xavierluca Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 9 minuti fa, Phoenic ha scritto: E io mi informo sulle loro cose preferite, spoilerandoli a loro volta u.u la gf non ha paura degli spoiler, lei li crea apparte gli scherzi, da quando li hanno annunciati hanno rilasciato poche informazioni e andava bene. ora non voglio recuperano le cose non annunciate..... meglio poche news per farci godere meglio il gioco Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Frogadiersu Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 27 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Idem. Non credo proprio sveleranno altri Pokémon Nuovi, 7 sono già tanti in una volta! Tuttavia può essere svelino qualche dettaglio extra sull'avventura ecc ecc
teo03simo Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 magari mostrano la nuova meccanica di gioco (sincro)
Willinskie Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 Secondo me mostrano qualche personaggio chiave - non c'è ancora un team malvagio - sempre che ce ne sia solo uno - delle tematiche di gioco.. le eventuali customizzazioni del gioco...mmmh troppe cose ancora aiuto Novembre è ancora lontano -
Defeated Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 Secondo voi è possibile che charjbug possa poi avere dell evo alternative oltre al cervo volante essendo un bozzolo pila dal quale potrebbe effettivamente uscire un qualsiasi insetto? Considerate che io non credo proprio che questi pokèmon facciano parte della catena evolutiva di grubbin ma che anzi penso possano essere una sua specie di alternativa/ricostruzione robot simile a genesect
Frogadiersu Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 1 ora fa, Willinskie ha scritto: Secondo me mostrano qualche personaggio chiave - non c'è ancora un team malvagio - sempre che ce ne sia solo uno - delle tematiche di gioco.. le eventuali customizzazioni del gioco...mmmh troppe cose ancora aiuto Novembre è ancora lontano - Io potrei avere la soluzione!! Se ci pensate nelle versioni Giapponesi i trailer, oltre ad essere diversi, sono stati divisi, ad esempio... Quando rivelarono il Rotomdex ecc ecc, mentre noi abbiamo avuto un solo trailer il canale Jappo mise più trailer per ogni news: una per Kukui, uno per Lylia, uno per il Rotomdex e via dicendo!! È possibile (come dicevo prima) che avessero programmato di far uscire due trailer uno per i Pokémon e uno per le meccaniche (??) e gli eventuali personaggi o storia!!!! Ora, di solito a distanza di pochissimo tempo vengono pubblicati anche i trailer internazionali (Italiano, Francese, Inglese ecc ecc...) il fatto che non l'abbiano fatto mi fa pensare che da noi uscirà un solo grande trailer con i 7 Pokémon e le altre news! Anche perché ricordatevi che le immagini che hanno loro nei loro trailer sono sempre più generose delle nostre. Ad esempio da noi non hanno fatto vedere le quattro immagini dei Pokémon in movimento nel Pokédex mentre nei trailer Jappo c'erano anche per Pikipek e compagnia bella!!! Per cui può essere che non siano usciti i trailer internazionali perché contengono news non ancora leakate mentre nelle versioni Jappo erano due trailer! Non mi stupirebbe se, ad esempio, nelle versioni internazionali non ci fosse la "cutscene" dell'evoluzione poiché i nostri trailer, per quanto simili, hanno una struttura un po' diversa dai loro!!!
