Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Willinskie ha scritto:

Beh quanto riguarda le evoluzioni:

Iwanko - Nekkkoala > una linea evolutiva;

Cutefly > due

Togedamaru Braxish e Drampa - Nessuna :) 

stessa cosa a mio parere :) e anche pikipek due 

Inviato
Adesso, Mudkip17 ha scritto:

stessa cosa a mio parere :) e anche pikipek due 

Ah beh giusto Pikipek due e credo che Yangoos ne abbia una sola... oppure sia tipo Slakot non mi dispaicerebbe... :D 

Inviato
13 minuti fa, linus94 ha scritto:

Sarò sincero, devo fare tanto di cappello alla gf per tapu koko. Non sarei mai riuscito ad immaginare una statuina immobile di materiale duro (aka tiki) in una maniera cosi dinamica, mobile e "viva".

Se la teoria dei tiki è vera credo ce ne saranno altri di pokemon hawaiiani

ma, ti prego, esponi anche a noi le motivazioni della tua opinione. Come mai non vorresti altri pokemon a tema hawaiiano? (ammesso che siano fatti bene ovvio)

Allora, a me tapu koko piace tantissimo e forse è proprio per questo che non vorrei un' altro pokemon ispirato ai tiki, magari per renderlo unico. Anche se lo dico francamente su tutti i pokèmon che hanno sfornato 50-60 non mi piacciono veramente, quindi .........xD

Inviato

Vediamo se il buon Junichi fa trapelare altro. Caspita #IWantITMORE :D - Chissà cosa sarà la prima cosa che riveleranno... 

Cosa? Quando riveleranno qualcosa? ò.ò

Inviato
Adesso, Joseph ha scritto:

Allora, a me tapu koko piace tantissimo e forse è proprio per questo che non vorrei un' altro pokemon ispirato ai tiki, magari per renderlo unico. Anche se lo dico francamente su tutti i pokèmon che hanno sfornato 50-60 non mi piacciono veramente, quindi .........xD

Ormai è sicuro che ce ne saranno altri 2/3 simili

Inviato
Adesso, Joseph ha scritto:

Effettivamente è talmente bello che vederne altri tre simili...non so un po' come per Auxie, Messprit etc... o per i cani leggendari... speriamo facciano un buon lavoro la GF

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Cosa? Quando riveleranno qualcosa? ò.ò

Eh bella domanda... spero davvero ben presto :D 

Inviato

ma questo è normale e poi tralasciando l'aspetto è un pokemon particolare e con una nuova abilità :) 

cmq secondo te visto che ci troviamo in accordo su molte cose oltre gli starter e i leggendari quali e quante evoluzioni avranno i pokmon rivelati...su grubbin ho azzeccato oltre al tipo che pensavo fosse terra :(

Beh facciamo un elenco:
Rowlet: Avrà ovviamente 2 Evoluzioni!
Litten: Idem con patate! XD
Popplio: Anche qui, è scontato che ne abbia 2!

Pikipek: Abbiamo visto la sua pagina Pokédex e ha due Sfere di fianco a sé, anche qui due Evo confirmed!

Grubbin > Charjabug > Vikavolt!!! SuperConfirmed Mode ON!!!

Yungoos: A quanto pare alla Hobby World Fair hanno confermato che Yungoos ha una sola evoluzione!
Komala: Io stavo pensando ad una cosa... dicono che il suo tronco gli viene regalato dai genitori e che se lo perde diventa nervoso e non dorme bene e se ci fosse una doppia Evo?!? una nella quale si evolve col bastone e rimane calmo e sonnecchiante, l'altra invece dove perde il suo tronco e diventa Angry Koala arrabbiato col mondo intero!!! Detto questo spero che si evolva, non ce lo vedo come Pokémon a sé stante! :) 
Rockruff: Penso ne abbia almeno una! Lo vedo come Poochiena!

Cutiefly: È un Pokémon che vedo bene anche a sé stante, lo so è strano... ma spero comunque che si evolva almeno una volta e che non peggiori con l'evoluzione come Swirlix e Spritzy che promettevano bene e (seppure mi piacciano sia Slurpuff che Aromatisse) invece sono diventato qualcosa che non c'entrava nulla con le precedenti Evo!!
Bruxish: Qua lo vedo proprio come Pokémon a sé stante... ma chi lo sa, potrebbe essere una specie di Feebas/Magikarp e diventare qualcosa di maestoso o incazzoso!!!
Drampa: Gira sempre di più il rumor che sia un'Evo di Dunsparce e come detto ieri confermo che non mi dispiacerebbe e che ce lo vedo bene come seconda Evo di Dunsparce con una centrale che colleghi i due Pokémon che hanno qualcosa in comune ma non del tutto! :)
In alternativa credo sia un Pokémon a sé stante, come Druddigon! ^^
Togedemaru: Io spero in un'Evo che lo renda più slanciato e "cattivo" ma se segue la mossa dei cloni di Pikachu dalla Terza non si evolverà sicuro!
Tapu Koko: Se è un leggendario non si evolve sicuro ma anche se non lo fosse è palesemente un Pokémon a sé stante e spero sia davvero così!!!
Solgaleo: Come tutti i Leggendari non credo si evolverà!
Lunala: Proprio come sopra!! ^^ 
Magearna: Segue a ruota Tapu Koko, Solgaleo e Lunala!!! :D 

