Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

No vabbé, non dico che è il miglior Pokémon del mondo e penso ancora che potevano farlo molto meglio xD

Messa così, sono d'accordo con te XD Comunque onestamente il Gattone non mi piace( ma non è sicuramente il peggior Pokemon mai creato,davanti a lui ci sono un elenco interminabile di ro,ma la sua mossa è davvero carina!^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ad esempio fargli le gambe in po più grosse. Non si va in palestra per allenare solo la parte superiore del corpo:looksi:

Vogliamo parlare di quelle braccia e zampe sproporzionatissime? ( Quando ha fatto l'occhiolino nel video sono rabbrividito).

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma taci eretico, incineroar è figo punto non osare replicare:rotfl: anche se green arrow è più figo

Che tu avresti detto questo dell'uomo tigre non lo avrei creduto possibile, specie considerando che lo definivi coso mezz'ora prima del trailer. Felice che ti sei ricreduto^^

Ahahah Decidueye è sicuramente più Figo, ma quella Tigre deve imparare a stare al suo posto, poichè davanti a lui ci sono,in ordine, Decidueye e Primarina:XD:

3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

E' orribile, punto. :)

Severo,ma giusto :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Primarina e Decidueye sono meravigliosi, Incineroar mi piace (ho rivalutato Decidueye e Incineroar dopo aver guardato il trailer e letto le descrizioni ufficiali). 

 

Alla fine hai già deciso chi prendere?^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

appunto. è la cosa che mi ha dato più fastidio

Inceneroar, Pokemon braccia sproporzionate. Comunque forse scelgo rowlet. Mi sta piacendo, rivedendo il trailer.

Spoiler

Come cambiare idea a random by nintendostar

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Vogliamo parlare di quelle braccia e zampe sproporzionatissime? ( Quando ha fatto l'occhiolino nel video sono rabbrividito).

Ahahah Decidueye è sicuramente più Figo, ma quella Tigre deve imparare a stare al suo posto, poichè davanti a lui ci sono,in ordine, Decidueye e Primarina:XD:

Severo,ma giusto :th_sisi:

Ma giusto niente, incineroar è figo. Poi ognuno pensa quel che vuole^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incineroar è di sicuro meglio di qualsiasi fanart quadrupede che ho visto su Litten. Ha molta più caratterizzazione e carisma e un design ben curato, scopriamo pure che a dispetto delle apparenze è un tenerone verso i bambini che fanno il tifo per lui. Poi ovviamente i gusti sono gusti, per me questa volta gli starter sono tutti e tre stupendi, anche se trovo i nomi un po' troppo complessi e difficili da ricordare, ma prima o poi mi ci abituerò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inchinatevi al sommo Incineroar, o vi prenderà a cazzotti. :moonmoon:

A parte gli scherzi... Un lottatore che si monta la testa chissà quanto per poi arrendersi di fronte alla dolcezza di un bambino? Ragazzi, è la migliore idea mai creata, la caricatura per definizione dei lottatori. Ironico il fatto che fino a ieri lo disprezzavo proprio per questo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Incineroar è di sicuro meglio di qualsiasi fanart quadrupede che ho visto su Litten. Ha molta più caratterizzazione e carisma e un design ben curato, scopriamo pure che a dispetto delle apparenze è un tenerone verso i bambini che fanno il tifo per lui. Poi ovviamente i gusti sono gusti, per me questa volta gli starter sono tutti e tre stupendi, anche se trovo i nomi un po' troppo complessi e difficili da ricordare, ma prima o poi mi ci abituerò.

Verissimo, poi questo trailer è stato fatto favolosamente perché ha centrato l'obiettivo esaltare al massimo gli starter. Poi certo c'è gente che ancora detesta incineroar ma vabbé

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Inchinatevi al sommo Incineroar, o vi prenderà a cazzotti. :moonmoon:

A parte gli scherzi... Un lottatore che si monta la testa chissà quanto per poi arrendersi di fronte alla dolcezza di un bambino? Ragazzi, è la migliore idea mai creata, la caricatura per definizione dei lottatori. Ironico il fatto che fino a ieri lo disprezzavo proprio per questo xD

Mi dovrò abituare a te che esalti incineroar ma ne sono contento, almeno ora non penserai più che sono strano perché amo incineroar:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decidueye: "Cela la sua presenza a chiunque nei dintorni e attacca il nemico di sorpresa. È di una rapidità impressionante, tanto che gli basta un decimo di secondo per afferrare una penna delle sue ali e scagliarla in direzione del bersaglio. La sua precisione non è da meno: riesce a trafiggere il nemico anche a 1 km di distanza! Solitamente è molto calmo, ma se preso alla sprovvista si agita in preda alla confusione.