Willinskie Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Io potrei avere la soluzione!! Se ci pensate nelle versioni Giapponesi i trailer, oltre ad essere diversi, sono stati divisi, ad esempio... Quando rivelarono il Rotomdex ecc ecc, mentre noi abbiamo avuto un solo trailer il canale Jappo mise più trailer per ogni news: una per Kukui, uno per Lylia, uno per il Rotomdex e via dicendo!! È possibile (come dicevo prima) che avessero programmato di far uscire due trailer uno per i Pokémon e uno per le meccaniche (??) e gli eventuali personaggi o storia!!!! Ora, di solito a distanza di pochissimo tempo vengono pubblicati anche i trailer internazionali (Italiano, Francese, Inglese ecc ecc...) il fatto che non l'abbiano fatto mi fa pensare che da noi uscirà un solo grande trailer con i 7 Pokémon e le altre news! Anche perché ricordatevi che le immagini che hanno loro nei loro trailer sono sempre più generose delle nostre. Ad esempio da noi non hanno fatto vedere le quattro immagini dei Pokémon in movimento nel Pokédex mentre nei trailer Jappo c'erano anche per Pikipek e compagnia bella!!! Per cui può essere che non siano usciti i trailer internazionali perché contengono news non ancora leakate mentre nelle versioni Jappo erano due trailer! Non mi stupirebbe se, ad esempio, nelle versioni internazionali non ci fosse la "cutscene" dell'evoluzione poiché i nostri trailer, per quanto simili, hanno una struttura un po' diversa dai loro!!! Beh nei 7 video che hanno mostrato di ogni sngolo pokèmon c'erano scritte in russo...quindi non derivavano proprio dalla nintendo.. sicuramente hanno voluto dare le notizie in modo diverso. Senza dubbio più video assieme ti da la possiiblità di studiarne bene ogni singolo fotogramma. Il video sulla discussione ufficiale l'avrò visto sei volte ahah e ogni volta mi viene in mente qualcosa di nuovo XD 6 minuti fa, Defeated ha scritto: Secondo voi è possibile che charjbug possa poi avere dell evo alternative oltre al cervo volante essendo un bozzolo pila dal quale potrebbe effettivamente uscire un qualsiasi insetto? Considerate che io non credo proprio che questi pokèmon facciano parte della catena evolutiva di grubbin ma che anzi penso possano essere una sua specie di alternativa/ricostruzione robot simile a genesect Beh non mi dispiacerebbe in una linea evolutivia a scelta - se si da a grubin elettropalla diventa Vikivolt se si da uno strumento ad un certo livello diventa questo o quello.Sarebbe una variegata tipologia e un nuovo metodo di evoluzione - Se questi faranno parte della linea evolutiva ovviamente secondo me avranno un livello evolutivo più alto del normale..
Frogadiersu Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Willinskie ha scritto: Beh nei 7 video che hanno mostrato di ogni sngolo pokèmon c'erano scritte in russo...quindi non derivavano proprio dalla nintendo.. sicuramente hanno voluto dare le notizie in modo diverso. Senza dubbio più video assieme ti da la possiiblità di studiarne bene ogni singolo fotogramma. Il video sulla discussione ufficiale l'avrò visto sei volte ahah e ogni volta mi viene in mente qualcosa di nuovo XD Cosa c'entra esiste la divisione Russa di ThePokémonCompany come esiste quella Italiana. Semplicemente quelli sono leak, è materiale "rubato" e che non era stato creato per essere divulgato in quel modo, la lingua non centra nulla. Ad ogni modo credo proprio che la motivazione della non pubblicazione dei trailer internazionali è perché c'è altro che i Japponesi avranno in un altro trailer mentre noi avremo un solo trailer con Charjabug, Vikivolt, Cutieflu, Bruxish, Dranpa, Togedemaru e Tapu Koko e le news aggiuntive!
Willinskie Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Cosa c'entra esiste la divisione Russa di ThePokémonCompany come esiste quella Italiana. Semplicemente quelli sono leak, è materiale "rubato" e che non era stato creato per essere divulgato in quel modo, la lingua non centra nulla. Ad ogni modo credo proprio che la motivazione della non pubblicazione dei trailer internazionali è perché c'è altro che i Japponesi avranno in un altro trailer mentre noi avremo un solo trailer con Charjabug, Vikivolt, Cutieflu, Bruxish, Dranpa, Togedemaru e Tapu Koko e le news aggiuntive! Ah beh...non avevo pensato al fatto delle "succursali" di the pokemon company ehehe - Comunque credo che domani ne vedremo delle belle... sicuramente confermeranno questi - e chissà se mostreranno qualcosa anche x Iwanko e Nekkoala, due pkmn non ancora confermati per giunta....
