arivel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 dipende da come gf sfrutta situazioni tipo drampa,o roba di passaggio tante ripetizioni. con personaggi noti e sai già tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Io non ne sono certo... Ma può essere, vi ricordo sempre che di solito il terzo elemento del Trio è un Pokémon rilegato ad un luogo dove sta fermo e immobile a guardare il cielo (XD) nei primi capitoli e viene approfondito nei capitoli successivi, come Zygarde che verrà approfondito proprio in Sole & Luna! Riguardo cosa non sei sicuro, Marshadow o i guardiani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Quello che più fa crescere il mio hype è il fatto che con la nuova grafica ci abbiamo mostrato solo squarci del paesaggio come il primo percorso, il villaggio, la "città natale" ed a tratti la città della prima isola. A conti fatti non abbiamo visto praticamente alcuna location dei giochi (senza considerare la mappa che è tutt'altra cosa) e non posso che augurarmi che esse soddisfino le mie aspettative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 secondo me è bello avere pokemon nuovi svelati,per capire l'isola,per programmare la futura squadra! odio invece gli spoiler sulla storia e sui capi palestra e sui super 4 campione compreso quelli dovrebbero essere proprio una sorpresa da offrontare! cmq io mi aspetto tanto tanto dai fossili questo giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque cambiando leggermente discorso... Negli scorsi giorni mi sono fatto un giro sull'Enciclopedia Pokémon che tutti conosciamo per salvarmi gli Artwork di Sugimori in qualità HD... E ovviamente nominandoli col numero del Pokémon... Per quelli di Settima, che ancora non sono stati numerati ufficialmente, ho usato una numerazione semilogica dove possibile e random in altri casi... Così facendo abbiamo: 722Rowlet (723 e 724 saranno le sue Evoluzioni)725Litten (726 e 727 le sue Evo)728Popplio (729 e 730 le sue Evoluzioni)731Pikipek (Sappiamo che ha due Evoluzioni, 732 e 733, e che è il numero 10 del Pokédex di Mele Mele quindi con tutta probabilità segue gli Starter nella numerazione del Pokédex)734Grubbin > 735Charjabug > 736Vikavolt (In genere i coleotteri della Regione seguono sempre i pennuti della stessa e sono seguiti da...)737Yungoos (il fatto che è trovabile nel Percorso 1 lo rende di fatto il Rattata di turno; sappiamo dal Hobby World Fair che nella sua scheda Pokédex ha una sola Evo, 738) Da qui partono quelli senza una sicurezza effettiva e quindi sono stati numerati in fila senza tener conto delle eventuali Evo perché non si sa se ne hanno e, per quelli che l'avranno, quante... ovviamente quando si scopriranno i numeri effettivi andrò a modificarli! XD 739Komala740Rockruff741Drampa742Bruxish743Cutiefly744Togedemaru745Tapu Koko746Solgaleo747Lunala748Magearna Consideriamo anche il fatto che ci potrebbero essere altri 3 Guardiani che formano un quartetto con Tapu Koko (749, 750, 751). Aggiungiamo il fatto che Rockruff avrà almeno un'Evoluzione grazie al sito ufficiale (752) e che c'è un nome lasciato in sospeso ma registrato con gli Starter e i Leggendari: Marshadow (753)... Considerando tutto ciò sappiamo che al momento ci sono sicuramente 753 Pokémon!!! fino al 738 penso sia così anche nel dex, in fin dei conti i primi pokèmon sono nei prim posti del dex. ora quel 753 deve diventare minimo un 821..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sicuramente ci saranno altri tre guardiani oltre Tapu Koko, nella sua descrizione pokedex la sua specie viene classificata nume locale mi pare e nella stessa viene detto esplicitamente "come gli altri pokemon nume locale" se tanto mi da tanto li hanno già confermati, su Marshadow invece io ritengo che anche lui, se è il terzo membro del trio "astrale" avrà anche lui una fase, secondo me la fase eclissi, visto che per l'appunto dovrebbe rappresentarla. Io ancora non sono sicuro che marshadow rappresenti un'eclissi Un'eclissi è il prodotto dell'allineamento tra luna, sole e terra... cosa c'entra l'ombra di marte? marte non potrà mai proiettare la sua ombra su di noi, cosi come sarebbe difficile per noi vederla, Ma di questo ne ho gia parlato in passato quindi linko e concentriamoci sul topic Secondo me invece avrà delle fasi non come eclissi ma come marte Evento che sinceramente capita piu frequentemente e piu "globalmente" rispetto ad un'eclissi Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: secondo me è bello avere pokemon nuovi svelati,per capire l'isola,per programmare la futura squadra! odio invece gli spoiler sulla storia e sui capi palestra e sui super 4 campione compreso quelli dovrebbero essere proprio una sorpresa da offrontare! cmq io mi aspetto tanto tanto dai fossili questo giro una cosa... non penso puoi programmare la futura squadra se non conosci niente dei personaggi..... a meno che la tua squadra non si basa esclusivamente sui pokè che ti piacciono.