UndeadBan Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Dici così, ma scommetto che metterai persian Alola nel tuo Team Buio molto presto Comunque a me quel parrucchino fa davvero *Censura*! Ma anche no È proprio brutto, l'unica cosa buona è tecnico con pursuit e Bite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Tranquillo, l'ho trovato con le mie forze! XD Ho trovato una versione senza Jappi di fianco, si sentono solo parlare! Lo linko nel caso qualcuno se lo fosse perso come me: Apri contenuto nascosto Grazie mille fro Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Dici così, ma scommetto che metterai persian Alola nel tuo Team Buio molto presto Comunque a me quel parrucchino fa davvero *Censura*! Defecare? Evacuare pesantemente? Tranquillo non sei il solo a cui fa quell'effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie mille fro Defecare? Evacuare pesantemente? Tranquillo non sei il solo a cui fa quell'effetto Si esatto! Direi che potremmo definirlo come il nuovo lassativo di 7 Gen Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Si esatto! Direi che potremmo definirlo come il nuovo lassativo di 7 Gen Momento spot "perché spendere tanti big money con i lassativi quando solo fissando dugtrio alola avrai un effetto immediato?" provalo vedrai che funziona beh c'è da dire che a me fa ridere al contrario di persian che mi fa solo piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Momento spot "perché spendere tanti big money con i lassativi quando solo fissando dugtrio alola avrai un effetto immediato?" provalo vedrai che funziona beh c'è da dire che a me fa ridere al contrario di persian che mi fa solo piangere Già almeno per Dugtrio fanno gif che fanno ridere Persian invece... Non ci sono parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Momento spot "perché spendere tanti big money con i lassativi quando solo fissando dugtrio alola avrai un effetto immediato?" provalo vedrai che funziona beh c'è da dire che a me fa ridere al contrario di persian che mi fa solo piangere compri i lassativi perchè per fissare quel dugtrio di alola devi avere la fortuna di trovare la tipa sulla spiaggia che appare una volta ogni morte di papa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 piccolo ot: Spoiler Sono morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Puoi dormire sul letto! Evvai! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: piccolo ot: Nascondi contenuto Sono morto. Ahahaahahahahhaahahahahaah! *Muore dalle risate* Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: piccolo ot: Apri contenuto nascosto Sono morto. Ahahaahah ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: piccolo ot: Apri contenuto nascosto Sono morto. Spoiler anche se comunque la tua è la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: piccolo ot: Nascondi contenuto Sono morto. HAHAHAHAHA. Come uccidere qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 7 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: piccolo ot: Apri contenuto nascosto Sono morto. Proprio di questo parlavo, lui fa ridere XD Poi ho visto una gif che mi ha fatto morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Proprio di questo parlavo, lui fa ridere XD Poi ho visto una gif che mi ha fatto morire Visto!? L'importante non è se un pokemon è bello o no l'importante è ciò che ti fa provare guardandolo. Dugtrio fa ridere quindi è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Visto!? L'importante non è se un pokemon è bello o no l'importante è ciò che ti fa provare guardandolo. Dugtrio fa ridere quindi è bello stesso discorso per alola exeggutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Npapaus ha scritto: stesso discorso per alola exeggutor Stesso discorso per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Visto!? L'importante non è se un pokemon è bello o no l'importante è ciò che ti fa provare guardandolo. Dugtrio fa ridere quindi è bello Beh insomma fa ridere...e basta almeno per me ma vorrei poter ridere anche di persian ma purtroppo l'unica cosa che vorrei fare è prendere a sediate in faccia il disegnatore di persian alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Mi sembra tanto chiara. Ho detto che Trump è stato sconfitto solo perché crabowler era in vantaggio di tipo Quindi ho capito bene... beh come ogni gioco Pokémon insegna mi pare che sia una buona strategia usare un Pokémon con il vantaggio di tipo rispetto all'avversario! Il fatto preoccupante è come hai detto tu come Crabrawler abbia sconfitto facilmente il Pokémon Dominante ciò significa che Gumshoos e Raticate Alola (per lui sarà ancor più facile con un Pokémon di tipo Lotta!) non riescono a dare filo da torcere ai Pokémon con il tipo avvantaggiato, dunque, da quello che deduco non ci è stato né un abbassamento e né un aumento della difficoltà (questo giudizio è affrettato visto che è soltanto la prima prova! ) Questo però non significa niente se il gioco è più facile o difficile, allora a rigor di logica anche la prima palestra di 6° gen era difficile se prendevo come starter Chespin o Froakie e non utilizzavo altri Pokémon; però si poteva "semplificare" utilizzando Fennekin oppure catturando Fletchling nei primi percorsi; lo stesso si può fare con S&L catturando Crabrawler (ci sono altri Pokémon di tipo Lotta?! Mi è sembrato di vedere Makuhita!)