Defeated Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 10 minuti fa, Willinskie ha scritto: Beh non mi dispiacerebbe in una linea evolutivia a scelta - se si da a grubin elettropalla diventa Vikivolt se si da uno strumento ad un certo livello diventa questo o quello.Sarebbe una variegata tipologia e un nuovo metodo di evoluzione - Se questi faranno parte della linea evolutiva ovviamente secondo me avranno un livello evolutivo più alto del normale.. Più che altro io intendevo 2 linee evolutive separate: una è quella di grubbin con un'evo da mostrare mentre un'altra è quella del coso elettrico creata dall'uomo nel tantativo di "potenziare" grubbin
Willinskie Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 42 minuti fa, Defeated ha scritto: Più che altro io intendevo 2 linee evolutive separate: una è quella di grubbin con un'evo da mostrare mentre un'altra è quella del coso elettrico creata dall'uomo nel tantativo di "potenziare" grubbin Un po' come è stato per Wrumple... A me non dispiacerebbe una pokemon come Shellos o Sawsbuck - uguale come specie ma diverso per le quattro isole...
teo03simo Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Willinskie ha scritto: Un po' come è stato per Wrumple... A me non dispiacerebbe una pokemon come Shellos o Sawsbuck - uguale come specie ma diverso per le quattro isole... piu che altro secondo me come genesect e la sua forma originale non modificata dal team plasma
Willinskie Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, teo03simo ha scritto: piu che altro secondo me come genesect e la sua forma originale non modificata dal team plasma Beh credo che sia nato da un progetto un po' come Magearna che però Genesect non mi ha mai dato così tanto Hype.. sono onesto..
Phoenic Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 24 minuti fa, Willinskie ha scritto: Beh credo che sia nato da un progetto un po' come Magearna che però Genesect non mi ha mai dato così tanto Hype.. sono onesto.. Il Pokémon modificato dal quale hanno ottenuto Genesect non è stato mai mostrato, si sa solo che è preistorico
Willinskie Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Il Pokémon modificato dal quale hanno ottenuto Genesect non è stato mai mostrato, si sa solo che è preistorico Ah beh quindi direi che potrebbero farci un bel fossile...
LEZ096 Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 Credete che domani verrà mostrata la nuova meccanica o altro?
Frogadiersu Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 Raga pero però fin da quando hanno svelato Grubbin hanno detto che amava l'elettricità... Mo che fanno vedere esplicitamente dei Pokémon palesemente "imparentati" con Grubbin e Coleottero-Elettro tutti sono convinti che non sia l'evoluzione di quest'ultimo o che sia una variante?!? Ma che senso ha??? XD
FRA141 Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 29 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Credete che domani verrà mostrata la nuova meccanica o altro? Io sono per un generico altro. Anche se spero nella nuova meccanica (ancora ricordo che le mega le svelarono in questo periodo, io ero a mare e mi onore veramente emozionato tornato a casa xD ricordi)
linus94 Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 Da quel che leggo "sull'innominabile sito" l'abilità di tapu koko è praticamente la controparte della mossa campo elettrico. Ora ammettiamo che i leggendari sono quelli ipotizzati e che anche le altre abilità prendano riferimento a mosse esistenti. Sappiamo che troveremo un leggendario nella palude, gli altri probabilmente nel vulcano e da qualche parte nell'isola a sinistra. Ora, che ne pensate dell'ipotesi che le abilità degli altri tiki siano un riferimento al risultato delle mosse combinate acqua patto, fuoco patto e erba patto? Ovvero per il pokemon trovabile nella palude si avrebbe il risultato di erba+acqua patto, ovvero una palude Per il leggendario della fertilità si avrebbe il risultato dell'acqua+fuoco, ovvero un arcobaleno, cosi come il dio hawaiiano che rappresenta il quale è sceso sulla terra attraverso un'arcobaleno per sposare la sua amata (oh, che romantico) Mentre per quella di fuoco, all'interno del vulcano, erba+acqua patto quindi un campo infuocato (magari da rivisitare un'attimo, ho il presentimento che sia op xD) che ne dite? plausibile almeno?
