Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Penso a questo punto che le famose prove dei capitani siano semplicemente composte da sconfiggi/trova/ecc. + Lotta Totem alla fine della zona in cui si tiene la prova. (Il totem non se è compreso nella prova o un semplice ostacolo per guadagnarti il lasciapassare verso la prossima zona, protendo per la seconda) Speravo in realtà fossero più minisfide, qualcosa di più complicato e non solo una singola seguite poi dal Totem ma ahimè a quanto pare proseguono sulla stessa scia degli ultimi giochi. (Quando si decideranno a dare la possibilità di settare la difficoltà a piacimento argh)

A questo punto spero davvero tanto che prima del Totem ci siano pokemon particolarmente forti o allenatori che facciano perdere un po' di tempo, o comunque che almeno il totem sia bello tosto (non come quello della demo che meh) Insomma devono sostituire le lotte in palestra, cinque minuti e via sarebbe un po' bruttino.

 

Riguardo i tre capitani nella stessa isola ho pensato che probabilmente, vista l'introduzione del chiamapassaggio, ci faranno fare avanti e indietro per motivi di trama probabilmente, lo apprezzerei molto. 

 

Le lotte con i capitani per me non ci saranno all'inizio ma verranno poi invece introdotte in un secondo momento quando verrà formata la lega, su questo sono fiducioso. A testimoniare ciò, ovviamente è solo un ipotesi, è la presenza dei famosi spazi vuoti nella mappa credo proprio che andranno a costruirci le palestre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Allora ragazzi visto che il cervello lo avete perché non lo fate funzionare? Se ai capitani hanno messo una specializzazione di tipo è perché ovviamente dovremo sfidarli, quello che continua a non entrarvi in testa è che lo faremo nel post game

Appunto, non lo dicono da NESSUNA parte ma lo spero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Penso a questo modo punto che le famose prove dei capitani siano piuttosto facili. E che siano semplicemente composte da sconfiggi/trova/ecc. + Lotta Totem alla fine della zona in cui si tiene la prova. (Il totem non se è compreso nella prova o un semplice ostacolo per guadagnarti il lasciapassare verso la prossima zona, protendo per la seconda) Speravo in realtà fossero più minisfide, qualcosa di più complicato e non solo una singola seguite poi dal Totem ma ahimè a quanto pare proseguono sulla stessa scia degli ultimi giochi. (Quando si decideranno a dare la possibilità di settare la difficoltà a piacimento argh)

A questo punto spero davvero tanto che prima del Totem ci siano pokemon particolarmente forti o allenatori che facciano perdere un po' di tempo, o comunque che almeno il totem sia bello tosto (non come quello della demo che meh) Insomma devono sostituire le lotte in palestra, cinque minuti e via sarebbe un po' bruttino.

 

Riguardo i tre capitani nella stessa isola ho pensato che probabilmente, vista l'introduzione del chiamapassaggio, ci faranno fare avanti e indietro per motivi di trama probabilmente, lo apprezzerei molto. 

 

Le lotte con i capitani per me non ci saranno all'inizio ma verranno poi invece introdotte in un secondo momento quando verrà formata la lega, su questo sono fiducioso.

Ma si sa la dislocazione dei vari capitani?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Il problema è che non è mai stata mostrata una lotta contro un Capitano, e ciò non è buono.

E con questo? Ci sono le lotte con i pokemon dominanti che sembrano essere molto impegnative e poi non sappiamo se si affronteranno dopo!

Ci sono altrettante battaglie importanti, pensa a quelle con le Ultra Creature.. dei veri e proprio boss, le lotte con i Kahuna e chissà quali altre lotte.. non sappiamo cosa succede dopo aver superato tutte le prove, non sappiamo niente di niente.

Ok avere delle idee ma non andate subito alle conclusioni negative non conoscendo niente del gioco!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

E con questo? Ci sono le lotte con i pokemon dominanti che sembrano essere molto impegnative e poi non sappiamo se si affronteranno dopo!

Ci sono altrettante battaglie importanti, pensa a quelle con le Ultra Creature.. dei veri e proprio boss, le lotte con i Kahuna e chissà quali altre lotte.. non sappiamo cosa succede dopo aver superato tutte le prove, non sappiamo niente di niente.

Ok avere delle idee ma non andate subito alle conclusioni negative non conoscendo niente del gioco!

