MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Quello che dico anche io... Hanno rovinato uno dei possibili migliori pokemon di questa gen.. Una delusione cocente anche per me, l'unica a dire il vero di questa gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Quello che dico anche io... Hanno rovinato uno dei possibili migliori pokemon di questa gen.. che poi comunque tu come capopalestra buio immagino la delusione a vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Una delusione cocente anche per me, l'unica a dire il vero di questa gen Io sono deluso per il numero di pokemon e pyukumuku in parte, ma persian.... Mi ero già gasato e tutto : un pokemon gatto fighissimo con uno dei miei tipi preferiti e un'abilita non male... Ma INVECE GARFIELD 1 minuto fa, Npapaus ha scritto: che poi comunque tu come capopalestra buio immagino la delusione a vederlo Poteva essere uno dei miei protetti assieme a Muk catrame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Io sono deluso per il numero di pokemon e pyukumuku in parte, ma persian.... Mi ero già gasato e tutto : un pokemon gatto fighissimo con uno dei miei tipi preferiti e un'abilita non male... Ma INVECE GARFIELD Poteva essere uno dei miei protetti assieme a Muk catrame Già, anche io ci sono rimasto un po male per pyukumuku ma sul numero di pokemon no a dire il vero. Me l'aspettavo saremmo stati su quel numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Finito di vedere il gameplay. La Battle Royale è troppo divertente, voglio il gioco adesso! ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Io sono deluso per il numero di pokemon e pyukumuku in parte, ma persian.... Mi ero già gasato e tutto : un pokemon gatto fighissimo con uno dei miei tipi preferiti e un'abilita non male... Ma INVECE GARFIELD Poteva essere uno dei miei protetti assieme a Muk catrame muk è fantastico, basta guardare gli occhi per capire quanto è cattivo povero pyukumuku che non ha una evo, stessa cosa komala e in parte povero anche comfey..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Già, anche io ci sono rimasto un po male per pyukumuku ma sul numero di pokemon no a dire il vero. Me l'aspettavo saremmo stati su quel numero Anche io sinceramente, anche se speravo in un centinaio o giù di lì, dentro me sapevo che xy incombevano su questa gen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Anche io sinceramente, anche se speravo in un centinaio o giù di lì, dentro me sapevo che xy incombevano su questa gen... Beh perlomeno sono belli i pokemon tranne persian alola, il fatto poi che le UC siano catturabili, con una ball apposita poi mi gasa un sacco e poi c'è la trama che secondo me sarà fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Anche io sinceramente, anche se speravo in un centinaio o giù di lì, dentro me sapevo che xy incombevano su questa gen... ma la cosa che fa arrabbiare non è il numero o i pokemon, che alla fine sono tutti carini (persian no) ma il fatto che molti siano stati lasciati a metà e che i tipi introdotti non siano bilanciati (pochi ghiaccio, pochi buio ecc....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Npapaus ha scritto: ma la cosa che fa arrabbiare non è il numero o i pokemon, che alla fine sono tutti carini (persian no) ma il fatto che molti siano stati lasciati a metà e che i tipi introdotti non siano bilanciati (pochi ghiaccio, pochi buio ecc....) Che poi sia buio che ghiaccio mi sembra ci siano solo le forme alola, nemmeno un pokemon nuovo con questi tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che poi sia buio che ghiaccio mi sembra ci siano solo le forme alola, nemmeno un pokemon nuovo con questi tipi Forse l'uomo tigre e l'evo di crabowler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Che poi sia buio che ghiaccio mi sembra ci siano solo le forme alola, nemmeno un pokemon nuovo con questi tipi ghiaccio solo la evo di crabrawler, buio mi sembra non ci siano (però i draghi col collo lungo si) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Forse l'uomo tigre e l'evo di crabowler Giusto forse solo loro due numero esiguo comunque 6 ore fa, Npapaus ha scritto: ghiaccio solo la evo di crabrawler, buio mi sembra non ci siano (però i draghi col collo lungo si) Forse l'evo di crabrawler e forse luchalitten per il tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Raga, forse sono io che non ci vedo più, o forse perché nel mentre stavo disegnando ma... ho guardato il video di NicoNico, ma dov'è che si vede la conferma che i Capitani sono 7?