Frogadiersu Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: le animazioni saranno bellissime, proporzionate e le migliori dei 20 anni, però ricordiamoci che queste sono su un 3ds, mentre le prime erano in bianco e nero senza proporzioni e su un game boy....... Ma Bianco & Nero erano sul DS! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ma Bianco & Nero erano sul DS! XD intendevo le prime animazioni, ho corretto ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Spero che avrai dei bei momenti in questa bellissima cumunty Ne sono assolutamente sicuro FallenAngel quando trovi una comunità come questa in cui si dialoga pacificamente confrontando le proprie idee e opinioni e si condividono le proprie passioni, soprattutto quando ti hanno accompagnato per tutta la vita come questa, si può dire che sia il tuo angolo di relax dal caos del mondo cmq grazie ancora per il caloroso benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 8 minuti fa, xavierluca ha scritto: le animazioni saranno bellissime, proporzionate e le migliori dei 20 anni, però ricordiamoci che queste sono su un 3ds, mentre i primi giochi erano in bianco e nero senza proporzioni e su un game boy....... la mia comunque non è una critica per tutti quelli che dicono che sono le migliori, non sia mai. è solo per dire che state facendo un paragone con scene in giochi con altri motori grafici. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ne sono assolutamente sicuro FallenAngel quando trovi una comunità come questa in cui si dialoga pacificamente confrontando le proprie idee e opinioni e si condividono le proprie passioni, soprattutto quando ti hanno accompagnato per tutta la vita come questa, si può dire che sia il tuo angolo di relax dal caos del mondo cmq grazie ancora per il caloroso benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: la mia comunque non è una critica per tutti quelli che dicono che sono le migliori, non sia mai. è solo per dire che state facendo un paragone con scene in giochi con altri motori grafici. Concordo fare paragoni tra motori grafici differenti non porta a nulla anche se va detto che la cutscene del risveglio di Reshiram/Zekrom in bianco e nero è veramente spettacolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 6 minuti fa, xavierluca ha scritto: la mia comunque non è una critica per tutti quelli che dicono che sono le migliori, non sia mai. è solo per dire che state facendo un paragone con scene in giochi con altri motori grafici. In xy non ne abbiamo avute molte in roza gia un po' di più forse in sole e luna saranno pieni di animazioni gia dai trailer si capisce che ne saranno moltissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 12 minuti fa, FallenAngel ha scritto: In xy non ne abbiamo avute molte in roza hia un po' di più forse in sole e luna saranno pieni di animazioni gia dai trailer si capisce che ne saranno moltissime Scusate se alcune parole sono un po tecniche e se mi dilungo troppo ma... hai toccato uno dei miei hobby preferiti xD Le animazioni spesso sono molto piu leggere e veloci da fare (quindi meno dispendiose in fatto di soldi, tempo e energie) rispetto ai modelli 3d. Ora, non so come lavorano quelli della gf ma se fanno le animazioni con le ik sarebbe veramente facile. Per chi non sapesse cosa sono le ik praticamente, usando la trigonometria, possono muovere un braccio molto articolato o tutte le dita di una mano nella maniera piu anatomicamente naturale semplicemente muovendo un oggetto vuoto Quindi riassumento, hanno la potenza, hanno il tempo, hanno la possibilità e hanno i modelli 3d scalati giusti adesso Quindi.... sembra che sia molto probabile che le animazioni siano qualcosa di fantastico questa volta (e poi ci troviamo il player marionetta dell'e3 xD na dai, gli npc camminano bene, lo aggiusteranno.... spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 ragazzi volevo chiedervi due cose... gurdando un video su internet uno youtuber mi ha fatto notare(come già avevo teorizzato) ma se i pokemon che potessero usufruire delle mosse fossero quelli del gcc break? sono che sono due mondi completamente diversi ma potrebbe essere??:) inolte nel fotogramma dove si cavalca stautland o come si chiama ahahahah noi indossiamo un casco che assomiglia ad un pokemon(ovvero nei giochi e anime pokemon molte volte caschi tute ecc assomigliano a dei pokemon in particolare) a me sembra hawloocha però ci sono diverse cose che non combaciano secondo voi? ovviamente sono teorie che mooolto probabilmente sono false però volevo domandare per sicurezza e per sapere come la pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 quali sono gli animali del ragnarok non ancora rappresentati? perché non riesco a capirli dal net.