FallenAngel Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero ma sarà sicuramente più lento di ninetales e così te lo shotto senza pietà prima che possa muovere un dito contro la meravigliosa volpe artica Aspetta e spera quando la tua volpacchiotta si beccherà una zuffa stabbata in faccia riderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Aspetta e spera quando la tua volpacchiotta si beccherà una zuffa stabbata in faccia riderò Vedremo chi riderà eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedremo chi riderà eheh Mancano 29 giorni all'uscita del gioco e circa 33/34 giorni alla resa dei conti. Sempre se tu lo comprerai il 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Mancano 29 giorni all'uscita del gioco e circa 33/34 giorni alla resa dei conti. Sempre se tu lo comprerai il 23 Ma certo il 23 alle 9 del mattino sarò al GS per prenderli quando aprono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma certo il 23 alle 9 del mattino sarò al GS per prenderli quando aprono Io invece dovrò uscire un'ora prima da scuola per andare al trony li vicino nella speranza di trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Mancano 29 giorni all'uscita del gioco e circa 33/34 giorni alla resa dei conti. Sempre se tu lo comprerai il 23 Una sfida tra Fallen e Moon eh???? Qualcuno ha dei pop corn????? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto: Una sfida tra Fallen e Moon eh???? Qualcuno ha dei pop corn????? XD Non ti conviene assistere metteresti a repentaglio la tua incolumità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 15 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Io invece dovrò uscire un'ora prima da scuola per andare al trony li vicino nella speranza di trovarlo Cavoli, allora non l'hai prenotato? Beh alla fine per quello che danno posso anche capire tu non l'abbia fatto 14 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: Una sfida tra Fallen e Moon eh???? Qualcuno ha dei pop corn????? XD Ahahah addirittura? Volete proprio vedere come gliele suono di santa ragione no più probabile me le suoni lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cavoli, allora non l'hai prenotato? Beh alla fine per quello che danno posso anche capire tu non l'abbia fatto Ahahah addirittura? Volete proprio vedere come gliele suono di santa ragione no più probabile me le suoni lui Ma no secondo me saremo ad armi pari anzi con la sfiga che ho potrei perdere senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Beh ma, la butto lì, dopo l'uscita del gioco potremmo organizzare un torneo che ha per partecipanti tutti coloro che hanno partecipato a questo Thread! La cosa mi eccita parecchio Anche perchè anch'io voglio seppellire L'orso abbracciatutti di Fallen! (Niente di personale,ma odio troppo quell'orso XD) 52 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Io invece dovrò uscire un'ora prima da scuola per andare al trony li vicino nella speranza di trovarlo Esattamente quello che faró anch'io Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ragazzi scusate se vi interrompo, ma che ne dite se cambio il titolo della discussione? Ormai le teorie le abbiamo fatte, abbiamo scoperto meglio questa fantastica regione e vorrei creare una discussione più generale su sole e luna. In questo modo si è anche più liberi di parlare un po' di tutto. Cosa ne pensate? Per voi va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, blazinga ha scritto: Ragazzi scusate se vi interrompo, ma che ne dite se cambio il titolo della discussione? Ormai le teorie le abbiamo fatte, abbiamo scoperto meglio questa fantastica regione e vorrei creare una discussione più generale su sole e luna. In questo modo si è anche più liberi di parlare un po' di tutto. Cosa ne pensate? Per voi va bene? Non aspettavo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Non aspettavo altro Ok, vediamo anche gli altri cosa dicono. Però penso siano quasi tutti d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 6 minuti fa, blazinga ha scritto: Ragazzi scusate se vi interrompo, ma che ne dite se cambio il titolo della discussione? Ormai le teorie le abbiamo fatte, abbiamo scoperto meglio questa fantastica regione e vorrei creare una discussione più generale su sole e luna. In questo modo si è anche più liberi di parlare un po' di tutto. Cosa ne pensate? Per voi va bene? Per me va benissimo? Ma come lo possiamo chiamare? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Per me va benissimo? Ma come lo possiamo chiamare? Infatti se volete possiamo pensare tutti insieme al nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 7 minuti fa, blazinga ha scritto: Ragazzi scusate se vi interrompo, ma che ne dite se cambio il titolo della discussione? Ormai le teorie le abbiamo fatte, abbiamo scoperto meglio questa fantastica regione e vorrei creare una discussione più generale su sole e luna. In questo modo si è anche più liberi di parlare un po' di tutto. Cosa ne pensate? Per voi va bene? Buona idea. Ma come pensi di chiamarla? OT Everywhere? *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Infatti se volete possiamo pensare tutti insieme al nome Pokemon sole e luna discussione ufficiale(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Pokemon sole e luna discussione ufficiale(?) Si potrebbe andare benissimo! Va bene per tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 2 minuti fa, blazinga ha scritto: Infatti se volete possiamo pensare tutti insieme al nome Secondo me potrebbe andare bene lo stesso nome che abbiamo ora, ma in di "Teoria sulla ..." possiamo usare "Discussione su ..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, blazinga ha scritto: Si potrebbe andare benissimo! Va bene per tutti? A me va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Gente, questa discussione esiste solo ed esclusivamente per parlare di teorie e basta. Se ritenete che non c'è altro di cui potete parlare, semplicemente verrà chiusa e fine, poiché per parlare dei giochi in generale c'è tutto il resto della sezione e le discussioni che contiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Gente, questa discussione esiste solo ed esclusivamente per parlare di teorie e basta. Se ritenete che non c'è altro di cui potete parlare, semplicemente verrà chiusa e fine, poiché per parlare dei giochi in generale c'è tutto il resto della sezione e le discussioni che contiene Non è possibile cambiare semplicemente il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Gente, questa discussione esiste solo ed esclusivamente per parlare di teorie e basta. Se ritenete che non c'è altro di cui potete parlare, semplicemente verrà chiusa e fine, poiché per parlare dei giochi in generale c'è tutto il resto della sezione e le discussioni che contiene Ma perche? Comunque dopo l'uscita dei giochi vorremo parlare del piu e del meno che senso ha creare una discussione apposta quando c'è già questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Io credo che dopo l'uscita dei giochi sarà ancora più utile questo topic perché come al solito ogni gioco Pokémon porta mille Teorie con sé! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, blazinga ha scritto: Non è possibile cambiare semplicemente il titolo? Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma perche? Comunque dopo l'uscita dei giochi vorremo parlare del piu e del meno che senso ha creare una discussione apposta quando c'è già questa? No, perché si renderebbe inutile l'intera sezione. Qualcuno vuole parlare degli starter? Esiste una discussione per quello. Del campione? Sarà aperta una discussione anche per quello. Qualcuno non riesce a sconfiggere un particolare allenatore o a trovare un pokemon? Idem. Perché dover condensare tutto questo in questa discussione? Come ho già detto facendo così rendete inutile l'intera sezione Discorso diverso è se volete semplicemente una discussione per discutere fra di voi perché ormai avete creato il vostro circolo di amici fra cui discutere, in quel caso potete semplicemente crearvi un mp, che rende il tutto più comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.