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Raga, forse sono io che non ci vedo più, o forse perché nel mentre stavo disegnando ma... ho guardato il video di NicoNico, ma dov'è che si vede la conferma che i Capitani sono 7?! XD No attenzione, c'è la conferma che le prove siano 7 non i capitani anche se è scontato. Ma si parla comunque solo delle prove e non dei capitani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Domanda: ma Togedemaru si trova sulla prima isola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh è vero che con crabrawler è stato facile ma se non era per lui il tizio perdeva due volte perché comunque litten gli ha fatto quasi nulla a gumshoos Beh giusto perché Litten non ha mosse superefficaci contro Gumshoos altrimenti penso che l'avrebbe distrutto... ho visto il playthrough di Luna basta vedere come Makuhita con una mossa di tipo lotta (x4) ha quasi one-shottato il Raticate Dominante... quindi ripeto la difficoltà è relativa se usi Pokémon neutri o deboli ovvio che la sfida è più complicata! 25 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ti sei spiegato benissimo. Comunque ribadisco: Mega rayquaza vs xerneas vince xerneas nonostante rayquaza sia più forte Beh certo perché si utilizza un tipo avvantaggiato rispetto all'avversario ma quello non lo metto in dubbio... 29 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Infatti, io preferisco usare i pokemon che mi piacciono invece di catturare un tipo in particolare per avvantaggiarmi... E poi preferisco mettermi anche in posizione sfavorevole data la stupidità della IA Beh è un modo per aumentare la sfida in Pokémon! Infatti alcuni, per esempio, non attivano il Condividi Esperienza oppure creano Nuzlocke con regole particolari per aumentare la difficoltà dei giochi! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Beh giusto perché Litten non ha mosse superefficaci contro Gumshoos altrimenti penso che l'avrebbe distrutto... ho visto il playthrough di Luna basta vedere come Makuhita con una mossa di tipo lotta (x4) ha quasi one-shottato il Raticate Dominante... quindi ripeto la difficoltà è relativa se usi Pokémon neutri o deboli ovvio che la sfida è più complicata! Beh certo perché si utilizza un tipo avvantaggiato rispetto all'avversario ma quello non lo metto in dubbio... Beh è un modo per aumentare la sfida in Pokémon! Infatti alcuni, per esempio, non attivano il Condividi Esperienza oppure creano Nuzlocke con regole particolari per aumentare la difficoltà dei giochi! Beh però anche in passato ti bastava prendere un pokemon avvantaggiato e avevi la strada spianata, da questo punto di vista è come sempre niente più e niente meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh però anche in passato ti bastava prendere un pokemon avvantaggiato e avevi la strada spianata, da questo punto di vista è come sempre niente più e niente meno Infatti prima l'ho detto! Da quanto si è visto finora la difficoltà non è né aumentata né diminuita... comunque chissà se ci sarà la stessa funzione del Condividi Esperienza come in 6°?? https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh però anche in passato ti bastava prendere un pokemon avvantaggiato e avevi la strada spianata, da questo punto di vista è come sempre niente più e niente meno Esatto. Infatti contro brock ti bastavano bulbasaur o squirtle per vincere. Oppure contro erika se usavi worturtle dovevi sudare se invece usavi charmelion l'aravi 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Infatti prima l'ho detto! Da quanto si è visto finora la difficoltà non è né aumentata né diminuita... comunque chissà se ci sarà la stessa funzione del Condividi Esperienza come in 6°?? Si c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Si c'è No ovviamente so che ci sarà ma intendevo dire chissà se avrà la solita funzione di 6°, cioè distribuire i punti esperienza a tutta la squadra e se qualche personaggio te lo da in-game subito in modo da semplificare il gioco! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: No ovviamente so che ci sarà ma intendevo dire chissà se avrà la solita funzione di 6°, cioè distribuire i punti esperienza a tutta la squadra e se qualche personaggio te lo da in-game subito in modo da semplificare il gioco! Funziona come in sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 ore fa, Michisco ha scritto: Infatti prima l'ho detto! Da quanto si è visto finora la difficoltà non è né aumentata né diminuita... comunque chissà se ci sarà la stessa funzione del Condividi Esperienza come in 6°?? Eh infatti quindi evitiamo di dire è più facile, è come sempre, ovviamente non parlo di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Domanda: ma Togedemaru si trova sulla prima isola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Esatto. Infatti contro brock ti bastavano bulbasaur o squirtle per vincere. Oppure contro erika se usavi worturtle dovevi sudare se invece usavi charmelion l'aravi Si c'è Appunto, è sempre stato più facile con il pokemon avvantaggiato. Uno alla fine basta che non si porta un pokemon avvantaggiato e avrà una sfida appagante. Che poi a ben dircelo crabrawler non è sta gran bellezza quindi ne faccio pure a meno ben volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.