Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quelle sono le uniche cose che non sappiamo, ma dovete smettere di illudervi che manchino dei pokemon. Quelli sono stati spoilerati tutti, spiegami il senso di togliere ad cazzum pokemon a caso dalla demo:)

ah come tu spesso dici, dalla gf ci si aspetta di tutto :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quelle sono le uniche cose che non sappiamo, ma dovete smettere di illudervi che manchino dei pokemon. Quelli sono stati spoilerati tutti, spiegami il senso di togliere ad cazzum pokemon a caso dalla demo:)

mah, tanto valeva a questo punto mettere tutto nella demo e considerarlo un gioco vero e proprio 

Link al commento

Quando creano la demo non tolgono tutte le informazioni semplicemente perchè nessuno è tenuto a sventrare i dati di gioco per spoilerare il tutto. Se poi ci sono persone che lo fanno e altre che seguono gli spoiler, ai creatori cosa può fregare? 

Link al commento

Adesso, BigDima ha scritto:

mah, tanto valeva a questo punto mettere tutto nella demo e considerarlo un gioco vero e proprio 

La demo probabilmente è stata costruita sul gioco completo ma probabilmente su una versione beta come gli hacker hanno dichiarato durante il datamining. Da qui il fatto che manchino cose come tipi nomi e abilità

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

ah come tu spesso dici, dalla gf ci si aspetta di tutto :) 

Vorrei tanto crederlo, però la gf purtroppo tante volte sa essere anche molto prevedibile e questa volta è una di quelle secondo me:) Poi sarei il primo ad essere felice di sbagliarmi, più cose ci sono meglio è ma non credo che sbaglierò stavolta. Poi se non fosse e nel gioco completo ci saranno più cose di quelle emerse dalla demo sarete liberi di intasarmi la casella degli mp con TE L'AVEVO DETTO scritto a caratteri cubitali:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

I giapponesi non sanno mantenere i segreti questo è chiaro e non gli interessa neanche. Chi segue db super come me lo sa bene. Si vede che la loro clientela locale (bimbi giappo) sono più invogliati a comprare il gioco se già sanno tutto.

Link al commento

2 minuti fa, Latios93 ha scritto:

I giapponesi non sanno mantenere i segreti questo è chiaro e non gli interessa neanche. Chi segue db super come me lo sa bene. Si vede che la loro clientela locale (bimbi giappo) sono più invogliati a comprare il gioco se già sanno tutto.

:quote::rotfl:

Link al commento

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Non intendevo il datamaining troll, ma che i pokemon non siano tutti 

Allora devi citare i messaggi giusti, o essere più specifico riguardo a cosa parli. Potete credere quello che volete, sarà solo vostra la delusione se saranno tutti quelli presenti nella demo. Di certo non sarà mia io sono soddisfatto così

Link al commento

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No flaming non sono più possibili, il motivo per cui i dominanti appaiono separati è perché nel pokedex saranno considerati forme dei pokemon come gumshoos et simili, il motivo per cui sono separati è per il fatto che in un datamining non possono essere inglobate come in un pokedex. Oltre al fatto che un altro motivo per cui sono separate è perché i dominanti hanno un modello 3d più grosso del normale. Se vai a guardare gumshoos dominante o raticate dominante vedrai che è più grosso di un membro normale delle loro specie. Le vorrei tantissimo anche io ma non sono più possibili purtroppo

Ma sei sicuro? Io ho letto che la GF ha cercato di nascondere tutti i Pokémon sostituendo il loro Modello 3D con Pikachu, mentre ha lasciato scoperte tutte le icone che troviamo appena si apre il Pokédex. In questo modo le eventuali forme alternative non sarebbero visibili. In teoria questo è giusto, perchè dal datamining non sono apparse le Megaevoluzioni, che sono all' interno di ogni slot.

Link al commento

4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma sei sicuro? Io ho letto che la GF ha cercato di nascondere tutti i Pokémon sostituendo il loro Modello 3D con Pikachu, mentre ha lasciato scoperte tutte le icone che troviamo appena si apre il Pokédex. In questo modo le eventuali forme alternative non sarebbero visibili. In teoria questo è giusto, perchè dal datamining non sono apparse le Megaevoluzioni, che sono all' interno di ogni slot.

Non credo sia vero, sinceramente non ha trovato alcun riscontro concreto questa affermazione. Anche perché se così fosse i dominanti che non sono altro che una forma del pokemon comune non avrebbero dovuto comparire due volte. Nel datamining non c'è distinzione di forme ecco perché appaiono due volte e proprio per questo le forme Z sarebbero dovute apparire. Per i pokemon vecchi e la cosa delle mega la spiegazione è semplice perché nei dati di una demo è inutile sbattersi a mettere i modelli delle mega, lavoro superfluo facilmente evitabile. Io sono il primo a volere le forme Z ma ormai mi sono rassegnato

Link al commento

Si discute sul fatto che ciò che abbiamo scoperto grazie al datamining sia davvero tutto ciò che ci sarà nel gioco completo. Io penso(più che altro spero)che in realtà i dati che sono contenuti nella demo li abbia messi di proposito la GF e quindi che il pokedex che conosciamo ora non é quello completo

Link al commento

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Si discute sul fatto che alcuni sostengono che i pokemon non siano stati rivelati tutti altri invece sostengono il contrario 

Come sempre le opinioni contrastano:) fallen tra me e te c'è grande stima e simpatia ma proprio non riusciamo a pensarla nello stesso modo nemmeno per sbaglio:rotfl:

Link al commento

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Come sempre le opinioni contrastano:) fallen tra me e te c'è grande stima e simpatia ma proprio non riusciamo a pensarla nello stesso modo nemmeno per sbaglio:rotfl:

Ma su molte cose andiamo d'accordo:mki2:. Però è impossibile andare d'accordo su tutto. Su questo tema io mi dichiaro abbastanza neutrale anche se il mio cuore vuole che i pokemon leakkati non siano tutti 

Link al commento

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

pokemon sun and moon: civil war,ot a parte,io sono nell'opinione che la furba game freak abbia nascosto qualcosa, ah e inoltre,oh visto su internnet uno dire perche non ci sono sprite diversi per i sessi nella demo,perche su i giochi precedenti c'erano due sprite uno per il maschio e uno per la femmina,voi che ne pensate?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...