Inviato

Effettivamente è talmente bello che vederne altri tre simili...non so un po' come per Auxie, Messprit etc... o per i cani leggendari... speriamo facciano un buon lavoro la GF

Ah, da come ne hai parlato sembrava dovessero rivelare qualcosa oggi xD

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Ah, da come ne hai parlato sembrava dovessero rivelare qualcosa oggi xD

Magaaaari lol Magaaaari - dettagli vorrei un sacco di piccoli dettagli.. tipo quei sette trailer pubblicati dal canale japponico XD help

Inviato
3 minuti fa, Willinskie ha scritto:

La risposta è il 7 e introno al 10/12 con le scans di CoroCoro, su quest'ultimo non so cosa ci sarà ma al Japan Expo di Parigi ci sarà Masuda ergo... aspettiamoci qualcosa per il 7, mancano 3 giorni! ^^ 

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

La risposta è il 7 e introno al 10/12 con le scans di CoroCoro, su quest'ultimo non so cosa ci sarà ma al Japan Expo di Parigi ci sarà Masuda ergo... aspettiamoci qualcosa per il 7, mancano 3 giorni! ^^ 

Ed eccolo che arriva... come un fulmine a cieeeeel sereno ahaha @Frogadiersu #GameFrakeConfirmed :D ahahah - Il 10/07 ci sarà anche Pokenchi, ma non hanno detto nulla in merito - 

Inviato

per la storia di duspunce io non credo anche se gli occhi potrebbero farlo pensare, spero che cutifly non sia un altro carbik e klefky... per rockruff non mi ricordo dove l ho visto ma ne ha una sola al 90% pe komala spero che sia come dici tu è una bella ipotesi :)

Inviato
7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Meglio che mi distraggo, altrimenti sto con l'ansia fino a dicembre :cry2:

Inviato

Ed eccolo che arriva... come un fulmine a cieeeeel sereno ahaha @Frogadiersu #GameFrakeConfirmed :D ahahah - Il 10/07 ci sarà anche Pokenchi, ma non hanno detto nulla in merito - 

Non credo altrimenti il trailer della prossima puntata sarebbe girato a velocità della luce... a meno che non ci facciano sorprese Pokénchi non è qualcosa sul quale puntare! ^^ 

Inviato

per la storia di duspunce io non credo anche se gli occhi potrebbero farlo pensare, spero che cutifly non sia un altro carbik e klefky... per rockruff non mi ricordo dove l ho visto ma ne ha una sola al 90% pe komala spero che sia come dici tu è una bella ipotesi :)

Eh Drampa a me è subito venuto Dunsparce - Non solo iniziano con la stessa lettera - ma non c'entra nulla - però gli arti sono simili alle ali che dunsparce ha... quindi non so...
per quanto riguarda CutieFly mi auguro che sia tipo Flabèbè - Iwanko evolverà in un Mightyena di roccia e Nekkoala, beh non mi dispiacerebbe diventasse l'antagonista di Pangoro - che adoro :D

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non credo altrimenti il trailer della prossima puntata sarebbe girato a velocità della luce... a meno che non ci facciano sorprese Pokénchi non è qualcosa sul quale puntare! ^^ 

Nel trailer che c'è sullo Youtube Nipponico c'è un tizio vestito da Glaile e basta.... piuttosto pochino ahahha

Inviato

Eh Drampa a me è subito venuto Dunsparce - Non solo iniziano con la stessa lettera - ma non c'entra nulla - però gli arti sono simili alle ali che dunsparce ha... quindi non so...
per quanto riguarda CutieFly mi auguro che sia tipo Flabèbè - Iwanko evolverà in un Mightyena di roccia e Nekkoala, beh non mi dispiacerebbe diventasse l'antagonista di Pangoro - che adoro :D

Komala (plis, non chiamateli coi nomi giappo D:) DEVE evolversi, è già diventato il terzo candidato per la mia squadra, dopo Litten e Pikipek

Comunque Drampa condivide anche il tipo normale, secondo me non è buttato a caso...

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Komala (plis, non chiamateli coi nomi giappo D:) DEVE evolversi, è già diventato il terzo candidato per la mia squadra, dopo Litten e Pikipek

Comunque Drampa condivide anche il tipo normale, secondo me non è buttato a caso...

