Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Comunque li trovo tutti fantastici, un po' meno la prima evo di grubbin ma chissene è il solito bozzolo, anzi vikavolt sarà di sicuro nel team
Tapu Koko è veramente il top poi, spero vivamente si possa catturare pre-lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì ma quelli di Cydonia non erano fatti bene come design lì è assurdo che ci siano cascati!! XD
Cioè, ok, potevano essere dei bozzetti al massimo! ^^ 

 

appunto, quelli di cydonia erano solo 2 foto (non vorrei sbagliarmi ma erano solo foto). questi invece sono veri e propri video con animazioni e tutto quello che gli  viene dietro...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

appunto, quelli di cydonia erano solo 2 foto (non vorrei sbagliarmi ma erano solo foto). questi invece sono veri e propri video con animazioni e tutto quello che gli  viene dietro...

Credo che stiamo dicendo tutti e 3 la stessa cosa lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

Pardon, ho capito io male leggendo xD

 

io ho detto che essendo comparsi su quel sito (che seguo da molti anni e non ho mai visto leakerare qualcosa di sbagliato) sono quasi sicuramente veri. stavo solo dialogando con l'altro utente per il fatto del sito

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

io ho detto che essendo comparsi su quel sito (che seguo da molti anni e non ho mai visto leakerare qualcosa di sbagliato) sono quasi sicuramente veri. stavo solo dialogando con l'altro utente per il fatto del sito

Sisi, appunto avevo letto io male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

togli il ""credo". stiamo dicendo tutti e 3 la stessa cosa ahahah

Sì questo è vero! XD
Io credo nella loro autenticità tuttavia sono del parere che fino all'ufficializzazione di GF/ThePokémonCompany nulla è ufficiale che non è dire che siano falsi!
Però credo che niente debba essere dato per scontato in entrambi i sensi!
Se domani svelassero altro o solo una parte c'è chi sosterrebbe comunque che sono falsi! XD
Però vedremo, ripeto, io credo siano veri ma attendo l'ufficializzazione di ThePokémonCompany! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Però credo che niente debba essere dato per scontato in entrambi i sensi!

Quello che sto dicendo da 2 pagine e sembra che alcuni non abbiano ancora capito <.<

 

Abbiamo prove valide da entrambi i lati, perchè confermare o smentire completamente questa notizia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma sono proprio FALSI!!! XD
No scherzo... mi stupisce che GF abbia preso la palla al balzo ma in poche ore oramai giravano ovunque!!

Comunque prima di vedere il video volevo giusto farvi notare che Tapu Koko sembra essere un "gallo" quando ha le due parti sulle braccia "chiuse" ed ora ho visto che è confermato dal video...
Questo mi fa pensare ad una cosa... il Gallo è uno degli animali presenti su Yggdrasill!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Mikiru ha scritto:

Scusate ma se hanno diffuso queste informazioni ora a causa dei leaks, cosa riveleranno domani e nei prossimi giorni? 

Ho paura.

NIENTE xD

naaa, probabilmente lo stesso video in altre lingue

 

mmmh.... tapu koko (o il presunto tale) è di tipo elettrico

aiuterebbe a confermare le teorie dei colori delle isole, degli elementi alchemici, dei colori dei tiki e dei 4 giochi iniziali pokemon nelle isole

Magari gli altri tiki sono di tipo elettrico-fuoco-acqua-terra (o erba se seguono l'easter egg dei giochi pokemon)?

Secondo voi quelle di tapu koko sono due forme distinte (una chiusa una aperta)? Pensavo tipo scambiabili con un'abilità ma nel video ne usa gia una per cambiare il terreno. Qualcuno ha idea di cosa sia?

 

Bisogna rivedere la teoria dei tiki però

Tecnicamente il tiki della guerra è "rosso come il sangue che chiede". Probabilmente si sono ispirati al piumaggio arancio-giallo che mettono sopra le statue... e forse anche per la forma "pollo" (per favore gf, "forma pollo", dovete metterla); vedrò di fare teorie per il Yggdrasill @Frogadiersu

Quindi salta il tiki giallo (kane) in favore del tiki rosso pele per la seconda isola (dea vulcano)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, linus94 ha scritto:

NIENTE xD

naaa, probabilmente lo stesso video in altre lingue

 

mmmh.... tapu koko (o il presunto tale) è di tipo elettrico

aiuterebbe a confermare le teorie dei colori delle isole, degli elementi alchemici, dei colori dei tiki e dei 4 giochi iniziali pokemon nelle isole

Magari gli altri tiki sono di tipo elettrico-fuoco-acqua-terra (o erba se seguono l'easter egg dei giochi pokemon)?

Secondo voi quelle di tapu koko sono due forme distinte (una chiusa una aperta)? Pensavo tipo scambiabili con un'abilità ma nel video ne usa gia una per cambiare il terreno. Qualcuno ha idea di cosa sia?

 

Bisogna rivedere la teoria dei tiki però

Tecnicamente il tiki della guerra è "rosso come il sangue che chiede". Probabilmente si sono ispirati al piumaggio arancio-giallo che mettono sopra le statue... e forse anche per la forma "pollo" (per favore gf, "forma pollo", dovete metterla); vedrò di fare teorie per il Yggdrasill @Frogadiersu

Quindi salta il tiki giallo (kane) in favore del tiki rosso pele per la seconda isola (dea vulcano)?

