Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

in fin dei conti sappiamo solo che ci sono 4 isole naturali e 1 artificiale (almeno ufficiosamente, poi si è intravisto 1 isola col la palma gigante); il professore, lilya, hau, hala e il protagonista; sappiamo anche che è presente una nuova meccanica;17 pokèmon e poi è tutto ancora da scoprire. io darei un po più di spazio a 2-3 capipalestra, 1 massimo 2 superquattro, a spiegare sommariamente la nuova meccanica, darci il nome di 2-3 città per fantasticarci sopra, il team malvagio. ne abbiamo ancora di cose da dire..... basta non esagerare e un po di tutto si può sapere senza sapere tutto il gioco prima di averlo in mano 

Già, almeno qualcosina, così possiamo resistere per un mese facendo teorie... Invece se non ci danno niente, dobbiamo solo aspettare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

OMFG!!! Cos'ho appena realizzato!!!!

EASTER EGG!!!!!

Ricordate che nella DEMO dell'E3 Hala dice che noi siamo "Sun colui che ha incontrato Tapu Koko!!"... e se come Easter Egg dopo aver ricevuto lo Starter, aver sfidato per la prima volta Hau fossimo andati da qualche parte e fossimo stati attaccati dagli SPEAROW!?!?!?
E Tapu Koko fosse venuto a salvarci da essi?!?!
Guardandolo bene gli Spearow non esplodono vengono solo sbalzati via!!!
Ma potrebbe essere così... Tapu Koko è anche di tipo Elettro e sarebbe il "corrispettivo" del fulmine di Pikachu nel primo episodio!!!!
Non sarebbe la prima volta che i videogiochi Pokémon citano l'anime come in ORAS quando Rocco dice di aver combattuto con un ragazzo e il suo MegaCharizard Nero palese riferimento allo Speciale sulle Megaevoluzioni!!!!

bVPjW5c.jpg

 

Wow sarebbe bellissimo :love_emote: E in effetti ci potrebbe stare!

Inoltre sarebbe un doppio Easter Egg, perché dopo il fulmine di Pikachu torna il sereno, spunta un arcobaleno e Ash vede Ho-Oh. In questo caso noi veniamo salvati direttamente dal leggendario, ma è comunque un privilegio averlo visto, oltre che una cosa rarissima.

Quindi sì, per me potrebbe starci!

 

A questo punto, visto che sono già stati annunciati nuovi Pokémon, le rivelazioni di oggi mi piacerebbe che fossero sul "team malvagio" o quel che sarà. Sì perché mi piacerebbe molto che questa volta non ci fossero dei tizi palesemente cattivi che vogliono fare qualcosa di folle sfruttando brutalmente i Pokémon e i leggendari, bensì sarebbe bello a mio parere, anche sfruttando questo forte legame di Alola con le antiche tradizioni del luogo, se questa volta ci fosse una sorta di setta di fanatici religiosi, che venerano il Sole o la Luna a seconda del gioco, e che vogliono sì realizzare qualcosa che alla fine si rivela dannoso per il pianeta, ma con buoni propositi, almeno dal loro punto di vista. Insomma qualcosa che ti faccia anche riflettere e perché no anche che ti faccia entrare in conflitto con te stesso. Mi piacerebbe da parte degli "antagonisti" un obiettivo che fino alla fine possa sembrare quasi giusto, qualcosa che a tratti ti faccia pure essere d'accordo con loro. Non so se si potrà mai realizzare una cosa del genere, ma confesso che mi piacerebbe parecchio! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

Comunque non sappiamo ancora quanti saranno i nuovi Pokémon di questa generazione. Se sono più di 100, 12 sicuramente sono il minimo. Più che altro mi chiedo perché abbiano rivelato le evoluzioni di Grubbin nello stesso mese in cui è stato rivelato Grubbin stesso.

Anche Vivillon fu rivelato e qualche giorno dopo rivelarono Scutterbug e Spewpa su CoroCoro insieme a Vivillon. :)

 

Cmq Masuda ha confermato su Twitter che oggi aggiorneranno il Sito Ufficiale e che hanno voluto ""sorprenderci"" ieri pubblicando un video in anticipo!!!