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: fino al 738 penso sia così anche nel dex, in fin dei conti i primi pokèmon sono nei prim posti del dex. ora quel 753 deve diventare minimo un 821..... Sì ma proprio minimo!! Io spero in un 842... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: una cosa... non penso puoi programmare la futura squadra se non conosci niente dei personaggi..... a meno che la tua squadra non si basa esclusivamente sui pokè che ti piacciono.... ma ovvio!!!!poke che piacciono e via!!non cè bello nel sapere tutti i poke dei capi avversari,un po di pepe ci vuole sopratutto nella storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sì ma proprio minimo!! Io spero in un 842... XD beh, ovvio. il minimo è un 821, poi se sono di più meglio per noi. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: ma ovvio!!!!poke che piacciono e via!!non cè bello nel sapere tutti i poke dei capi avversari,un po di pepe ci vuole sopratutto nella storia Secondo me invece dovrebbero dire poco di tutto!!! Anche sapendo 80 Pokémon prima del gioco sarebbe brutto! Io voglio avere delle sorprese, andare nell'erba alta e trovarmi un Pokémon MAI visto prima!!! Altro che team futuro!!! Voglio essere sorpreso da cosa posso trovare nell'erba alta o in mare o ovunque possa trovare dei Pokémon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: ma ovvio!!!!poke che piacciono e via!!non cè bello nel sapere tutti i poke dei capi avversari,un po di pepe ci vuole sopratutto nella storia io prima non intendevo sapere i pokèmon dei capipalestra o della lega o dei cattivi.... intendo sapere tipo i nomi o l'aspetto fisico Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 6 minuti fa, Mikiru ha scritto: Quello che più fa crescere il mio hype è il fatto che con la nuova grafica ci abbiamo mostrato solo squarci del paesaggio come il primo percorso, il villaggio, la "città natale" ed a tratti la città della prima isola. A conti fatti non abbiamo visto praticamente alcuna location dei giochi (senza considerare la mappa che è tutt'altra cosa) e non posso che augurarmi che esse soddisfino le mie aspettative. Io credo che questa regione sarà veramente incredibile e sole e luna in generale come giochi saranno incredibili, degni di un ventennale,riallacciandomi alle ambientazioni credo ci offrirà scorci veramente suggestivi basta guardare Spoiler la caverna-foresta sul sito ufficiale credo sarà una delle migliori regioni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Secondo me invece dovrebbero dire poco di tutto!!! Anche sapendo 80 Pokémon prima del gioco sarebbe brutto! Io voglio avere delle sorprese, andare nell'erba alta e trovarmi un Pokémon MAI visto prima!!! Altro che team futuro!!! Voglio essere sorpreso da cosa posso trovare nell'erba alta o in mare o ovunque possa trovare dei Pokémon!! un po di tutto è perfetto, ed è quello che sto dicendo di volere. piuttosto di sapere tutti i pokèmon e girare la regione tanto per andare alla lega, preferisco sapere i primi capipalestra e girare nell'erba per vedere tutte le specie.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 6 minuti fa, linus94 ha scritto: Io ancora non sono sicuro che marshadow rappresenti un'eclissi Un'eclissi è il prodotto dell'allineamento tra luna, sole e terra... cosa c'entra l'ombra di marte? marte non potrà mai proiettare la sua ombra su di noi, cosi come sarebbe difficile per noi vederla, Ma di questo ne ho gia parlato in passato quindi linko e concentriamoci sul topic Secondo me invece avrà delle fasi non come eclissi ma come marte Evento che sinceramente capita piu frequentemente e piu "globalmente" rispetto ad un'eclissi Apri contenuto nascosto Alla fase Marte non ci avevo pensato, davvero, ho letto alcune delle tue teorie e sono incredibili complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io credo che questa regione sarà veramente incredibile e sole e luna in generale come giochi saranno incredibili, degni di un ventennale,riallacciandomi alle ambientazioni credo ci offrirà scorci veramente suggestivi basta guardare Apri contenuto nascosto la caverna-foresta sul sito ufficiale credo sarà una delle migliori regioni pokemon Gia vedendo l'immagine del protagonista che cavalca stoutland si capisce che avrà paesaggi