Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Se hai letto un mio vecchio post ricorderai che avevo scritto su Bruxish, riguardo al fatto che nella descrizione ufficiale dicono essere impiegato dai bagnini di Alola come pkmn per contrastare pkmn acqua pericolosi...magari un bel pkmn squalo bianco?! Un sogno!!!

Sì lo stavo pensando anch'io! :D
Voglio SUBBARE... ORA!!!! Ahahahahaha
 

Comunque teniamo d'occhio i Canali Ufficiali di Pokémon perché c'è la possibilità di beccarsi i video di Rockruff e Komala in giornata! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì lo stavo pensando anch'io! :D
Voglio SUBBARE... ORA!!!! Ahahahahaha
 

Comunque teniamo d'occhio i Canali Ufficiali di Pokémon perché c'è la possibilità di beccarsi i video di Rockruff e Komala in giornata! :) 

Ma li stessi di Pokenchi o altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Ma li stessi di Pokenchi o altri?

Pokénchi?!? Ma a Pokénchi non avete detto che non hanno fatto vedere nulla?!?

Comunque no intendo quelli del VGC 2016...
Ad ogni modo più vedo Komala più me ne innamoro!! Ahahaah È bellissimo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Pokénchi?!? Ma a Pokénchi non avete detto che non hanno fatto vedere nulla?!?

Comunque no intendo quelli del VGC 2016...
Ad ogni modo più vedo Komala più me ne innamoro!! Ahahaah È bellissimo!!!

Io da quel che ho capito non c'era quasi nulla:/ c'è il video tuo di alcuni post fa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Io da quel che ho capito non c'era quasi nulla:/ c'è il video tuo di alcuni post fa. 

E infatti ma non derivava da Pokenchi! ^^
Però forse hanno fatto vedere la stessa cosa a Pokénchi, provo a vedere una cosa...

Ok, qua si sente benissimo!!!
Il verso di Rockruff non è lo stesso che si sente fuoriuscire dalla borsa di Lylia!!!
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella borsa di Lilya non c'è un Iwanko... il verso non è uguale. Perchè secondo voi in Xyz hanno fatto portare alla sorella di Lem un nucleo? per darci già forse un'idea? Comunque una bella intro. Sicuramente il "protagonista" sarà sull'aereo per le isole di Alola e riceverà questo messaggio sul suo tablet.. ehehe figo figo non vedol 'ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Willinskie ha scritto:

Nella borsa di Lilya non c'è un Iwanko... il verso non è uguale. Perchè secondo voi in Xyz hanno fatto portare alla sorella di Lem un nucleo? per darci già forse un'idea? Comunque una bella intro. Sicuramente il "protagonista" sarà sull'aereo per le isole di Alola e riceverà questo messaggio sul suo tablet.. ehehe figo figo non vedol 'ora

Chi lo sa!! ^^
Comunque io non voglio gli aggiornamenti!!!! VOGLIO IL GIOCO!!!!!!!!! >.<!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Chi lo sa!! ^^
Comunque io non voglio gli aggiornamenti!!!! VOGLIO IL GIOCO!!!!!!!!! >.<!!! 

Siamo in dueeeeeeee! Comunque, Iwanko è meraviglioso. Suvvia, nessuno può resistere al fascino del cucciolo di tipo roccia:love_emote:

 

4 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Nella borsa di Lilya non c'è un Iwanko... il verso non è uguale. Perchè secondo voi in Xyz hanno fatto portare alla sorella di Lem un nucleo? per darci già forse un'idea? Comunque una bella intro. Sicuramente il "protagonista" sarà sull'aereo per le isole di Alola e riceverà questo messaggio sul suo tablet.. ehehe figo figo non vedol 'ora

Non hai tutti i torti ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Siamo in dueeeeeeee! Comunque, Iwanko è meraviglioso. Suvvia, nessuno può resistere al fascino del cucciolo di tipo roccia:love_emote:

 

Non hai tutti i torti ;) 

Che poi l'epicità di una lotta contro Arcanine... è bello e sicuramente se evolve spaccherà molto i culi hahaha XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Nella borsa di Lilya non c'è un Iwanko... il verso non è uguale. Perchè secondo voi in Xyz hanno fatto portare alla sorella di Lem un nucleo? per darci già forse un'idea? Comunque una bella intro. Sicuramente il "protagonista" sarà sull'aereo per le isole di Alola e riceverà questo messaggio sul suo tablet.. ehehe figo figo non vedol 'ora

L'ho sempre sostenuto che non c'è rockruff li dentro ma il nucleo di zygarde.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

 lo so che sono conosciuto per le mie maxi teorie. Oggi però vi deluderò, questa volta ho solo una mini teoria

 

La teoria che lega i pokemon agli elementi alchemici stabilisce che rockruff rappresenti il piombo.

