Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

ma solo io non sono particolarmente emozionato per la questione 5 mossa??...quando uscirono x e y e le mega non vedevo l ora ero elettrizzato dalla novità, ma questa volta non mi incuriosisce per niente... magari mi ricrederò però per ora non mi piace proprio... però come regione pokemon (che mi piacciono tutti davvero tutti compreso l autobus, tranne quell obrobrio di bruxish) e leggendari si sta incanalando bene la situazione :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

ma solo io non sono particolarmente emozionato per la questione 5 mossa??...quando uscirono x e y e le mega non vedevo l ora ero elettrizzato dalla novità, ma questa volta non mi incuriosisce per niente... magari mi ricrederò però per ora non mi piace proprio... però come regione pokemon (che mi piacciono tutti davvero tutti compreso l autobus, tranne quell obrobrio di bruxish) e leggendari si sta incanalando bene la situazione :) 

A me non interessa molto, cioè è una Feature che sicuro userò quando vedrò cos'è ma della SuperMossa non me ne frega nulla! Ahahahah
Bruxish è bellissimo nella sua bruttezza dai! Ahahahahah :) 

Link al commento

Buonasssssssseera! :moonmoon:

Scusate l'ennesimo intervento "irruento" nella discussione, sono qua oggi con una stravagante teoria, basata su questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=Z1WE7TsgkoA

Lasciamo stare la parte finale del video in cui si parla della fantomatica ultima generazione di Pokèmon, sarebbe decisamente offtopic.

Prendiamo piuttosto in considerazione la parte del video in cui si parla del collegamento tra Lugia, Ho-Oh, Zygarde, Xerneas, Yveltal, Solgaleo e Lunala.

Stando a quanto riportato, questi 7 leggendari sarebbero necessari per richiamare Ein Sof, cioè Dio, cioè Arceus, e quando questo sarà fatto "tutto finirà", ecco, io non farei convergere questa fine di ogni cosa con la fine dei giochi pokèmon, bensì con la fine della trama iniziata in XY (o forse, ORAS, visto che sono i team idro e magma a dare inizio al progetto Azoth, che vedo continuato in Elisio, il quale voleva appunto resettare il mondo, e che, se sarà ancora presente in Sole e Luna, siccome immortale, proverà a mio parere a rifarlo) che ha proseguimento in Sole e Luna e credo abbia fine nei Remake di quarta generazione.

Sappiamo che Kalos è collegata a Kanto, Hoenn e Alola, Alola è collegata a Johto e ci sono vari indizi che fanno pensare ad un coinvolgimento di Lugia od Ho-Oh nella trama, e presumibilmente Alola si collegherà con Sinnoh (come successo per kalos con Hoenn) vedasi Rotom, Diamond Head, Pearl Harbour, eccetera.

a Sinnoh vi è Arceus, che, siccome questi pokèmon leggendari sono stati coinvolti nelle varie trame dei vari giochi, potà accedere alla forma originaria.

Quello del Cyrus dei remake sarà dunque l'ultimo tentativo nella disperata ricerca della perfezione, dopo i fallimenti di Max, Ivan ed Elisio?

sò di essere sytato approssimativo, la questrione merita più tempo, approfondirò in seguito.

Buona estate!

Link al commento

2 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Come hai detto tu, le mosse ghiaccio di BKyurem e WKyurem si trasformano a partire da un'altra mossa ghiaccio e solo i loro effetti secondari dipendono dai tipi dei draghi fusi con Kyurem. 

Spiegami perché una mossa non può cambiare non può diventarne un'altra di un'altro tipo.

43 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

Come fa a non piacerti bruxish cioè abbiamo finalmente un pokemon basato sulle put..ne e sulla seduzione:rotfl:

Link al commento

21 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A me non interessa molto, cioè è una Feature che sicuro userò quando vedrò cos'è ma della SuperMossa non me ne frega nulla! Ahahahah
Bruxish è bellissimo nella sua bruttezza dai! Ahahahahah :) 

pero hai ragione e bello nella sua bruttezza ahhahah

Link al commento

Adesso, Mudkip17 ha scritto:

pero hai ragione e bello nella sua bruttezza ahhahah

Ahahaha A me piace un sacco... e poi alla fine in natura non tutti gli animali sono belli esteticamente ed essendo ispirati alla realtà anche i Pokémon possono essere bruttini e va bene così! :) 

