Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
5 ore fa, LEZ096 ha scritto:

Sappiamo che il porgetto Azoth sarà il perno della trama di Sole e Luna, però chi ci dice che finisce qui la cosa, magari l'epilogo del progetto azoth avverà nei remake di DP?

potrebbe. solo il tempo ci dirà come sarà 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato
26 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non ci spererei troppo! XD
Comunque io direi che stasera daranno dei dettagli sulla storia, non sarò a casa per seguire "in diretta" le news ma appena tornerò mi informerò! ^^
Ad ogni modo la presenza di Machoke Traslocatore ecc ecc mi fa pensare che parleranno più dell'aspetto tecnico di come hanno creato le varie ambientazioni e qualche accenno all'inizio del gioco...
Per il punto di domanda credo proprio si tratterà o di un Nuovo Pokémon o di una Mega o di un Oggetto Particolare che potrebbero svelare e qui mi viene proprio da pensare al nuovo MegaCerchio con la nuova PietraChiave! ^^ 
Ma dovremo aspettare sino a stanotte per verificare, ad ogni modo vi ricordo quanto già detto ieri...
Pokénchi dura mezzora e ha vari stacchi pubblicitari quindi non aspettatevi troppo, perché al 90% terranno la visita a Game Freak come ultima cosa o penultima... e durerà sì e no 5 minuti scarsi!! Si può solo sperare duri di più ma non fatevi aspettative per nulla, mi raccomando! ;) 

Sicuramente i Machoke li useranno per mostrare come la grafica sia cambiata - notevolmente (e meno male)
Sul foglio ci potrebbe essere il simbolo del team o dei team? Oppure semplicemente il bracciale con la gemma.. Spererei qualche dettaglio in più e magari degli screenshot di gioco ma non la classica battaglia con Yangoose ma qualche ambiente in più - Quindi stanotte tutti collegati? ma che voi sappiate faranno una live?

Inviato
55 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Sicuramente i Machoke li useranno per mostrare come la grafica sia cambiata - notevolmente (e meno male)
Sul foglio ci potrebbe essere il simbolo del team o dei team? Oppure semplicemente il bracciale con la gemma.. Spererei qualche dettaglio in più e magari degli screenshot di gioco ma non la classica battaglia con Yangoose ma qualche ambiente in più - Quindi stanotte tutti collegati? ma che voi sappiate faranno una live?

Non credo che PM la faccia, so che alcuni PokéTuber Inglesi e Americani la fanno di certo!! ^^
In Italia boh!! Ad ogni modo se hanno anticipato 3 aspetti che andranno a trattare presto penso che già a Pokénchi potrebbero trattarne uno...
Abbiamo l'Esplorazione di Alola (con la foto della Caverna-Foresta), le Super Mosse (con la foto di Pikachu Super Sayan) e la Cavalcata dei Pokémon (con la foto del personaggio in versione Fantino su Stoutland)!!
Potrebbe essere che una di queste tre cose venga già anticipata da Pokénchi ma come dicevo non spero in qualcosa di "TROPPO"... qualcosa ci sarà comunque, anche solo vedere i ragazzi di GF al lavoro secondo me sarà molto fiqo!!! ^^ 

Inviato

Comunque mi.sembra più che confermato che Zygarde di Alola avrà sciamefusione. Il sito ufficiale dice che Zygarde 10 e 50% con l'abilità sciamefusione diventano 100%. Per cui solo lo Zygarde di Kalos avrà Frangiaura che poi se ci fate caso ha cambiato la sua abilità in base alla regione dove si trova e alla "minaccia" che gli si può presentare. A Kalos solo Xerneas e Yveltal sono potenziali distruttori della calma della regione. Mentre ad Alola vuol dire che ci sarà qualcosa di più grande e distruttore. Staremo a vedere

Inviato

Credo che sia dopo comunque la storia principale il fattore di Zygarde non so come una sorta di quest dopo la lega... cmq spero che mostrino qualche dettaglio di gioco... lo zaino, il centro medico... qualche cosa "nuova" oltre le cose meravigliose già postate!

Inviato
8 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Credo che sia dopo comunque la storia principale il fattore di Zygarde non so come una sorta di quest dopo la lega... cmq spero che mostrino qualche dettaglio di gioco... lo zaino, il centro medico... qualche cosa "nuova" oltre le cose meravigliose già postate!

