MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Qui c'è qulcosa che non va!!!!!! Solo la mossa Z dell'uomo tigre infligge danno!! E allora? Dimentichi quella di eevee? Non tutte le mosse z infliggono danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E allora? Dimentichi quella di eevee? Non tutte le mosse z infliggono danno Ma non è una cosa figa sarebbe stato meglio se grazie alla mossa Z si sarebbe potuto sconfiggere le UC. Sarebbe stato più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E allora? Dimentichi quella di eevee? Non tutte le mosse z infliggono danno Ma essendo starters pensavo che sarebbe stato meglio mettere mosse che infliggessero danno piuttosto che dei potenziamenti di statistiche 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma non è una cosa figa sarebbe stato meglio se grazie alla mossa Z si sarebbe potuto sconfiggere le UC. Sarebbe stato più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma non è una cosa figa sarebbe stato meglio se grazie alla mossa Z si sarebbe potuto sconfiggere le UC. Sarebbe stato più figo Prima di tutto aspettiamo, magari quelle sono mosse esclusive del TCG, vediamo un pò in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma non è una cosa figa sarebbe stato meglio se grazie alla mossa Z si sarebbe potuto sconfiggere le UC. Sarebbe stato più figo Ma dove l hai viste ste mosse z ? È stato detto più volte che c è stato un errore di traduzione e che gli starter non hanno alcun segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Ma essendo starters pensavo che sarebbe stato meglio mettere mosse che infliggessero danno piuttosto che dei potenziamenti di statistiche E chi ti ha detto che boosta le nostre statistiche? Se invece di raddoppiare le nostre dimezzasse quelle avversarie? Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: Ma dove l hai viste ste mosse z ? È stato detto più volte che c è stato un errore di traduzione e che gli starter non hanno alcun segreto Veramente ti sbagli di grosso, la traduzione corretta diceva rockruff ha un segreto e forse gli starter ne hanno un altro. Mettono in dubbio che gli starter ne abbiano uno ma comunque non escludono possano averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: Ma dove l hai viste ste mosse z ? È stato detto più volte che c è stato un errore di traduzione e che gli starter non hanno alcun segreto Veramente no la traduzione esatta è "rockruff ha un segreto e forse anche gli starters ne hanno uno". Tra l'altro le carte hanno delle mosse Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E chi ti ha detto che boosta le nostre statistiche? Se invece di raddoppiare le nostre dimezzasse quelle avversarie? Sarebbe buono ma credo solo dal lato competitivo. Ma in-game sarebbero piu fighe delle mosse Z tipo quelle che hanno mostrato nel trailer con gli starters appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Xylon16 ha scritto: Sarebbe buono ma credo solo dal lato competitivo. Ma in-game sarebbero piu fighe delle mosse Z tipo quelle che hanno mostrato nel trailer con gli starters appunto. Beh sono d'accordo che saranno più utili sul lato competitivo però è anche vero che a me fondamentalmente interessa siano fighe a livello di animazione. Quindi se sono fighe per me va bene qualunque cosa facciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh sono d'accordo che saranno più utili sul lato competitivo però è anche vero che a me fondamentalmente interessa siano fighe a livello di animazione. Quindi se sono fighe per me va bene qualunque cosa facciano Non hai tutti i torti. Non conosco nulla del gcc e non so se le mosse delle carte siano le stesse del gioco. Se cosi non fosse spero che quelle del gioco facciano danno. Se invece sono le stesse...beh...sarà un'altra delusione da aggiungere alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Xylon16 ha scritto: Non hai tutti i torti. Non conosco nulla del gcc e non so se le mosse delle carte siano le stesse del gioco. Se cosi non fosse spero che quelle del gioco facciano danno. Se invece sono le stesse...beh...sarà un'altra delusione da aggiungere alla lista Poi invece saranno fighissime come animazione anche se non fanno danno e te ne fregherai altamente di questa cosa Comunque potrebbero anche essere diverse quelle nel gioco rispetto a quelle del gcc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Anche perchè la maggioranza dele persone che compra il gioco sono bambini e credo che loro preferiscano mosse tipo esplosione istantanea del mondo o roba simile(alla dragonball per intenderci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Xylon16 ha scritto: Anche perchè la maggioranza dele persone che compra il gioco sono bambini