Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Parole sante, e poi per me che sono stato deluso amaramente da pyukumuku e bruxish un leak come questo è oro colato, ma TANTO oro 

Ma bruxish era HOPELESS. Pyukumuku me lo volevo mettere in squadra ma ora come ora senza evo penso che sia buono solo in competitive come suicide lead

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Parole sante, e poi per me che sono stato deluso amaramente da pyukumuku e bruxish un leak come questo è oro colato, ma TANTO oro 

Nooooooooooo. Mi ero dimenticato di pyuku:cry:....    Povero pure lui :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma tutti lo vorrebbero D:

 

Le cose sono due:

1) La GF ci trolla malamente

2) La GF è idiota

Masuda ha la faccia da b******o che se la ride quando ti prende in giro ... secondo me hanno preparato lo scherzone del secolo quest'anno

 

P.S. comunque a quanto pare si sono dimenticati tutti del segreto degli starter, di cui ancora non sappiamo nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Infatti, ad 1 mese dall'uscita mi sembra strano... 

C'è da vede QUANDO hanno iniziato a fa la demo, un mese prima dubito... ma anche 3 o 4 mesi significa che è quasi finita.

Di sicuro mancano gli eventi, perché Marshadow non può essere l'ultimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ruben ha scritto:

Masuda ha la faccia da b******o che se la ride quando ti prende in giro ... secondo me hanno preparato lo scherzone del secolo quest'anno

 

P.S. comunque a quanto pare si sono dimenticati tutti del segreto degli starter, di cui ancora non sappiamo nulla

Ma tu davvero credi che abbiano inserito 80 modello falsi in una demo? ti prego dimmi non credi ad una cosa simile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Masuda ha la faccia da b******o che se la ride quando ti prende in giro ... secondo me hanno preparato lo scherzone del secolo quest'anno

 

P.S. comunque a quanto pare si sono dimenticati tutti del segreto degli starter, di cui ancora non sappiamo nulla

Secondo me sto segreto è semplicemente una mossa Z esclusiva... Poco ma sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Masuda ha la faccia da b******o che se la ride quando ti prende in giro ... secondo me hanno preparato lo scherzone del secolo quest'anno

 

P.S. comunque a quanto pare si sono dimenticati tutti del segreto degli starter, di cui ancora non sappiamo nulla

Il segreto degli starter è che sono stati leakati eoni fa ma per tempo immemore nessuno li cagava manco di striscio :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

C'è da vede QUANDO hanno iniziato a fa la demo, un mese prima dubito... ma anche 3 o 4 mesi significa che è quasi finita.

Di sicuro mancano gli eventi, perché Marshadow non può essere l'ultimo

Io spero che abbiano tolto e sostituito cose a caso. Ad esempio le mosse nuove sono tutte Botta, se siamo fortunati possono anche aver tolto molti Pokémon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

Ma bruxish era HOPELESS. Pyukumuku me lo volevo mettere in squadra ma ora come ora senza evo penso che sia buono solo in competitive come suicide lead

Bruxish poteva avere benissimo una pre evo o una evo, basta la avesse avuta... Mentre pyukumuku non me lo sarei aspettato sul serio... Il nuovo dunsparce... E io che lo volevo in squadra, ora prendo l'

 

echinoderma

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma no dai, il tipo lotta non c'entra nulla con marshadow:)

No io intendevo tapu bull e luchalitten XD 

 

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

C'è da vede QUANDO hanno iniziato a fa la demo, un mese prima dubito... ma anche 3 o 4 mesi significa che è quasi finita.

Di sicuro mancano gli eventi, perché Marshadow non può essere l'ultimo

Questa è l'ultima possibilità... Anche se oramai pyukumuku non avrà evo sicuro, era in una posizione senza spazi attorno... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma tu davvero credi che abbiano inserito 80 modello falsi in una demo? ti prego dimmi non credi ad una cosa simile

Dipende potrebbero essere tante cose ... no 80 modelli falsi no, ma potrebbero aver potuto lasciare fuori dalla demo i modelli di Pokemon che non abbiamo mai visto, ciò è quello a cui darei maggior credito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Dipende potrebbero essere tante cose ... no 80 modelli falsi no, ma potrebbero aver potuto lasciare fuori dalla demo i modelli di Pokemon che non abbiamo mai visto, ciò è quello a cui darei maggior credito

Ecco è questo che dico, ma questa cosa potrebbe essere vera solo al 5%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

nell'intervista masuda ha detto chiramente che già stanno pensando al prossimo gioco...chissà da quanto l'hanno finito !

Ah boh XD 

Loro sono così avanti che lasciano meccaniche nuove (forme alola) allo sbaraglio.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ruben ha scritto:

Dipende potrebbero essere tante cose ... no 80 modelli falsi no, ma potrebbero aver potuto lasciare fuori dalla demo i modelli di Pokemon che non abbiamo mai visto, ciò è quello a cui darei maggior credito

Ah ok, questo è possibile,anche se poco probabile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

non intendo il prossimo.. dico sole e luna

Ah questo, credo che l'abbiano finito e probabilmente stanno sistemando qualche bug (e lo fanno bene, dato che nei giochi Pokémon i bug sono molto rari)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ah questo, credo che l'abbiano finito e probabilmente stanno sistemando qualche bug (e lo fanno bene, dato che nei giochi Pokémon i bug sono molto rari)

Qualcuno dovrebbe imparare dalla Nintendo ... e non parlo con nessuno in particolare, Ubisoft

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...