: Scusate ma se hanno diffuso queste informazioni ora a causa dei leaks, cosa riveleranno domani e nei prossimi giorni? Ho paura. NIENTE xD naaa, probabilmente lo stesso video in altre lingue mmmh.... tapu koko (o il presunto tale) è di tipo elettrico aiuterebbe a confermare le teorie dei colori delle isole, degli elementi alchemici, dei colori dei tiki e dei 4 giochi iniziali pokemon nelle isole Magari gli altri tiki sono di tipo elettrico-fuoco-acqua-terra (o erba se seguono l'easter egg dei giochi pokemon)? Secondo voi quelle di tapu koko sono due forme distinte (una chiusa una aperta)? Pensavo tipo scambiabili con un'abilità ma nel video ne usa gia una per cambiare il terreno. Qualcuno ha idea di cosa sia? Bisogna rivedere la teoria dei tiki però Tecnicamente il tiki della guerra è "rosso come il sangue che chiede". Probabilmente si sono ispirati al piumaggio arancio-giallo che mettono sopra le statue... e forse anche per la forma "pollo" (per favore gf, "forma pollo", dovete metterla); vedrò di fare teorie per il Yggdrasill @Frogadiersu Quindi salta il tiki giallo (kane) in favore del tiki rosso pele per la seconda isola (dea vulcano)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 minuti fa, linus94 ha scritto: NIENTE xD naaa, probabilmente lo stesso video in altre lingue mmmh.... tapu koko (o il presunto tale) è di tipo elettrico aiuterebbe a confermare le teorie dei colori delle isole, degli elementi alchemici, dei colori dei tiki e dei 4 giochi iniziali pokemon nelle isole Magari gli altri tiki sono di tipo elettrico-fuoco-acqua-terra (o erba se seguono l'easter egg dei giochi pokemon)? Secondo voi quelle di tapu koko sono due forme distinte (una chiusa una aperta)? Pensavo tipo scambiabili con un'abilità ma nel video ne usa gia una per cambiare il terreno. Qualcuno ha idea di cosa sia? Bisogna rivedere la teoria dei tiki però Tecnicamente il tiki della guerra è "rosso come il sangue che chiede". Probabilmente si sono ispirati al piumaggio arancio-giallo che mettono sopra le statue... e forse anche per la forma "pollo" (per favore gf, "forma pollo", dovete metterla); vedrò di fare teorie per il Yggdrasill @Frogadiersu Quindi salta il tiki giallo (kane) in favore del tiki rosso pele per la seconda isola (dea vulcano)? Ahahah! Io le feci già per XY, e infatti mi aspettavo che ci fossero anche i Leggendari Galletto e Scoiattolo, due dei molteplici animali che vivono su Yggdrasill! Ad ogni modo Tapu Koko è Fuoco-Folletto!!! Ergo Melemele (a discapito del nome che suggeriva l'Elettro per via del Giallo) è l'Isola del Fuoco!!! A questo punto mi aspetto gli altri come: Acqua Folletto, Volante Folletto e Terra Folletto! Se la prima Isola è quella del Fuoco, visto che Hala ha Tapu Koko, a questo punto la seconda, per via di quelle "piscine" naturali, penso sarà quella dell'Acqua mentre quella col Canion e quella col Monte penso saranno Terra e Volante rispettivamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ahahah! Io le feci già per XY, e infatti mi aspettavo che ci fossero anche i Leggendari Galletto e Scoiattolo, due dei molteplici animali che vivono su Yggdrasill! Ad ogni modo Tapu Koko è Fuoco-Folletto!!! Ergo Melemele (a discapito del nome che suggeriva l'Elettro per via del Giallo) è l'Isola del Fuoco!!! A questo punto mi aspetto gli altri come: Acqua Folletto, Volante Folletto e Terra Folletto! Se la prima Isola è quella del Fuoco, visto che Hala ha Tapu Koko, a questo punto la seconda, per via di quelle "piscine" naturali, penso sarà quella dell'Acqua mentre quella col Canion e quella col Monte penso saranno Terra e Volante rispettivamente! ma non è elettro-folletto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 PS!!!! A me fa strano che avessero voluto rivelare solo dei Pokémon... Secondo me era loro intenzione rivelare i 7 Pokémon (ancora una volta il numero 7 riaffiora) e qualche meccanica/personaggio in due video differenti... Probabilmente domani avremo un secondo video con qualcosa in più sulla storia! Non hanno mai rivelato SOLO nuovi