Uno degli obbiettivi dell'alchimia era quello di trasformare il piombo in oro attraverso la pietra filosofale.

Sappiamo dal pokedex che rockruff per evolversi si allontana dall'allenatore per una notte e ritorna evoluto. Ora se succeda veramente questo non lo so ma sembra suggerire un metodo di evoluzione diverso dal semplice livellare.

 

Quindi è possibile che la sua evoluzione rappresenta l'oro?

 

E le pietre che rockruff porta al collo, potrebbero essere delle pietre filosofali? (magari nella loro forma grezza).

In fondo quelle pietre sono cosi importanti che non solo danno il tipo roccia al pokemon ma, attraverso ad essi, esprime i suoi sentimenti all'allenatore e comunica salutando gli altri strofinando le pietre.

Quelle pietre non vi sembrano simili alle pietre del bracciale?

Magari il prof ci donerà il bracciale una volta che ha scoperto il segreto di rockruff?

 

Se questa teoria è vera puo aiutare a confermare la pietra universale per trasmutare (quindi megaevolvere o sincronizzare) i pokemon

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Willinskie ha scritto:

Che poi l'epicità di una lotta contro Arcanine... è bello e sicuramente se evolve spaccherà molto i culi hahaha XD

Arcanine:yeah:

Speriamo bene, un'evoluzione simile ad Arcanine sarebbe magnifica.

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

L'ho sempre sostenuto che non c'è rockruff li dentro ma il nucleo di zygarde.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

 lo so che sono conosciuto per le mie maxi teorie. Oggi però vi deluderò, questa volta ho solo una mini teoria

 

La teoria che lega i pokemon agli elementi alchemici stabilisce che rockruff rappresenti il piombo.

Uno degli obbiettivi dell'alchimia era quello di trasformare il piombo in oro attraverso la pietra filosofale.

Sappiamo dal pokedex che rockruff per evolversi si allontana dall'allenatore per una notte e ritorna evoluto. Ora se succeda veramente questo non lo so ma sembra suggerire un metodo di evoluzione diverso dal semplice livellare.

 

Quindi è possibile che la sua evoluzione rappresenta l'oro?

 

E le pietre che rockruff porta al collo, potrebbero essere delle pietre filosofali? (magari nella loro forma grezza).

In fondo quelle pietre sono cosi importanti che non solo danno il tipo roccia al pokemon ma, attraverso ad essi, esprime i suoi sentimenti all'allenatore e comunica salutando gli altri strofinando le pietre.

Quelle pietre non vi sembrano simili alle pietre del bracciale?

Magari il prof ci donerà il bracciale una volta che ha scoperto il segreto di rockruff?

 

Se questa teoria è vera puo aiutare a confermare la pietra universale per trasmutare (quindi megaevolvere o sincronizzare) i pokemon

 

 

Teoria interessante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

L'ho sempre sostenuto che non c'è rockruff li dentro ma il nucleo di zygarde.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

 lo so che sono conosciuto per le mie maxi teorie. Oggi però vi deluderò, questa volta ho solo una mini teoria

 

La teoria che lega i pokemon agli elementi alchemici stabilisce che rockruff rappresenti il piombo.

Uno degli obbiettivi dell'alchimia era quello di trasformare il piombo in oro attraverso la pietra filosofale.

Sappiamo dal pokedex che rockruff per evolversi si allontana dall'allenatore per una notte e ritorna evoluto. Ora se succeda veramente questo non lo so ma sembra suggerire un metodo di evoluzione diverso dal semplice livellare.

 

Quindi è possibile che la sua evoluzione rappresenta l'oro?

 

E le pietre che rockruff porta al collo, potrebbero essere delle pietre filosofali? (magari nella loro forma grezza).

In fondo quelle pietre sono cosi importanti che non solo danno il tipo roccia al pokemon ma, attraverso ad essi, esprime i suoi sentimenti all'allenatore e comunica salutando gli altri strofinando le pietre.

