KaiserNox Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Quoto,sarà il flauto a determinare quale leggendario uscirà fuori dal nucleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 On 19 ottobre 2016 at 15:52, Pippo. ha scritto: Mi dispiace ma non c'è niente di fake, sono semplicemente i codici di gioco riportati nel link e commentati Dicevamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ma il tapu acqua che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Tauros, un famosissimo Pokémon Erba XD Bouffalant, un famosissimo Pokémon con abilità Mangiaerba. xD E anche oggi avremo un Fuoco/Folletto la prossima gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Non so se qualcuno ve l'ha già fatto notare, può sembrare una cosa stupida (e penso proprio che lo sia), ma sono rimasto colpito da questa cosa e la scrivo lo stesso. Ecco, verso il minuto 3:37 parte uno strumento che intona una melodia davvero troppo simile a una parte della theme della bici di Sinnoh... ecco beh un piccolo easter egg (?) che ho gradito particolarmente. (qui sotto il video, la melodia in questione parte al minuto 0:43) Spoiler Boh... un altro elemento che mi fa pensare che i remake di Sinnoh sono alle porte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma il tapu acqua che abilità ha? Tapu Fini ha l'abilità Nebbiogenesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Bouffalant, un famosissimo Pokémon con abilità Mangiaerba. xD E anche oggi avremo un Fuoco/Folletto la prossima gen. È vero non abbiamo il fuoco folletto. Ma porco arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Basandoci su nulla, secondo voi quali altri allenatori famosi incontreremo all'albero della lotta, sarà in stile nero e bianco 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Tapu Fini ha l'abilità Nebbiogenesi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Grazie Prego. "È in grado di generare un'acqua speciale che purifica mente e corpo, ma solo chi ha la forza di resistere alla nebbia creata dal Pokémon potrà ottenerla. In tanti ci hanno provato, fra cui anche persone con cattive intenzioni. Forse è per questo che Tapu Fini non mostra nessun interesse per gli esseri umani ed evita di comparire al loro cospetto. Attacca manipolando l'acqua e, per non subire danni, crea una fitta nebbia, che ha l'effetto di mandare in trance gli avversari, inducendoli a colpirsi da soli. Usa le sue mosse senza scomporsi, con un'espressione apatica, ma secondo alcuni è semplicemente esausto a causa del notevole dispendio di energie richiesto dai suoi attacchi. Con la mossa Ira della Natura scatena la potenza della natura sul bersaglio, dimezzandone i PS. Ha l'abilità Nebbiogenesi, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che trasforma il campo di lotta in un Campo Nebbioso, dimezzando i danni causati dalle mosse di tipo Drago ai Pokémon a contatto con il terreno e proteggendoli dai problemi di stato e dalla confusione". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 4 minuti fa, Baldom ha scritto: Basandoci su nulla, secondo voi quali altri allenatori famosi incontreremo all'albero della lotta, sarà in stile nero e bianco 2? Allora penso che di vecchi allenatori tornaranno lyris AZ nardo silver berry tony shana e compagnia bella e forse N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 minuti fa, Baldom ha scritto: Basandoci su nulla, secondo voi quali altri allenatori famosi incontreremo all'albero della lotta, sarà in stile nero e bianco 2? Mi piacerebbe tanto Silver dalla seconda generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Io non ce la faccio più ad aspettare. Quando ho visto l'albero della lotta con Camilla, Rosso e Blu sono rimasto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, KaiserNox ha scritto: Mi piacerebbe tanto Silver dalla seconda generazione. 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Allora penso che di vecchi allenatori tornaranno lyris AZ nardo silver berry tony shana e compagnia bella e forse N Si questi so probabili in effetti, ma invece gold, brendon, diamante(?), bianco(?), calem come li vedete? È impossibile secondo voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Si questi so probabili in effetti, ma invece gold, brendon, diamante(?), bianco(?), calem come li vedete? È impossibile secondo voi Secondo me,al di fuori dell'iconico Red,non metteranno nessun protagonista,poi posso pure sbagliarmi...Che poi dovremmo combattere con un gruppo di persone mute e come scena sarebbe strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 cis arà clem con nucleo zygarde di kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Si questi so probabili in effetti, ma invece gold, brendon, diamante(?), bianco(?), calem come li vedete? È impossibile secondo voi Secondo me si perché non hanno una storia come rosso. Alcuni di loro hanno dei leggendari come fai a stabilire quale sia il leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 14 minuti fa, KaiserNox ha scritto: Secondo me,al di fuori dell'iconico Red,non metteranno nessun protagonista,poi posso pure sbagliarmi...Che poi dovremmo combattere con un gruppo di persone mute e come scena sarebbe strano Sono d'accordo sui protagonisti, secondo me invece è possibile che ci siano anche lance, nardo e/o iris visto che sono stati campioni di Unima e magari N anche se su quest'ultimo ho dei forti dubbi ma vorrei davvero rivederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Secondo me ci saranno tutti i campioni, ancora meglio se fosse tipo il PWT e ci saranno anche i capipalestra ma ho paura che non sarà così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 GF non dimenticate rocco per strada please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Latios93 ha scritto: GF non dimenticate rocco per strada please. Neanche di diatha voglio vedere se è migliorata quella pippa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Neanche di diatha voglio vedere se è migliorata quella pippa AHAHAHAAHAH, Diantha è l'opposto di Camilla. Comunque io voglio N, non so voi. Mi domando se l'albero della lotta faccia parte del post-"lega". Se così fosse meglio, voglio giochi lunghi non come quelli di sesta. X e Y potevano essere dei giochi migliori (benché li abbia apprezzati molto) se avessero avuto un post-lega più ricco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Una volta che c'è Camilla io sono apposto Peró se facessero risorgere dalle ceneri tutti i nostri rivali (e non solo quella mezza cartuccia di Lino) non mi dispiacerebbe! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Qualcuno ha notato la faccia sadica che fa il personaggio protagonista durante la mossa z dei tapu mentre ordina di dare una martellata a probopass? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 ma teoricamente a che livello potrebbero avere i pokemon rosso e blu ? si parla di 70-80 secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.