e credo che loro preferiscano mosse tipo esplosione istantanea del mondo o roba simile(alla dragonball per intenderci) Ma non sono solo bambini il loro pubblico è questo il punto. Ci sono anche ultra ventenni come me e tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non sono solo bambini il loro pubblico è questo il punto. Ci sono anche ultra ventenni come me e tanti altri Quasi trentenni preciserei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Quasi trentenni preciserei XD Beh non esageriamo, di ultra trentenni in questo forum ne conosco solo uno io sono nella categoria ultra ventenni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non sono solo bambini il loro pubblico è questo il punto. Ci sono anche ultra ventenni come me e tanti altri Eh lo so. Ma il pubblico principale(CREDO)fa parte della fascia d'età tra i 7/8 anni e i 11/12 anni. E come ho detto loro preferiscono mosse tipo quelle dei leggendari(Primo Pulsar, Fendispazio, etc.). Comunque se l'animazione è tipo quella di Eevee io sarei più che contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Xylon16 ha scritto: Eh lo so. Ma il pubblico principale(CREDO)fa parte della fascia d'età tra i 7/8 anni e i 11/12 anni. E come ho detto loro preferiscono mosse tipo quelle dei leggendari(Primo Pulsar, Fendispazio, etc.). Comunque se l'animazione è tipo quella di Eevee io sarei più che contento Guarda che anche i bambini sono competiti al giorno d'oggi... Guardati qualche mondiale nella categoria Junior, c'è da tremare!!! Altro che bambini nabbi con le mosse ultrapower!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Xylon16 ha scritto: Eh lo so. Ma il pubblico principale(CREDO)fa parte della fascia d'età tra i 7/8 anni e i 11/12 anni. E come ho detto loro preferiscono mosse tipo quelle dei leggendari(Primo Pulsar, Fendispazio, etc.). Comunque se l'animazione è tipo quella di Eevee io sarei più che contento Non esserne così sicuro, a dire il vero il pubblico più ampio al momento è certamente quello dei grandi non dei piccoli. Tutti quelli che hanno seguito pokemon fin dagli albori per capirci. Comunque hai ragione se l'animazione è figa come quella del mio amatissimo Eevee sono soddisfattissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non esserne così sicuro, a dire il vero il pubblico più ampio al momento è certamente quello dei grandi non dei piccoli. Tutti quelli che hanno seguito pokemon fin dagli albori per capirci. Comunque hai ragione se l'animazione è figa come quella del mio amatissimo Eevee sono soddisfattissimo È proprio per questo che ho detto "CREDO" XD In questo caso allora anche un boost/drop di statistiche potrebbe andare bene. Almeno renderanno gli starter più facilmente utilizzabili nel meta di 7 gen 4 minuti fa, Yusuke ha scritto: Guarda che anche i bambini sono competiti al giorno d'oggi... Guardati qualche mondiale nella categoria Junior, c'è da tremare!!! Non posso che darti ragione 5 minuti fa, Yusuke ha scritto: Altro che bambini nabbi con le mosse ultrapower!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 6 minuti fa, Xylon16 ha scritto: È proprio per questo che ho detto "CREDO" XD In questo caso allora anche un boost/drop di statistiche potrebbe andare bene. Almeno renderanno gli starter più facilmente utilizzabili nel meta di 7 gen Beh insomma una mossa che ti dimezza le statistiche non è proprio roba da poco nell'ambito competitivo se fosse come quella di eevee al contrario e dimezzasse tutte le statistiche avversarie sarebbe decisamente potentissima una mossa simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh insomma una mossa che ti dimezza le statistiche non è proprio roba da poco nell'ambito competitivo se fosse come quella di eevee al contrario e dimezzasse tutte le statistiche sarebbe decisamente potentissima una mossa simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Xylon16 ha scritto: Lieto che concordi, comunque visto che sei nuovo non lo sai ma dovresti evitare di postare messaggi contenenti esclusivamente quoto o simili perché sono messaggi privi di contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lieto che concordi, comunque visto che sei nuovo non lo sai ma dovresti evitare di postare messaggi contenenti esclusivamente quoto o simili perché sono messaggi privi di contenuto Ah non lo sapevo Grazie per avermi avvertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Xylon16 ha scritto: Ah non lo sapevo Grazie per avermi avvertito Prego è stato un piacere Puoi tranquillamente mettere i quoto ma devi integrare anche del contenuto vero e proprio nel messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 perchè schacciata panckake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.