Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Purtroppo mi sono spoilerato la nuvoletta per colpa di cydonia:mumblo:. Ed ha degli anelli simili a quelli di lunala. Non so come sia fatto l'altro pokemon ma è inequivocabile la somiglianza della nuvoletta con i leggendari 

Già, l'altro pokemon invece è una specie di nucleo con degli spunzoni che si possono ricollegare sia agli ornamenti gialli di lunala che di solgaleo. Di quest'ultimo in particolare viene richiamata la criniera dagli spunzoni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già, l'altro pokemon invece è una specie di nucleo con degli spunzoni che si possono ricollegare sia agli ornamenti gialli di lunala che di solgaleo. Di quest'ultimo in particolare viene richiamata la criniera dagli spunzoni

Le cose sono 2 o solgaleo e lunala sono pokemon a tre stadi evolutivi oppure la nuvoletta è un araldo dei leggendari 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Baldom ha scritto:

Sulla descrizione della nuvoletta si dice che l'assorbimento di luce lo faccia crescere, allusione ad un'evoluzione? Molto probabile

Giusto c'è anche questo fatto che avvalora la tes della sua natura di pre evo dei leggendari. Potrebbe anche evolversi solo nel nucleo il quale non si evolve in solgaleo e lunala.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Giusto c'è anche questo fatto che avvalora la tes della sua natura di pre evo dei leggendari. Potrebbe anche evolversi solo nel nucleo il quale non si evolve in solgaleo e lunala.

Ci stavo pensando sarebbe la cosa più ovvia ma a sto punto non mi sbilancio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Giusto c'è anche questo fatto che avvalora la tes della sua natura di pre evo dei leggendari. Potrebbe anche evolversi solo nel nucleo il quale non si evolve in solgaleo e lunala.

Secondo me si evolve nel nucleo e quest'ultimo si evolve in solgaleo o lunala a seconda della versione di gioco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se qualcuno ve l'ha già fatto notare, può sembrare una cosa stupida (e penso proprio che lo sia), ma sono rimasto colpito da questa cosa e la scrivo lo stesso.

 

 

 

Ecco, verso il minuto 3:37 parte uno strumento che intona una melodia davvero troppo simile a una parte della theme della bici di Sinnoh... ecco beh un piccolo easter egg (?) che ho gradito particolarmente. (qui sotto il video, la melodia in questione parte al minuto 0:43)

Spoiler

 

 

Boh... un altro elemento che mi fa pensare che i remake di Sinnoh sono alle porte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Grazie :)

Prego. :)

"È in grado di generare un'acqua speciale che purifica mente e corpo, ma solo chi ha la forza di resistere alla nebbia creata dal Pokémon potrà ottenerla. In tanti ci hanno provato, fra cui anche persone con cattive intenzioni. Forse è per questo che Tapu Fini non mostra nessun interesse per gli esseri umani ed evita di comparire al loro cospetto.

Attacca manipolando l'acqua e, per non subire danni, crea una fitta nebbia, che ha l'effetto di mandare in trance gli avversari, inducendoli a colpirsi da soli. Usa le sue mosse senza scomporsi, con un'espressione apatica, ma secondo alcuni è semplicemente esausto a causa del notevole dispendio di energie richiesto dai suoi attacchi. Con la mossa Ira della Natura scatena la potenza della natura sul bersaglio, dimezzandone i PS.

Ha l'abilità Nebbiogenesi, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che trasforma il campo di lotta in un Campo Nebbioso, dimezzando i danni causati dalle mosse di tipo Drago ai Pokémon a contatto con il terreno e proteggendoli dai problemi di stato e dalla confusione".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Baldom ha scritto:

Basandoci su nulla, secondo voi quali altri allenatori famosi incontreremo all'albero della lotta, sarà in stile nero e bianco 2?

Allora penso che di vecchi allenatori tornaranno lyris AZ nardo silver berry tony shana e compagnia bella e forse N

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KaiserNox ha scritto:

Mi piacerebbe tanto Silver dalla seconda generazione.:love_emote:

 

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Allora penso che di vecchi allenatori tornaranno lyris AZ nardo silver berry tony shana e compagnia bella e forse N

 

Si questi so probabili in effetti, ma invece gold, brendon, diamante(?), bianco(?), calem come li vedete? È impossibile secondo voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Baldom ha scritto:

 

 

Si questi so probabili in effetti, ma invece gold, brendon, diamante(?), bianco(?), calem come li vedete? È impossibile secondo voi

Secondo me,al di fuori dell'iconico Red,non metteranno nessun protagonista,poi posso pure sbagliarmi...Che poi dovremmo combattere con un gruppo di persone mute e come scena sarebbe strano :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Baldom ha scritto:

 

 

Si questi so probabili in effetti, ma invece gold, brendon, diamante(?), bianco(?), calem come li vedete? È impossibile secondo voi

Secondo me si perché non hanno una storia come rosso. Alcuni di loro hanno dei leggendari come fai a stabilire quale sia il leggendario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...