Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Mudkip17 ha scritto:

ci sta pero per le altre 3 teste (per formare il totem si presume) quali altri pokemon rimarrebbero senza ripetersi?

 

è questo il punto. non mi avete detto 4 animali mancanti, quindi 1 penso si ripeta....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Tapu Koko significa Sacrificio del Sangue o qualcosa di simile in Hawaiano...
In Giapponese è Kapu Kokeko... in questo caso Kokeko si rifà al verso del gallo! ^^ 

 

scusa, vero. in giapponese il "koko" sta a rappresentare il verso del gallo. da qui poi ho iniziato a pensare agli altri 3 animali ma ne manca 1..... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

è questo il punto. non mi avete detto 4 animali mancanti, quindi 1 penso si ripeta....

Non dare per scontato che Game Freak stia ancora basandosi solo e unicamente su Yggdrasill può essere che i Guardiani non c'entrino nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non dare per scontato che Game Freak stia ancora basandosi solo e unicamente su Yggdrasill può essere che i Guardiani non c'entrino nulla...

 

lo so, è che mi era rimasto impresso al tempo di XY che cydonia cercava di dare un posto agli animali che mancavano e tra questi c'era proprio il gallo.... quindi ho subito unito i 4 guardiani a quell'albero. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Il gallo, skol hati e fenrir (tutti e tre lupi),jormungadr (il serpente), garmr(il cane zygarde 10%) e nioghr (un altro serpente zygarde 50%)

Il gallo me l'ero dimenticato

Ma lupi e i due serpenti secondo me sono tutti zygarde

 

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

OMFG!!!
BREAKING NEWSSSS!!! RIVELATO MARSHADOW!!!!!!


 

  Apri contenuto nascosto

nwNbTEq.png

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

SEI, UN GENIO

guarda cosa mi hai fatto venire in mente

Tre animali, leone, pipistrello e scorpione

Lo scorpione, simbolo di fertilità e morte, come l'eclissi e azoth. 

Governato da MARTE

L'emissario di marte ragazzi

Tutti fusi insieme, come durante l'eclissi, danno come risultato un animale mitologico noto, la manticora.

Spoiler

366344.jpg

Oppure lo spavento di quell'obbrobrio mi ha fatto talmente spaventare che mi è partito un neurone (piu probabile la seconda xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, linus94 ha scritto:

Il gallo me l'ero dimenticato

Ma lupi e i due serpenti secondo me sono tutti zygarde

 

SEI, UN GENIO

guarda cosa mi hai fatto venire in mente

Tre animali, leone, pipistrello e scorpione

Lo scorpione, simbolo di fertilità e morte, come l'eclissi e azoth. 

Governato da MARTE

L'emissario di marte ragazzi

Tutti fusi insieme, come durante l'eclissi, danno come risultato un animale mitologico noto, la manticora.

  Apri contenuto nascosto

366344.jpg

Oppure lo spavento di quell'obbrobrio mi ha fatto talmente spaventare che mi è partito un neurone (piu probabile la seconda xD)

Quando da uno scherzo nasce una teoria xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, xavierluca ha scritto:

perché tapu koko è il gallo (koko ho scoperto che sta a rappresentare il verso del gallo). quindi da qui ho pensato che tapu sarebbe un prefisso per tutti e 4 i guardiani e cambia la seconda parte del nome. quindi non sapevo che altri animali mancavano. ora voi avete detto lo scoiattolo e un uccello, quindi ne mancherebbe 1..... 

No gente, i guardiani di Alola non centrano nulla con la leggenda norrena. Naturalmente è solo una teoria fatta prima che Tapu Koko venisse svelato ufficialmente, ma guardate questo video;

Se ho violato il regolamento mi scuso in anticipo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

il lupo è zygarde 10%..... almeno ho sempre saputo così 

Zygarde 10% è un cane non un lupo è garmr

9 minuti fa, xavierluca ha scritto:

in pratica, mettendo insieme i messaggi, gli animali sono:

-scoiattolo

-uccello 

-4 cervi 

-gallo d'oro

-skol hati e fenrir 

-jormungadr 

-garmr

-nioghr 

dimenticato qualcuno?