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 11 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: ragazzi volevo chiedervi due cose... gurdando un video su internet uno youtuber mi ha fatto notare(come già avevo teorizzato) ma se i pokemon che potessero usufruire delle mosse fossero quelli del gcc break? sono che sono due mondi completamente diversi ma potrebbe essere??:) inolte nel fotogramma dove si cavalca stautland o come si chiama ahahahah noi indossiamo un casco che assomiglia ad un pokemon(ovvero nei giochi e anime pokemon molte volte caschi tute ecc assomigliano a dei pokemon in particolare) a me sembra hawloocha però ci sono diverse cose che non combaciano secondo voi? ovviamente sono teorie che mooolto probabilmente sono false però volevo domandare per sicurezza e per sapere come la pensate Una teoria non può essere né vera né falsa in quanto Teoria... I rumors possono essere veri o falsi... Una Teoria può essere confermata o smentita ma in quanto Teoria non afferma né d'esser vera né d'esser falsa e come tale non lo sarà mai! Ad ogni modo non saprei proprio può essere che le SuperMosse le diano a tutti... La seconda possibilità alla quale pensai io è che in realtà il concetto di supermossa non è quella di creare una mossa da zero ma quella di potenziare una mossa già esistente!! Al momento tutto può essere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: quali sono gli animali del ragnarok non ancora rappresentati? perché non riesco a capirli dal net.... Nel ragnarok nessuno Mancano qualche dio, gigante, nave ecc... ma animale nessuno Forse tu ti riferivi all'Yggdrasill? Uno scoiattolo un uccello 3 cervi (in totale sono 4) un gallo d'oro credo che i lupi siano gia ricoperti da zygarde 10%... Dimenticato nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Una teoria non può essere né vera né falsa in quanto Teoria... I rumors possono essere veri o falsi... Una Teoria può essere confermata o smentita ma in quanto Teoria non afferma né d'esser vera né d'esser falsa e come tale non lo sarà mai! Ad ogni modo non saprei proprio può essere che le SuperMosse le diano a tutti... La seconda possibilità alla quale pensai io è che in realtà il concetto di supermossa non è quella di creare una mossa da zero ma quella di potenziare una mossa già esistente!! Al momento tutto può essere!! lo so pero è un ipotesi un po inverosimile hahahahah cmq che mi dici di quel casco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Adesso, linus94 ha scritto: Nel ragnarok nessuno Mancano qualche dio, gigante, nave ecc... ma animale nessuno Forse tu ti riferivi all'Yggdrasill? Uno scoiattolo un uccello 3 cervi (in totale sono 4) un gallo d'oro credo che i lupi siano gia ricoperti da zygarde 10%... Dimenticato nessuno? scusa, in effetti ho fatto confusione io. ma i cervi non sono riassunti tutti da xerneas? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: quali sono gli animali del ragnarok non ancora rappresentati? perché non riesco a capirli dal net.... Il gallo, skol hati e fenrir (tutti e tre lupi),jormungadr (il serpente), garmr(il cane zygarde 10%) e nioghr (un altro serpente zygarde 50%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, linus94 ha scritto: Nel ragnarok nessuno Mancano qualche dio, gigante, nave ecc... ma animale nessuno Forse tu ti riferivi all'Yggdrasill? Uno scoiattolo un uccello 3 cervi (in totale sono 4) un gallo d'oro credo che i lupi siano gia ricoperti da zygarde 10%... Dimenticato nessuno? se fosse così gallo d'oro =tapu koko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 OMFG!!! BREAKING NEWSSSS!!! RIVELATO MARSHADOW!!!!!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassoh Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: OMFG!!! BREAKING NEWSSSS!!! RIVELATO MARSHADOW!!!!!! Nascondi contenuto BELLISSIMO 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Sembra nato da un orgia tra solgaleo lunala rowlett e popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: OMFG!!! BREAKING NEWSSSS!!! RIVELATO MARSHADOW!!!!!! Nascondi contenuto Soprattutto quei papillon sulle gambe... sono spaventosissimi ahaha - E comuqneu siete troppo veloci ammazza sono rimasto indietro toppo con i messaggi haahhaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: scusa, in effetti ho fatto confusione io. ma i cervi non sono riassunti tutti da xerneas? Sì infatti ha 4 paia di corna a rappresentare i 4 cervi! 1 minuto fa, Mudkip17 ha scritto: se fosse così gallo d'oro =tapu koko Anch'io ho teorizzato fosse lui il Gallo dell'Yggdrasill anche perché quando è in forma "chiusa" sembra proprio la testa di un gallo con la cresta e quel robo sotto il "mento"!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 perché tapu koko è il gallo (koko ho scoperto che sta a rappresentare il verso del gallo). quindi da qui ho pensato che tapu sarebbe un prefisso per tutti e 4 i guardiani e cambia la seconda parte del nome. quindi non sapevo che altri animali mancavano. ora voi avete detto lo scoiattolo e un uccello, quindi ne mancherebbe 1..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Non ho aperto lo spoiler ci prendi in giro vero? Ti prego aprilo senza paura!! AHahahahah Apprezza lo sforzo da me fatto per creare quest'opera d'arte!!! Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 ci sta pero per le altre 3 teste (per formare il totem si presume) quali altri pokemon rimarrebbero senza ripetersi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: perché tapu koko è il gallo (koko ho scoperto che sta a rappresentare il verso del gallo). quindi da qui ho pensato che tapu sarebbe un prefisso per tutti e 4 i guardiani e cambia la seconda parte del nome. quindi non sapevo che altri animali mancavano. ora voi avete detto lo scoiattolo e un uccello, quindi ne mancherebbe 1..... Tapu Koko significa Sacrificio del Sangue o qualcosa di simile in Hawaiano... In Giapponese è Kapu Kokeko... in questo caso Kokeko si rifà al verso del gallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.