FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto: AHAHAHAAHAH, Diantha è l'opposto di Camilla. Comunque io voglio N, non so voi. Mi domando se l'albero della lotta faccia parte del post-"lega". Se così fosse meglio, voglio giochi lunghi non come quelli di sesta. X e Y potevano essere dei giochi migliori (benché li abbia apprezzati molto) se avessero avuto un post-lega più ricco. Io N lo voglio troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Non so voi ma appena hanno fatto vedere che ci sarà Camilla ho subito pensato che sarà il PWT 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Io N lo voglio troppo Ha più senso d'esserci N che Lino,per dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 minuti fa, Latios93 ha scritto: Qualcuno ha notato la faccia sadica che fa il personaggio protagonista durante la mossa z dei tapu mentre ordina di dare una martellata a probopass? LOL Io ahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, KaiserNox ha scritto: Ha più senso d'esserci N che Lino,per dire A proposito di lino secondo voi avrà mega gallade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: A proposito di lino secondo voi avrà mega gallade? Se saranno nel post game sicuramente! E magari Camilla avrà Mega Garchomp! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: A proposito di lino secondo voi avrà mega gallade? Sì ha la pietrachiave appesa al collo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: ma teoricamente a che livello potrebbero avere i pokemon rosso e blu ? si parla di 70-80 secondo me Sinceramente se Rosso fosse forte come in HG non mi dispiacerebbe affatto XD. Voglio che gli allenatori siano tosti Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Se saranno nel post game sicuramente! E magari Camilla avrà Mega Garchomp! Se Camilla avrá M-Garchomp posso morire felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Latios93 ha scritto: Sì ha la megapietra appesa al collo Lino è cresciuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: A proposito di lino secondo voi avrà mega gallade? Penso proprio di si(si vede il suo MegaCiondolo per un attimo durante il trailer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Lino è cresciuto? A me sembra il soldo di cacio di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Lino è cresciuto? No è identico a come appare in ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No è identico a come appare in ORAS Logica saltagli addosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Logica saltagli addosso Beh bisognerebbe vedere come si collocano ORAS rispetto agli originali rosso e blu magari c'è la logica perché comunque rosso e blu sono cresciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Da notare che Camilla non è stata restylata mentre Red e Blue sì... Questo potrebbe essere perché il restyling lo otterrà nei Remakes (come tutti i Capipalestra e i Campioni che, anche se solo lievemente, vengono ridisegnati con vestiti diversi o leggermente modificati e con qualche caratteristica differente nel design rispetto a quelli dei giochi originali) ma se i Remakes di 4^ fossero davvero lontani perché allora non fare un restyling anche a Camilla?!? Secondo me questa è un'altra prova che i Remakes sono dietro l'angolo!!!! No, vuol dire che gli allenatori nella torre non sono canonici (un po' come nel PWT, lì sono identici a prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: A proposito di lino secondo voi avrà mega gallade? Si nota che ha la pietrachiave appesa al collo quindi direi di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Sinceramente se Rosso fosse forte come in HG non mi dispiacerebbe affatto XD. Voglio che gli allenatori siano tosti Se Camilla avrá M-Garchomp posso morire felice LOL ho pensato la stessa cosa! Non vedo l'ora di battermi con lei e il sul bellissimo Team *^* Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh bisognerebbe vedere come si collocano ORAS rispetto agli originali rosso e blu magari c'è la logica perché comunque rosso e blu sono cresciuti La linea temporale è stata svelata ORAS sono contenporanei a RGBV quindi il tampo che li distanzia da SL è lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: LOL ho pensato la stessa cosa! Non vedo l'ora di battermi con lei e il sul bellissimo Team *^* Sinceramente spero abbia il team di Platino e non quello di Nero e Bianco. Ci sta anche l'ipotesi che abbia qualche pokemon nuovo, ma il suo team di platino è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Sinceramente spero abbia il team di Platino e non quello di Nero e Bianco. Ci sta anche l'ipotesi che abbia qualche pokemon nuovo, ma il suo team di platino è il migliore Il team di platino quale era? garchomp, spiritomb poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 oh mio dio oggi ho visto solo li starter e niente piu per non spoilerarmi altro la mia decisione iniziale è tornata: rowlet o litten???? O.o non ero cosi indeciso dai giochi rubino e zaffiro tra mudkip e treeko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: La linea temporale è stata svelata ORAS sono contenporanei a RGBV quindi il tampo che li distanzia da SL è lo stesso Ah boh allora non so, si vede che anche da ultra ventenne lino continua a sembrare un bambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 14 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Sinceramente spero abbia il team di Platino e non quello di Nero e Bianco. Ci sta anche l'ipotesi che abbia qualche pokemon nuovo, ma il suo team di platino è il migliore Il suo team di platino è senza dubbio il migliore! Tutti gli altri, a mio avviso, non erano altrettanto fighi! Quello di Perla e Diamante non regge proprio il confronto e l'aggiunta di Elektross e Braviary in B&W non l'ho trovata granchè. 10 minuti fa, Baldom ha scritto: Il team di platino quale era? garchomp, spiritomb poi? Garchomp,Spiritomb,Roserade,Milotic,Lucario,Togekiss! Un Team stupendo *^* Spoiler 666 messaggi...È un brutto Segno XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah boh allora non so, si vede che anche da ultra ventenne lino continua a sembrare un bambino Mi sa che i personaggi nell'albero lotta non sono canonici, un po' come nel Pokémon world tournament Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 quì avrà il tucano e mimiku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.