Bosanto Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Ahahahah mi fate morie!! Comunque dopo averla vista con Machamp il regalo quale sarebbe?? Non riesco a trovarla... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: Ci sono rimasto malissimo quando l'ho visto....... ho aspettato 5 giorni per vedere che il suo amato è un machamp... in pratica questo machamp fa sottomissione, abbattimento, facciata e ripeti ahahah Ahahahah io ci sono rimasto male più che altro per il fatto che non da ricompense oltre al fatto che se non c'è ricompensa non salva e quindi anche se tu l'evento l'hai fatto è come se non lo avessi fatto. Se tu riaccendi la demo altre volte oggi lo dovrai sempre rifare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah io ci sono rimasto male più che altro per il fatto che non da ricompense oltre al fatto che se non c'è ricompensa non salva e quindi anche se tu l'evento l'hai fatto è come se non lo avessi fatto. Se tu riaccendi la demo altre volte oggi lo dovrai sempre rifare se provi a cliccare in basso in "guarda il video", dopo quest'ultimo ti fa salvare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Speriamo che machamp faccia piano Ahahahahahahah ma sei un tepig a me ha scocciato che non abbia dato ricompense Adesso, Yusuke ha scritto: se provi a cliccare in basso in "guarda il video", dopo quest'ultimo ti fa salvare Ah sì? Quindi io faccio l'evento guardo il trailer e poi salva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah sì? Quindi io faccio l'evento guardo il trailer e poi salva? Sì l'ho appena fatto ma la tizia c'è sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 speriamo che gli altri "aspetta altri tot giorni per..." siano migliori e diano qualcosa..... perchè per ora ha solo ricevuto la tipa Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: speriamo che gli altri "aspetta altri tot giorni per..." siano migliori e diano qualcosa..... perchè per ora ha solo ricevuto la tipa Ahahah luca mi fai morire... "perchè per ora ha solo ricevuto la tipa " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Sì l'ho appena fatto ma la tizia c'è sempre... Ah quindi anche se ha salvato la tizia del machamp c'è ancora? No sense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah quindi anche se ha salvato la tizia del machamp c'è ancora? No sense Si c'è sempre... non ha senso infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Si c'è sempre... non ha senso infatti Allora non vale neanche la pena continuare a farlo tanto se è come non lo facessi tanto vale, comunque anche se non lo salva se passi davanti al negozio di malasade hau ti inviterà a mangiarne una con lui. Lo schermo si oscura e ti dice che hai mangiato una malasada con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora non vale neanche la pena continuare a farlo tanto se è come non lo facessi tanto vale, comunque anche se non lo salva se passi davanti al negozio di malasade hau ti inviterà a mangiarne una con lui. Lo schermo si oscura e ti dice che hai mangiato una malasada con lui quando ? come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: quando ? come? appena parli con la tipa dei 5 giorni, se passi davanti al negozio dei dolci, hau ti invita a mangiarne una con lui. almeno a me è successo così Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: quando ? come? Devi solo passare davanti al negozio di malasade, non devi nemmeno entrare appena ci passi davanti hau ti ferma e ti dice che la domenica sta per finire e che presto arriverà un altro giorno pieno di avventure e ti invita a mangiare una malasada con lui. Lo schermo si oscura e dice che hai mangiato una malasada con hau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Devi solo passare davanti al negozio di malasade, non devi nemmeno entrare appena ci passi davanti hau ti ferma e ti dice che la domenica sta per finire e che presto arriverà un altro giorno pieno di avventure e ti invita a mangiare una malasada con lui. Lo schermo si oscura e dice che hai mangiato una malasada con hau a me non è successo provo a ricaricare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devi solo passare davanti al negozio di malasade, non devi nemmeno entrare appena ci passi davanti hau ti ferma e ti dice che la domenica sta per finire e che presto arriverà un altro giorno pieno di avventure e ti invita a mangiare una malasada con lui. Lo schermo si oscura e dice che hai mangiato una malasada con hau Sisi confermo, appena fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: a me non è successo provo a ricaricare il gioco Io sono passato davanti al negozio dopo aver parlato con la tipa di machamp magari devi prima parlare con lei e poi passare davanti al negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Forse ho capito Hau si sblocca solo quando è scesa la notte nel fioco vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Forse ho capito Hau si sblocca solo quando è scesa la notte nel fioco vero? Non lo so, potrebbe essere in effetti era notte quando è apparso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: a me non è successo provo a ricaricare il gioco secondo me devi prima parlare con la quella dei 5 giorni (sembra brutto dirlo così però) e questo "sblocca" l'"evento" delle malesade. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Forse ho capito Hau si sblocca solo quando è scesa la notte nel fioco vero? Esatto infatti lui dice che la domenica sta per finire quindi per forza di notte deve avvenire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo so, potrebbe essere in effetti era notte quando è apparso non so se dipende da quello, perchè io l'ho fatto ora e non mi sembrava notte. secondo me devi prima parlare con la tipa di machamp e poi questo sblocca la cosa delle malesade Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Forse ho capito Hau si sblocca solo quando è scesa la notte nel fioco vero? Non saprei... ma considerando che dice che la Domenica sta per finire, è molto probabile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 No ragazzi Hau si sblocca con la sera infatti adesso ho riprovato e con la sera sono riuscito a mangiare la malasada non c'entra con la tipa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Per cambiare il giorno e la notte, basta vedere il video del trailer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: No ragazzi Hau si sblocca con la sera infatti adesso ho riprovato e con la sera sono riuscito a mangiare la malasada non c'entra con la tipa In effetti ha senso perché lui dice che la domenica sta per finire, ha molto più senso quindi che lo dica durante la notte che non di giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.