Frogadiersu Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Masuda è partito poco fa per Parigi!!! A differenza del 2013 (nell'era XY) Masuda non fu presente fisicamente al Paris Japan Expo ma ci fu un video dove presentò Honedge, a 'sto giro invece sarà proprio lì!!! Qualche settimana fa il profilo Twitter del PJE ha twittato che quest'anno sarebbe stato l'anno dei Pokémon, per via del 20° anniversario, e che per tale ragione sarebbe stato più che mai importante per tutti i fan!! Masuda ha suggerito più volte di tenere gli occhi aperti su questo evento... aspettiamoci qualche succosa news!!! Non ho capito bene cosa centri (Google Traduttore non aiuta granché) ma Masuda ha citato XY per quanto riguarda il Japan Expo 2016... Non ho capito se parlerà anche di XY all'evento di Parigi o se era una cosa a caso ma potrebbe essere che ci verrà svelato finalmente che SL sono i sequel di XY?!?! (sai che news... già lo sapevamo! XD) Boh... ancora 2 giorni all'evento!! http://lineblog.me/masudajunichi/archives/2968236.html
blazinga Inviato 5 luglio, 2016 Autore Inviato 5 luglio, 2016 10 ore fa, Willinskie ha scritto: Ahahahaha sn abituato a chiamarli così sorry.... XD Comunque il nome ci starebbe dopo quasi 20 anni finalmente si è evolutoooo ahhaha - Stesso primo tipo, sembianze dai che lo ricordano e soprattutto Pokemon solitario come dunsparce XD Non vorrei illudere le vostre aspettative, ma vi ricordo solo che quando svelarono Alomomola tutti stavano pensando ad una possibile evo di Luvdisc e invece.........
Empolbrandon95 Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, blazinga ha scritto: Non vorrei illudere le vostre aspettative, ma vi ricordo solo che quando svelarono Alomomola tutti stavano pensando ad una possibile evo di Luvdisc e invece......... Quando penso che alomomola non è l'evo di ludvisc mi scappa sempre una lacrima, come fa a non esserlo??? È assurdo
blazinga Inviato 5 luglio, 2016 Autore Inviato 5 luglio, 2016 1 ora fa, Empolbrandon95 ha scritto: Quando penso che alomomola non è l'evo di ludvisc mi scappa sempre una lacrima, come fa a non esserlo??? È assurdo Infatti!! E' incredibilmente assurdo e fino ad oggi ancora non riesco a capacitarmi di questa cosa...
Phoenic Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 7 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Masuda è partito poco fa per Parigi!!! A differenza del 2013 (nell'era XY) Masuda non fu presente fisicamente al Paris Japan Expo ma ci fu un video dove presentò Honedge, a 'sto giro invece sarà proprio lì!!! Qualche settimana fa il profilo Twitter del PJE ha twittato che quest'anno sarebbe stato l'anno dei Pokémon, per via del 20° anniversario, e che per tale ragione sarebbe stato più che mai importante per tutti i fan!! Masuda ha suggerito più volte di tenere gli occhi aperti su questo evento... aspettiamoci qualche succosa news!!! Non ho capito bene cosa centri (Google Traduttore non aiuta granché) ma Masuda ha citato XY per quanto riguarda il Japan Expo 2016... Non ho capito se parlerà anche di XY all'evento di Parigi o se era una cosa a caso ma potrebbe essere che ci verrà svelato finalmente che SL sono i sequel di XY?!?! (sai che news... già lo sapevamo! XD) Boh... ancora 2 giorni all'evento!! http://lineblog.me/masudajunichi/archives/2968236.html Magari ha semplicemente detto che rivelerà qualcosa come ha fatto con X e Y xD
FRA141 Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Magari ha semplicemente detto che rivelerà qualcosa come ha fatto con X e Y xD Sì appunto. Avevo letto pure io quel suo post un po ' di tempo fa...
