MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 8 minuti fa, Drake89 ha scritto: Moon scusa per mettere qlc immagine come quella tua di gengar come si fa? Aspetta ti scrivo in mp tieniti disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 ora fa, blazinga ha scritto: Nooooooo!!! Siiiiiiiii!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esattamente, troppo presto per giudicare anzi il mio hakamo o mi assaltava con bottintesta e faceva pure un gran male, mi ha quasi steso greninja e per inciso lo assaltavo con nottesferza stabbato Ecco perché ti era difficile...nottesferza è poco efficace su Hangmoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Ecco perché ti era difficile...nottesferza è poco efficace su Hangmoo Era la mossa più forte di greninja, non per dire. Era stabbata, l'alternativa era aeroassalto non stabbato e acqualame stabbato ma poco efficace. Acqualame gli faceva na sega e aeroassalto idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Era la mossa più forte di greninja, non per dire. Era stabbata, l'alternativa era aeroassalto non stabbato e acqualame stabbato ma poco efficace Ma aeroassalto è X2 sul Drago/Lotta! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Era la mossa più forte di greninja, non per dire. Era stabbata, l'alternativa era aeroassalto non stabbato e acqualame stabbato ma poco efficace Si ma aeroassalto è superefficace. Io cmq me la sono complicata la lotta...ho steso prima rockruff e fatto doppioteam per vedere le mosse di hakamo-o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ma aeroassalto è X2 sul Drago/Lotta! Infatti l'ho usata giusto una volta perché faceva pochi danni, era bello resistente il mio quindi ho preferito puntare sullo stab anche se era poco efficace Adesso, Drake89 ha scritto: Si ma aeroassalto è superefficace. Io cmq me la sono complicata la lotta...ho steso prima rockruff e fatto doppioteam per vedere le mosse di hakamo-o. Si infatti l'ho usata giusto una volta perché al mio gli ha fatto pochi danni perché comunque anche se era superefficace non era stabbato e di base ha solo 60 di potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma aeroassalto è X2 sul Drago/Lotta! come fa aeroassalto, di tipo volante, ad essere superefficace contro il tipo drago? non è mai stato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: come fa aeroassalto, di tipo volante, ad essere superefficace contro il tipo drago? non è mai stato così Il tipo lotta è debole contro il volante non il drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: come fa aeroassalto, di tipo volante, ad essere superefficace contro il tipo drago? non è mai stato così Infatti è superefficace perché è drago lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: come fa aeroassalto, di tipo volante, ad essere superefficace contro il tipo drago? non è mai stato così Ma quello è Drago/Lotta...a drago fa danno 1x e a lotta 2x, quindi alla fine sommando è 2x il danno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Raga, forse ha senso perché ash abbandona il suo greninja. Perché? Perché noi nella demo riceviamo un greninja uguale a quello di ash, con AO...Ash! Quindi forse è un collegamento con l'anime:ash abbandona greninja per darlo a noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Raga, forse ha senso perché ash abbandona il suo greninja. Perché? Perché noi nella demo riceviamo un greninja uguale a quello di ash, con AO...Ash! Quindi forse è un collegamento con l'anime:ash abbandona greninja per darlo a noi Non hanno mai fatto collegamenti ai giochi e non iniziano certo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non hanno mai fatto collegamenti ai giochi e non iniziano certo adesso Ma purtroppo è stato celatamente confermato che Ash esiste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Raga, forse ha senso perché ash abbandona il suo greninja. Perché? Perché noi nella demo riceviamo un greninja uguale a quello di ash, con AO...Ash! Quindi forse è un collegamento con l'anime:ash abbandona greninja per darlo a noi Bisogna aspettare un paio di giorni che mettono i sottotitoli all'anime sul tubo e si scopre perchè, ma di sicuro c'entra zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Ma purtroppo è stato celatamente confermato che Ash esiste... Quello sì ma di certo non conferma un collegamento dei giochi con le vicende dell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Si ma aeroassalto è superefficace. Io cmq me la sono complicata la lotta...ho steso prima rockruff e fatto doppioteam per vedere le mosse di hakamo-o. Esattamente quello che ho fatto io! Avete visto che ogni volta che aumentiamo le statistiche (o che queste vengano abbassate) compare un menù, sempre all'interno della lotta,che ci specifica tutte le nostre statistiche? Sono l'unico a pensare che sia una figata pazzesca? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello sì ma di certo non conferma un collegamento dei giochi con le vicende dell'anime no, ash è nel gioco ma non è confermato.. c'è, le allusioni e gli indirizzamenti ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Era la mossa più forte di greninja, non per dire. Era stabbata, l'alternativa era aeroassalto non stabbato e acqualame stabbato ma poco efficace. Acqualame gli faceva na sega e aeroassalto idem Lo stab da un boost di x1,5 la superefficacia x2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Bisogna aspettare un paio di giorni che mettono i sottotitoli all'anime sul tubo e si scopre perchè, ma di sicuro c'entra zygarde. Lo so, ma intendo che è tipo un collegamento più o meno. Cioè, ash lascia il suo greninja e noi lo riceviamo da lui, tralasciando le cause dell'abbandono (perché se viene abbandonato come può consegnarcelo?) 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Esattamente quello che ho fatto io! Avete visto che ogni volta che aumentiamo le statistiche (o che queste vengano abbassate) compare un menù, sempre all'interno della lotta,che ci specifica tutte le nostre statistiche? Sono l'unico a pensare che sia una figata pazzesca? Si sapeva dall'E3 se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Lo stab da un boost di x1,5 la superefficacia x2 Si ma aeroassalto per quanto superefficace ha solo 60 di potenza e l'ho già detto che gli ha fatto quasi nulla al mio hakamo o Adesso, BigDima ha scritto: no, ash è nel gioco ma non è confermato.. c'è, le allusioni e gli indirizzamenti ci sono Sisi lo so ma comunque qui si parla di un collegamento reale tra le vicende dell'anime e i giochi. A parte la citazione di rocco ad alan nell'episodio delta di ORAS non abbiamo avuto altri collegamenti. Poi era solo una demo e non mi sembra di aver scorto rimandi all'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Lo so, ma intendo che è tipo un collegamento più o meno. Cioè, ash lascia il suo greninja e noi lo riceviamo da lui, tralasciando le cause dell'abbandono (perché se viene abbandonato come può consegnarcelo?) Si sapeva dall'E3 se non sbaglio Ah si? LoL! Io l'ho scoperto 3 giorni fa XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma aeroassalto per quanto superefficace ha solo 60 di potenza e l'ho già detto che gli ha fatto quasi nulla al mio hakamo o Allora te n'è capitato uno con iv alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Lo so, ma intendo che è tipo un collegamento più o meno. Cioè, ash lascia il suo greninja e noi lo riceviamo da lui, tralasciando le cause dell'abbandono (perché se viene abbandonato come può consegnarcelo?) Si sapeva dall'E3 se non sbaglio Io la sparo...tanto......zygarde comparirà ad Alola, e ha bisogno di Greninja. Vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Allora te n'è capitato uno con iv alte Eh si evidentemente, infatti anche io sono rimasto sorpreso che un attacco superefficace gli avesse fatto così poco male, quindi ho scelto il male minore e sono andato di nottesferza stabbato. Acqualame alla fine per quanto stabbato era debole e infatti a malapena l'ha scalfito. Quel draghetto lì ha fatto onore alla storia delle scaglie come armatura è stato parecchio coriaceo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.