Pokémon durante le news a parte all'inizio quando ancora i giochi non si conoscono e svelano Starter e Leggendari, per cui non credo fossero intenzionati a rivelare solo i 7 Pokémon! Come dicevo però i video singoli erano video non completi!! Per i video nelle altre lingue credo arriveranno nelle prossime ore. Di solito vengono rilasciati con qualche minuto di stacco ma forse proprio perché presi alla sprovvista dai Leak a 'sto giro li rilasceranno con qualche ora di distacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ho controllato l' abilità di Tapu Koko è " PRODUTTORE ELETTRICO" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ah caspita! Ho letto male io!!! Scusate avete ragione!!!! Scusate! XD È Elettro-Folletto! Allora sì mi sa che le isole saranno abbinate proprio ai primi giochi!!! Giallo - Elettro Folletto Rosso - Fuoco Folletto Verde - Erba Folletto Blu - Acqua Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Comunque quindi l'abilità di tapu koko attiva la mossa campo elettrico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 ora che ho visto il video ufficiale, riesco ad esprimermi bene sui nuovi pokèmon. -il gallo elettro/folletto mi piace molto come aspetto. è in mano ad haku (si chiamava cosi?) e questo mi fa pensare che ci siamo 4 guardiani ognuno in mano ai 4 guardiani delle isole. l'unica cosa che mi dispiace è che ce lo mostrano così all'improvviso e a caso..... - i 2 coleottero/elettro ora che ci ho pensato un po non mi sembrano le evo di grubbin.... hanno i colori completamente diversi e poi grubbin è già una larva di suo, charjabub è anch'essa una larva..... abbiamo visto anche come si evolvono, e mi sembra molto più rapido dell'animazione dei giochi di 6° -drampa mi ricorda ancor più l'evo di dunspance, dato che è normale/drago e non solo drago.... -a bruxish il tipo stà benissimo e spero in un evo tipo milotic.... - il coleo/folletto mi ricorda una mosca ed è carinissimo. il topo ora sono ancor più convinto che è la specie perseguitata da yungoos Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Comunque qualcosa mi dice che forse volevano farci una sorpresa oggi, rovinata (in parte) dai Leak... Perché nel video è presente la data di oggi! Ok che ci vuole poco a modificare il titolo del video, ma se fosse stato programmato solo questo perché mettere la data?!? Sarebbe bastato pubblicarlo e basta!!! Invece il fatto che ci sia una data nel titolo mi fa pensare proprio che avessero deciso di pubblicare le News in due giorni diversi!!! Sempre per il fatto che NON svelano mai solo Pokémon nuovi attraverso le news del mese (escludendo le occasioni speciali come Fiere et Simili)!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 secondo me i leak russi hanno rovinato le news e la GF ha cercato di rimediare facendo uscire il video oggi e non domani Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: ora che ho visto il video ufficiale, riesco ad esprimermi bene sui nuovi pokèmon. -il gallo elettro/folletto mi piace molto come aspetto. è in mano ad haku (si chiamava cosi?) e questo mi fa pensare che ci siamo 4 guardiani ognuno in mano ai 4 guardiani delle isole. l'unica cosa che mi dispiace è che ce lo mostrano così all'improvviso e a caso..... - i 2 coleottero/elettro ora che ci ho pensato un po non mi sembrano le evo di grubbin.... hanno i colori completamente diversi e poi grubbin è già una larva di suo, charjabub è anch'essa una larva..... abbiamo visto anche come si evolvono, e mi sembra molto più rapido dell'animazione dei giochi di 6° -drampa mi ricorda ancor più l'evo di dunspance, dato che è normale/drago e non solo drago.... -a bruxish il tipo stà benissimo e spero in un evo tipo milotic.... - il coleo/folletto mi ricorda una mosca ed è carinissimo. il topo ora sono ancor più convinto che è la specie perseguitata da yungoos Per il numero 2 visto che anche grubbin ha 2 evoluzioni conosco un certo personaggio che griderebbe a squarciagola un suo classico tormentone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.