Ahahah! Io le feci già per XY, e infatti mi aspettavo che ci fossero anche i Leggendari Galletto e Scoiattolo, due dei molteplici animali che vivono su Yggdrasill!
Ad ogni modo Tapu Koko è Fuoco-Folletto!!!
Ergo Melemele (a discapito del nome che suggeriva l'Elettro per via del Giallo) è l'Isola del Fuoco!!!

A questo punto mi aspetto gli altri come: Acqua Folletto, Volante Folletto e Terra Folletto!
Se la prima Isola è quella del Fuoco, visto che Hala ha Tapu Koko, a questo punto la seconda, per via di quelle "piscine" naturali, penso sarà quella dell'Acqua mentre quella col Canion e quella col Monte penso saranno Terra e Volante rispettivamente! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahah! Io le feci già per XY, e infatti mi aspettavo che ci fossero anche i Leggendari Galletto e Scoiattolo, due dei molteplici animali che vivono su Yggdrasill!
Ad ogni modo Tapu Koko è Fuoco-Folletto!!!
Ergo Melemele (a discapito del nome che suggeriva l'Elettro per via del Giallo) è l'Isola del Fuoco!!!

A questo punto mi aspetto gli altri come: Acqua Folletto, Volante Folletto e Terra Folletto!
Se la prima Isola è quella del Fuoco, visto che Hala ha Tapu Koko, a questo punto la seconda, per via di quelle "piscine" naturali, penso sarà quella dell'Acqua mentre quella col Canion e quella col Monte penso saranno Terra e Volante rispettivamente! ^^ 

ma non è elettro-folletto??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


PS!!!!
A me fa strano che avessero voluto rivelare solo dei Pokémon... Secondo me era loro intenzione rivelare i 7 Pokémon (ancora una volta il numero 7 riaffiora) e qualche meccanica/personaggio in due video differenti...
Probabilmente domani avremo un secondo video con qualcosa in più sulla storia!
Non hanno mai rivelato SOLO nuovi Pokémon durante le news a parte all'inizio quando ancora i giochi non si conoscono e svelano Starter e Leggendari, per cui non credo fossero intenzionati a rivelare solo i 7 Pokémon! :)

Come dicevo però i video singoli erano video non completi!! ^^
Per i video nelle altre lingue credo arriveranno nelle prossime ore.
Di solito vengono rilasciati con qualche minuto di stacco ma forse proprio perché presi alla sprovvista dai Leak a 'sto giro li rilasceranno con qualche ora di distacco! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah caspita! Ho letto male io!!! Scusate avete ragione!!!!
Scusate! XD
È Elettro-Folletto! 

Allora sì mi sa che le isole saranno abbinate proprio ai primi giochi!!!
Giallo - Elettro Folletto
Rosso - Fuoco Folletto
Verde - Erba Folletto
Blu - Acqua Folletto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora che ho visto il video ufficiale, riesco ad esprimermi bene sui nuovi pokèmon.

-il gallo elettro/folletto mi piace molto come aspetto. è in mano ad haku (si chiamava cosi?) e questo mi fa pensare che ci siamo 4 guardiani ognuno in mano ai 4 guardiani delle isole. l'unica cosa che mi dispiace è che ce lo mostrano così all'improvviso e a caso.....

- i 2 coleottero/elettro ora che ci ho pensato un po non mi sembrano le evo di grubbin.... hanno i colori completamente diversi e poi grubbin è già una larva di suo, charjabub è anch'essa una larva..... abbiamo visto anche come si evolvono, e mi sembra molto più rapido dell'animazione dei giochi di 6°

-drampa mi ricorda ancor più l'evo di dunspance, dato che è normale/drago e non solo drago....

-a bruxish il tipo stà benissimo e spero in un evo tipo milotic....

- il coleo/folletto mi ricorda una mosca ed è carinissimo. 

il topo ora sono ancor più convinto che è la specie perseguitata da yungoos

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque qualcosa mi dice che forse volevano farci una sorpresa oggi, rovinata (in parte) dai Leak...

Perché nel video è presente la data di oggi!
Ok che ci vuole poco a modificare il titolo del video, ma se fosse stato programmato solo questo perché mettere la data?!?
Sarebbe bastato pubblicarlo e basta!!!
Invece il fatto che ci sia una data nel titolo mi fa pensare proprio che avessero deciso di pubblicare le News in due giorni diversi!!! ^^
Sempre per il fatto che NON svelano mai solo Pokémon nuovi attraverso le news del mese (escludendo le occasioni speciali come Fiere et Simili)!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

ora che ho visto il video ufficiale, riesco ad esprimermi bene sui nuovi pokèmon.

-il gallo elettro/folletto mi piace molto come aspetto. è in mano ad haku (si chiamava cosi?) e questo mi fa pensare che ci siamo 4 guardiani ognuno in mano ai 4 guardiani delle isole. l'unica cosa che mi dispiace è che ce lo mostrano così all'improvviso e a caso.....

- i 2 coleottero/elettro ora che ci ho pensato un po non mi sembrano le evo di grubbin.... hanno i colori completamente diversi e poi grubbin è già una larva di suo, charjabub è anch'essa una larva..... abbiamo visto anche come si evolvono, e mi sembra molto più rapido dell'animazione dei giochi di 6°

-drampa mi ricorda ancor più l'evo di dunspance, dato che è normale/drago e non solo drago....

-a bruxish il tipo stà benissimo e spero in un evo tipo milotic....

- il coleo/folletto mi ricorda una mosca ed è carinissimo. 

il topo ora sono ancor più convinto che è la specie perseguitata da yungoos

Per il numero 2 visto che anche grubbin ha 2 evoluzioni conosco un certo personaggio che griderebbe a squarciagola un suo classico tormentone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...