Willinskie Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Già l'ha fatto è.é ç_ç I know... è cattivo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Willinskie ha scritto: ç_ç I know... è cattivo.... Magari siamo fortunati e intervistano Ohmori u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Magari siamo fortunati e intervistano Ohmori u.u Mmmm... mi auguro - spero davvero che siano più sbottonati ahahaha certo non è che voglio tutto il gioco, ma novembre è ancora lontano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 E fu così che mostrarono di nuovo i 7 pokemon schifosi. Secondo me sarà come l'altra volta non riveleranno nulla di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom85 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Io spero che rendano giustizia al povero raichu che in questi anni ha dovuto mettersi troppo da parte in favore del suo fratellino minore. Una bella megevoluzione dovrebbe bastare. Poi spero che Togedemaru abbia una seconda evoluzione o che almeno abbia delle statistiche decenti visto il buon typing sarebbe un peccato relegarlo a pokemon di "contorno" della nuova regione. Per quanto riguarda le supermosse appena accenate sul sito ufficiale, le vedrei più simili alle limit break di un qualsiasi final fantasy, una sorta di mega attacco che si attiva in determinate condizioni, che si può riusare solo se la medesima si ripresenta.(ad esempio aver subito più del 50% dei danni,oppure averne inflitti altrettanti), insomma vedrei bene una barra della super mossa che si riempie man mano che si combatte, e quando è il momento giusto si attiva pronta a ribaltare la situazione ormai disperata. Ancora è tutto avvolto nel mistero... però non sarebbe male se riclassificassero le mosse peculiari degli starter: Incendio, Radicalbero e Acquacannone, che per adesso non vengono mai usate per via del malus di un turno buttato via, riviste come quinta mossa speciale (magari equipaggiabile a piacimento fra un numero ristretto di supermosse) potrebbero finalmente tornare utili in competitivo togliendo l'immobilità di un turno dopo l'utilizzo ma non permettendo di riutilizzarla nei successivi come se nulla fosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 dove si può seguire la live di pokenchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: dove si può seguire la live di pokenchi? Sicuramente qualche Youtube straniero la farà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 34 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sicuramente qualche Youtube straniero la farà questo lo so ma non la trovo da nessuna parte la live amen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ragazzi qualcuno ha trovato un modo per seguire Pokenchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 forse l'ho trovato!! non ne son sicuro ma dovrebbe essere questo http://www.itver.cc/tv-tokyo/ finita la pubblicità dovrebbe iniziare Pokenchi EDIT: bene mi sono informato come pensavo è giusto!! quindi tutti sul link per seguire Pokenchi ah inizia alle 01:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 12 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: forse l'ho trovato!! non ne son sicuro ma dovrebbe essere questo http://www.itver.cc/tv-tokyo/ finita la pubblicità dovrebbe iniziare Pokenchi EDIT: bene mi sono informato come pensavo è giusto!! quindi tutti sul link per seguire Pokenchi ah inizia alle 01:00 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 14 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: forse l'ho trovato!! non ne son sicuro ma dovrebbe essere questo http://www.itver.cc/tv-tokyo/ finita la pubblicità dovrebbe iniziare Pokenchi EDIT: bene mi sono informato come pensavo è giusto!! quindi tutti sul link per seguire Pokenchi ah inizia alle 01:00 Grazie mille Ps.Ho un problema, da mobile non va, potreste postare quello che mostrano qui altrimenti non avrei modo di vederli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 minuto fa, LEZ096 ha scritto: grazie Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Grazie mille di nulla speriamo di non seguirla per niente tanto oramai ci sono stra abituato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 12 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Grazie mille Ps.Ho un problema, da mobile non va, potreste postare quello che mostrano qui altrimenti non avrei modo di vederli? Idem, e da iPad anche cercando un altro modo non funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 per chi non va provate direttamente qui http://vaughnlive.tv/sherming3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: per chi non va provate direttamente qui http://vaughnlive.tv/sherming3333 Non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Non funziona mi spiace beh riporterò le notizie qui se ci saranno asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Nuovo Pokemon n. Si è visto. Ora scopriremo tuttooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 si è anche vista una schermata di gameplay censurata vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Bene chissà sarà utile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: si è anche vista una schermata di gameplay censurata vedremo Appunto Tutte le console Nintendo xD Ma.che **** hanno censurato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ma il nuovo Pokémon si è visto ??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 E io che ancora provo a vedere la live da telefono o tablet perché sono troppo pigro per accendere il computer. Mi sa che butto dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Rockruff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, FraMaker141 ha scritto: Rockruff Come lo sapevo -.-" Sono stupidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.