Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Io spero che rendano giustizia al povero raichu che in questi anni ha dovuto mettersi troppo da parte in favore del suo fratellino minore.

Una bella megevoluzione dovrebbe bastare.

 

Poi spero che Togedemaru abbia una seconda evoluzione o che almeno abbia delle statistiche decenti visto il buon typing sarebbe un peccato relegarlo a pokemon di "contorno" della nuova regione.

 

Per quanto riguarda le supermosse appena accenate sul sito ufficiale, le vedrei più simili alle limit break di un qualsiasi final fantasy, una sorta di mega attacco che si attiva in determinate condizioni, che si può riusare solo se la medesima si ripresenta.(ad esempio aver subito più del 50% dei danni,oppure averne inflitti altrettanti), insomma vedrei bene una barra della super mossa che si riempie man mano che si combatte, e quando è il momento giusto si attiva pronta a ribaltare la situazione ormai disperata.

 

Ancora è tutto avvolto nel mistero... però non sarebbe male se riclassificassero le mosse peculiari degli starter: Incendio, Radicalbero e Acquacannone, che per adesso non vengono mai usate per via del malus di un turno buttato via, riviste come quinta mossa speciale (magari equipaggiabile a piacimento fra un numero ristretto di supermosse) potrebbero finalmente tornare utili in competitivo togliendo l'immobilità di un turno dopo l'utilizzo ma non permettendo di riutilizzarla nei successivi come se nulla fosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse l'ho trovato!! :D non ne son sicuro ma dovrebbe essere questo http://www.itver.cc/tv-tokyo/

finita la pubblicità dovrebbe iniziare Pokenchi

EDIT: bene mi sono informato come pensavo è giusto!! quindi tutti sul link per seguire Pokenchi ah inizia alle 01:00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

forse l'ho trovato!! :D non ne son sicuro ma dovrebbe essere questo http://www.itver.cc/tv-tokyo/

finita la pubblicità dovrebbe iniziare Pokenchi

EDIT: bene mi sono informato come pensavo è giusto!! quindi tutti sul link per seguire Pokenchi ah inizia alle 01:00

Grazie mille

 

Ps.Ho un problema, da mobile non va, potreste postare quello che mostrano qui altrimenti non avrei modo di vederli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Grazie mille

 

Ps.Ho un problema, da mobile non va, potreste postare quello che mostrano qui altrimenti non avrei modo di vederli?

Idem, e da iPad anche cercando un altro modo non funziona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...