Drake89 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Nel trailer postato da Frog, si vedono un Arcanine a lv. 20 (Dio santo no!! pkmn assurdi a lv incomprensibili), ma soprattutto cos'è quella pennellata azzurra quando c'è electabuzz??? Adesso, FallenAngel ha scritto: Magari le bandiere non corrispondono ma i nomi si Eh...ma il dubbio rimane. Sorge spontaneo chiedersi cosa significa questa cosa. Tra me e me pensavo che il color porpora/viola era riconducibile al tipo veleno, e quello rosa allo psico. Però vorrebbe dire che la teoria dei colori che richiamano i giochi di 1°gen lascia il tempo che trova.
FallenAngel Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 7 minuti fa, Drake89 ha scritto: Eh...ma il dubbio rimane. Sorge spontaneo chiedersi cosa significa questa cosa. Tra me e me pensavo che il color porpora/viola era riconducibile al tipo veleno, e quello rosa allo psico. Però vorrebbe dire che la teoria dei colori che richiamano i giochi di 1°gen lascia il tempo che trova. Su questo hai pienamente ragione. Però tieni presente una cosa: il tipo elettro di tapu koko ed il suo colore sono palesemente riconducibili a pikachu ed i tipi erba fuoco ed acqua sono riconducibili agli starter. Tra l'altro si potrebbe evincere dalla sua mossa peculiare che i 4 guardiani avrebbero a che fare con la natura. Quindi i tipi elettro erba acqua e fuoco sarebbero totalmente in linea con gli elementi naturali, lo psico no, il veleno ci starebbe in maniera piu forzata
Drake89 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Esatto, perciò sono ancora più sorpreso e dubbioso guardando la tabella, che al momento è l'unica cosa reale. Cmq come sempre si vedrà, a me l'idea dei 4 guardiani con i tipi elettro-fuoco-acqua-erba/folletto piace non poco. E sarei entusiasta della forma " Totem "
FallenAngel Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 32 minuti fa, arivel ha scritto: veramente c'è eletrofoletto no erba Infatti il tipo erba/folletto sarebbe di un altro guardiano
Frogadiersu Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Scusate se riposto il video ma da cellulare non me lo fa togliere e mi ha tenuto in memoria il mex di prima... Cmq... Facciamo un ragionamento!!! Sia sulla questione di Rockruff, Zygarde Nucleo e quella stramaledetta borsa da palestra che su Alola in generale!!! Partendo da quest'ultima cosa: Game Freak si ispira a delle zone vere del mondo per le sue regioni Pokémon ma questo non vuol dire che le cose combacino!! Esempi?! Unima è basta su Manhattan ma in sé ci sono ecosistemi che non ci sono a New York e per di più Unima stessa rappresenta tutti gli USA... La stessa città di Grecalopoli rappresenta le Hawaii (all'epoca ancora non esistevano Sole & Luna) e lo si vede dal clima e dalle case che ricordano proprio le case tipiche degli ambienti tropicali. Sempre ad Unima abbiamo Cow Boy tipici di stati più "selvaggi" e fonte d'ispirazione dei Western, ma questo a Manhattan non c'è... La stessa Kalos pur essendo basata sulla Francia non è unq copia esatta dello stato Europeo. Andiamo ad Alola... Ad Alola ci sono delle strutture che ricordano alcune strutture reali ma che se lo fossero sarebbero sulle isole sbagliate. Come il Kansai Memoriale Park posizionato sull'isola più grande (nella realtà è l'isola Hawaii) mentre questo parco è sull'isola di Ohau! Per questo il discorso dei colori può lasciare il tempo che trova, x via dell'anniversario trovo più probabile che le isole siano Giallo, Rosso, Vedere e Blu. Lylia e Rockruff! Adesso che abbiamo sentito (anche se non distintamente) il verso del Cane di Roccia, che sembra effettivamente un *Bau Bau* tipico dei cagnolini , possiamo dire per certo una cosa, non è lo stesso verso che esce dalla borsa di Lylia che invece sembra più un sibilio! Questo non prova però che Lylia non possa avere Rockruff durante la storia ma di sicuro i versi sono completamente diversi fra loro... Lylia, per via del suo nome, è probabilmente legata a Elisio (entrambi i nomi sia in Japponese che in Inglese derivano dal Giglio)... Sappiamo tutti che la teoria più accreditata è quella del ritorno di Elisio, e che questi possa effettivamente cercare Zygarde per i suoi scopi, cosa che fra l'altro ha una sua controparte nell'anime!!! È vero che anime e videogiochi non sono la stessa medesima cosa ma per storyline entrambi si influenzano l'un l'altro... Questo legame fra Lylia e Elisio potrebbe di fatto essere la testimonianza che Lylia potrebbe avere con sé un Nucleo di Zygarde!!! Cmq penso che presto verranno pubblicati i video di Rockruff e Komala anche sui canali ufficiali, come fecero per il Nazionale di Taiwan con i video di Zygarde 10% e Forma Perfetta!