Quelle pietre non vi sembrano simili alle pietre del bracciale?

Magari il prof ci donerà il bracciale una volta che ha scoperto il segreto di rockruff?

 

Se questa teoria è vera puo aiutare a confermare la pietra universale per trasmutare (quindi megaevolvere o sincronizzare) i pokemon

 

 

Sicuramente evolverà intorno all'imbrunire - da come ho capito avremo 4 diverse tempistiche: mattino - giorno - imbrunire - notte. Quindi sicuramente si evolverà per amicizia ma all'imbrunire, oppure avendo una pepita visto che è riconducibile al sibolo del piombo... chissà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

Riporto un passaggio dell'introduzione di Pokemon Sole e Luna direttamente ripreso da video di oggi; è il Prof. Kukui a parlare come del resto visto all'inizio di ogni gioco dai vari Professori: 

 

" Some run across the plains, others fly through the skies, and others yet swim in deep oceans..."  

 

Che dire, speriamo di cavalcare pkmn, usare ipervolo e sub.

 

Più che altro quella pare la tipica frase con cui iniziano tutti i film pokemon, quella in cui dicono che i pokemon vivono in città, mari, ecc, e mostrano vari legg xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

Più che altro quella pare la tipica frase con cui iniziano tutti i film pokemon, quella in cui dicono che i pokemon vivono in città, mari, ecc, e mostrano vari legg xD

Ma infatti quella è sicuramente la intro del gioco - tipo quando in ORAS il personaggio è nel camion e Birch gli dice "benvenuto in questo mondo..." etc - L'allenaotre/trice sarà eventualmente sull'aereo che lo porta ad alola e riceve questo messaggio video dove Kukui gli spiega la regione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Sicuramente evolverà intorno all'imbrunire - da come ho capito avremo 4 diverse tempistiche: mattino - giorno - imbrunire - notte. Quindi sicuramente si evolverà per amicizia ma all'imbrunire, oppure avendo una pepita visto che è riconducibile al sibolo del piombo... chissà

Ricordate che ieri ho ipotizzato che il segreto di Rockruff, Rowlet, Litten e Popplio fosse legato ad un nuovo metodo di Evoluzione?!?!
Parliamo di due giochi che in un modo o nell'altro hanno a che fare con il Giorno e la Notte... ora sappiamo che probabilmente ci saranno ben 4 periodi della giornata ben distinti: Alba, Giorno, Tramonto e Notte (non vi ricorda le musiche diverse in base al periodo del giorno di DPP?!? Altro indizio che i Remake sono qua dietro ad attendere l'Hype Train?!?!)...
E se in qualche modo l'evoluzione finale degli Starters e  Rockruff dipendesse ognuna da uno di questi periodi della giornata?!?
Non nel senso che si possono fare evolvere SOLO in quel momento ma che abbia a che fare con quel momento!! :D 

Ammettendo che è solo una teoria... io la vedo così:
Rowlet legato al GIORNO: l'erba, i fiori e le piante hanno bisogno del sole del giorno per crescere e inoltre c'è la possibilità che Rowlet sia basato su una specie di gufo più attivo di Giorno che di Notte (diversamente dal resto dei gufi presenti nel mondo animale)!
Litten lo vedo legato all'ALBA quando il sole sta nascendo e si passa dalla Notte (il colore nero del Pokémon che ricorda il Buio) al Giorno (per il tipo Fuoco, come il Sole).
Popplio lo vedo legato al TRAMONTO... mai come ad Alola mi viene in mente la tipica immagine "romantica" (non solo nel senso d'amore) del sole che scende dietro il mare e si riflette... Sul mare e quindi sull'Acqua, il Tipo di Popplio!!!
Ed infine Rockruff mi fa pensare che possa diventare un bellissimo Lupo quando si evolve per cui lo vedo legato alla NOTTE!!! Proprio per la caratteristica del lupo di ululare alla Luna! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ricordate che ieri ho ipotizzato che il segreto di Rockruff, Rowlet, Litten e Popplio fosse legato ad un nuovo metodo di Evoluzione?!?!
Parliamo di due giochi che in un modo o nell'altro hanno a che fare con il Giorno e la Notte... ora sappiamo che probabilmente ci saranno ben 4 periodi della giornata ben distinti: Alba, Giorno, Tramonto e Notte (non vi ricorda le musiche diverse in base al periodo del giorno di DPP?!? Altro indizio che i Remake sono qua dietro ad attendere l'Hype Train?!?!)...
E se in qualche modo l'evoluzione finale degli Starters e  Rockruff dipendesse ognuna da uno di questi periodi della giornata?!?
Non nel senso che si possono fare evolvere SOLO in quel momento ma che abbia a che fare con quel momento!! :D 