Link al commento

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Cre che tu abbia iniziato a commentare con le tue teorie molto dopo le mie analisi! XD
E fidati che io leggo tutti i messaggi anche quando mi sveglio e me ne ritrovo seimila postati durante il mattino quando ancora dormo! 
Per ciò se avessi scritto prima di me me ne sarei reso conto! ^^
Detto questo io non ho mai considerato AZOTH perché non mi è mai interessata come Teoria né nei video né tanto meno nelle menzioni di ORAS ecco perché il mio discorso non ha mai preso inconsiderazione AZOTH e non è mai stato un discorso legato esclusivamente a Sole & Luna...
Il mio discorso è sempre stato legato all'intero brand di Pokémon per quanto riguarda i videogames della serie principale ed è una Teoria che ho riportato già dopo il trailer degli Starter e dei Leggendari per via della somiglianza della mamma del protagonista (al tempo non ancora confermata come tale) a Scema... ehm... volevo dire Shana!! Ahahahahaah :D 

Quindi la teoria è ancora mia? visto che non l'hai collegata ad azoth...

Naaaa tranquillo, non serve giustificarti o puntualizzare che sei arrivato prima tu, stavo scherzando xD

Non mi metto di certo a litigare per i diritti di una teoria. Imparerai che il mio senso dell'umorismo è "punzecchioso" e purtroppo sono un giocherellone e amo fare battute (bella combo ne?)

Come avevo detto tempo fa tutti i diritti vanno a pokemon millenium u.u

7 minuti fa, Joseph ha scritto:

io spero che l'unico pokemon a tema hawaii rimanga tapu koko, non so voi ma per me uno basta e avanza non xk mi dispiaccia l'idea anzi!

Sarò sincero, devo fare tanto di cappello alla gf per tapu koko. Non sarei mai riuscito ad immaginare una statuina immobile di materiale duro (aka tiki) in una maniera cosi dinamica, mobile e "viva".

Se la teoria dei tiki è vera credo ce ne saranno altri di pokemon hawaiiani

ma, ti prego, esponi anche a noi le motivazioni della tua opinione. Come mai non vorresti altri pokemon a tema hawaiiano? (ammesso che siano fatti bene ovvio)

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahaha A me piace un sacco... e poi alla fine in natura non tutti gli animali sono belli esteticamente ed essendo ispirati alla realtà anche i Pokémon possono essere bruttini e va bene così! :) 

Diciamo che è molto bello rispetto alla sua controparte reale.... poteva essere piu brutto.. ci è andata bene

Spoiler

UNA BOCCA TUTTA DA BACIARE

Ugly_Fish.jpg

Link al commento

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

So bad, it's so good [cit.]

Link al commento

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

ma questo è normale e poi tralasciando l'aspetto è un pokemon particolare e con una nuova abilità :) 

cmq secondo te visto che ci troviamo in accordo su molte cose oltre gli starter e i leggendari quali e quante evoluzioni avranno i pokmon rivelati...su grubbin ho azzeccato oltre al tipo che pensavo fosse terra :(

Link al commento

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Quindi la teoria è ancora mia? visto che non l'hai collegata ad azoth...

Naaaa tranquillo, non serve giustificarti o puntualizzare che sei arrivato prima tu, stavo scherzando xD

Non mi metto di certo a litigare per i diritti di una teoria. Imparerai che il mio senso dell'umorismo è "punzecchioso" e purtroppo sono un giocherellone e amo fare battute (bella combo ne?)

Come avevo detto tempo fa tutti i diritti vanno a pokemon millenium u.u

Sarò sincero, devo fare tanto di cappello alla gf per tapu koko. Non sarei mai riuscito ad immaginare una statuina immobile di materiale duro (aka tiki) in una maniera cosi dinamica, mobile e "viva".

ma, ti prego, esponi anche a noi le motivazioni della tua opinione. Come mai non vorresti altri pokemon a tema hawaiiano? (ammesso che siano fatti bene ovvio)

Diciamo che è molto bello rispetto alla sua controparte reale.... poteva essere piu brutto.. ci è andata bene

Nascondi contenuto

UNA BOCCA TUTTA DA BACIARE

Ugly_Fish.jpg

Omg, a confronto Bruxish è the best pokemon evah ò.ò

Link al commento

1 minuto fa, Mudkip17 ha scritto:

ma questo è normale e poi tralasciando l'aspetto è un pokemon particolare e con una nuova abilità :) 

cmq secondo te visto che ci troviamo in accordo su molte cose oltre gli starter e i leggendari quali e quante evoluzioni avranno i pokmon rivelati...su grubbin ho azzeccato oltre al tipo che pensavo fosse terra :(