Drake89 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Riporto un passaggio dell'introduzione di Pokemon Sole e Luna direttamente ripreso da video di oggi; è il Prof. Kukui a parlare come del resto visto all'inizio di ogni gioco dai vari Professori: " Some run across the plains, others fly through the skies, and others yet swim in deep oceans..." Che dire, speriamo di cavalcare pkmn, usare ipervolo e sub.
Frogadiersu Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 4 minuti fa, Drake89 ha scritto: Riporto un passaggio dell'introduzione di Pokemon Sole e Luna direttamente ripreso da video di oggi; è il Prof. Kukui a parlare come del resto visto all'inizio di ogni gioco dai vari Professori: " Some run across the plains, others fly through the skies, and others yet swim in deep oceans..." Che dire, speriamo di cavalcare pkmn, usare ipervolo e sub. Beh cavalcare Pokémon credo sia confermato dall'immagine di Stoutland! Se dice volare fra i cieli si può supporre il ritororno dell'Ipervolo in effetti e se così fosse OMFGosh!!! Non vedo l'ora e poi era piaciuto a tutti ed era una di quelle feature di ORAS che dovrebbe tornare sempre!! Per Sub lo spero una regione tropicale come Alola merita SUB!!! Non vedo l'ora di vedere come saranno i fondali marini in questo nuovo stile grafico (ammettendo e non concedendo che ci sarà effettivamente la possibilità di usare SUB)!!!
Drake89 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Beh cavalcare Pokémon credo sia confermato dall'immagine di Stoutland! Se dice volare fra i cieli si può supporre il ritororno dell'Ipervolo in effetti e se così fosse OMFGosh!!! Non vedo l'ora e poi era piaciuto a tutti ed era una di quelle feature di ORAS che dovrebbe tornare sempre!! Per Sub lo spero una regione tropicale come Alola merita SUB!!! Non vedo l'ora di vedere come saranno i fondali marini in questo nuovo stile grafico (ammettendo e non concedendo che ci sarà effettivamente la possibilità di usare SUB)!!! Se hai letto un mio vecchio post ricorderai che avevo scritto su Bruxish, riguardo al fatto che nella descrizione ufficiale dicono essere impiegato dai bagnini di Alola come pkmn per contrastare pkmn acqua pericolosi...magari un bel pkmn squalo bianco?! Un sogno!!!
Frogadiersu Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Se hai letto un mio vecchio post ricorderai che avevo scritto su Bruxish, riguardo al fatto che nella descrizione ufficiale dicono essere impiegato dai bagnini di Alola come pkmn per contrastare pkmn acqua pericolosi...magari un bel pkmn squalo bianco?! Un sogno!!! Sì lo stavo pensando anch'io! Voglio SUBBARE... ORA!!!! Ahahahahaha Comunque teniamo d'occhio i Canali Ufficiali di Pokémon perché c'è la possibilità di beccarsi i video di Rockruff e Komala in giornata!
Drake89 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sì lo stavo pensando anch'io! Voglio SUBBARE... ORA!!!! Ahahahahaha Comunque teniamo d'occhio i Canali Ufficiali di Pokémon perché c'è la possibilità di beccarsi i video di Rockruff e Komala in giornata! Ma li stessi di Pokenchi o altri?
Frogadiersu Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Ma li stessi di Pokenchi o altri? Pokénchi?!? Ma a Pokénchi non avete detto che non hanno fatto vedere nulla?!? Comunque no intendo quelli del VGC 2016... Ad ogni modo più vedo Komala più me ne innamoro!! Ahahaah È bellissimo!!!
Drake89 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Pokénchi?!? Ma a Pokénchi non avete detto che non hanno fatto vedere nulla?!? Comunque no intendo quelli del VGC 2016... Ad ogni modo più vedo Komala più me ne innamoro!! Ahahaah È bellissimo!!! Io da quel che ho capito non c'era quasi nulla:/ c'è il video tuo di alcuni post fa.
