FallenAngel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: No Guzman,se non erro, non ha quella posa! Quell'UC mette una "gamba" dietro l'altra è fa qualcosa con le "mani" come per sottolineare la sua vanità,mmmh non so... forse me lo sto immaginando, ma andrò a controllare comunque... Ma che è un insegnante del kamasutra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Si che potrebbero essere in situazione simile delle UC, ma elgiem non ne sono proprio sicuro Ok, almeno non ragioni come altri che dicono "Arceus e altri si, perché si, le UC no, perché no", che non aveva uno straccio di senso. Almeno il tuo pensiero è concordante e questo lo rispetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma che è un insegnante del kamasutra? No peggio è N! (La parte del kamasutra non la voglio escludere comunque ) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ok, almeno non ragioni come altri che dicono "Arceus e altri si, perché si, le UC no, perché no", che non aveva uno straccio di senso. Almeno il tuo pensiero è concordante e questo lo rispetto. Si ma comunque è normale anche avere visioni opposte, soprattutto in casi come questo dove si sta a teorizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ma magari N c'entrava qualcosa con le UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Empolbrandon95 ha scritto: Ma magari N c'entrava qualcosa con le UC N è l'ultimo personaggio che mi aspetterei di trovare in SL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Si ma comunque è normale anche avere visioni opposte, soprattutto in casi come questo dove si sta a teorizzare Si si, su questo concordo, solo che non sopporto la gente che dice "Le UC non sono Pokémon perché vengono da altre dimensioni/mondo" e quando io gli dico "Arceus, Unown, Deoxys ecc..." loro mi dicono "Ma loro che c'entrano?". Che non da senso alla loro teoria, se tu mi dici, le UC non sono Pokémon, ma anche Arceus, Deoxys ecc... non lo sono, ma sono comunque classificati come tale. Allora in questo caso non posso fare altro che farti un applauso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Non so se è già stato scritto, ma Kotaku ha intervistato Masuda e Ohmori e c'è una domanda interessante. In pratica Masuda conferma, come il vecchio leak cinese, che diversi personaggi vecchi torneranno, ma magari con un look differente, e non in "forma alola" come è successo con Oak. We saw Professor Oak’s cousin in a recent trailer. Are we going to see more of Professor Oak’s extended family in the game? Junichi Masuda: The cousin character, Samson Oak – we actually put that guy in the game to represent the Alola variants. He’s kind of an Alola variant himself, and that’s kind of his goal in the Alola region: to research these Pokémon that have adapted to the Alolan environment and changed how they appear. There are some other characters that may show up and may be recognized by fans of the previous games. So there’s some characters recurring, and maybe they show up with a different look than they had before. But in terms of Oak’s extended family, I think this is the only guy in Sun and Moon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Si si, su questo concordo, solo che non sopporto la gente che dice "Le UC non sono Pokémon perché vengono da altre dimensioni/mondo" e quando io gli dico "Arceus, Unown, Deoxys ecc..." loro mi dicono "Ma loro che c'entrano?". Che non da senso alla loro teoria, se tu mi dici, le UC non sono Pokémon, ma anche Arceus, Deoxys ecc... non lo sono, ma sono comunque classificati come tale. Allora in questo caso non posso fare altro che farti un applauso Ah bene allora ho capito cosa intendi così quindi in questo caso sono d'accordo Comunque qualcuno sa quando sarà la prossima volta che annunciano novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ah bene allora ho capito cosa intendi così quindi in questo caso sono d'accordo Comunque qualcuno sa quando sarà la prossima volta che annunciano novità? 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ah bene allora ho capito cosa intendi così quindi in questo caso sono d'accordo Comunque qualcuno sa quando sarà la prossima volta che annunciano novità? 27 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sbrubo Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Se non sbaglio avevo letto da qualche parte che il 23 sarebbe dovuto esserci un gameplay in diretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: 27 Adesso, Pippo. ha scritto: 27 ottobre Ok, quindi giovedì prossimo... Bah si stanno allungando i tempi perché non manca molto da dire ancora probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tu hai iniziato a contestare che il folletto fosse fatto di soli esseri buoni, sei tu che hai deviato non io comunque dalle sue fattezze è chiaramente uno spettro marshadow, buio al massimo ma il folletto non c'entra di sicuro Se fosse spettro e prendendo in considerazione le parole del leaker cinese che dice che Marshadow ha un typing unico, quindi mai visto, rimangono: - Spettro-Normale - Spettro-Roccia - Spettro-Lotta Se fosse Buio rimane: - Buio-Folletto - Buio-Elettro - Buio-Coleottero Qualche altro tipo che potete associare al mostricciatolo tascabile!? https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Se fosse spettro e prendendo in considerazione le parole del leaker cinese che dice che Marshadow ha un typing unico, quindi mai visto, rimangono: - Spettro-Normale - Spettro-Roccia - Spettro-Lotta Se fosse Buio rimane: - Buio-Folletto - Buio-Elettro - Buio-Coleottero Qualche altro tipo che potete associare al mostricciatolo trascabile!? Fuoco/Folletto (?) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Fuoco/Folletto (?) Già preso dal Tapu Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Fuoco/Folletto (?) Beh sì il tipo è unico! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Già preso dal Tapu Rosso Ah giusto me ne ero dimenticato! Allora non ne ho proprio idea! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Beh sì il tipo è unico! Invece no, c'è il Tapu Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Beh sì il tipo è unico! No ha ragione Zarxiel! C'è il Tapu Rosso, che, a meno che non ci sorprenda e diventi lotta, dovrebbe essere fuoco/folletto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Invece no, c'è il Tapu Rosso Hai ragione... non ci pensavo più! Quindi è da escludere! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 9 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ah bene allora ho capito cosa intendi così quindi in questo caso sono d'accordo Comunque qualcuno sa quando sarà la prossima volta che annunciano novità? che ci interessa, ormai sappiamo quasi tutto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: che ci interessa, ormai sappiamo quasi tutto lol Infatti XD Comunque ci sono ancora pokemon da spoilerare quindi stiamo pronti... Comunque la corona di spine farà parte del mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 6 ore fa, Michisco ha scritto: Beh sì il tipo è unico! Nope, il tapu rosso sarà fuoco folletto. Non so sinceramente non ho idea del suo tipo, a me sinceramente da l'idea di uno spettro. Bisogna vedere se quel punto del leak cinese è vero, non ha sbagliato nulla ma magari sul fatto che marshadow abbia typing unico si è sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Infatti XD Comunque ci sono ancora pokemon da spoilerare quindi stiamo pronti... Comunque la corona di spine farà parte del mio team Farà parte anche del mio! Non so perchè ma mi piace tantissimo XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.