Ahahahaha sn abituato a chiamarli così sorry.... XD Comunque il nome ci starebbe dopo quasi 20 anni finalmente si è evolutoooo ahhaha - Stesso primo tipo, sembianze dai che lo ricordano e soprattutto Pokemon solitario come dunsparce XD

Inviato

Sì Cutiefly come Flabebé ci sta!!!
Spero solo non si rovini con un design completamente diverso!
Perché alla fine io giudico i Pokémon dal design in base a com'è e poi se ha Evo...
Per dire, l'esempio fatto millemila volte in 'sti giorni: Remoraid e Octillery a livello di design non centrano nulla fra loro ma a me piacciono entrambi se presi separatamente senza considerare che sono l'uno l'Evo dell'altro!! :) 

Similmente Spritzy e Aromatisse mi piacciono entrambi ma per Spritzy io ci avrei visto tutt'altro come Evo e anche se Aromatisse non mi dispiace... non riesco ad apprezzarlo del tutto proprio perché lo vedo diverso da quello che mi aspettavo.

Nel caso di Remoraid all'epoca non c'era questa cosa di CoroCoro e le news ecc ecc (era un'altra epoca) e per questo la cosa è diversa!! ^^ 

10 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Ahahahaha sn abituato a chiamarli così sorry.... XD Comunque il nome ci starebbe dopo quasi 20 anni finalmente si è evolutoooo ahhaha - Stesso primo tipo, sembianze dai che lo ricordano e soprattutto Pokemon solitario come dunsparce XD

Infatti è strano che un Drago sia Drago solo come Tipo Secondario?!?!
Non credo sia mai successo... di nuovo, a 'sto giro sembra che Ohmori stia spingendo sull'innovazione, questo è da dire tuttavia è strano di solito i Draghi sono Draghi come primo tipo... forse mi sbaglio, correggetemi voi se esiste effettivamente un Pokémon col Tipo Drago come secondario!!
Flygon ad esempio è Terra/Drago o Drago/Terra?

Ad ogni modo è proprio il fatto che ci sia quel tipo NORMALE come Tipo Primario che fa pensare!!
Speriamo non sia solo un troll!!! Anche Alomomola poteva essere l'Evo di Luvdisc per via del Tipo e dell'aspetto e invece... XD 

Inviato
1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Nel caso di Remoraid all'epoca non c'era questa cosa di CoroCoro e le news ecc ecc (era un'altra epoca) e per questo la cosa è diversa!! ^^ 

Infatti è strano che un Drago sia Drago solo come Tipo Secondario?!?!
Non credo sia mai successo... di nuovo, a 'sto giro sembra che Ohmori stia spingendo sull'innovazione, questo è da dire tuttavia è strano di solito i Draghi sono Draghi come primo tipo... forse mi sbaglio, correggetemi voi se esiste effettivamente un Pokémon col Tipo Drago come secondario!!
Flygon ad esempio è Terra/Drago o Drago/Terra?

Ad ogni modo è proprio il fatto che ci sia quel tipo NORMALE come Tipo Primario che fa pensare!!
Speriamo non sia solo un troll!!! Anche Alomomola poteva essere l'Evo di Luvdisc per via del Tipo e dell'aspetto e invece... XD 

Non lo so... non ci vedo una grande somiglianza con Dunsparce a parte il tipo primario e un po' dai colori ma che dire probabilmente avete ragione! :XD:Comunque non è la prima volta che usano il tipo Drago come tipo secondario basti pensare a Flygon (come hai citato!), Hydreigon, Dragalge, Giratina, Palkia, Dialga, Noivern, Kingdra ed ecc... :P

Inviato

Il tipo Drago come secondario è stato dato maggiormente a Pokémon che non sono appunto simili ai draghi canonici, infatti Flygon è molto più relazionato alla terra e il tipo drago è stato dato solo perché l'animale a cui è ispirato, in inglese, si chiama dragonfly :facepalm:

Inviato
37 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Il tipo Drago come secondario è stato dato maggiormente a Pokémon che non sono appunto simili ai draghi canonici, infatti Flygon è molto più relazionato alla terra e il tipo drago è stato dato solo perché l'animale a cui è ispirato, in inglese, si chiama dragonfly :facepalm:

Giusto... beh è una Libellula Drago appunto Dragonfly in Inglese! ^^ 
Comunque ho appena registrato un video che non so se pubblicherò mai su Alola, ho ripreso l'analisi che avevo fatto della mappa ma visto che si trovano ovunque analisi dettagliate ho deciso di analizzare quello che avevo analizzato proprio in questo TOPIC ovvero solo le aree che più mi hanno colpito ed incuriosito...
Ora lo edito ma non so se lo pubblicherò mai!! XD 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...