Drake89 Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga pero però fin da quando hanno svelato Grubbin hanno detto che amava l'elettricità... Mo che fanno vedere esplicitamente dei Pokémon palesemente "imparentati" con Grubbin e Coleottero-Elettro tutti sono convinti che non sia l'evoluzione di quest'ultimo o che sia una variante?!? Ma che senso ha??? XD Non lo sai che l'essere umano ha la tendenza a complicare tutto? 3 minuti fa, linus94 ha scritto: Da quel che leggo "sull'innominabile sito" l'abilità di tapu koko è praticamente la controparte della mossa campo elettrico. Ora ammettiamo che i leggendari sono quelli ipotizzati e che anche le altre abilità prendano riferimento a mosse esistenti. Sappiamo che troveremo un leggendario nella palude, gli altri probabilmente nel vulcano e da qualche parte nell'isola a sinistra. Ora, che ne pensate dell'ipotesi che le abilità degli altri tiki siano un riferimento al risultato delle mosse combinate acqua patto, fuoco patto e erba patto? Ovvero per il pokemon trovabile nella palude si avrebbe il risultato di erba+acqua patto, ovvero una palude Per il leggendario della fertilità si avrebbe il risultato dell'acqua+fuoco, ovvero un arcobaleno, cosi come il dio hawaiiano che rappresenta il quale è sceso sulla terra attraverso un'arcobaleno per sposare la sua amata (oh, che romantico) Mentre per quella di fuoco, all'interno del vulcano, erba+acqua patto quindi un campo infuocato (magari da rivisitare un'attimo, ho il presentimento che sia op xD) che ne dite? plausibile almeno? Penso che saranno fuoco/folletto-erba/folletto-acqua/folletto. I 4 tipi elettro-fuoco-erba-acqua, li associ ai colori giallo-rosso-verde-blu come i nomi delle isole, cioè i colori. Ma al 50% potrebbero essere di tipi diversi.
MasterDarkrai Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 Ragazzi ma io non capisco GF, il 1 Luglio doveva fare aggiornamenti e il giorno prima svela ben 7 Pokémon??
linus94 Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Penso che saranno fuoco/folletto-erba/folletto-acqua/folletto. I 4 tipi elettro-fuoco-erba-acqua, li associ ai colori giallo-rosso-verde-blu come i nomi delle isole, cioè i colori. Ma al 50% potrebbero essere di tipi diversi. Io sto parlando dell'abilità dei pokemon, non del loro tipo. Si, è probabile che saranno fuoco/folletto-erba/folletto-acqua/folletto, per teorie che ho scritto io per altro Comunque, perchè tanti folletti? forse per mettere un po di varietà "follettosa" visto che è un tipo uscito da poco? Potremmo avere la gen con piu folletti di sempre? 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Ragazzi ma io non capisco GF, il 1 Luglio doveva fare aggiornamenti e il giorno prima svela ben 7 Pokémon?? lo abbiamo scritto prima, probabilmente sono stati obbligati a farlo a causa dei leak
Drake89 Inviato 30 giugno, 2016 Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, linus94 ha scritto: Io sto parlando dell'abilità dei pokemon, non del loro tipo. Si, è probabile che saranno fuoco/folletto-erba/folletto-acqua/folletto, per teorie che ho scritto io per altro Comunque, perchè tanti folletti? forse per mettere un po di varietà "follettosa" visto che è un tipo uscito da poco? Potremmo avere la gen con piu folletti di sempre? lo abbiamo scritto prima, probabilmente sono stati obbligati a farlo a causa dei leak Le abilità potrebbero essere le controparti di campoelettrico, una c'è già campoerboso, ma altre due andrebbero introdotte ex novo. Cmq senza voler offendere la sensibilità di nessuno...ma Drampa non vi ricorda quell'orrendo " drago " della storia infinita?....cioè......c'era una volta dragonite.....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.