Tra 10% e 50% c'è un bel po di differenza secondo me introdurranno anche la forma 30% che è a metà tra le due oppure 20% 30% e 40% le quali saranno basate su altri animali mitologici norreni. C'è il falco lo scoiattolo la capra il toro il drago il cinghiale ed il cavallo che ancora non sono stati toccati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

I

6 ore fa, linus94 ha scritto:

Il gallo me l'ero dimenticato

Ma lupi e i due serpenti secondo me sono tutti zygarde

 

SEI, UN GENIO

guarda cosa mi hai fatto venire in mente

Tre animali, leone, pipistrello e scorpione

Lo scorpione, simbolo di fertilità e morte, come l'eclissi e azoth. 

Governato da MARTE

L'emissario di marte ragazzi

Tutti fusi insieme, come durante l'eclissi, danno come risultato un animale mitologico noto, la manticora.

  Nascondi contenuto

366344.jpg

Oppure lo spavento di quell'obbrobrio mi ha fatto talmente spaventare che mi è partito un neurone (piu probabile la seconda xD)

La figura mitologica è fighissima dovrebbe essere la chimera o la manticora comunque Linus94 grazie per il suggerimento e il benvenuto ho seguito il tuo consiglio pardon volevo fare l'intellettuale non mi ero accorto che fosse già scritto che era la manticora

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La teoria è carina ma cone ho detto in un altro topic:

 

Tapu Koko potrebbe essere ispirato a Kū, una delle quattro divinità Hawaine rappresentate (che casualità) da delle statue Tiki. Kū è il dio della guerra. Sulla wikipedia inglese è presente un immagine e si vede che assomiglia ad un gallo, proprio come Tapu Koko.

 

Poi c'è Kanaloa raffigurato come un calamaro o come un polipo, è responsabile dell'Oceano Pacifico, è il dio dei marinai e il signore dei pescatori (tipo Acqua?). Kanaloa è considerato anche un imsegnate di magia (tipo Folletto) e il dio degli inferi. Ma questa considerazione non è strettamente frutto della cultura Hawaiana.

 

Kane è il dio hawaiano della procreazione ed è legato all'alba, al sole e al cielo (Tipo Fuoco?). Kane e gli tre dei hanno creato il primo essere umano a partire dall'argilla rossa. Kane in particolare è rouscito a dar vita alla statua grazie a dell'argilla bianca e magica. Kanaloa ha tentato di duplicare la sua impresa, ma non ottenne lo stesso effetto, infatti la statua non prese vita. Così Kanaloa sfidò Kane dicendo che col passare degli anni l'uomo prima o poi sarebbe morto. Alcuni considerano Kanaloa e Kane il lato oscuro e il lato luminoso di un unica divinità.

 

Infine c'è Lono, una divinità associata alla fertilità, all'agricoltura e come dio della medicina era interessato a far si che le erbe mediche fossero fiorenti (tipo Erba?). Lono porta con se la pioggia ed è giunto sulla terra tramite un arcobaleno.

 

Quindi abbiamo:

-Ku, Il dio della Guerra (tipo Elettro)

-Lono, Il dio della Fertilità e della Pace (tipo Erba)

-Kane, Il dio della Luce e della Vita (tipo Fuoco)

-Kanaloa, il dio del Mare (tipo Acqua)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

La teoria è carina ma cone ho detto in un altro topic:

 

Tapu Koko potrebbe essere ispirato a Kū, una delle quattro divinità Hawaine rappresentate (che casualità) da delle statue Tiki. Kū è il dio della guerra. Sulla wikipedia inglese è presente un immagine e si vede che assomiglia ad un gallo, proprio come Tapu Koko.

 

Poi c'è Kanaloa raffigurato come un calamaro o come un polipo, è responsabile dell'Oceano Pacifico, è il dio dei marinai e il signore dei pescatori (tipo Acqua?). Kanaloa è considerato anche un imsegnate di magia (tipo Folletto) e il dio degli inferi. Ma questa considerazione non è strettamente frutto della cultura Hawaiana.