 

 

Ma che c'entra, se poi sono facili come nella demo, che deve essere una dimostrazione del gioco completo? Che si fa? Niente, rimane così. Per fortuna ci sono i Kahuna e forse il Campione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma che c'entra, se poi sono facili come nella demo, che deve essere una dimostrazione del gioco completo? Che si fa? Niente, rimane così. Per fortuna ci sono i Kahuna e forse il Campione

Certo con un greninja spacca cul i è facile vincere. Invece con un misero rowlett dove vuoi andare? Eppoi ricorda che alla fine del giro dell'isolo dovrai affrontare il tapu

 

Ps. Ma è nota la dislocazione dei vari capitani?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Certo con un greninja spacca cul i è facile vincere. Invece con un misero rowlett dove vuoi andare?

Bravissimo fallen applausi per te, finalmente qualcuno che ragiona e non salta subito alle conclusioni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Certo con un greninja spacca cul i è facile vincere. Invece con un misero rowlett dove vuoi andare? Eppoi ricorda che alla fine del giro dell'isolo dovrai affrontare il tapu

Inoltre, Greninja forma Ash è OP. Quindi, siate fiduciosi! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ma che c'entra, se poi sono facili come nella demo, che deve essere una dimostrazione del gioco completo? Che si fa? Niente, rimane così. Per fortuna ci sono i Kahuna e forse il Campione

Ma facili dove? 

Come fai a dire facile? Anche nella demo di Oras sembrava tutto abbastanza facile, intanto il gioco completo era tutt'altro.. la demo non c'entra nulla con il gioco completo, perché non lo capite? 

Si stanno facendo veramente dei discorsi stupidi non avendo il gioco in mano, non sapendo la reale difficoltà, la trama, le sfide e tutto.. le UC ad occhio non mi sembrano una passeggiata sinceramente, magari mi sbaglio ma state dando troppe conclusioni negative affrettate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma si sa la dislocazione dei vari capitani?

 

Boh guarda non ricordo chi è confermato al momento, credo due al massimo. Gli altri sono ipotesi legate alla conformazione dell'isola e i tipi dei capitani (vedi per esempio Kawe e il vulcano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Ma facili dove? 

Come fai a dire facile? Anche nella demo di Oras sembrava tutto abbastanza facile, intanto il gioco completo era tutt'altro.. la demo non c'entra nulla con il gioco completo, perché non lo capite? 

Si stanno facendo veramente dei discorsi stupidi non avendo il gioco in mano, non sapendo la reale difficoltà, la trama, le sfide e tutto.. le UC ad occhio non mi sembrano una passeggiata sinceramente, magari mi sbaglio ma state dando troppe conclusioni negative affrettate!

Io sto parlando ad occhio e sto teorizzando, calma oh! Se poi sono difficili meglio così, però nella demo mi ha dato una brutta impressione, tutto qui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Certo con un greninja spacca cul i è facile vincere. Invece con un misero rowlett dove vuoi andare? Eppoi ricorda che alla fine del giro dell'isolo dovrai affrontare il tapu

 

Ps. Ma è nota la dislocazione dei vari capitani?

Che poi ho perso la prima volta nello sfidare Hakamo-o:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

In che senso?

Quanti capitani ci sono in ogni isola

 

1 minuto fa, Psycoduck ha scritto:

 

Boh guarda non ricordo chi è confermato al momento, credo due al massimo. Gli altri sono ipotesi legate alla conformazione dell'isola e i tipi dei capitani (vedi per esempio Kawe e il vulcano)

Ah ok grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Quanti capitani ci sono in ogni isola

 

Ah ok grazie 

In base ai video Kawe, Suiren e Mallow (non ricordo i nomi italiani, sarebbe la tipa coi capelli verdi) si dovrebbero trovare sull'isola del vulcano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Attraverso YouTube, la rivista CoroCoro ha pubblicato un nuovo video di Pokémon Sole e Luna in cui viene mostrato lo scontro con uno dei Pokémon dominanti. :) 

Questo gameplay è già stato postato circa dieci pagine fa ma vabbé non lo sapevi:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Attraverso YouTube, la rivista CoroCoro ha pubblicato un nuovo video di Pokémon Sole e Luna in cui viene mostrato lo scontro con uno dei Pokémon dominanti. :) 

Vabbé, effettivamente con un Litten così piccolo non sembra facilissimo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...