Drake89 Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 2 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto: Quando penso che alomomola non è l'evo di ludvisc mi scappa sempre una lacrima, come fa a non esserlo??? È assurdo 42 minuti fa, blazinga ha scritto: Infatti!! E' incredibilmente assurdo e fino ad oggi ancora non riesco a capacitarmi di questa cosa... Ma perchè? Alomomola è ispirato ad un pesce luna, luvdisc su un pesce disco. Si c'è somiglianza, ma nell'idea di Gf sono due specie a se, e tutta questa somiglianza non c'è, ma soprattutto manca l'idea di fondo, come tauros e bouffalant. Remoraid diventa Octillery ma c'è l'idea di fondo che sono ispirati a pistola e cannone.
blazinga Inviato 5 luglio, 2016 Autore Inviato 5 luglio, 2016 18 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ma perchè? Alomomola è ispirato ad un pesce luna, luvdisc su un pesce disco. Si c'è somiglianza, ma nell'idea di Gf sono due specie a se, e tutta questa somiglianza non c'è, ma soprattutto manca l'idea di fondo, come tauros e bouffalant. Remoraid diventa Octillery ma c'è l'idea di fondo che sono ispirati a pistola e cannone. Si, ma anche Feebas e Milotic sono 2 specie differenti. A volte alla base delle evo la caratteristica delle varie specie viene trascurata. Quindi anche luvdisc poteva evolversi in Alomomola.
arivel Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 poteva.come anche diventare lo sgorbio nuovo. si dragonfly insetto era perfetto visto le iv..
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Buongiorno, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere le vostre opinioni circa ciò che rivelerà Masuda a Parigi, pensate sarà qualcosa di interessante o credete che le news interessanti arriveranno con corocoro?
Phoenic Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Buongiorno, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere le vostre opinioni circa ciò che rivelerà Masuda a Parigi, pensate sarà qualcosa di interessante o credete che le news interessanti arriveranno con corocoro? Secondo me riveleranno qualcosa di interessante da entrambe le parti, forse masuda potrà farci vedere un nuovo Pokémon o una nuova megaevoluzione
LEZ096 Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 2 ore fa, blazinga ha scritto: Infatti!! E' incredibilmente assurdo e fino ad oggi ancora non riesco a capacitarmi di questa cosa... 1 ora fa, Drake89 ha scritto: Ma perchè? Alomomola è ispirato ad un pesce luna, luvdisc su un pesce disco. Si c'è somiglianza, ma nell'idea di Gf sono due specie a se, e tutta questa somiglianza non c'è, ma soprattutto manca l'idea di fondo, come tauros e bouffalant. Remoraid diventa Octillery ma c'è l'idea di fondo che sono ispirati a pistola e cannone. Si ma non è che se si ispirano a un dato animale per un fare pokémon anche l'evoluzione deve ispirarsi sempre allo stesso animale, la somigliazan è impressionante e mi sembra palese che Alomomola dovesse essere l'evoluzione di luvdisc, semplicemente la GameFreak concepì Alomomola appunto come evoluzione di luvdisc poi quanto si prese la decisione che la quinta generazione non dovesse avere legami con le generazioni precedenti perché doveva essere il rilancio del brand (una sorta prima generazione 2.0 insomma), Alomomola divenne un pokémon a se stante, così come doveva essere la pre evo di drowze 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Buongiorno, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere le vostre opinioni circa ciò che rivelerà Masuda a Parigi, pensate sarà qualcosa di interessante o credete che le news interessanti arriveranno con corocoro? Credo che la notizia grossa la dia Masuda, CoroCoro ha perso di importanza ormai, e credo che la notizia si incentrerà solo sulla nuova meccanica della super mossa visto che sul sito ufficiale pokémon viene detto che a breve giungeranno nuove notizie
