TheDarkCharizard Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' il gameplay di sole quindi c'è gumshoos dominante ed è al 12, litten è pari livello eppure non gli è così facile vincere visto che il totem spamma morso che fa un fottio di danni e non è nemmeno stabbato Il fottio di danni è dovuto all'abilitá Ferromascella di Trump (Mi sfugge il nome del Pokemon dominante XD) che aumenta la potenza di tutte le mosse che includono l'utilizzo dei denti Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Il fottio di danni è dovuto all'abilitá Ferromascella di Trump (Mi sfugge il nome del Pokemon dominante XD) che aumenta la potenza di tutte le mosse che includono l'utilizzo dei denti Vero hai ragione, però anche nel caso di raticate farebbe un fottio di danni avendo lo stab. Comunque trump si chiama gumshoos. Come la metti metti non sarà proprio una passeggiata questa sfida se non hai i pokemon giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero hai ragione, però anche nel caso di raticate farebbe un fottio di danni avendo lo stab. Comunque trump si chiama gumshoos. Come la metti metti non sarà proprio una passeggiata questa sfida se non hai i pokemon giusti No anzi, il tuo commento di prima mi ha fatto notare che le abilità dei Pokemon dominanti non sono prese a caso! Anche l'abilità di WishiWashi sarà tutto fuorchè facile da gestire! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: No anzi, il tuo commento di prima mi ha fatto notare che le abilità dei Pokemon dominanti non sono prese a caso! Anche l'abilità di WishiWashi sarà tutto fuorchè facile da gestire! Infatti hai ragione, io sono fiducioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti hai ragione, io sono fiducioso Domanda importante: il dominante che boost ha avuto prima della lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Domanda importante: il dominante che boost ha avuto prima della lotta? Come facciamo a saperlo se è scritto in giapponese? Il gameplay era di un giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come facciamo a saperlo se è scritto in giapponese? Il gameplay era di un giapponese Ah vabbè. Allora quanti rattata ha evocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 16 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ah vabbè. Allora quanti rattata ha evocato? Fallen te l'ho già detto che era gumshoos non raticate, comunque ha evocato solo uno yangoos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fallen te l'ho già detto che era gumshoos non raticate, comunque ha evocato solo uno yangoos Ah già. Solo uno mi sembra troppo poco speriamo che più avanti ne evochino di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: Già,potremmo anche trovare allenatori con Pokémon Lv100,e moveset della madonna,ma se usano Tossina su Pokémon già avvelenati e quando hanno l'occasione di fare un super efficace x4 preferiscono fare Danzaspada... O.o Beh penso di sì poiché con Pikipek i pikachu usavano sempre mosse elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ah già. Solo uno mi sembra troppo poco speriamo che più avanti ne evochino di più Sembra poco ma credimi non lo è, un gumshoos con un morso ha tolto quasi mezza vita a litten, poi yangoos ha rincarato la dose con un altro attacco e praticamente in un solo turno hanno ridotto in fin di vita litten che per inciso era anche il pokemon di livello più alto del tizio. Ha dovuto tentare una seconda volta per riuscire a buttarlo giù Adesso, KillerFrost ha scritto: Beh penso di sì poiché con Pikipek i pikachu usavano sempre mosse elettro Forse l'IA stavolta è un minimo intelligente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sembra poco ma credimi non lo è, un gumshoos con un morso ha tolto quasi mezza vita a litten, poi yangoos ha rincarato la dose con un altro attacco e praticamente in un solo turno hanno ridotto in fin di vita litten che per inciso era anche il pokemon di livello più alto del tizio. Ha dovuto tentare una seconda volta per riuscire a buttarlo giù con il pokemon di tipo lotta è stato come bere un biccher d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Forse l'IA stavolta è un minimo intelligente Lo spero, vorrei Riavere una lotta difficile come quella con Rosso... Quanto ho odiato venusaur e pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 11 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sembra poco ma credimi non lo è, un gumshoos con un morso ha tolto quasi mezza