mozzafiato un canyon mamma mia 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Alla fase Marte non ci avevo pensato, davvero, ho letto alcune delle tue teorie e sono incredibili complimenti. Come ha detto cydonia nel 2014 è avvenuto uno strano evento astronomico per il quale durante l'eclissi lunare l'unico corpo celeste visibile era marte e dal momento che è grazie all'eclissi che è possibile vederlo non è da escludere la loro correlazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Gia vedendo l'immagine del protagonista che cavalca stoutland si capisce che avrà paesaggi mozzafiato un canyon mamma mia Concordo secondo avrà ambientazioni memorabili e soprattutto è una regione molto variegata, voglio dire quanti scorci diversi abbiamo visto finora, ed è solo una piccola parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo secondo avrà ambientazioni memorabili e soprattutto è una regione molto variegata, voglio dire quanti scorci diversi abbiamo visto finora, ed è solo una piccola parte. Il problema che mi pongo sta nel fatto che queste ambientazioni potrebbero essere molto piccole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Il problema che mi pongo sta nel fatto che queste ambientazioni potrebbero essere molto piccole Se fossero piccole mi dispiacerebbe questo si ma se fatte bene possono entrarti nel cuore anche fossero 2 centimetri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Alla fase Marte non ci avevo pensato, davvero, ho letto alcune delle tue teorie e sono incredibili complimenti. Smettila o divento rosso xD 14 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Gia vedendo l'immagine del protagonista che cavalca stoutland si capisce che avrà paesaggi mozzafiato un canyon mamma mia Come ha detto cydonia nel 2014 è avvenuto uno strano evento astronomico per il quale durante l'eclissi lunare l'unico corpo celeste era marte e dal momento che è grazie all'eclissi che è possibile vederlo non è da escludere la loro correlazione Che si sospetta che avrà delle belle ambientazioni sono d'accordo Anzi, sono fermamente convinto che avremmo molte zone in cui rimarremo a bocca aperta. ma quella foto non solo non mi ha convinto sulla bellezza dei paesaggi ma ha avuto l'effetto contrario. Guardatela bene, guardate il sentiero, quello vi sembra un percorso? È un corridoio, manco c'è l'erba per i selvatici Sembra piu qualcosa di scriptato anche per la centralità del pokemon sul sentiero e la strana angolazione della telecamera. Sembra che siamo nell'isola dei leggendari e sappiamo che in quel momento della storia il motore grafico lavora di piu per poter tirare fuori il meglio. Ci sono foto migliori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Cmq piccolo OT inizio e fine io seguo il forum da molto tempo e oggi ho deciso di iscrivermi perchè non volevo più essere solo uno spettatore ma partecipare perchè siete una comunità F-A-N-T-A-S-T-I-C-A e mi fa molto piacere condividere la mia passione per i pokemon che esiste fin dagli albori del brand con gente come me fine OT scusate il papiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se fossero piccole mi dispiacerebbe questo si ma se fatte bene possono entrarti nel cuore anche fossero 2 centimetri Se fossero di 2 cm allora voglio per forza anche Kalos!!!!! Ma non penso saranno così piccoli anzi... già dalla demo a me sembra che lo spazio sia decuplicato rispetto a XY e ORAS!!! XD Però per Kalos continuerò a sperarci "no matter what!!!"!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Se fossero di 2 cm allora voglio per forza anche Kalos!!!!! Ma non penso saranno così piccoli anzi... già dalla demo a me sembra che lo spazio sia decuplicato rispetto a XY e ORAS!!! XD Però per Kalos continuerò a sperarci "no matter what!!!"!!! Come si dice la speranza è l'ultima a morire, se ci tolgono anche quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cmq piccolo OT inizio e fine io seguo il forum da molto tempo e oggi ho deciso di iscrivermi perchè non volevo più essere solo uno spettatore ma partecipare perchè siete una comunità F-A-N-T-A-S-T-I-C-A e mi fa molto piacere condividere la mia passione per i pokemon che esiste fin dagli albori del brand con gente come me fine OT scusate il papiro. Spero che avrai dei bei momenti in questa bellissima cumunty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 le animazioni saranno bellissime, proporzionate e le migliori dei 20 anni, però ricordiamoci che queste sono su un 3ds, mentre i primi giochi erano in bianco e nero senza proporzioni e su un game boy....... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.