Ovvero i leak li hanno costretti a farlo. XD

 

Sicuramente oggi arriveranno i video nelle altre lingue e conterraneo altre info mostrate in un secondo video Jappo!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Cmq Masuda ha confermato su Twitter che oggi aggiorneranno il Sito Ufficiale e che hanno voluto ""sorprenderci"" ieri pubblicando un video in anticipo!!!

Ovvero i leak li hanno costretti a farlo. XD

 

Sicuramente oggi arriveranno i video nelle altre lingue e conterraneo altre info mostrate in un secondo video Jappo!! ^^

davvero? linka :D allora ci sarà altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga pero però fin da quando hanno svelato Grubbin hanno detto che amava l'elettricità... Mo che fanno vedere esplicitamente dei Pokémon palesemente "imparentati" con Grubbin e Coleottero-Elettro tutti sono convinti che non sia l'evoluzione di quest'ultimo o che sia una variante?!?

Ma che senso ha??? XD ^^

 

Non mi sembra proprio adatta come evo alla fine è un pokèmon in una fase della metamorfosi(?) animale simile.

Il fatto che abbia a che fare con l'elettricità lo vedo come un fattore che lo avvicina come pokèmon all'altro e mi fa pensare o ad una ricostruzione il laboratorio o in una mutazione dovuta appunto all'elettricità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che questa volta avremo 150 nuovi pokemon escluse le mega. Sappiamo già che i pokemon leggendari sono 7 più i 3 possibili pokemon evento, che generalmente sono presenti in quasi tutte le gen,quindi 10. Aggiungendo i 17 svelati fino ad ora più le possibili evo arriviamo ad un totale di circa 40 nuovi pokemon compresi i leggendari. Da quando hanno mostrato il gioco fino ad ora sappiamo già che questa gen ha una cinquantina di nuovi pokemon. Considerando inoltre, che per i pokemon vecchi hanno utilizzato i modelli di X e Y, in 3/4 anni di sviluppo hanno avuto tutto il tempo di aggiungere 150 nuovi pokemon. E ci sta anche, perchè credo che abbiano compreso di aver deluso i fan con i pochissimi (anche se belli) nuovi pokemon di X e Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, blazinga ha scritto:

Credo che questa volta avremo 150 nuovi pokemon escluse le mega. Sappiamo già che i pokemon leggendari sono 7 più i 3 possibili pokemon evento, che generalmente sono presenti in quasi tutte le gen,quindi 10. Aggiungendo i 17 svelati fino ad ora più le possibili evo arriviamo ad un totale di circa 40 nuovi pokemon compresi i leggendari. Da quando hanno mostrato il gioco fino ad ora sappiamo già che questa gen ha una cinquantina di nuovi pokemon. Considerando inoltre, che per i pokemon vecchi hanno utilizzato i modelli di X e Y, in 3/4 anni di sviluppo hanno avuto tutto il tempo di aggiungere 150 nuovi pokemon. E ci sta anche, perchè credo che abbiano compreso di aver deluso i fan con i pochissimi (anche se belli) nuovi pokemon di X e Y.

Sì, però allora non avrebbero inserito Pokémon come Ledyba, Caterpie e Pikachu, con i quali si aggiungono, insieme alle evoluzioni, altri 7 Pokémon di altre gen. Inoltre potrebbero essere presenti anche i Pokémon dei trailer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sì, però allora non avrebbero inserito Pokémon come Ledyba, Caterpie e Pikachu, con i quali si aggiungono, insieme alle evoluzioni, altri 7 Pokémon di altre gen. Inoltre potrebbero essere presenti anche i Pokémon dei trailer

Chi lo sa magari la regione è davvero così vasta che non basterebbero solo i nuovi Pokémon anche se fossero 150 o più 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Chi lo sa magari la regione è davvero così vasta che non basterebbero solo i nuovi Pokémon anche se fossero 150 o più 

Ah forse vogliono fare come su xy, mi sembra che la erano 400 e passa, allora così blazinga avrebbe ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

Già, almeno qualcosina, così possiamo resistere per un mese facendo teorie... Invece se non ci danno niente, dobbiamo solo aspettare

 

io intendo tutto questo in 5 mesi.... non voglio sapere il gioco ancora prima di averlo in mano....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma non penso che l'isola artificiale avrà un Pokédex

 

anche se sono solo 4 dex, che sono comunque tanti. 