Ammettendo che è solo una teoria... io la vedo così:
Rowlet legato al GIORNO: l'erba, i fiori e le piante hanno bisogno del sole del giorno per crescere e inoltre c'è la possibilità che Rowlet sia basato su una specie di gufo più attivo di Giorno che di Notte (diversamente dal resto dei gufi presenti nel mondo animale)!
Litten lo vedo legato all'ALBA quando il sole sta nascendo e si passa dalla Notte (il colore nero del Pokémon che ricorda il Buio) al Giorno (per il tipo Fuoco, come il Sole).
Popplio lo vedo legato al TRAMONTO... mai come ad Alola mi viene in mente la tipica immagine "romantica" (non solo nel senso d'amore) del sole che scende dietro il mare e si riflette... Sul mare e quindi sull'Acqua, il Tipo di Popplio!!!
Ed infine Rockruff mi fa pensare che possa diventare un bellissimo Lupo quando si evolve per cui lo vedo legato alla NOTTE!!! Proprio per la caratteristica del lupo di ululare alla Luna! :D 

Interessante teoria effettivamente ci sta tutta però invertirei popplio con litten. l'alba è spesso associata all'acqua in piu (la sparo molto grossa) l'acqua è l'inizio della giornata e la vita è iniziata in acqua. Il tramonto colori caldi come il fuoco ed i gatti si attivano maggiormante in quel periodo della giornata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ricordate che ieri ho ipotizzato che il segreto di Rockruff, Rowlet, Litten e Popplio fosse legato ad un nuovo metodo di Evoluzione?!?!
Parliamo di due giochi che in un modo o nell'altro hanno a che fare con il Giorno e la Notte... ora sappiamo che probabilmente ci saranno ben 4 periodi della giornata ben distinti: Alba, Giorno, Tramonto e Notte (non vi ricorda le musiche diverse in base al periodo del giorno di DPP?!? Altro indizio che i Remake sono qua dietro ad attendere l'Hype Train?!?!)...
E se in qualche modo l'evoluzione finale degli Starters e  Rockruff dipendesse ognuna da uno di questi periodi della giornata?!?
Non nel senso che si possono fare evolvere SOLO in quel momento ma che abbia a che fare con quel momento!! :D 

Ammettendo che è solo una teoria... io la vedo così:
Rowlet legato al GIORNO: l'erba, i fiori e le piante ha bisogno del sole del giorno per crescere e inoltre c'è la possibilità che Rowlet sia basato su una specie di gufo più attivo di Giorno che di Notte (diversamente dal resto dei gufi presenti nel mondo animale)!
Litten lo vedo legato all'ALBA quando il sole sta nascendo e si passa dalla Notte (il colore nero del Pokémon che ricorda il Buio) al Giorno (per il tipo Fuoco, come il Sole).
Popplio lo vedo legato al TRAMONTO... mai come ad Alola mi viene in mente la tipica immagine "romantica" (non solo nel senso d'amore) del sole che scende dietro il mare e si riflette... Sul mare e quindi sull'Acqua, il Tipo di Popplio!!!
Ed infine Rockruff mi fa pensare che possa diventare un bellissimo Lupo quando si evolve per cui lo vedo legato alla NOTTE!!! Proprio per la caratteristica del lupo di ululare alla Luna! :D 

Mannaggia a te e a me che non so sintetizzare, stavo scrivendo una cosa simile

 

Ti do un'alternativa e facciamo 50/50 sui crediti

Ho trovato questo sui colori dell'alchimia

http://www.albedoimagination.com/2014/12/le-quattro-fasi-dellalchimia/

nero (il colore del piombo)  -  terra (l'altare al quale avevo collegato iwanko) -  notte (il periodo durante il quale iwanko si evolve)

bianco (il collare di popplio) - acqua (il tipo di popplio) - sorgere del sole

giallo (avevo collegato rowlet a melemele che significa giallo) - aria (il tipo di rowlet è volante, è l'unico starter doppio tipo al primo stadio che esista) - giorno pieno

rosso (litten) - fuoco (ancora litten) - tramonto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, linus94 ha scritto:

Mannaggia a te e a me che non so sintetizzare, stavo scrivendo una cosa simile

 

Ti do un'alternativa e facciamo 50/50 sui crediti

Ho trovato questo sui colori dell'alchimia

http://www.albedoimagination.com/2014/12/le-quattro-fasi-dellalchimia/

nero (il colore del piombo)  -  terra (l'altare al quale avevo collegato iwanko) -  notte (il periodo durante il quale iwanko si evolve)

bianco (il collare di popplio) - acqua (il tipo di popplio) - sorgere del sole

giallo (avevo collegato rowlet a melemele che significa giallo) - aria (il tipo di rowlet è volante, è l'unico starter doppio tipo al primo stadio che esista) - giorno pieno

rosso (litten) - fuoco (ancora litten) - tramonto

Anche Bulbasaur è uno Starter col doppio tipo al primo stadio: Erba/Veleno! :P 
Comunque sì, ci sta anche la tua spiegazione!! Mi sa che stiamo facendo più teorie noi di quante ne confermerà la Game Freak! XD
Ne sappiamo più noi di loro a momenti! Ahahahahah

 

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Interessante teoria effettivamente ci sta tutta però invertirei popplio con litten per via dei colori che assume il cielo in quel periodo della giornata l'alba è spesso associata all'acqua in piu (la sparo molto grossa) l'acqua è l'inizio della giornata e la vita è iniziata in acqua. Il tramonto colori caldi come il fuoco ed i gatti si attivano maggiormante in quel periodo della giornata

Potrebbe anche essere!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ricordate che ieri ho ipotizzato che il segreto di Rockruff, Rowlet, Litten e Popplio fosse legato ad un nuovo metodo di Evoluzione?!?!
Parliamo di due giochi che in un modo o nell'altro hanno a che fare con il Giorno e la Notte... ora sappiamo che probabilmente ci saranno ben 4 periodi della giornata ben distinti: Alba, Giorno, Tramonto e Notte (non vi ricorda le musiche diverse in base al periodo del giorno di DPP?!? Altro indizio che i Remake sono qua dietro ad attendere l'Hype Train?!?!)...
E se in qualche modo l'evoluzione finale degli Starters e  Rockruff dipendesse ognuna da uno di questi periodi della giornata?!?
Non nel senso che si possono fare evolvere SOLO in quel momento ma che abbia a che fare con quel momento!! :D 

Ammettendo che è solo una teoria... io la vedo così:
Rowlet legato al GIORNO: l'erba, i fiori e le piante hanno bisogno del sole del giorno per crescere e inoltre c'è la possibilità che Rowlet sia basato su una specie di gufo più attivo di Giorno che di Notte (diversamente dal resto dei gufi presenti nel mondo animale)!
Litten lo vedo legato all'ALBA quando il sole sta nascendo e si passa dalla Notte (il colore nero del Pokémon che ricorda il Buio) al Giorno (per il tipo Fuoco, come il Sole).
Popplio lo vedo legato al TRAMONTO... mai come ad Alola mi viene in mente la tipica immagine "romantica" (non solo nel senso d'amore) del sole che scende dietro il mare e si riflette... Sul mare e quindi sull'Acqua, il Tipo di Popplio!!!
Ed infine Rockruff mi fa pensare che possa diventare un bellissimo Lupo quando si evolve per cui lo vedo legato alla NOTTE!!! Proprio per la caratteristica del lupo di ululare alla Luna! :D 

Io credo che invece Rowlet alla notte - essendo della famiglia dei gufi loro vivono più di notte. Poplio invece di giorno.. però credo che si li accomuni qualcosa relativo o alle super mosse oppure alla loro evoluzione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni vostri commenti mi hanno fatto pensare a un problema legato alla mossa Nucleocastigo di Zygarde. Se è la mossa peculiare della forma perfetta di Z alla quale le altre due forme giungono durante la lotta, come può acquisire questa mossa, se gli altri slot sarà sicuramente occupate da altre moves? È impossibile che ad ogni trasfromazioni di venga chiesto di cancellare una vecchia mossa per far posto a Nucleocastigo, quindi viene da pensare che già da prima possa impararla, ma in tal caso non sarebbe la mossa peculiare della Forma Perfetta.
Secondo voi?

