MasterDarkrai Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, KaiserNox ha scritto: A te il link: http://www.hitbox.tv/immortalmewtwo Grazie mille ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, KaiserNox ha scritto: A te il link: http://www.hitbox.tv/immortalmewtwo Ma da quanto tempo è iniziata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma da quanto tempo è iniziata? Quasi mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, KaiserNox ha scritto: Quasi mezz'ora Ok e quando finisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ok e quando finisce? Mi spiace ma questo non te lo so dire,ma non penso manchi molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Giorno a tutti, novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 9 minuti fa, Drake89 ha scritto: Giorno a tutti, novità? Forse ce ne saranno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Hanno mostrato qualcosa di interessante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Forse ce ne saranno dopo tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Sarà possibile rivederla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 5 minuti fa, Drake89 ha scritto: tipo? Non ne ho idea ma in questo momento stanno svolgendo un game play di Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 io l'ho seguita per un po' e mi sono rotto... nulla di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, SuperLuke ha scritto: io l'ho seguita per un po' e mi sono rotto... nulla di nuovo Su 4chan hanno notato l'erba muoversi a caso, forse c'è un rimasuglio della meccanica di oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, SuperLuke ha scritto: io l'ho seguita per un po' e mi sono rotto... nulla di nuovo Vabbè, c'era da immaginarselo. Per quanto riguarda il gameplay, chi l'ha seguito può dire qls al riguardo? Pkmn visti, mosse qls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Spoiler Come annunciato pochi giorni dal sito ufficiale di NicoNico, popolare sito web giapponese di video sharing, nella giornata di oggi, 23 ottobre, è andata in onda una trasmissione in diretta in cui è stato mostrato un gameplay di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli della serie ufficiale che saranno rilasciati in Europa il prossimo 23 novembre. Gli ospiti della trasmissione si sono divertiti a provare i giochi di settima generazione in anteprima, sfidandosi nella Battle Royale ed eseguendo svariate lotte fra Pokémon. Il gameplay in questione ha mostrato diversi dettagli del gioco quali: Una volta catturato un nuovo Pokémon, Rotom vi darà un rapporto completo del vostro Pokédex in termini di percentuale. La prova del Capitano Liam, esperto di Pokémon di tipo Normale consiste nel sconfiggere tre Rattata Alolaall’interno della Grotta Sottobosco. Al termine della prova il protagonista otterrà un Cristallo Z. . È confermata la presenza di 7 differenti prove a cui il protagonista dovrà sottoporsi nel corso della sua avventura. Si tratta di pochi dettagli che però vanno ad aggiungersi alle numerose novità degli attesissimi titoli di settima generazione. Ricordiamo che prossime importanti informazioni su Pokémon Sole e Luna saranno rilasciate il prossimo 27 ottobre. Il gameplay di Sole e Luna (la fonte è NicoNico) ha mostrato diversi dettagli riguardanti i giochi di settima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 sbaglio ho adesso ci si può aggrappare per salire? no il salto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 19 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Apri contenuto nascosto Come annunciato pochi giorni dal sito ufficiale di NicoNico, popolare sito web giapponese di video sharing, nella giornata di oggi, 23 ottobre, è andata in onda una trasmissione in diretta in cui è stato mostrato un gameplay di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli della serie ufficiale che saranno rilasciati in Europa il prossimo 23 novembre. Gli ospiti della trasmissione si sono divertiti a provare i giochi di settima generazione in anteprima, sfidandosi nella Battle Royale ed eseguendo svariate lotte fra Pokémon. Il gameplay in questione ha mostrato diversi dettagli del gioco quali: Una volta catturato un nuovo Pokémon, Rotom vi darà un rapporto completo del vostro Pokédex in termini di percentuale. La prova del Capitano Liam, esperto di Pokémon di tipo Normale consiste nel sconfiggere tre Rattata Alolaall’interno della Grotta Sottobosco. Al termine della prova il protagonista otterrà un Cristallo Z. . È confermata la presenza di 7 differenti prove a cui il protagonista dovrà sottoporsi nel corso della sua avventura. Si tratta di pochi dettagli che però vanno ad aggiungersi alle numerose novità degli attesissimi titoli di settima generazione. Ricordiamo che prossime importanti informazioni su Pokémon Sole e Luna saranno rilasciate il prossimo 27 ottobre. Il gameplay di Sole e Luna (la fonte è NicoNico) ha mostrato diversi dettagli riguardanti i giochi di settima generazione. Dio santo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 ora fa, Phoenic ha scritto: Su 4chan hanno notato l'erba muoversi a caso, forse c'è un rimasuglio della meccanica di oras dove? mi è sfuggita la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Che bello, addirittura tre Rattata... Come buttare via l'emozione della sfida contro i capipalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2 minuti fa, Hyped ha scritto: Che bello, addirittura tre Rattata... Come buttare via l'emozione della sfida contro i capipalestra. Guarda che i tre rattata sono solo l'antipasto, la vera sfida è il pokemon dominante. Poi ragazzi io non capisco cosa vi aspettiate stiamo comunque parlando della prima prova 1 di 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Io sn più curioso dell'erba che s muove!!! pkmn con abilità nascosta? Audino di BN? ma la diretta è finita? perché la volevo rivedere bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Che novità ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Guarda che i tre rattata sono solo l'antipasto, la vera sfida è il pokemon dominante. Poi ragazzi io non capisco cosa vi aspettiate stiamo comunque parlando della prima prova 1 di 7 Mai giocato con charmander vs brock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Mai giocato con charmander vs brock? Certamente, però mi sembra che ormai ci abbiate preso gusto a giudicare senza sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Mai giocato con charmander vs brock? Non me lo ricordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.