 

8 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ah forse vogliono fare come su xy, mi sembra che la erano 400 e passa, allora così blazinga avrebbe ragione

 

su XY erano rispettivamente 153, 151 e 151 (455 in totale nel dex regionale). quindi se mantengono lo stesso numero anche in SL arriviamo a 600..... questo discorso l'avevo fatto anche io molte pagine indietro comunque

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma non penso che l'isola artificiale avrà un Pokédex

I Pokédex sono 5:
Pokédex di Alola
Pokèdex di Melemele
Pokédex Isola 2
Pokédex Isola 3
Pokédex Isola 4

Il fatto che compaia anche un Pokédex Generale di Alola mi fa pensare che sulle due Isole piccole ci siano dei Pokémon che non compaiono sulle Quattro Isole Maggiori e che quindi non compariranno nei rispettivi Pokédex ma solo in quello generale di Alola! ^^ 

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Quindi Masuda ha fatto capire che i 7 Pokémon erano solo una parte delle informazioni di oggi, buono

Non proprio ha solo detto che hanno rilasciato a sorpresa un Trailer ieri mentre oggi aggiorneranno il sito ufficiale (e insieme ad esso tutti i siti internazionali e quindi anche il nostro)... secondo me ci sarà un secondo trailer perché come già detto millemila volte di solito svelano SOLO nuovi Pokémon nelle fasi iniziali, poi quando iniziano a svelare personaggi ecc ecc ogni mese c'è qualcosa di nuovo sulla storia e sui personaggi!
Intanto mi aspetto che compaiano anche Iwanko e Nekkoala!!!!
E poi credo che data la familiarità di Hala con Tapu Koko, come abbiamo visto nel trailer, presenteranno ufficialmente Hala... che poi è anche importante visto che è lui ad affidarci lo Starter!!!!
Poi penso che potrebbe apparire anche il Primo Capopalestra... In 3 mesi siamo ancora fermi a Casa Nostra, Percoso 1 e Primo Villaggio!! XD
Sarà ora di scoprire qualcosa in più della regione!! ^^ 
Come detto in precedenza (anche se non accadrà MAI!!!!) mi piacerebbe svelassero i Capipalestra senza dire i tipi lasciandoci indovinare in base al design ma non accadrà mai!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

I Pokédex sono 5:
Pokédex di Alola
Pokèdex di Melemele
Pokédex Isola 2
Pokédex Isola 3
Pokédex Isola 4

Il fatto che compaia anche un Pokédex Generale di Alola mi fa pensare che sulle due Isole piccole ci siano dei Pokémon che non compaiono sulle Quattro Isole Maggiori e che quindi non compariranno nei rispettivi Pokédex ma solo in quello generale di Alola! ^^ 

Non proprio ha solo detto che hanno rilasciato a sorpresa un Trailer ieri mentre oggi aggiorneranno il sito ufficiale (e insieme ad esso tutti i siti internazionali e quindi anche il nostro)... secondo me ci sarà un secondo trailer perché come già detto millemila volte di solito svelano SOLO nuovi Pokémon nelle fasi iniziali, poi quando iniziano a svelare personaggi ecc ecc ogni mese c'è qualcosa di nuovo sulla storia e sui personaggi!
Intanto mi aspetto che compaiano anche Iwanko e Nekkoala!!!!
E poi credo che data la familiarità di Hala con Tapu Koko, come abbiamo visto nel trailer, presenteranno ufficialmente Hala... che poi è anche importante visto che è lui ad affidarci lo Starter!!!!
Poi penso che potrebbe apparire anche il Primo Capopalestra... In 3 mesi siamo ancora fermi a Casa Nostra, Percoso 1 e Primo Villaggio!! XD
Sarà ora di scoprire qualcosa in più della regione!! ^^ 
Come detto in precedenza (anche se non accadrà MAI!!!!) mi piacerebbe svelassero i Capipalestra senza dire i tipi lasciandoci indovinare in base al design ma non accadrà mai!!! 

 

dopo 1 mese spero anche io che li facciano vedere quei 2 pokèmon....... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sì, però allora non avrebbero inserito Pokémon come Ledyba, Caterpie e Pikachu, con i quali si aggiungono, insieme alle evoluzioni, altri 7 Pokémon di altre gen. Inoltre potrebbero essere presenti anche i Pokémon dei trailer

Ad hoenn anche c'erano pokemon vecchi, ma di nuovi comunque ne fecero 133. I pokedex inoltre sono 4 e questo non vieta di inserire 50 pokemon nuovi per ogni pokedex. Il problema quindi non si pone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Intanto mi aspetto che compaiano anche Iwanko e Nekkoala!!!!