18 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ricordate che ieri ho ipotizzato che il segreto di Rockruff, Rowlet, Litten e Popplio fosse legato ad un nuovo metodo di Evoluzione?!?!
Parliamo di due giochi che in un modo o nell'altro hanno a che fare con il Giorno e la Notte... ora sappiamo che probabilmente ci saranno ben 4 periodi della giornata ben distinti: Alba, Giorno, Tramonto e Notte (non vi ricorda le musiche diverse in base al periodo del giorno di DPP?!? Altro indizio che i Remake sono qua dietro ad attendere l'Hype Train?!?!)...
E se in qualche modo l'evoluzione finale degli Starters e  Rockruff dipendesse ognuna da uno di questi periodi della giornata?!?
Non nel senso che si possono fare evolvere SOLO in quel momento ma che abbia a che fare con quel momento!! :D 

Ammettendo che è solo una teoria... io la vedo così:
Rowlet legato al GIORNO: l'erba, i fiori e le piante hanno bisogno del sole del giorno per crescere e inoltre c'è la possibilità che Rowlet sia basato su una specie di gufo più attivo di Giorno che di Notte (diversamente dal resto dei gufi presenti nel mondo animale)!
Litten lo vedo legato all'ALBA quando il sole sta nascendo e si passa dalla Notte (il colore nero del Pokémon che ricorda il Buio) al Giorno (per il tipo Fuoco, come il Sole).
Popplio lo vedo legato al TRAMONTO... mai come ad Alola mi viene in mente la tipica immagine "romantica" (non solo nel senso d'amore) del sole che scende dietro il mare e si riflette... Sul mare e quindi sull'Acqua, il Tipo di Popplio!!!
Ed infine Rockruff mi fa pensare che possa diventare un bellissimo Lupo quando si evolve per cui lo vedo legato alla NOTTE!!! Proprio per la caratteristica del lupo di ululare alla Luna! :D 

Questa teoria non ha un minimo di logica...ma proprio zero :)

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque sì, ci sta anche la tua spiegazione!! Mi sa che stiamo facendo più teorie noi di quante ne confermerà la Game Freak! XD
Ne sappiamo più noi di loro a momenti! Ahahahahah

Cara GF, assumi immediatamente @Frogadiersu e @linus94!

Risposta di Masuda= :moonmoon:

Scusate per l'OT.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Alcuni vostri commenti mi hanno fatto pensare a un problema legato alla mossa Nucleocastigo di Zygarde. Se è la mossa peculiare della forma perfetta di Z alla quale le altre due forme giungono durante la lotta, come può acquisire questa mossa, se gli altri slot sarà sicuramente occupate da altre moves? È impossibile che ad ogni trasfromazioni di venga chiesto di cancellare una vecchia mossa per far posto a Nucleocastigo, quindi viene da pensare che già da prima possa impararla, ma in tal caso non sarebbe la mossa peculiare della Forma Perfetta.
Secondo voi?

Potrebbe benissimo essere una SuperMossa... oppure avrà accesso alla mossa già da prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, linus94 ha scritto:

Mannaggia a te e a me che non so sintetizzare, stavo scrivendo una cosa simile

 

Ti do un'alternativa e facciamo 50/50 sui crediti

Ho trovato questo sui colori dell'alchimia

http://www.albedoimagination.com/2014/12/le-quattro-fasi-dellalchimia/

nero (il colore del piombo)  -  terra (l'altare al quale avevo collegato iwanko) -  notte (il periodo durante il quale iwanko si evolve)

bianco (il collare di popplio) - acqua (il tipo di popplio) - sorgere del sole

giallo (avevo collegato rowlet a melemele che significa giallo) - aria (il tipo di rowlet è volante, è l'unico starter doppio tipo al primo stadio che esista) - giorno pieno

rosso (litten) - fuoco (ancora litten) - tramonto

Spiegatemi la logica dietro a questi vostri ragionamenti: Bianco ->il collare di popplio !?!?!?! Ahahahahaha sei serio?

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Potrebbe benissimo essere una SuperMossa... oppure avrà accesso alla mossa già da prima.

La supermossa è l'unica spiegazione plausibile..per ora finchè non consociamo in cosa effettivamente consistono.

Ma come fa a conoscerlo già da prima se la forma perfetta si ottiene solo in battaglia?

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...