Frogadiersu Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Io da quel che ho capito non c'era quasi nulla:/ c'è il video tuo di alcuni post fa. E infatti ma non derivava da Pokenchi! Però forse hanno fatto vedere la stessa cosa a Pokénchi, provo a vedere una cosa... Ok, qua si sente benissimo!!! Il verso di Rockruff non è lo stesso che si sente fuoriuscire dalla borsa di Lylia!!!
Willinskie Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Nella borsa di Lilya non c'è un Iwanko... il verso non è uguale. Perchè secondo voi in Xyz hanno fatto portare alla sorella di Lem un nucleo? per darci già forse un'idea? Comunque una bella intro. Sicuramente il "protagonista" sarà sull'aereo per le isole di Alola e riceverà questo messaggio sul suo tablet.. ehehe figo figo non vedol 'ora
Frogadiersu Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Willinskie ha scritto: Nella borsa di Lilya non c'è un Iwanko... il verso non è uguale. Perchè secondo voi in Xyz hanno fatto portare alla sorella di Lem un nucleo? per darci già forse un'idea? Comunque una bella intro. Sicuramente il "protagonista" sarà sull'aereo per le isole di Alola e riceverà questo messaggio sul suo tablet.. ehehe figo figo non vedol 'ora Chi lo sa!! Comunque io non voglio gli aggiornamenti!!!! VOGLIO IL GIOCO!!!!!!!!! >.<!!!
Willinskie Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Chi lo sa!! Comunque io non voglio gli aggiornamenti!!!! VOGLIO IL GIOCO!!!!!!!!! >.<!!! Esatto... siamo della stessa idea! assolutamente gioco gioco gioco ahahah
TheBlackWolf Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Chi lo sa!! Comunque io non voglio gli aggiornamenti!!!! VOGLIO IL GIOCO!!!!!!!!! >.<!!! Siamo in dueeeeeeee! Comunque, Iwanko è meraviglioso. Suvvia, nessuno può resistere al fascino del cucciolo di tipo roccia 4 minuti fa, Willinskie ha scritto: Nella borsa di Lilya non c'è un Iwanko... il verso non è uguale. Perchè secondo voi in Xyz hanno fatto portare alla sorella di Lem un nucleo? per darci già forse un'idea? Comunque una bella intro. Sicuramente il "protagonista" sarà sull'aereo per le isole di Alola e riceverà questo messaggio sul suo tablet.. ehehe figo figo non vedol 'ora Non hai tutti i torti
Willinskie Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 2 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Siamo in dueeeeeeee! Comunque, Iwanko è meraviglioso. Suvvia, nessuno può resistere al fascino del cucciolo di tipo roccia Non hai tutti i torti Che poi l'epicità di una lotta contro Arcanine... è bello e sicuramente se evolve spaccherà molto i culi hahaha XD
linus94 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 4 minuti fa, Willinskie ha scritto: Nella borsa di Lilya non c'è un Iwanko... il verso non è uguale. Perchè secondo voi in Xyz hanno fatto portare alla sorella di Lem un nucleo? per darci già forse un'idea? Comunque una bella intro. Sicuramente il "protagonista" sarà sull'aereo per le isole di Alola e riceverà questo messaggio sul suo tablet.. ehehe figo figo non vedol 'ora L'ho sempre sostenuto che non c'è rockruff li dentro ma il nucleo di zygarde. ------------------------------------------------------------------------------------------- lo so che sono conosciuto per le mie maxi teorie. Oggi però vi deluderò, questa volta ho solo una mini teoria La teoria che lega i pokemon agli elementi alchemici stabilisce che rockruff rappresenti il piombo. Uno degli obbiettivi dell'alchimia era quello di trasformare il piombo in oro attraverso la pietra filosofale. Sappiamo dal pokedex che rockruff per evolversi si allontana dall'allenatore per una notte e ritorna evoluto. Ora se succeda veramente questo non lo so ma sembra suggerire un metodo di evoluzione diverso dal semplice livellare. Quindi è possibile che la sua evoluzione rappresenta l'oro? E le pietre che rockruff porta al collo, potrebbero essere delle pietre filosofali? (magari nella loro forma grezza). In fondo quelle pietre sono cosi importanti che non solo danno il tipo roccia al pokemon ma, attraverso ad essi, esprime i suoi sentimenti all'allenatore e comunica salutando gli altri strofinando le pietre. Quelle pietre non vi sembrano simili alle pietre del bracciale? Magari il prof ci donerà il bracciale una volta che ha scoperto il segreto di rockruff? Se questa teoria è vera puo aiutare a confermare la pietra universale per trasmutare (quindi megaevolvere o sincronizzare) i pokemon
