xavierluca Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non c'è un modo è un evento randomico, devi avere una gran botta di fattore c e basta, io l'altro giorno stavo andando alla collina diecicarati e me la sono ritrovata lì che ammirava il mare ok... in pratica devo guardare ogni giorno? ma si trova sulla collina? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: ok... in pratica devo guardare ogni giorno? ma si trova sulla collina? Ma magari anche avviare più volte la demo in un giorno, no non si trova sulla collina si trova sul praticello che ammira il mare a lato della strada che fai per andare dal panzone che ti porta alla collina, dove ci sono quelle specie di ringhiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma magari anche avviare più volte la demo in un giorno, no non si trova sulla collina si trova sul praticello che ammira il mare a lato della strada che fai per andare dal panzone che ti porta alla collina, dove ci sono quelle specie di ringhiere grazie Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: grazie Prego figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 è + facile a gioco completo. e non saprai tutta la verità ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Ragazzi stamattina m sn trovato lo Stalker di Sun che mi ha offerto una frittella, dicendo che la domenica era finita!!! eh iooooo mah la domenica è appena iniziata. ahaaha sta demo mi fa ridere di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 50 minuti fa, Gloom87 ha scritto: Ragazzi stamattina m sn trovato lo Stalker di Sun che mi ha offerto una frittella, dicendo che la domenica era finita!!! eh iooooo mah la domenica è appena iniziata. ahaaha sta demo mi fa ridere di brutto Davvero? Rido. Ma sei passato davanti al negozio di Malasade quando si è attivata la Cutscene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Davvero? Rido. Ma sei passato davanti al negozio di Malasade quando si è attivata la Cutscene? Io invece ho parlato con la tipa che è stata salvata ed il misterioso salvatore forzuto è un machamp lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece ho parlato con la tipa che è stata salvata ed il misterioso salvatore forzuto è un machamp lol Ci sarebbe da farle lo sgambetto! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Ci sarebbe da farle lo sgambetto! -.- E se ne va senza darti una cippa la tizia, senso di questo evento pari a zero. Speriamo non siano così pure gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Quella è una buongustaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Quella è una buongustaia Mm proprio, intanto se ne va con machamp senza darti una cippa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 17 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Davvero? Rido. Ma sei passato davanti al negozio di Malasade quando si è attivata la Cutscene? Si ero su Tauros, mentre stavo passando davanti al negozietto e mi ha fatto il Cutscene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mm proprio, intanto se ne va con machamp senza darti una cippa Forse potrebbe esserci una nuova quest con quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Forse potrebbe esserci una nuova quest con quella Aspetta, non è che parliamo del Machamp che stava da solo in quel piazzale accanto alla Polizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Forse potrebbe esserci una nuova quest con quella No perché se ne vanno e basta che quest vuoi attivare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Aspetta, non è che parliamo del Machamp che stava da solo in quel piazzale accanto alla Polizia? Può essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Aspetta, non è che parliamo del Machamp che stava da solo in quel piazzale accanto alla Polizia? Beh anche fosse non cambierebbe nulla comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No perché se ne vanno e basta che quest vuoi attivare? Li ritrovi altrove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Li ritrovi altrove Non credo, ho dato un'occhiata in giro e non li ho ritrovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non credo, ho dato un'occhiata in giro e non li ho ritrovati Si saranno appartati Se senti delle urla è lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Si saranno appartati Eh si probabile, del resto ha aspettato 5 lunghi giorni per stare con il suo amato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh si probabile, del resto ha aspettato 5 lunghi giorni per stare con il suo amato Speriamo che machamp faccia piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Speriamo che machamp faccia piano Ahahahahahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh si probabile, del resto ha aspettato 5 lunghi giorni per stare con il suo amato Ci sono rimasto malissimo quando l'ho visto....... ho aspettato 5 giorni per vedere che il suo amato è un machamp... in pratica questo machamp fa sottomissione, abbattimento, facciata e ripeti ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.