vita a litten, poi yangoos ha rincarato la dose con un altro attacco e praticamente in un solo turno hanno ridotto in fin di vita litten che per inciso era anche il pokemon di livello più alto del tizio. Ha dovuto tentare una seconda volta per riuscire a buttarlo giù Spero proprio che sia almeno un tantino difficile non chiedo molto. Per favore Game Freak accontentaci per una buona volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 machop colpobasso e makuyta se c'è vitaltiro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: con il pokemon di tipo lotta è stato come bere un biccher d'acqua Questo è vero ma magari crabrawler non è così facile da trovare su mele mele e quindi o perdi un sacco di tempo a cercarlo o cerchi di cavartela con quello che hai. Se non ti metti crabrawler in squadra avrai una sfida ardua. Sai ci si può anche porre dei limiti per rendere la sfida più interessante guarda le nuzlocke Adesso, FallenAngel ha scritto: Spero proprio che sia almeno un tantino difficile non chiedo molto. Per favore Game Freak avvontentaci per una buona volta E' vero che con crabrawler che era superefficace su gumshoos è stato facile batterlo ma senza di quello la sfida è tosta e anche parecchio. Infatti il tizio era rimasto solo con crabrawler e se non era per lui perdeva per la seconda volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Spero proprio che sia almeno un tantino difficile non chiedo molto. Per favore Game Freak avvontentaci per una buona volta non ci sperare...le sfide con i dominanti sono una buffonata. Se poi i capitano potranno essere sfidati in post game tanto di cappello.... Inoltre mi è bastato vedere la prova del fotografa jango-o per capire a che livelli ci siamo ridotti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Ma i pokemon dominanti che pokemon evocano? Da me Hakamo-o ha spawnato un Rockruff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Hyped ha scritto: Ma i pokemon dominanti che pokemon evocano? Da me Hakamo-o ha spawnato un Rockruff. Credo che evochino pokemon trovabili nei dintorni del luogo della sfida, nel caso della demo era rockruff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 13 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: non ci sperare...le sfide con i dominanti sono una buffonata. Se poi i capitano potranno essere sfidati in post game tanto di cappello.... Inoltre mi è bastato vedere la prova del fotografa jango-o per capire a che livelli ci siamo ridotti... 1 era una demo 2 "con un greninja spacca cul i è facile vincere" cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: Domanda importante: il dominante che boost ha avuto prima della lotta? Il boost di raticate non so, ma ti dico del boost di hakamo-o nella demo, che ha avuto più difesa speciale; però considera che le stat di hakamo-o, secondo il dataming fatto dagli hacker, sono 55-75-90-65-70-65, quindi il boost è avvenuto nella difesa soeciale, più bassa della fisica, ma utile a pareggiarle quasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: 1 era una demo 2 "con un greninja spacca cul i è facile vincere" cit sisi convinto tu ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Il boost di raticate non so, ma ti dico del boost di hakamo-o nella demo, che ha avuto più difesa speciale; però considera che le stat di hakamo-o, secondo il dataming fatto dagli hacker, sono 55-75-90-65-70-65, quindi il boost è avvenuto nella difesa soeciale, più bassa della fisica, ma utile a pareggiarle quasi. Che scarso hakamo o, mi aspettavo qualcosa in più per l'attacco e attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Che scarso hakamo o, mi aspettavo qualcosa in più per l'attacco e attacco speciale Il mio era tosto, con un bottintesta nemmeno stabbato mi ha fatto malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Che scarso hakamo o, mi aspettavo qualcosa in più per l'attacco e attacco speciale Ha 420 punti di statistiche come tutte le forme intermedie di uno pseudo leggendario. Se vedi pupitar o shelgon hanno stat diverse. Il punto è che con l'evoluzione cambierà tutto. Non è il caso di goomy-sliggoo-goodra, dove goomy aveva le stat esattamente la emtà di goodra e sliggoo una via di mezzo; bisognerà vedere, considera che zweilous ha attacco alto e attacco speciale basso, poi divenedo hydreigon attacco speciale sale di 50/60 punti fino a 125, e l'attacco di soli 20 e va a 105... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.