TheBlackWolf Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Willinskie ha scritto: Che poi l'epicità di una lotta contro Arcanine... è bello e sicuramente se evolve spaccherà molto i culi hahaha XD Arcanine Speriamo bene, un'evoluzione simile ad Arcanine sarebbe magnifica. 1 minuto fa, linus94 ha scritto: L'ho sempre sostenuto che non c'è rockruff li dentro ma il nucleo di zygarde. ------------------------------------------------------------------------------------------- lo so che sono conosciuto per le mie maxi teorie. Oggi però vi deluderò, questa volta ho solo una mini teoria La teoria che lega i pokemon agli elementi alchemici stabilisce che rockruff rappresenti il piombo. Uno degli obbiettivi dell'alchimia era quello di trasformare il piombo in oro attraverso la pietra filosofale. Sappiamo dal pokedex che rockruff per evolversi si allontana dall'allenatore per una notte e ritorna evoluto. Ora se succeda veramente questo non lo so ma sembra suggerire un metodo di evoluzione diverso dal semplice livellare. Quindi è possibile che la sua evoluzione rappresenta l'oro? E le pietre che rockruff porta al collo, potrebbero essere delle pietre filosofali? (magari nella loro forma grezza). In fondo quelle pietre sono cosi importanti che non solo danno il tipo roccia al pokemon ma, attraverso ad essi, esprime i suoi sentimenti all'allenatore e comunica salutando gli altri strofinando le pietre. Quelle pietre non vi sembrano simili alle pietre del bracciale? Magari il prof ci donerà il bracciale una volta che ha scoperto il segreto di rockruff? Se questa teoria è vera puo aiutare a confermare la pietra universale per trasmutare (quindi megaevolvere o sincronizzare) i pokemon Teoria interessante!
Willinskie Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, linus94 ha scritto: L'ho sempre sostenuto che non c'è rockruff li dentro ma il nucleo di zygarde. ------------------------------------------------------------------------------------------- lo so che sono conosciuto per le mie maxi teorie. Oggi però vi deluderò, questa volta ho solo una mini teoria La teoria che lega i pokemon agli elementi alchemici stabilisce che rockruff rappresenti il piombo. Uno degli obbiettivi dell'alchimia era quello di trasformare il piombo in oro attraverso la pietra filosofale. Sappiamo dal pokedex che rockruff per evolversi si allontana dall'allenatore per una notte e ritorna evoluto. Ora se succeda veramente questo non lo so ma sembra suggerire un metodo di evoluzione diverso dal semplice livellare. Quindi è possibile che la sua evoluzione rappresenta l'oro? E le pietre che rockruff porta al collo, potrebbero essere delle pietre filosofali? (magari nella loro forma grezza). In fondo quelle pietre sono cosi importanti che non solo danno il tipo roccia al pokemon ma, attraverso ad essi, esprime i suoi sentimenti all'allenatore e comunica salutando gli altri strofinando le pietre. Quelle pietre non vi sembrano simili alle pietre del bracciale? Magari il prof ci donerà il bracciale una volta che ha scoperto il segreto di rockruff? Se questa teoria è vera puo aiutare a confermare la pietra universale per trasmutare (quindi megaevolvere o sincronizzare) i pokemon Sicuramente evolverà intorno all'imbrunire - da come ho capito avremo 4 diverse tempistiche: mattino - giorno - imbrunire - notte. Quindi sicuramente si evolverà per amicizia ma all'imbrunire, oppure avendo una pepita visto che è riconducibile al sibolo del piombo... chissà
Chaos Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 1 ora fa, Drake89 ha scritto: Riporto un passaggio dell'introduzione di Pokemon Sole e Luna direttamente ripreso da video di oggi; è il Prof. Kukui a parlare come del resto visto all'inizio di ogni gioco dai vari Professori: " Some run across the plains, others fly through the skies, and others yet swim in deep oceans..." Che dire, speriamo di cavalcare pkmn, usare ipervolo e sub. Più che altro quella pare la tipica frase con cui iniziano tutti i film pokemon, quella in cui dicono che i pokemon vivono in città, mari, ecc, e mostrano vari legg xD
Willinskie Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Più che altro quella pare la tipica frase con cui iniziano tutti i film pokemon, quella in cui dicono che i pokemon vivono in città, mari, ecc, e mostrano vari legg xD Ma infatti quella è sicuramente la intro del gioco - tipo quando in ORAS il personaggio è nel camion e Birch gli dice "benvenuto in questo mondo..." etc - L'allenaotre/trice sarà eventualmente sull'aereo che lo porta ad alola e riceve questo messaggio video dove Kukui gli spiega la regione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.