Speriamo che Pokénchi mostri qualcosa in proposito!!! ^^ 

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Speriamo che Pokénchi mostri qualcosa in proposito!!! ^^ 

Me lo auguro - anche perché il Machoke con lo scatolone vuol dire tutto o niente - sicuramente diranno che la grafica è migliorata - Junici, il caro Junici ha un foglio con qualcosa sopra... mmmh e qua possiamo dire che sia possibile il bracciale per la sincronizzazione. Direi no Mega è troppo presto, no evoluzioni e no Pokemon nuovi... almeno credo qualche leak forse... forse... ma resterò sveglio ahahah XD

Inviato
5 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Me lo auguro - anche perché il Machoke con lo scatolone vuol dire tutto o niente - sicuramente diranno che la grafica è migliorata - Junici, il caro Junici ha un foglio con qualcosa sopra... mmmh e qua possiamo dire che sia possibile il bracciale per la sincronizzazione. Direi no Mega è troppo presto, no evoluzioni e no Pokemon nuovi... almeno credo qualche leak forse... forse... ma resterò sveglio ahahah XD

"Benvenuto di nuovo Junichi, cosa ci può dire di interessante sui nuovi giochi? c:"

"Uhm... Ci saranno mosse potenti, più di quelle conosciute fin'ora"

"Ma questa descrizione è quella sul si-"

"Ci saranno almeno 30 Pokémon".

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

"Benvenuto di nuovo Junichi, cosa ci può dire di interessante sui nuovi giochi? c:"

"Uhm... Ci saranno mosse potenti, più di quelle conosciute fin'ora"

"Ma questa descrizione è quella sul si-"

"Ci saranno almeno 30 Pokémon".

U.U so saaaaaaaaad - Junichi..... giochi con i nostri sentimenti ahahaha XD 

Inviato
Adesso, Willinskie ha scritto:

U.U so saaaaaaaaad - Junichi..... giochi con i nostri sentimenti ahahaha XD 

Già l'ha fatto è.é

Inviato
1 minuto fa, Willinskie ha scritto:

ç_ç I know... è cattivo....

Magari siamo fortunati e intervistano Ohmori u.u

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Magari siamo fortunati e intervistano Ohmori u.u

Mmmm... mi auguro - spero davvero che siano più sbottonati ahahaha certo non è che voglio tutto il gioco, ma novembre è ancora lontano XD

Inviato

Io spero che rendano giustizia al povero raichu che in questi anni ha dovuto mettersi troppo da parte in favore del suo fratellino minore.

Una bella megevoluzione dovrebbe bastare.

Poi spero che Togedemaru abbia una seconda evoluzione o che almeno abbia delle statistiche decenti visto il buon typing sarebbe un peccato relegarlo a pokemon di "contorno" della nuova regione.

Per quanto riguarda le supermosse appena accenate sul sito ufficiale, le vedrei più simili alle limit break di un qualsiasi final fantasy, una sorta di mega attacco che si attiva in determinate condizioni, che si può riusare solo se la medesima si ripresenta.(ad esempio aver subito più del 50% dei danni,oppure averne inflitti altrettanti), insomma vedrei bene una barra della super mossa che si riempie man mano che si combatte, e quando è il momento giusto si attiva pronta a ribaltare la situazione ormai disperata.

Ancora è tutto avvolto nel mistero... però non sarebbe male se riclassificassero le mosse peculiari degli starter: Incendio, Radicalbero e Acquacannone, che per adesso non vengono mai usate per via del malus di un turno buttato via, riviste come quinta mossa speciale (magari equipaggiabile a piacimento fra un numero ristretto di supermosse) potrebbero finalmente tornare utili in competitivo togliendo l'immobilità di un turno dopo l'utilizzo ma non permettendo di riutilizzarla nei successivi come se nulla fosse.

Inviato
1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

dove si può seguire la live di pokenchi?

Sicuramente qualche Youtube straniero la farà

Inviato
34 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sicuramente qualche Youtube straniero la farà

questo lo so ma non la trovo da nessuna parte la live amen...

Inviato

forse l'ho trovato!! :D non ne son sicuro ma dovrebbe essere questo http://www.itver.cc/tv-tokyo/

finita la pubblicità dovrebbe iniziare Pokenchi

EDIT: bene mi sono informato come pensavo è giusto!! quindi tutti sul link per seguire Pokenchi ah inizia alle 01:00

Inviato
12 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

forse l'ho trovato!! :D non ne son sicuro ma dovrebbe essere questo http://www.itver.cc/tv-tokyo/

EDIT: bene mi sono informato come pensavo è giusto!! quindi tutti sul link per seguire Pokenchi ah inizia alle 01:00

grazie :D

Inviato
14 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

Grazie mille

Ps.Ho un problema, da mobile non va, potreste postare quello che mostrano qui altrimenti non avrei modo di vederli?

Inviato
1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

grazie :D

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Grazie mille

di nulla speriamo di non seguirla per niente tanto oramai ci sono stra abituato xD

Inviato
12 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Grazie mille

Ps.Ho un problema, da mobile non va, potreste postare quello che mostrano qui altrimenti non avrei modo di vederli?

Idem, e da iPad anche cercando un altro modo non funziona.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...