 

Kane è il dio hawaiano della procreazione ed è legato all'alba, al sole e al cielo (Tipo Fuoco?). Kane e gli tre dei hanno creato il primo essere umano a partire dall'argilla rossa. Kane in particolare è rouscito a dar vita alla statua grazie a dell'argilla bianca e magica. Kanaloa ha tentato di duplicare la sua impresa, ma non ottenne lo stesso effetto, infatti la statua non prese vita. Così Kanaloa sfidò Kane dicendo che col passare degli anni l'uomo prima o poi sarebbe morto. Alcuni considerano Kanaloa e Kane il lato oscuro e il lato luminoso di un unica divinità.

 

Infine c'è Lono, una divinità associata alla fertilità, all'agricoltura e come dio della medicina era interessato a far si che le erbe mediche fossero fiorenti (tipo Erba?). Lono porta con se la pioggia ed è giunto sulla terra tramite un arcobaleno.

 

Quindi abbiamo:

-Ku, Il dio della Guerra (tipo Elettro)

-Lono, Il dio della Fertilità e della Pace (tipo Erba)

-Kane, Il dio della Luce e della Vita (tipo Fuoco)

-Kanaloa, il dio del Mare (tipo Acqua)

Esattamente quello che viene detto nel video che ho postato. Condivido tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

La teoria è carina ma cone ho detto in un altro topic:

 

Tapu Koko potrebbe essere ispirato a Kū, una delle quattro divinità Hawaine rappresentate (che casualità) da delle statue Tiki. Kū è il dio della guerra. Sulla wikipedia inglese è presente un immagine e si vede che assomiglia ad un gallo, proprio come Tapu Koko.

 

Poi c'è Kanaloa raffigurato come un calamaro o come un polipo, è responsabile dell'Oceano Pacifico, è il dio dei marinai e il signore dei pescatori (tipo Acqua?). Kanaloa è considerato anche un imsegnate di magia (tipo Folletto) e il dio degli inferi. Ma questa considerazione non è strettamente frutto della cultura Hawaiana.

 

Kane è il dio hawaiano della procreazione ed è legato all'alba, al sole e al cielo (Tipo Fuoco?). Kane e gli tre dei hanno creato il primo essere umano a partire dall'argilla rossa. Kane in particolare è rouscito a dar vita alla statua grazie a dell'argilla bianca e magica. Kanaloa ha tentato di duplicare la sua impresa, ma non ottenne lo stesso effetto, infatti la statua non prese vita. Così Kanaloa sfidò Kane dicendo che col passare degli anni l'uomo prima o poi sarebbe morto. Alcuni considerano Kanaloa e Kane il lato oscuro e il lato luminoso di un unica divinità.

 

Infine c'è Lono, una divinità associata alla fertilità, all'agricoltura e come dio della medicina era interessato a far si che le erbe mediche fossero fiorenti (tipo Erba?). Lono porta con se la pioggia ed è giunto sulla terra tramite un arcobaleno.

 

Quindi abbiamo:

-Ku, Il dio della Guerra (tipo Elettro)

-Lono, Il dio della Fertilità e della Pace (tipo Erba)

-Kane, Il dio della Luce e della Vita (tipo Fuoco)

-Kanaloa, il dio del Mare (tipo Acqua)

Quindi il Gallo già lo abbiamo - Un polpo - per quanto riguarda Kane e Lono mmmh non saprei se un uccello di fuoco (anche se già ne abbiamo due) e per quanto riguarda Lono una sorta di Gardevor dalle sembianze di fata... direi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Defeated ha scritto:

Non ho capito perchè il capo delle fate non devrebbbe avere nessun guardiano monotipo

Non penso che ci sarà un capo, semplicemente ci saranno 4 guardiani di 4 isole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Non può perche i 4 guardiani sono un tributo ai primi giochi pokemon e quindi devo avere i tipi degli starter

Giusto vero

Però non penso lasceranno inutilizzato il capo delle fate..

Mi sembra poi poco sensata la teoria che vuole piovischio e siccità associate ai guardiani di fuoco e acqua in sostitituzione del campo mancante

Non so..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Defeated ha scritto:

Giusto vero

Però non penso lasceranno inutilizzato il capo delle fate..

Mi sembra poi poco sensata la teoria che vuole piovischio e siccità associate ai guardiani di fuoco e acqua in sostitituzione del campo mancante

Non so..

Non vorrei troppi leggendari, poi va a finire come nella quarta generazione (che sono belli, ma troppi annoiano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...