Anche io pensavo fosse terra, più che altro perché non volevo un altro Galvantula e.e

Link al commento

5 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

Beh quanto riguarda le evoluzioni:

Iwanko - Nekkkoala > una linea evolutiva;

Cutefly > due

Togedamaru Braxish e Drampa - Nessuna :) 

Link al commento

13 minuti fa, linus94 ha scritto:

Allora, a me tapu koko piace tantissimo e forse è proprio per questo che non vorrei un' altro pokemon ispirato ai tiki, magari per renderlo unico. Anche se lo dico francamente su tutti i pokèmon che hanno sfornato 50-60 non mi piacciono veramente, quindi .........xD

Link al commento

1 minuto fa, Willinskie ha scritto:

Vediamo se il buon Junichi fa trapelare altro. Caspita #IWantITMORE :D - Chissà cosa sarà la prima cosa che riveleranno... 

Cosa? Quando riveleranno qualcosa? ò.ò

Link al commento

Adesso, Joseph ha scritto:

Allora, a me tapu koko piace tantissimo e forse è proprio per questo che non vorrei un' altro pokemon ispirato ai tiki, magari per renderlo unico. Anche se lo dico francamente su tutti i pokèmon che hanno sfornato 50-60 non mi piacciono veramente, quindi .........xD

Ormai è sicuro che ce ne saranno altri 2/3 simili

Link al commento

Adesso, Joseph ha scritto:

Effettivamente è talmente bello che vederne altri tre simili...non so un po' come per Auxie, Messprit etc... o per i cani leggendari... speriamo facciano un buon lavoro la GF

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Cosa? Quando riveleranno qualcosa? ò.ò

Eh bella domanda... spero davvero ben presto :D 

Link al commento

Adesso, Mudkip17 ha scritto:

Beh facciamo un elenco:
Rowlet: Avrà ovviamente 2 Evoluzioni!
Litten: Idem con patate! XD
Popplio: Anche qui, è scontato che ne abbia 2!

Pikipek: Abbiamo visto la sua pagina Pokédex e ha due Sfere di fianco a sé, anche qui due Evo confirmed!

Grubbin > Charjabug > Vikavolt!!! SuperConfirmed Mode ON!!!

Yungoos: A quanto pare alla Hobby World Fair hanno confermato che Yungoos ha una sola evoluzione!
Komala: Io stavo pensando ad una cosa... dicono che il suo tronco gli viene regalato dai genitori e che se lo perde diventa nervoso e non dorme bene e se ci fosse una doppia Evo?!? una nella quale si evolve col bastone e rimane calmo e sonnecchiante, l'altra invece dove perde il suo tronco e diventa Angry Koala arrabbiato col mondo intero!!! Detto questo spero che si evolva, non ce lo vedo come Pokémon a sé stante! :) 
Rockruff: Penso ne abbia almeno una! Lo vedo come Poochiena!

Cutiefly: È un Pokémon che vedo bene anche a sé stante, lo so è strano... ma spero comunque che si evolva almeno una volta e che non peggiori con l'evoluzione come Swirlix e Spritzy che promettevano bene e (seppure mi piacciano sia Slurpuff che Aromatisse) invece sono diventato qualcosa che non c'entrava nulla con le precedenti Evo!!
Bruxish: Qua lo vedo proprio come Pokémon a sé stante... ma chi lo sa, potrebbe essere una specie di Feebas/Magikarp e diventare qualcosa di maestoso o incazzoso!!!
Drampa: Gira sempre di più il rumor che sia un'Evo di Dunsparce e come detto ieri confermo che non mi dispiacerebbe e che ce lo vedo bene come seconda Evo di Dunsparce con una centrale che colleghi i due Pokémon che hanno qualcosa in comune ma non del tutto! :)
In alternativa credo sia un Pokémon a sé stante, come Druddigon! ^^
Togedemaru: Io spero in un'Evo che lo renda più slanciato e "cattivo" ma se segue la mossa dei cloni di Pikachu dalla Terza non si evolverà sicuro!
Tapu Koko: Se è un leggendario non si evolve sicuro ma anche se non lo fosse è palesemente un Pokémon a sé stante e spero sia davvero così!!!
Solgaleo: Come tutti i Leggendari non credo si evolverà!
Lunala: Proprio come sopra!! ^^ 
Magearna: Segue a ruota Tapu Koko, Solgaleo e Lunala!!! :D 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...