FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: quella specie di pokemon, con le mani enormi. Lo butterei volentieri dentro il vulcano di alola Allora ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: appunto. è la cosa che mi ha dato più fastidio Inceneroar, Pokemon braccia sproporzionate. Comunque forse scelgo rowlet. Mi sta piacendo, rivedendo il trailer. Spoiler Come cambiare idea a random by nintendostar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 luchalitten non mi disgarba,ma rowluetè misterioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Vogliamo parlare di quelle braccia e zampe sproporzionatissime? ( Quando ha fatto l'occhiolino nel video sono rabbrividito). Ahahah Decidueye è sicuramente più Figo, ma quella Tigre deve imparare a stare al suo posto, poichè davanti a lui ci sono,in ordine, Decidueye e Primarina Severo,ma giusto Ma giusto niente, incineroar è figo. Poi ognuno pensa quel che vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 ho riguardato il trailer più di 10 volte... la parte remixata di rosso e blu mi ha fatto venire i brividi ogni volta ! Since 1996. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Incineroar è di sicuro meglio di qualsiasi fanart quadrupede che ho visto su Litten. Ha molta più caratterizzazione e carisma e un design ben curato, scopriamo pure che a dispetto delle apparenze è un tenerone verso i bambini che fanno il tifo per lui. Poi ovviamente i gusti sono gusti, per me questa volta gli starter sono tutti e tre stupendi, anche se trovo i nomi un po' troppo complessi e difficili da ricordare, ma prima o poi mi ci abituerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Inchinatevi al sommo Incineroar, o vi prenderà a cazzotti. A parte gli scherzi... Un lottatore che si monta la testa chissà quanto per poi arrendersi di fronte alla dolcezza di un bambino? Ragazzi, è la migliore idea mai creata, la caricatura per definizione dei lottatori. Ironico il fatto che fino a ieri lo disprezzavo proprio per questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 minuti fa, Pippo. ha scritto: Incineroar è di sicuro meglio di qualsiasi fanart quadrupede che ho visto su Litten. Ha molta più caratterizzazione e carisma e un design ben curato, scopriamo pure che a dispetto delle apparenze è un tenerone verso i bambini che fanno il tifo per lui. Poi ovviamente i gusti sono gusti, per me questa volta gli starter sono tutti e tre stupendi, anche se trovo i nomi un po' troppo complessi e difficili da ricordare, ma prima o poi mi ci abituerò. Verissimo, poi questo trailer è stato fatto favolosamente perché ha centrato l'obiettivo esaltare al massimo gli starter. Poi certo c'è gente che ancora detesta incineroar ma vabbé 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Inchinatevi al sommo Incineroar, o vi prenderà a cazzotti. A parte gli scherzi... Un lottatore che si monta la testa chissà quanto per poi arrendersi di fronte alla dolcezza di un bambino? Ragazzi, è la migliore idea mai creata, la caricatura per definizione dei lottatori. Ironico il fatto che fino a ieri lo disprezzavo proprio per questo xD Mi dovrò abituare a te che esalti incineroar ma ne sono contento, almeno ora non penserai più che sono strano perché amo incineroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Decidueye: "Cela la sua presenza a chiunque nei dintorni e attacca il nemico di sorpresa. È di una rapidità impressionante, tanto che gli basta un decimo di secondo per afferrare una penna delle sue ali e scagliarla in direzione del bersaglio. La sua precisione non è da meno: riesce a trafiggere il nemico anche a 1 km di distanza! Solitamente è molto calmo, ma se preso alla sprovvista si agita in preda alla confusione. I Decidueye più abili riescono a imprimere ai loro colpi curvature acrobatiche. Alcuni sono addirittura in grado di scagliare i loro dardi in alto in modo da farli ricadere in picchiata trafiggendo più bersagli in un colpo solo! La mossa esclusiva di Decidueye è Cucitura d'Ombra, una mossa fisica di tipo Spettro che impedisce al bersaglio di fuggire o farsi sostituire". Primarina: "Questo Pokémon rilascia attorno a sé palloncini d'acqua che controlla con le onde sonore della sua voce. Per questo motivo, il minimo danno alle corde vocali potrebbe diventare un grande problema. Detesta gli ambienti aridi e le lotte in successione che richiedono un uso prolungato della voce. La luce della luna, scintillando sulla superficie dei suoi palloncini, crea un'atmosfera magica. Non tutti i palloncini prodotti dal Pokémon esplodono al tocco. Per distrarre il nemico, salta sopra quelli inesplosi, mentre sfrutta quelli esplosivi per creare conflagrazioni a catena! Le sue melodie hanno molte varianti e ognuna condiziona il movimento dei palloncini. Quando vive in gruppo, apprende le melodie dai suoi simili e queste musiche finiscono per diventare un segno distintivo delle varie colonie. La sua mossa esclusiva è Canto Effimero, una mossa speciale di tipo Acqua che cura le scottature dei Pokémon colpiti". Incineroar: "Attorno alla vita è avvolto da una cintura di fiamme prodotte all'interno del suo corpo, in tutto simile a una cintura da campione. Si serve delle fiamme per attaccare il nemico e più il suo spirito combattivo aumenta, più il suo fuoco si fa intenso. Si scaglia contro gli avversari senza alcun freno e a volte nella foga finisce anche per colpire l'Allenatore del Pokémon che ha di fronte! Per questo motivo molti si tengono alla larga da lui. Se si trova di fronte un pubblico entusiasta durante la lotta, il suo spirito combattivo arderà ancora di più, mentre un pubblico freddo potrebbe fargli perdere la determinazione e pregiudicare la sua performance. Si mostra indifferente di fronte alle manifestazioni di ammirazione dei bambini e dei giovani Pokémon, ma dentro di sé esulta. Perde la voglia di lottare se deve affrontare un Pokémon debole o ferito, ma proprio per questo a volte c'è chi se ne approfitta. La sua mossa esclusiva è Braccioteso, una mossa fisica di tipo Buio che gli permette di infliggere danni ignorando le modifiche alle statistiche dell'avversario". 