Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 sulla demo catturare i pokemon è molto più difficile...le cure e pozioni mai comprate ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh sinceramente nella demo tutto sommato la sfida con il dominante non è stata così semplice come mi aspettavo. Stava per stendermi greninja a suon di bottintesta. Faceva un sacco di danni e non era nemmeno stabbato E io direi che dovresti finire questo OT, metterlo sotto spoiler non lo fa sparire Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: Ma se è stata semplicissima lol Per te, si vede che il tuo hakamo o era stupido, il mio tutt'altro e mi ha offerto una buona sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per te, si vede che il tuo hakamo o era stupido, il mio tutt'altro e mi ha offerto una buona sfida A me bottintesta non faceva niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per te, si vede che il tuo hakamo o era stupido, il mio tutt'altro e mi ha offerto una buona sfida Sicuramente mi divertivo di più nelle palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: A me bottintesta non mi faceva niente A me toglieva tantissimo invece Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: Sicuramente mi divertivo di più nelle palestre Questione di gusti, sinceramente io preferisco questo giro delle isole. Ma tanto non ti preoccupare che con i remake di DP le palestre torneranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: A me toglieva tantissimo invece Bho, solo tu hai avuto problemi. Chissà se comunque quel Pokemon sarà un vero Pokemon dominante, anche nel gioco completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Bho, solo tu hai avuto problemi. Chissà se comunque quel Pokemon sarà un vero Pokemon dominante, anche nel gioco completo Al massimo sarà la sua evo il pokemon dominante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Bho, solo tu hai avuto problemi. Chissà se comunque quel Pokemon sarà un vero Pokemon dominante, anche nel gioco completo Boh sono contento però di aver avuto un buon livello di sfida, ahah io sono privilegiato e voi no secondo me non sarà un dominante anche nel gioco completo Adesso, FallenAngel ha scritto: Al massimo sarà la sua evo il pokemon dominante Si infatti, comunque non credo che kommo o sarà un dominante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh sono contento però di aver avuto un buon livello di sfida, ahah io sono privilegiato e voi no secondo me non sarà un dominante anche nel gioco completo Si infatti, comunque non credo che kommo o sarà un dominante Comunque il typing di kommo-o fa a dir poco schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Comunque il typing di kommo-o fa a dir poco schifo Beh sicuramente non è il massimo ma ci sono accoppiate peggiori con il tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Perdonate l'OT... annunciato ufficialmente Nintendo Switch, i controller si staccano, lo schermo è un vero tablet, ha un joystick a parte pure, e c'è cartuccia...promette bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Perdonate l'OT... annunciato ufficialmente Nintendo Switch, i controller si staccano, lo schermo è un vero tablet, ha un joystick a parte pure, e c'è cartuccia...promette bene. Pokèmon sulla tv e in giro...Sbavo già da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Perdonate l'OT... annunciato ufficialmente Nintendo Switch, i controller si staccano, lo schermo è un vero tablet, ha un joystick a parte pure, e c'è cartuccia...promette bene. Ma soprattutto NUOVI DLC DI MARIO KART 8 CON RE BOO E IL SECONDO OGGETTO, POSSO MORIRE FELICE!!!!!!! Spoiler NON ME NE FREGA DELL'OT, QUELLA E' UNA FIGATA!!!!!! Spoiler Ok, mi calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Ragazzi, più ci avviciniamo al Day One e più ho dei dubbi sul giro delle isole. Se è vero che non c'è più una sfida umano contro umano, ma solo contro i totem (dei quali le battaglie presumo durino pochissimo, a giudicare dalla demo), le lotte contro degli allenatori "ufficiali" si ridurrebbero solo a 5 (Kahuna e Campione) e ciò non mi piace per niente. Ho paura che le prove saranno di una facilità assurda, ma spero che quella della demo sia stata fatta facile apposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Ragazzi, più ci avviciniamo al Day One e più ho dei dubbi sul giro delle isole. Se è vero che non c'è più una sfida umano contro umano, ma solo contro i totem (dei quali le battaglie presumo durino pochissimo, a giudicare dalla demo), le lotte contro degli allenatori "ufficiali" si ridurrebbero solo a 5 (Kahuna e Campione) e ciò non mi piace per niente. Ho paura che le prove saranno di una facilità assurda, ma spero che quella della demo sia stata fatta facile apposta. Sinceramente devo essere stato fortunato io perché ho beccato un hakamo o intelligente, la sfida con lui è stata godibile, non così facile come dite tutti. Sul giro delle isole io invece sono convinto ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sinceramente devo essere stato fortunato io perché ho beccato un hakamo o intelligente, la sfida con lui è stata godibile, non così facile come dite tutti. Sul giro delle isole io invece sono convinto ancora di più No, è stato difficile anche per me E sono felice perchè si tratta di una demo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sinceramente devo essere stato fortunato io perché ho beccato un hakamo o intelligente, la sfida con lui è stata godibile, non così facile come dite tutti. Sul giro delle isole io invece sono convinto ancora di più Dato che questi Capitani sono esperti in un tipo è palese che sono sfidabili, ma non l'hanno mai fatto presente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: No, è stato difficile anche per me E sono felice perchè si tratta di una demo! Ah ecco, cominciavo a sentirmi strano. Siamo stati fortunati perché abbiamo beccato gli unici hakamo o intelligenti Adesso, Phoenic ha scritto: Dato che questi Capitani sono esperti in un tipo è palese che sono sfidabili, ma non l'hanno mai fatto presente... Si è palese ma è ovvio che sarà nel post game, ne sono certo che li sfideremo ma ovviamente non durante il giro delle isole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ecco, cominciavo a sentirmi strano. Siamo stati fortunati perché abbiamo beccato gli unici hakamo o intelligenti Si è palese ma è ovvio che sarà nel post game, ne sono certo che li sfideremo ma ovviamente non durante il giro delle isole Che magari in post game è pure più bello perché hanno la gggente al lv 80 e sono più difficili da battete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Npapaus ha scritto: Che magari in post game è pure più bello perché hanno la gggente al lv 80 e sono più difficili da battete Dato il trend intrapreso da XY ne dubito fortemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 3 minuti fa, Npapaus ha scritto: Che magari in post game è pure più bello perché hanno la gggente al lv 80 e sono più difficili da battete ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sbrubo Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Ho visto un video in cui durante la demo era presente un incontro con Lilya, qualcuno l' ha incontrata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Cmq, non ricordo il nome, ma nella demo un personaggio parla di un/una campione/campionessa di golf abilissima con i pkmn, che sia un rimando al campione del giro delle isole?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dato il trend intrapreso da XY ne dubito fortemente Sperem che invece sia così sennò che noia °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.