I Decidueye più abili riescono a imprimere ai loro colpi curvature acrobatiche. Alcuni sono addirittura in grado di scagliare i loro dardi in alto in modo da farli ricadere in picchiata trafiggendo più bersagli in un colpo solo!

La mossa esclusiva di Decidueye è Cucitura d'Ombra, una mossa fisica di tipo Spettro che impedisce al bersaglio di fuggire o farsi sostituire".

 

Primarina: "Questo Pokémon rilascia attorno a sé palloncini d'acqua che controlla con le onde sonore della sua voce. Per questo motivo, il minimo danno alle corde vocali potrebbe diventare un grande problema. Detesta gli ambienti aridi e le lotte in successione che richiedono un uso prolungato della voce. La luce della luna, scintillando sulla superficie dei suoi palloncini, crea un'atmosfera magica.

Non tutti i palloncini prodotti dal Pokémon esplodono al tocco. Per distrarre il nemico, salta sopra quelli inesplosi, mentre sfrutta quelli esplosivi per creare conflagrazioni a catena!

Le sue melodie hanno molte varianti e ognuna condiziona il movimento dei palloncini. Quando vive in gruppo, apprende le melodie dai suoi simili e queste musiche finiscono per diventare un segno distintivo delle varie colonie.

La sua mossa esclusiva è Canto Effimero, una mossa speciale di tipo Acqua che cura le scottature dei Pokémon colpiti".

 

Incineroar: "Attorno alla vita è avvolto da una cintura di fiamme prodotte all'interno del suo corpo, in tutto simile a una cintura da campione. Si serve delle fiamme per attaccare il nemico e più il suo spirito combattivo aumenta, più il suo fuoco si fa intenso. Si scaglia contro gli avversari senza alcun freno e a volte nella foga finisce anche per colpire l'Allenatore del Pokémon che ha di fronte! Per questo motivo molti si tengono alla larga da lui.

Se si trova di fronte un pubblico entusiasta durante la lotta, il suo spirito combattivo arderà ancora di più, mentre un pubblico freddo potrebbe fargli perdere la determinazione e pregiudicare la sua performance. Si mostra indifferente di fronte alle manifestazioni di ammirazione dei bambini e dei giovani Pokémon, ma dentro di sé esulta. Perde la voglia di lottare se deve affrontare un Pokémon debole o ferito, ma proprio per questo a volte c'è chi se ne approfitta.

La sua mossa esclusiva è Braccioteso, una mossa fisica di tipo Buio che gli permette di infliggere danni ignorando le modifiche alle statistiche dell'avversario".

3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Un lottatore che si monta la testa chissà quanto per poi arrendersi di fronte alla dolcezza di un bambino?

:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre mi fa piacere che questa volta abbiano un carattere tutto suo che si può anche facilmente capire dalle espressioni facciali, è una cosa che ho apprezzato tantissimo, a partire dal cappuccio per Decidueye che si chiude quando dorme, all'occhiolino di Incineroar quando vince e la faccia da finto duro quando viene accarezzato nella testa, ai capelli slegati di Primarina quando attacca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Verissimo, poi questo trailer è stato fatto favolosamente perché ha centrato l'obiettivo esaltare al massimo gli starter. Poi certo c'è gente che ancora detesta incineroar ma vabbé

Mi dovrò abituare a te che esalti incineroar ma ne sono contento, almeno ora non penserai più che sono strano perché amo incineroar:)

Più che altro il Pokèmon in sè lo trovo solo "normale", ma c'è qualcosa in lui, quell'aria da "finto cattivo" che mi fa impazzire! :D

Spoiler

Ok, ora basta idolatrarlo, mi sono sfogato fin troppo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Inoltre mi fa piacere che questa volta abbiano un carattere tutto suo che si può anche facilmente capire dalle espressioni facciali, è una cosa che ho apprezzato tantissimo, a partire dal cappuccio per Decidueye che si chiude quando dorme, all'occhiolino di Incineroar quando vince e la faccia da finto duro quando viene accarezzato nella testa, ai capelli slegati di Primarina quando attacca

Vero questa caratterizzazione l'ho adorata davvero

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Più che altro il Pokèmon in sè lo trovo solo "normale", ma c'è qualcosa in lui, quell'aria da "finto cattivo" che mi fa impazzire! :D

  Apri contenuto nascosto

Ok, ora basta idolatrarlo, mi sono sfogato fin troppo!

 

Nono devi idolatrarlo ancora un po', devi farti perdonare mesi di insulti e derisioni:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...