MoonlightUmbreon Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Psycoduck ha scritto: Il leaker cinese però ricordiamo sempre che aveva parlato delle forme z prendendo come esempio Greninja di Ash e lui ci ha preso su tutto quindi non capisco perchè non siano emerse dal dataming. Perciò o il leaker l'aveva messa come info falsa o boh, non so proprio lol Evidentemente l'ha messa come info falsa, nel datamining i dominanti che a conti fatti sono forme di pokemon come gumshoos et simili sono stati rilevati separatemente perciò le forme in quel datamining ci sono e per gli starter non c'è nulla e mi dispiace enormemente questo perché le volevo davvero tanto le forme Z. A sto punto se gli starter hanno un segreto sarà una mossa z peculiare e nulla più
TheFirstCharmender Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 è tutto un complotto vedremo il 27 cosa annunceranno
arivel Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 se non vi convince il gioco dalla demo,qualcosa non torna. e.. perchè sto corsivo ingrandito?
FallenAngel Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Secondo me le forme Z non sono altro che un'aura che circonda il pokemon
TheFirstCharmender Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 secondo me le forme z non esistono
arivel Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 avrebberò dato greninja mega, scoperta da poco, non inerente a oras. ma se lo facevano dovevano darle in sl e addio z move.
Lance26 Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Ragazzi, inutile fantasticare grazie ai vari video su YouTube. Non ci sarà più nulla. Quanto visto grazie al datamine è tutto quello che il gioco contiene.
Guest Sbrubo Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Secondo me i dati sono stati lasciati volutamente per mantenere l' attenzione su pokemon ed evitare leak dell' ultima ora su Switch che stava per essere annunciata. Detto ciò, anche io sono convinto che il pokedex sia quello, niente di più, niente di meno, ma sarei contentissimo di sbagliarmi
misterinfinity96 Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 piu ci penso,piu mi pare strano,nella demo non c'erano i nomi,ne le statistiche e neanche i tipi,MA le foto ci sono,sembra quasi che game freak l'abbia fatto apposta
arivel Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 sperò ci sii altro tra typing elettro,veleno, ghiaccio e normali + buio per mancanza regionali.
blazinga Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Inviato 25 ottobre, 2016 21 ore fa, Nintendostar ha scritto: Per la zanzara abbiamo UC-02 espantio Anche se sono Pokémon le UC, io purtroppo non riuscirò mai a vederle come Pokémon. Ah ci tengo a precisare che mi piacciono ed è un'aggiunta carina al gioco. Ma le considererò Pokémon solo se nel gioco sapranno convincermi che in realtà sono creature tascabili.
TheBlackWolf Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 3 ore fa, misterinfinity96 ha scritto: piu ci penso,piu mi pare strano,nella demo non c'erano i nomi,ne le statistiche e neanche i tipi,MA le foto ci sono,sembra quasi che game freak l'abbia fatto apposta Quoto. Suvvia, non penso che siano dei mentecatti inesperti.
MoonlightUmbreon Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 4 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Quoto. Suvvia, non penso che siano dei mentecatti inesperti. Vi illudete e basta, fossi in voi aprirei gli occhi prima di avere una delusione dieci volte maggiore quando scoprirete che il datamining ha rivelato tutto quello che c'era da rivelare.
_Aouli_ Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Ma ci pensate che appena usciranno i giochi questo topic verrà chiuso?
TheFirstCharmender Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vi illudete e basta, fossi in voi aprirei gli occhi prima di avere una delusione dieci volte maggiore quando scoprirete che il datamining ha rivelato tutto quello che c'era da rivelare. appunto. ha rivelato tutto quello che c'era nella demo..nulla vieta che ci sia altro.
TheBlackWolf Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: fossi in voi aprirei gli occhi prima di avere una delusione dieci volte maggiore quando scoprirete che il datamining ha rivelato tutto quello che c'era da rivelare. Nessuna delusione. 2 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Ma ci pensate che appena usciranno i giochi questo topic verrà chiuso? Credo che questa discussione rimarrà aperta.
TheFirstCharmender Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Nessuna delusione. Credo che questa discussione rimarrà aperta. basta cambiare il titolo
MoonlightUmbreon Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 6 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: appunto. ha rivelato tutto quello che c'era nella demo..nulla vieta che ci sia altro. La possibilità potrebbe pure esserci, ma io continuo a credere che sia tutto qui. Le uniche cose omesse dalla demo per me sono i nomi i tipi e le abilità e basta. Sul fronte pokemon di sicuro c'è tutto
_Aouli_ Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 23 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Nessuna delusione. Credo che questa discussione rimarrà aperta. Dici? Lo spero, è un pezzo di storia quasi
Nintendostar Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Raga, se voltete sapere cosa dice la canzone di Mimikyu...guardate qua: Comunque vi siete accorti che dopo che ci hanno spoilerato tutto questo topic non viene molto più usato? O è una mia impressione?
MoonlightUmbreon Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Raga, se voltete sapere cosa dice la canzone di Mimikyu...guardate qua: Comunque vi siete accorti che dopo che ci hanno spoilerato tutto questo topic non viene molto più usato? O è una mia impressione? Non è perché ci è stato spoilerato tutto, semplicemente è un periodo in cui si commenta poco. Anche prima del datamining ci sono state giornate di pura desolazione
Nintendostar Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è perché ci è stato spoilerato tutto, semplicemente è un periodo in cui si commenta poco. Anche prima del datamining ci sono state giornate di pura desolazione Ma no che si scriveva a stento due pagine in qualche giorno...o forse scrivevamo di più per gli OT? XD
MoonlightUmbreon Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ma no che si scriveva a stento due pagine in qualche giorno...o forse scrivevamo di più per gli OT? XD Appunto vedi che l'hai detto tu, due pagine al giorno infarcite di OT comunque. Fidati ci sono stati giorni in cui c'era il deserto a malapena una pagina di commenti
Frogadiersu Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Raga, nuove info del gameplay, contiene alcuni Spoiler del gioco, attenti: Spoiler
arivel Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 quialcosa c'è vedi ?,con typimg nuovi el. prima, item nuovi non visti e mosse. quindi ryder ci sta dicendo che: si evolvono a seconda del gioco,ma sempre uguali?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.