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Un lottatore che si monta la testa chissà quanto per poi arrendersi di fronte alla dolcezza di un bambino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Invece che mi dite dei Tapu???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Inoltre mi fa piacere che questa volta abbiano un carattere tutto suo che si può anche facilmente capire dalle espressioni facciali, è una cosa che ho apprezzato tantissimo, a partire dal cappuccio per Decidueye che si chiude quando dorme, all'occhiolino di Incineroar quando vince e la faccia da finto duro quando viene accarezzato nella testa, ai capelli slegati di Primarina quando attacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Verissimo, poi questo trailer è stato fatto favolosamente perché ha centrato l'obiettivo esaltare al massimo gli starter. Poi certo c'è gente che ancora detesta incineroar ma vabbé Mi dovrò abituare a te che esalti incineroar ma ne sono contento, almeno ora non penserai più che sono strano perché amo incineroar Più che altro il Pokèmon in sè lo trovo solo "normale", ma c'è qualcosa in lui, quell'aria da "finto cattivo" che mi fa impazzire! Spoiler Ok, ora basta idolatrarlo, mi sono sfogato fin troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto: Invece che mi dite dei Tapu???? Mi piacciono molto, soprattutto Tapu Fini e Tapu Koko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 minuti fa, Pippo. ha scritto: Inoltre mi fa piacere che questa volta abbiano un carattere tutto suo che si può anche facilmente capire dalle espressioni facciali, è una cosa che ho apprezzato tantissimo, a partire dal cappuccio per Decidueye che si chiude quando dorme, all'occhiolino di Incineroar quando vince e la faccia da finto duro quando viene accarezzato nella testa, ai capelli slegati di Primarina quando attacca Vero questa caratterizzazione l'ho adorata davvero Adesso, Jace_Marik ha scritto: Più che altro il Pokèmon in sè lo trovo solo "normale", ma c'è qualcosa in lui, quell'aria da "finto cattivo" che mi fa impazzire! Apri contenuto nascosto Ok, ora basta idolatrarlo, mi sono sfogato fin troppo! Nono devi idolatrarlo ancora un po', devi farti perdonare mesi di insulti e derisioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 4 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: Invece che mi dite dei Tapu???? Tapu Fini è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: Invece che mi dite dei Tapu???? Tu che mi dici degli starter risca? Non ho avuto modo di chiedertelo prima. Dei tapu li adoro tutti ma koko e fini primeggiano sono fighissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Per chi si lamentava di Incineroar bipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tu che mi dici degli starter risca? Non ho avuto modo di chiedertelo prima. Dei tapu li adoro tutti ma koko e fini primeggiano sono fighissimi è molto semplice: ci sono Inceneroar e Primarina e due gradini sopra Decidueye mentre dei tapu mi piacciono tutti e tre, forse quello psico di meno. Sempre riguardo agli starter, se il segreto dei tre fosse la mossa z perchè non mostrarla come hanno fatto per i tapu???? E se non ci fosse un segreto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 l'evoluzione di rowlet andrebbe scelta SOLO per il tipo spettro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: è molto semplice: ci sono Inceneroar e Primarina e due gradini sopra Decidueye Sempre riguardo a loro, se il segreto dei tre fosse la mossa z perchè non mostrarla come hanno fatto per i tapu???? E se non ci fosse un segreto??? Purtroppo sono d'accordo, mi sa che non hanno segreti ma di incineroar e primarina che pensi? Anche se sono d'accordo decidueye primeggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto: è molto semplice: ci sono Inceneroar e Primarina e due gradini sopra Decidueye Sempre riguardo a loro, se il segreto dei tre fosse la mossa z perchè non mostrarla come hanno fatto per i tapu???? E se non ci fosse un segreto??? penso che il "segreto" siano le mosse peculiari mostrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto: è molto semplice: ci sono Inceneroar e Primarina e due gradini sopra Decidueye Sempre riguardo a loro, se il segreto dei tre fosse la mossa z perchè non mostrarla come hanno fatto per i tapu???? E se non ci fosse un segreto??? Va a finire che il segreto erano i bozzetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Va a finire che il segreto erano i bozzetti Ahahah vabbé dai so fighi e questo basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo sono d'accordo, mi sa che non hanno segreti ma di incineroar e primarina che pensi? Anche se sono d'accordo decidueye primeggia Beh sono molto interessanti tutti e tre e devo dire che in game i modelli sono migliori delle immagini statiche l'unica cosa che non mi spiego è come abbiano fatto a leakarli a Maggio???!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Riscasa93 ha scritto: Beh sono molto interessanti tutti e tre e devo dire che in game i modelli sono migliori delle immagini statiche l'unica cosa che non mi spiego è come abbiano fatto a leakarli a Maggio???!!!! A giugno per l'esattezza, eh chi lo sa arsenio lupin avrà fatto una capatina a casa GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.