UndeadBan Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Domanda: ma Togedemaru si trova sulla prima isola? Ti stai facendo il team Comunque si se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ti stai facendo il team Comunque si se non sbaglio Si, lo chiedo perché i pokemon del mio team si trovano quasi tutti sulla seconda isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Si, lo chiedo perché i pokemon del mio team si trovano quasi tutti sulla seconda isola Lol non è brutto,, io amo avere pochi pokemon, tipo solo lo starter e un'altro Comunque Moon per tua delizia probabilmente il tucano è buio, lo stesso tipo di houchcrow e Mandibuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Si, lo chiedo perché i pokemon del mio team si trovano quasi tutti sulla seconda isola Ah cavoli allora dovrai farti un team provvisorio da usare prima di arrivare su akala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah cavoli allora dovrai farti un team provvisorio da usare prima di arrivare su akala Rowlett e togedemaru sono sufficienti anche perché grazie a parafulmine ed al tipo acciaio posso contrastare bene tapu koko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Rowlett e togedemaru sono sufficienti anche perché grazie a parafulmine ed al tipo acciaio posso contrastare bene tapu koko Si in effetti con togedemaru avresti un counter perfetto, immune all'elettricità e con le stab acciaio saresti super efficace su koko. Peccato che togedemaru sia una sega e che basterà una scoreggia di koko per mandarlo ko con il suo attacco forza della natura già dimezza i PS del tuo riccio ignorando qualsiasi modifica alle stat. Poi magari non ha solo attacchi elettro e ciaone toghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si in effetti con togedemaru avresti un counter perfetto, immune all'elettricità e con le stab acciaio saresti super efficace su koko. Peccato che togedemaru sia una sega e che basterà una scoreggia di koko per mandarlo ko con il suo attacco forza della natura già dimezza i PS del tuo riccio ignorando qualsiasi modifica alle stat. Poi magari non ha solo attacchi elettro e ciaone toghi Ma speriamo che sia forte e che riesca a darmi del filo da torcere perché un leggendario non può essere battuto da un topo ciccione sarebbe a dir poco assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Ma speriamo che sia forte e che riesca a darmi del filo da torcere perché un leggendario non può essere battuto da un topo ciccione sarebbe a dir poco assurdo Eheh già, io credo che sarà forte mi da proprio l'idea di forza il nostro koko però bisogna vedere quando lo affronteremo di preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Tra 3 giorni ci saranno i Nuovi Aggiornamenti... chissà se sarà qualcosa di nuovo o qualcosa di visto nel datamining! Io sento che le Evo di Pikipek saranno fra le cose che sapremo prima dell'uscita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eheh già, io credo che sarà forte mi da proprio l'idea di forza il nostro koko però bisogna vedere quando lo affronteremo di preciso A essere forte lo è il problema è la sua intelligenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 3 ore fa, FallenAngel ha scritto: A essere forte lo è il problema è la sua intelligenza Secondo me sarà discretamente intelligente 8 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Tra 3 giorni ci saranno i Nuovi Aggiornamenti... chissà se sarà qualcosa di nuovo o qualcosa di visto nel datamining! Io sento che le Evo di Pikipek saranno fra le cose che sapremo prima dell'uscita... Io non credo che ci siano altre cose oltre quelle rilevate dal datamining. Forse le evo di pikipek saranno il prossimo aggiornamento, io vorrei vedere gli starter nelle loro fasi finali in azione ma tanto so che non li faranno mai vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 14 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: , fatto sta che la prova non poteva essere difficile , perche avrebbe disincentivato tutti quei bambini/persone inesperte nel comprare il gioco vero e proprio , perche troppo difficile. certo che non imparate mai!!! Quando ancora non si sapeva il numero del pokedex, tutti a dire, questa generazione sarà piena di pokemon nuovi perchè ne hanno rivelati tanti (XY già dimenticati). Adesso tutti convinti che la difficoltà sarà alzata, tutti vi siete scordati di 20 di storia dei videogiochi pokemon? Ho ancora da capire se questi capitani avranno una squadra loro con cui ci sfidano, prima dei dominanti. Se così non fosse, mi chiedo come vi viene in mente di pensare anche solo per un secondo che la difficoltà sarà più alta. Vi rendete conto che andremo a combattere con una squadra da 6 contro un pokemon solo che richiama uno o due altri pokemon e basta? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, DarthMizu ha scritto: certo che non imparate mai!!! Quando ancora non si sapeva il numero del pokedex, tutti a dire, questa generazione sarà piena di pokemon nuovi perchè ne hanno rivelati tanti (XY già dimenticati). Adesso tutti convinti che la difficoltà sarà alzata, tutti vi siete scordati di 20 di storia dei videogiochi pokemon? Ho ancora da capire se questi capitani avranno una squadra loro con cui ci sfidano, prima dei dominanti. Se così non fosse, mi chiedo come vi viene in mente di pensare anche solo per un secondo che la difficoltà sarà più alta. Vi rendete conto che andremo a combattere con una squadra da 6 contro un pokemon solo che richiama uno o due altri pokemon e basta? no, non li puoi sfidare prima del dominante. si parla ( ma sono ipotesi basate sul nulla) che siano sfidabili post game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 13 ore fa, Npapaus ha scritto: giusto è vero mi ero dimenticato..... allora hanno fatto proprio una cavolata.... potevano metterlo tutto sbragato sciallo per terra con un collare pieno di gioielli invece di renderlo solo obeso con i pokemon della 7 hanno già fatto diverse stronzate: mimikyu e drampa non hanno evo ( e prevo); a Dugtrio hanno aggiunto dei capelli biondi (da dove cacchio gli è venuta fuori sta cosa!!!=??); Persian che doveva essere un pokemon nobile gli hanno gonfiato la faccia con il botulino (ma davvero?!!); quante altre delusioni ci aspetteranno??? 6 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: no, non li puoi sfidare prima del dominante. si parla ( ma sono ipotesi basate sul nulla) che siano sfidabili post game. Ecco, perfetto, ecco l'altra delusione. Ce la faranno a fare un gioco senza deluderci manco una volta? Le palestre erano una delle cose che più mi piacevano di pokemon, me le hanno tolte per le prove, perfetto, saranno concetti simili...e invece no: niente lotta allenatore vs allenatore.Fantastico! Come fanno a chiamarsi capitani esperti nei vari tipi di pokemon se non hanno neanche una squadra????? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 21 minuti fa, DarthMizu ha scritto: con i pokemon della 7 hanno già fatto diverse stronzate: mimikyu e drampa non hanno evo ( e prevo); a Dugtrio hanno aggiunto dei capelli biondi (da dove cacchio gli è venuta fuori sta cosa!!!=??); Persian che doveva essere un pokemon nobile gli hanno gonfiato la faccia con il botulino (ma davvero?!!); quante altre delusioni ci aspetteranno??? Ecco, perfetto, ecco l'altra delusione. Ce la faranno a fare un gioco senza deluderci manco una volta? Le palestre erano una delle cose che più mi piacevano di pokemon, me le hanno tolte per le prove, perfetto, saranno concetti simili...e invece no: niente lotta allenatore vs allenatore.Fantastico! Come fanno a chiamarsi capitani esperti nei vari tipi di pokemon se non hanno neanche una squadra????? non ti senti immerso nella natura con lotta allenatore-pokemon ? è questo l'intento di queste prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 11 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: non ti senti immerso nella natura con lotta allenatore-pokemon ? è questo l'intento di queste prove Per quello preferivo una battaglia tra due allenatori all'aperto invece che in una palestra T.T Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Andrà a finire che Sole e Luna saranno un buco nell'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ricordo a tutti che se il gioco non vi piace potete non comprarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 21 minuti fa, TipoZero ha scritto: Ricordo a tutti che se il gioco non vi piace potete non comprarlo. bhe io non l'ho nemmeno prenotato quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: con i pokemon della 7 hanno già fatto diverse stronzate: mimikyu e drampa non hanno evo ( e prevo); a Dugtrio hanno aggiunto dei capelli biondi (da dove cacchio gli è venuta fuori sta cosa!!!=??); Persian che doveva essere un pokemon nobile gli hanno gonfiato la faccia con il botulino (ma davvero?!!); quante altre delusioni ci aspetteranno??? Ecco, perfetto, ecco l'altra delusione. Ce la faranno a fare un gioco senza deluderci manco una volta? Le palestre erano una delle cose che più mi piacevano di pokemon, me le hanno tolte per le prove, perfetto, saranno concetti simili...e invece no: niente lotta allenatore vs allenatore.Fantastico! Come fanno a chiamarsi capitani esperti nei vari tipi di pokemon se non hanno neanche una squadra????? Ti ricordo che i boss non sono solo i dominanti ma ci saranno anche le UC le quali dovrebbero essere molto molto forti. Si dovranno sfidare anche i kahuna ed il tapu. In aggiunta ti dico che il tuo ragionamento 6 pokemon vs 1 non è effettivo perché in realtà la sfida sarà 1 pokemon vs 1 dominante (che preciso essere molto forte) + i suoi sottoposti. Quindi il tuo pokemon subirà danni multipli. In più lungo il tragitto dovrai affrontare altri allenatori e reclute del team skull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 ora fa, TipoZero ha scritto: Ricordo a tutti che se il gioco non vi piace potete non comprarlo. Lo compro giusto per la trama e perché sono curioso sulle ultracreature... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 la difficoltà del gioco non verrà mai alzata, perchè il gioco deve coprire anche i bimbi più piccoli ecc.. poi vorrei far notare che il gioco in sè non sarebbe solo finire la storia e via.. ci sarebbe un pokedex da completare (e stiamo a 800 e qualche pokemon), tutti gli strumenti da trovare, il battling competitivo.. game freak deve pensare alla globalità del gioco, quindi a tutti gli obiettivi da completare, non solo alla storia ecc.. Poi è normale che chi è più grande apprezzerebbe molto di più un gioco complesso e possa rimanere deluso.. in questi casi dovrebbero mettere una impostazione che possa modificare la difficoltà del gioco in modo da accontentare tutti.. è vero anche che stanno aggiungendo sempre meno pokemon al pokedex ecc, però non gli si può dare troppo contro, andando avanti a cento e passa alla volta, si superavano i 1000 pokemon in un attimo.. cioè, secondo me, dire che il gioco è un buco nell'acqua per cose del genere è esagerato, almeno aspettiamo di giocarci a sto gioco prima di giudicare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 ore fa, TipoZero ha scritto: Ricordo a tutti che se il gioco non vi piace potete non comprarlo. Eh se lo dice @TipoZero in persona è legge XD 25 minuti fa, Andryx-Lucario91 ha scritto: la difficoltà del gioco non verrà mai alzata, perchè il gioco deve coprire anche i bimbi più piccoli ecc.. poi vorrei far notare che il gioco in sè non sarebbe solo finire la storia e via.. ci sarebbe un pokedex da completare (e stiamo a 800 e qualche pokemon), tutti gli strumenti da trovare, il battling competitivo.. game freak deve pensare alla globalità del gioco, quindi a tutti gli obiettivi da completare, non solo alla storia ecc.. Poi è normale che chi è più grande apprezzerebbe molto di più un gioco complesso e possa rimanere deluso.. in questi casi dovrebbero mettere una impostazione che possa modificare la difficoltà del gioco in modo da accontentare tutti.. è vero anche che stanno aggiungendo sempre meno pokemon al pokedex ecc, però non gli si può dare troppo contro, andando avanti a cento e passa alla volta, si superavano i 1000 pokemon in un attimo.. cioè, secondo me, dire che il gioco è un buco nell'acqua per cose del genere è esagerato, almeno aspettiamo di giocarci a sto gioco prima di giudicare.. Sono d'accordo! Iniziare un gioco partendo da presupposti negativi, fa solo vivere male l'esperienza del gioco stesso che oramai, sia che risulti un buco nell'acqua o meno, è pronto per essere venduto alla massa! Solo giocando sapremo dare un giudizio concreto! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: con i pokemon della 7 hanno già fatto diverse stronzate: mimikyu e drampa non hanno evo ( e prevo); a Dugtrio hanno aggiunto dei capelli biondi (da dove cacchio gli è venuta fuori sta cosa!!!=??); Persian che doveva essere un pokemon nobile gli hanno gonfiato la faccia con il botulino (ma davvero?!!); quante altre delusioni ci aspetteranno??? Ecco, perfetto, ecco l'altra delusione. Ce la faranno a fare un gioco senza deluderci manco una volta? Le palestre erano una delle cose che più mi piacevano di pokemon, me le hanno tolte per le prove, perfetto, saranno concetti simili...e invece no: niente lotta allenatore vs allenatore.Fantastico! Come fanno a chiamarsi capitani esperti nei vari tipi di pokemon se non hanno neanche una squadra????? Beh mimikyu e drampa immaginavo fossero senza evo, la cavolata sono stati pyukumuku e komala. Dugtrio alola è bello, però effettivamente è solo dugtrio coi capelli..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 ora fa, Andryx-Lucario91 ha scritto: la difficoltà del gioco non verrà mai alzata, perchè il gioco deve coprire anche i bimbi più piccoli ecc.. poi vorrei far notare che il gioco in sè non sarebbe solo finire la storia e via.. ci sarebbe un pokedex da completare (e stiamo a 800 e qualche pokemon), tutti gli strumenti da trovare, il battling competitivo.. game freak deve pensare alla globalità del gioco, quindi a tutti gli obiettivi da completare, non solo alla storia ecc.. Poi è normale che chi è più grande apprezzerebbe molto di più un gioco complesso e possa rimanere deluso.. in questi casi dovrebbero mettere una impostazione che possa modificare la difficoltà del gioco in modo da accontentare tutti.. è vero anche che stanno aggiungendo sempre meno pokemon al pokedex ecc, però non gli si può dare troppo contro, andando avanti a cento e passa alla volta, si superavano i 1000 pokemon in un attimo.. cioè, secondo me, dire che il gioco è un buco nell'acqua per cose del genere è esagerato, almeno aspettiamo di giocarci a sto gioco prima di giudicare.. Mh non sono d'accordo con tutto. Proprio il fatto che si voglia rendere il gioco "accessibile" ai bambini lo rovina, perché anche loro devono imparare ad impegnarsi e non devono avere la pappa pronta ad ogni angolo, poi è ovvio che dicono che sono viziati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.