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Ma secondo voi è così certo che ci saranno le megaevoluzioni, voglio dire questo silenzio fino ad ora comincia ad essere preoccupante e lo dico da amante delle mega che non vuole vederle sparire, ma ritengo che potrebbero toglierla in favore della nuova meccanica di sole e luna
Phoenic Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma secondo voi è così certo che ci saranno le megaevoluzioni, voglio dire questo silenzio fino ad ora comincia ad essere preoccupante e lo dico da amante delle mega che non vuole vederle sparire, ma ritengo che potrebbero toglierla in favore della nuova meccanica di sole e luna Alla fine, pensandoci, non avrebbe affatto senso dare ad alcuni Pokémon la mega e ad altri la supermossa... O l'uno o l'altro, e forse prevarrà la seconda
LEZ096 Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma secondo voi è così certo che ci saranno le megaevoluzioni, voglio dire questo silenzio fino ad ora comincia ad essere preoccupante e lo dico da amante delle mega che non vuole vederle sparire, ma ritengo che potrebbero toglierla in favore della nuova meccanica di sole e luna Le mega ci saranno nel senso che la meccanica non verrà eliminata, stai tranquillo su questo. Non saranno di certo il fulcro di questa generazione perché lo sono state in sesta, e ora tutto girerà attorno alla nuova meccanica. Forse non ce ne saranno di nuove ma ne dubito, ma di certo ne saranno poche massimo una decina
linus94 Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma secondo voi è così certo che ci saranno le megaevoluzioni, voglio dire questo silenzio fino ad ora comincia ad essere preoccupante e lo dico da amante delle mega che non vuole vederle sparire, ma ritengo che potrebbero toglierla in favore della nuova meccanica di sole e luna Certo che si, anzi si pensava che la sincronizzazione altro non è che la mega 2.0 Perchè dovrebbero buttare via una meccanica ormai cosi importante? e come farebbero a giustificarlo? Però ci saranno cambiamenti, si sospetta la "mega pietra universale" Adesso, Phoenic ha scritto: Alla fine, pensandoci, non avrebbe affatto senso dare ad alcuni Pokémon la mega e ad altri la supermossa... O l'uno o l'altro, e forse prevarrà la seconda Ha senso se tieni conto che dovrebbero fare un'infinità di mega, ognuna con modelli e animazioni differenti. E ogni volta che esce un nuovo gioco non riescono a stare al passo e fare 150 nuove mega. Quindi fanno le mega dei pokemon piu piaciuti/famosi/inutili e agli altri li mettono solo la supermossa.
MasterDarkrai Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Se Masuda ha detto che ci sarà qualcosa di importante beh...io credo sarà la nuova meccanica, lui stesso all'E3 disse "Non è ancora il momento di svelarla", quindi ho alte aspettative
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: Le mega ci saranno nel senso che la meccanica non verrà eliminata, stai tranquillo su questo. Non saranno di certo il fulcro di questa generazione perché lo sono state in sesta, e ora tutto girerà attorno alla nuova meccanica. Forse non ce ne saranno di nuove ma ne dubito, ma di certo ne saranno poche massimo una decina Spero abbiate ragione non avrebbe davvero senso toglierle, secondo me hanno rivoluzionato troppo il competitivo perchè possano essere abbandonate così.
Phoenic Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, linus94 ha scritto: Certo che si, anzi si pensava che la sincronizzazione altro non è che la mega 2.0 Perchè dovrebbero buttare via una meccanica ormai cosi importante? e come farebbero a giustificarlo? Però ci saranno cambiamenti, si sospetta la "mega pietra universale" Ha senso se tieni conto che dovrebbero fare un'infinità di mega, ognuna con modelli e animazioni differenti. E ogni volta che esce un nuovo gioco non riescono a stare al passo e fare 150 nuove mega. Quindi fanno le mega dei pokemon piu piaciuti/famosi/inutili e agli altri li mettono solo la supermossa. Ma quelli con le supermosse non resteranno comunque più deboli, a meno che non avranno un aumento di statistiche?