 

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

dopo 1 mese spero anche io che li facciano vedere quei 2 pokèmon....... 

 

In effetti, basandoci solo su quello che ha rilasciato ufficialmente Game Freak, noi fan non-giapponesi non dovremmo ancora conoscere l'esistenza di questi due Pokémon, dato che sono stati rivelati su CoroCoro che esce solo in terra nipponica :XD: Quindi dai, forse è la volta buona che li annunciano in video!

 

Comunque anche io sono portato a credere che i nuovi Pokémon, escluse le mega, saranno 150/151, come ulteriore omaggio alla prima generazione in occasione del ventesimo anniversario. E sinceramente mi basterebbero eccome!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ad hoenn anche c'erano pokemon vecchi, ma di nuovi comunque ne fecero 133. I pokedex inoltre sono 4 e questo non vieta di inserire 50 pokemon nuovi per ogni pokedex. Il problema quindi non si pone.

Sì, ma infatti l'ho detto prima: mi son reso conto che a Kalos ce n'erano addirittura 455 dunque anche qui sarà la stessa cosa, 150 nuovi + altri 300 di altre gen non sarebbero male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Io invece credo che massimo fanno 100 nuovi pokemon + una dozzina di megaevoluzioni. 150 son troppi. Sprecare molte idee per una sola generazione è esagerato e porterebbe a creare un'ottava generazione con pochissimi pokemon o molti pokemon basati su idee stupide.

Anch'io credo che saranno massimo 120...
Non tanto per la questione delle idee ma perché l'ultima Generazione che hanno voluto rendere esosa è stata la 5^ e molti non l'hanno apprezzata (a livello di Design dei Pokémon)... onestamente a me è piaciuta molto più di quell'obbrobrio della 4^ ma loro si basano anche su il parere generale! ^^
Inoltre consideriamo che per GF le Mega sono dei Pokémon Nuovi a tutti gli effetti... Secondo me saranno un massimo di 120 + eventuali 20/25 nuove Mega! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Anch'io credo che saranno massimo 120...
Non tanto per la questione delle idee ma perché l'ultima Generazione che hanno voluto rendere esosa è stata la 5^ e molti non l'hanno apprezzata (a livello di Design dei Pokémon)... onestamente a me è piaciuta molto più di quell'obbrobrio della 4^ ma loro si basano anche su il parere generale! ^^
Inoltre consideriamo che per GF le Mega sono dei Pokémon Nuovi a tutti gli effetti... Secondo me saranno un massimo di 120 + eventuali 20/25 nuove Mega! ^^ 

 

esattamente fro. dobbiamo considerare che le mega sono pokèmon nuovi a tutti gli effetti e fare 150 pokèmon più 20-25 mega sarebbe una cosa esagerata...... faranno al massimo in tutto 150 pokèmon (151 se voglio festeggiare i 20 anni). 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi le "Super Mosse" sono state confermate! Hanno aggiornato il sito ufficiale con nuove funzioni di gioco! 

 

Rispondi

In Pokémon Sole e Pokémon Luna troverai tantissime novità: mosse dalla potenza spettacolare, superiore a qualunque mossa nota finora, avventure in luoghi inesplorati e molte altre sorprese. Scopri tutto questo in anteprima sul nostro sito, insieme a informazioni dettagliate sulle nuove funzioni di gioco.

 

Inoltre è presente anche questa immagine:

pikachu.jpg

 

Insomma ragazzi, direi che ormai non ci sono più dubbi... SUPERMOSSA CONFIRMED! ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

Ragazzi le "Super Mosse" sono state confermate! Hanno aggiornato il sito ufficiale con nuove funzioni di gioco! 

 

 

Inoltre è presente anche questa immagine:

pikachu.jpg

 

Insomma ragazzi... SUPERMOSSA CONFIRMED! ♥

Avevamo ragione!!!
Inoltre raga... Stoutland cavalcato?!?
Ma l'allenatore che si vede nell'immagine sembra vestito tipo fantino!!!! XD
Che ci siano le gare tipo quelle dei Rhyhorn a Kalos?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...