... quindi la difficoltà è relativa! (Spero di essermi spiegato bene... come le vele! ) https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Visto!? L'importante non è se un pokemon è bello o no l'importante è ciò che ti fa provare guardandolo. Dugtrio fa ridere quindi è bello Infatti, bello no ma ridere sì, come bruxish XD Invece persian fa salire la depressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Infatti, bello no ma ridere sì, come bruxish XD Invece persian fa salire la depressione probabilmente volevano rendere divertene pure lui ma è uscito garfield shiny e oblungo e intanto non so decidermi su che foto di profilo mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Quindi ho capito bene... beh come ogni gioco Pokémon insegna mi pare che sia una buona strategia usare un Pokémon con il vantaggio di tipo rispetto all'avversario! Il fatto preoccupante è come hai detto tu come Crabrawler abbia sconfitto facilmente il Pokémon Dominante ciò significa che Gumshoos e Raticate Alola (per lui sarà ancor più facile con un Pokémon di tipo Lotta!) non riescono a dare filo da torcere ai Pokémon con il tipo avvantaggiato, dunque, da quello che deduco non ci è stato né un abbassamento e né un aumento della difficoltà (questo giudizio è affrettato visto che è soltanto la prima prova! ) Questo però non significa niente se il gioco è più facile o difficile, allora a rigor di logica anche la prima palestra di 6° gen era difficile se prendevo come starter Chespin o Froakie e non utilizzavo altri Pokémon; però si poteva "semplificare" utilizzando Fennekin oppure catturando Fletchling nei primi percorsi; lo stesso si può fare con S&L catturando Crabrawler (ci sono altri Pokémon di tipo Lotta?! Mi è sembrato di vedere Makuhita!)... quindi la difficoltà è relativa! (Spero di essermi spiegato bene... come le vele! ) Beh è vero che con crabrawler è stato facile ma se non era per lui il tizio perdeva due volte perché comunque litten gli ha fatto quasi nulla a gumshoos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 minuti fa, Michisco ha scritto: Quindi ho capito bene... beh come ogni gioco Pokémon insegna mi pare che sia una buona strategia usare un Pokémon con il vantaggio di tipo rispetto all'avversario! Il fatto preoccupante è come hai detto tu come Crabrawler abbia sconfitto facilmente il Pokémon Dominante ciò significa che Gumshoos e Raticate Alola (per lui sarà ancor più facile con un Pokémon di tipo Lotta!) non riescono a dare filo da torcere ai Pokémon con il tipo avvantaggiato, dunque, da quello che deduco non ci è stato né un abbassamento e né un aumento della difficoltà (questo giudizio è affrettato visto che è soltanto la prima prova! ) Questo però non significa niente se il gioco è più facile o difficile, allora a rigor di logica anche la prima palestra di 6° gen era difficile se prendevo come starter Chespin o Froakie e non utilizzavo altri Pokémon; però si poteva "semplificare" utilizzando Fennekin oppure catturando Fletchling nei primi percorsi; lo stesso si può fare con S&L catturando Crabrawler (ci sono altri Pokémon di tipo Lotta?! Mi è sembrato di vedere Makuhita!)... quindi la difficoltà è relativa! (Spero di essermi spiegato bene... come le vele! ) Ti sei spiegato benissimo. Comunque ribadisco: Mega rayquaza vs xerneas vince xerneas nonostante rayquaza sia più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Cut Infatti, io preferisco usare i pokemon che mi piacciono invece di catturare un tipo in particolare per avvantaggiarmi... E poi preferisco mettermi anche in posizione sfavorevole data la stupidità della IA 2 minuti fa, Npapaus ha scritto: probabilmente volevano rendere divertene pure lui ma è uscito garfield shiny e oblungo e intanto non so decidermi su che foto di profilo mettere Non dovevano fare ridere con lui, dovevano fare un gatto opulento e sfarzoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Infatti, io preferisco usare i pokemon che mi piacciono invece di catturare un tipo in particolare per avvantaggiarmi... E poi preferisco mettermi anche in posizione sfavorevole data la stupidità della IA Non dovevano fare ridere con lui, dovevano fare un gatto opulento e sfarzoso giusto è vero mi ero dimenticato..... allora hanno fatto proprio una cavolata.... potevano metterlo tutto sbragato sciallo per terra con un collare pieno di gioielli invece di renderlo solo obeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 3 minuti fa, Npapaus ha scritto: giusto è vero mi ero dimenticato..... allora hanno fatto proprio una cavolata.... potevano metterlo tutto sbragato sciallo per terra con un collare pieno di gioielli invece di renderlo solo obeso Quello che dico anche io... Hanno rovinato uno dei possibili migliori pokemon di questa gen.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.