LEZ096 Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ma quelli con le supermosse non resteranno comunque più deboli, a meno che non avranno un aumento di statistiche? Dipende da quanto sono forti queste mosse e i loro effetti, tipo il super fulmine di quel pikachu potrebbe avere una potenza 150, 100 di precisione e come effetto secondario ignorare le immunità dell'avversario, tipo se fossere a grosse linee così una mossa del genere shotterebbe un landorus
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ma quelli con le supermosse non resteranno comunque più deboli, a meno che non avranno un aumento di statistiche? Scusatemi non credo sia la sezione giusta ma vorrei chiedervi come fare ad impostare un'immagine sull'icona del profilo 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scusatemi non credo sia la sezione giusta ma vorrei chiedervi come fare ad impostare un'immagine sull'icona del profilo Risolto grazie
Frogadiersu Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 30 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ma quelli con le supermosse non resteranno comunque più deboli, a meno che non avranno un aumento di statistiche? 26 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Dipende da quanto sono forti queste mosse e i loro effetti, tipo il super fulmine di quel pikachu potrebbe avere una potenza 150, 100 di precisione e come effetto secondario ignorare le immunità dell'avversario, tipo se fossere a grosse linee così una mossa del genere shotterebbe un landorus Le Mega non le tolgono sicuro non ha senso introdurre un cambiamento tale per poi scartarlo la Generazione dopo e poi non è una di quelle innovazioni che possono essere lasciate per strada perché tanto poi il gioco è godibilissimo anche senza! Inoltre Sole & Luna sono i sequel di XY per ciò non avrebbe senso toglierle! Il fatto che non si siano ancora viste è solo perché la precedenza va ai Pokémon nuovi, proprio come fu nell'era di XY!!! Per quanto riguarda Mega e Super... Io credo che le Super siano state studiate per ribaltare le situazioni nelle lotte per cui un Pokémon che ha una Super Mossa può con una sola mossa ribaltare il risultato divenendo magari avvantaggiato! Io credo che le Super Potrebbero proprio funzionare come nei picchia-duro che arrivati ad un punto critico si attivano per poter pareggiare i conti e avere una chance in più per sconfiggere gli avversari!!
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Le Mega non le tolgono sicuro non ha senso introdurre un cambiamento tale per poi scartarlo la Generazione dopo e poi non è una di quelle innovazioni che possono essere lasciate per strada perché tanto poi il gioco è godibilissimo anche senza! Inoltre Sole & Luna sono i sequel di XY per ciò non avrebbe senso toglierle! Il fatto che non si siano ancora viste è solo perché la precedenza va ai Pokémon nuovi, proprio come fu nell'era di XY!!! Per quanto riguarda Mega e Super... Io credo che le Super siano state studiate per ribaltare le situazioni nelle lotte per cui un Pokémon che ha una Super Mossa può con una sola mossa ribaltare il risultato divenendo magari avvantaggiato! Io credo che le Super Potrebbero proprio funzionare come nei picchia-duro che arrivati ad un punto critico si attivano per poter pareggiare i conti e avere una chance in più per sconfiggere gli avversari!! Anche io credo che le supermosse siano studiate appositamente per ribaltare le sorti di uno scontro e credo anche che avremo limitazioni nell'usarle,probabilmente una volta sola, il che rende il loro utilizzo una scelta da ponderare bene ai fini della vittoria.
Frogadiersu Inviato 5 luglio, 2016 Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io credo che le supermosse siano studiate appositamente per ribaltare le sorti di uno scontro e credo anche che avremo limitazioni nell'usarle,probabilmente una volta sola, il che rende il loro utilizzo una scelta da ponderare bene ai fini della vittoria. Esattamente! Comunque credo che presto avremo le risposte... abbiamo tre Feature elencate nel sito Ufficiale e di queste tre (cavalcare i Pokémon, esplorare la Regione e le Super Mosse) quella più importante penso sia proprio quella delle Super per cui può essere che sia quella la prima che vedremo approfondita e il Paris Japan Expo 2016 sarebbe l'occasione perfetta per mostrarle!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.