Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

A questo punto credo che domani vedremo le stesse cose, dopo 7 Pokémon che altro vogliono mostrare?

Non so, di solito non annunciano solo Pokémon nuovi, credo ci sarà anche un video Jappo su eventuali eventuali personaggi e sulla storia.

Mentre noi avremo il solito trailer con tutte le cose insieme!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

A questo punto credo che domani vedremo le stesse cose, dopo 7 Pokémon che altro vogliono mostrare?

Non ne sarei così sicuro,io dico che riveleranno qualcosa sulla trama,e confermeranno i pike a livello ufficiale,oppure riveleranno team nemico e primo capopalestra oppure prime città come fecero su X e Y,comunque se continuiamo di questo passo fra 2 mesi avremo già giocato il gioco per intero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark- ha scritto:

Non ne sarei così sicuro,io dico che riveleranno qualcosa sulla trama,e confermeranno i pike a livello ufficiale,oppure riveleranno team nemico e primo capopalestra oppure prime città come fecero su X e Y,comunque se continuiamo di questo passo fra 2 mesi avremo già giocato il gioco per intero.

Speriamo che smettino di spoilerare troppo, nel giro di 1 mese ci hanno spoilerato 12 Pokémon :/ .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

Speriamo che smettino di spoilerare troppo, nel giro di 1 mese ci hanno spoilerato 12 Pokémon :/ .

Sì infatti,io ricordo ancora il mio primo gioco pokèmon:si trattava di pokèmon perla nel 2007,quasi 10 anni fa,quando avevo 8 anni,e mi ricordo che provai una gioia immensa nel trovare nuovi pokèmon e nello scoprire nuovi luoghi.Questa gioia non l'ho mai più rivissuta da perla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark- ha scritto:

Sì infatti,io ricordo ancora il mio primo gioco pokèmon:si trattava di pokèmon perla nel 2007,quasi 10 anni fa,quando avevo 8 anni,e mi ricordo che provai una gioia immensa nel trovare nuovi pokèmon e nello scoprire nuovi luoghi.Questa gioia non l'ho mai più rivissuta da perla.

Io ho provato questa gioia in Platino e in Nero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chary ha scritto:

Io ho provato questa gioia in Platino e in Nero.

In pokèmon bianco si pure,ma già sapevo molte cose circa i capipalestra e i pokèmon.Comunque non facciamo troppi OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

OMFG!!! Cos'ho appena realizzato!!!!

EASTER EGG!!!!!

Ricordate che nella DEMO dell'E3 Hala dice che noi siamo "Sun colui che ha incontrato Tapu Koko!!"... e se come Easter Egg dopo aver ricevuto lo Starter, aver sfidato per la prima volta Hau fossimo andati da qualche parte e fossimo stati attaccati dagli SPEAROW!?!?!?
E Tapu Koko fosse venuto a salvarci da essi?!?!
Guardandolo bene gli Spearow non esplodono vengono solo sbalzati via!!!
Ma potrebbe essere così... Tapu Koko è anche di tipo Elettro e sarebbe il "corrispettivo" del fulmine di Pikachu nel primo episodio!!!!
Non sarebbe la prima volta che i videogiochi Pokémon citano l'anime come in ORAS quando Rocco dice di aver combattuto con un ragazzo e il suo MegaCharizard Nero palese riferimento allo Speciale sulle Megaevoluzioni!!!!

bVPjW5c.jpg

no ma se è così la GameFreak potrà fare tutte le cose sconce che vuole con me, ed evito di essere volgare qui ma sarebbe doveroso esserlo in questo caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Shark- ha scritto:

Sì infatti,io ricordo ancora il mio primo gioco pokèmon:si trattava di pokèmon perla nel 2007,quasi 10 anni fa,quando avevo 8 anni,e mi ricordo che provai una gioia immensa nel trovare nuovi pokèmon e nello scoprire nuovi luoghi.Questa gioia non l'ho mai più rivissuta da perla.

13 anni (quasi 14) da Allenatore Pokémon e posso dire che solo con XY non ho provato questa gioia, 1 generazione su 4 che non mi ha dato la gioia di scoprire i nuovi pokémon non mi da modo sinceramente di fare di tutta l'erba un fascio, quindi sono speranzoso per questa generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

più che altro non oso immaginare cosa potrebbe mostrare CoroCoro secondo me o le evo degli starter o la nuova meccanica magari entrambi :XD:

Ancora con 'ste evo degli Starters?!
Le Evoluzioni degli Starters le danno sempre più in là, vedi XY, le svelarono a Settembre, ed è anche meglio così... io credo che le Evo degli Starter meritino più attesa!!!!
Per quanto mi riguarda dovrebbero rivelarle ad Ottobre, ad un mese dal gioco, così da tenerci sulle spine su quel lato! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ancora con 'ste evo degli Starters?!
Le Evoluzioni degli Starters le danno sempre più in là, vedi XY, le svelarono a Settembre, ed è anche meglio così... io credo che le Evo degli Starter meritino più attesa!!!!
Per quanto mi riguarda dovrebbero rivelarle ad Ottobre, ad un mese dal gioco, così da tenerci sulle spine su quel lato! ^^ 

Concordo le evo (solo le secondo) erano state scoperte x ultime... quindi dire che ahimè aspetteremo x altri tre mesi.

SIcuramente riveleranno eventualmente qualche dettaglio in più - magari una palestra, così... speriamo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi è il grande giorno!!! 5 ore e mezza mancano!!! basta pokèmon ora per un po (apparte nekkoala e iwanko, quelli li DEVONO mostrare) e vorrei mostrassero qualcosa di diverso tipo una città o dei personaggi. però neanche di questi troppo..... siamo passati da avere una manciata di pokèmon in 5 mesi a 12 pokèmon nell'ultimo mese.....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, xavierluca ha scritto:

oggi è il grande giorno!!! 5 ore e mezza mancano!!! basta pokèmon ora per un po (apparte nekkoala e iwanko, quelli li DEVONO mostrare) e vorrei mostrassero qualcosa di diverso tipo una città o dei personaggi. però neanche di questi troppo..... siamo passati da avere una manciata di pokèmon in 5 mesi a 12 pokèmon nell'ultimo mese.....

se pensi che mancano 5 mesi all'uscita possono pure mettre 12 pokemon al mese nulla di eclatante XD dato che sono convinto che stavolta avremmo almeno 120 nuovi pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

se pensi che mancano 5 mesi all'uscita possono pure mettre 12 pokemon al mese nulla di eclatante XD dato che sono convinto che stavolta avremmo almeno 120 nuovi pokemon

 

non voglio che ne mostrano 12 al mese....... appunto, mancano 5 mesi. se anche quest mese e i prossimi fanno come il mese appena trascorso, ne mostreranno il tutto una 70ina...... troppi per i miei gusti..... equivale a sapere già tutto il pokèdex di kalos prima del gioco. è troppo. io vorrei conoscere altri 20 pokèmon massimo.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

non voglio che ne mostrano 12 al mese....... appunto, mancano 5 mesi. se anche quest mese e i prossimi fanno come il mese appena trascorso, ne mostreranno il tutto una 70ina...... troppi per i miei gusti..... equivale a sapere già tutto il pokèdex di kalos prima del gioco. è troppo. io vorrei conoscere altri 20 pokèmon massimo.

Sì, hai ragione. Si perderebbe il gusto. È bello avere la sensazione di entrare nell'erba alta e restare meravigliati dal pokemon incontrato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non sappiamo ancora quanti saranno i nuovi Pokémon di questa generazione. Se sono più di 100, 12 sicuramente sono il minimo. Più che altro mi chiedo perché abbiano rivelato le evoluzioni di Grubbin nello stesso mese in cui è stato rivelato Grubbin stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Comunque non sappiamo ancora quanti saranno i nuovi Pokémon di questa generazione. Se sono più di 100, 12 sicuramente sono il minimo. Più che altro mi chiedo perché abbiano rivelato le evoluzioni di Grubbin nello stesso mese in cui è stato rivelato Grubbin stesso.

 

comunque anche se sono più di 100, rivelarne 12 al mese per i prossimi 5 mesi sarebbe un suicidio. significherebbe avere circa 70 pokèmon già conosciuti all'interno del gioco, e a meno di non avere dai 140 pokèmon in su, più del 50% dei nuovi mostriciattoli già ben presente....non è il massimo come cosa per una nuova regione.....

14 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

OMFG!!! Cos'ho appena realizzato!!!!

EASTER EGG!!!!!

Ricordate che nella DEMO dell'E3 Hala dice che noi siamo "Sun colui che ha incontrato Tapu Koko!!"... e se come Easter Egg dopo aver ricevuto lo Starter, aver sfidato per la prima volta Hau fossimo andati da qualche parte e fossimo stati attaccati dagli SPEAROW!?!?!?
E Tapu Koko fosse venuto a salvarci da essi?!?!
Guardandolo bene gli Spearow non esplodono vengono solo sbalzati via!!!
Ma potrebbe essere così... Tapu Koko è anche di tipo Elettro e sarebbe il "corrispettivo" del fulmine di Pikachu nel primo episodio!!!!
Non sarebbe la prima volta che i videogiochi Pokémon citano l'anime come in ORAS quando Rocco dice di aver combattuto con un ragazzo e il suo MegaCharizard Nero palese riferimento allo Speciale sulle Megaevoluzioni!!!!

bVPjW5c.jpg

 

sarebbe una bellissima cosa per ricordare 1 20 anni pokèmon e magari oltre a questo easter egg c'è finalmente un degno rivale e un degno team nemico....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che andrà così per la questione spoiler:
Riveleranno certamente nuovi Pokémon, ma pochi perché si dovrà dare spazio alla nuova meccanica, al nuovo team malvagio, ed eventualmente alle nuove mega (e io sinceramente un paio di nuove mega le vorrei vedere in anticipo). Il gioco sembra enorme, il materiale è 4/5 mesi non sono niente quindi sono speranzoso
Incrocio le dita nella speranza che mostrino la nuova meccanica oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in fin dei conti sappiamo solo che ci sono 4 isole naturali e 1 artificiale (almeno ufficiosamente, poi si è intravisto 1 isola col la palma gigante); il professore, lilya, hau, hala e il protagonista; sappiamo anche che è presente una nuova meccanica;17 pokèmon e poi è tutto ancora da scoprire. io darei un po più di spazio a 2-3 capipalestra, 1 massimo 2 superquattro, a spiegare sommariamente la nuova meccanica, darci il nome di 2-3 città per fantasticarci sopra, il team malvagio. ne abbiamo ancora di cose da dire..... basta non esagerare e un po di tutto si può sapere senza sapere tutto il gioco prima di averlo in mano 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...