MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 13 minuti fa, Targaryen ha scritto: Scusami Frò, ma in che modo non ti sembrava un volante? xD No sul serio, apprezzo molto di più questo nuovo typing, anche se lo trovo poco "giustificato" E' giustificatissimo in realtà, primo decidueye è basato su una razza estinta di gufi e secondo il suo nome deriva dalle decidue ossia un tipo di pianta che muore e che poi ricresce e la morte quindi è associata al tipo spettro. Targaryen devi essere più informato e ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, Ruben ha scritto: In realta è giustificato, Decidueye è basato su un gufo hawaiano ora estinto, lo si capisce dalle gambe lunghe e dal muso più schiacciato e tondo, per questo esce il tipo Spettro ... nel senso di morte della specie Sisi, questo lo so.. Ma è pur sempre un gufo innanzitutto. Voglio dire: Prima di essere "un gufo estinto" è innanzitutto "UN GUFO" xD Le sue origini da pokemon volante sono innegabili e a rigor di logica avrebbe dovuto mantenerle. Se non fosse che Erba/Volante è un'accoppiata terribile con una valanga di debolezze. Il nuovo typing è senz'altro stato assegnato per bilanciare gli starter, ma non per altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 14 minuti fa, Targaryen ha scritto: Scusami Frò, ma in che modo non ti sembrava un volante? xD No sul serio, apprezzo molto di più questo nuovo typing, anche se lo trovo poco "giustificato" Un gufo è conunque un animale notturno, particolare poi il viso coperto un minimo il tipo spettro è giustificabile, inaspettato ma giustificabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Targaryen ha scritto: Sisi, questo lo so.. Ma è pur sempre un gufo innanzitutto. Voglio dire: Prima di essere "un gufo estinto" è innanzitutto "UN GUFO" xD Le sue origini da pokemon volante sono innegabili e a rigor di logica avrebbe dovuto mantenerle. Se non fosse che Erba/Volante è un'accoppiata terribile con una valanga di debolezze. Il nuovo typing è senz'altro stato assegnato per bilanciare gli starter, ma non per altro. Leggi il mio messaggio sopra c'è un'altra motivazione al tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' giustificatissimo in realtà, primo decidueye è basato su una razza estinta di gufi e secondo il suo nome deriva dalle decidue ossia un tipo di pianta che muore e che poi ricresce e la morte quindi è associata al tipo spettro. Tragaryen devi essere più informato e ti ho mandato un mp Tranquillo ero informatissimo Stavo giusto leggendo il capitolo Ragazzi ho capito xD Ciò non toglie che innegabilmente Volante avrebbe avuto più senso, non sto dicendo che Spettro ne è privo, leggete bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' giustificatissimo in realtà, primo decidueye è basato su una razza estinta di gufi e secondo il suo nome deriva dalle decidue ossia un tipo di pianta che muore e che poi ricresce e la morte quindi è associata al tipo spettro. Targaryen devi essere più informato e ti ho mandato un mp Un gufo estinto ? Allora : -Rowlet continua con la schiera di animali preistorici erba -litten con i segni dello zodiaco cinese fuoco -popplio con le armi acqua (arma esplosiva ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Un gufo estinto ? Allora : -Rowlet continua con la schiera di animali preistorici erba -litten con i segni dello zodiaco cinese fuoco -popplio con le armi acqua (arma esplosiva ) Primarina potrebbe rappresentare una mazza ferrata, quella con gli spuntoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 4 minuti fa, Targaryen ha scritto: Tranquillo ero informatissimo Stavo giusto leggendo il capitolo Ragazzi ho capito xD Ciò non toglie che innegabilmente Volante avrebbe avuto più senso, non sto dicendo che Spettro ne è privo, leggete bene Hai detto poco giustificato, hai sbagliato lo stesso perché è molto giustificato e innegabilmente meglio del volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 ora fa, Phoenic ha scritto: secondo me lo strano ninnolo rappresenta il gigante della mossa Z Secondo me o era soltanto un indizio per suggerire la nuova regione ispirata alle Hawaii o richiama un concept precedente di uno dei tapu. Sono passati quanto? Tre anni tra un gioco e l'altro? Probabilmente lo hanno modificato, l'unico che ci va vicino è Tapu Bulu che nella forma chiusa un po' lo ricorda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai detto poco giustificato, hai sbagliato lo stesso perché è molto giustificato e innegabilmente meglio del volante Non ho sbagliato un bel niente perchè è POCO giustificato RISPETTO al volante (visto che è un cavolo di gufo e ha LE ALI) Che il typing è migliore (e da me apprezzato) l'ho detto più volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Targaryen ha scritto: Non ho sbagliato un bel niente perchè è POCO giustificato RISPETTO al volante (visto che è un cavolo di gufo e ha LE ALI) Che il typing è migliore (e da me apprezzato) l'ho detto più volte Ahhhh mi farai impazzire, però è vero è molto più figo ed equilibrato come typing 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Un gufo estinto ? Allora : -Rowlet continua con la schiera di animali preistorici erba -litten con i segni dello zodiaco cinese fuoco -popplio con le armi acqua (arma esplosiva ) Giusto, ben detto killer in effetti non ci avevo pensato. Il punto è che credo che la razza di gufi a cui decidueye è ispirato non è preistorica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahhhh mi farai impazzire, però è vero è molto più figo ed equilibrato come typing Vero, Erba/Volante era davvero pessimo.. Certi smadonnoni con Tropius in pokemon Rubino me li ricordo ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 2 minuti fa, Targaryen ha scritto: Vero, Erba/Volante era davvero pessimo.. Certi smadonnoni con Tropius in pokemon Rubino me li ricordo ancora.. Basta un polneve e lo butti giù che poi essendo primarina di tipo acqua sicuramente apprenderà mosse ghiaccio e quindi decidueye sarebbe stato abbattuto senza pietà dalla sirena. Perlomeno adesso la debolezza al ghiaccio è x2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 ora fa, Targaryen ha scritto: Vero, Erba/Volante era davvero pessimo.. Certi smadonnoni con Tropius in pokemon Rubino me li ricordo ancora.. Si ma tropius è anche pessimo in stat ed abilità...non vorrei dire, però un aggiustata servirebbe e cmq usarlo vs i ghiaccio è un pò un suicidio, mentre per gli acqua che hanno geloraggio bastava settare giornodisole, o evitare proprio..."che è meglio!" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Si ma tropius è anche pessimo in stat ed abilità...non vorrei dire, però un aggiustata servirebbe e cmq usarlo vs i ghiaccio è un pò un suicidio, mentre per gli acqua che hanno geloraggio bastava settare giornodisole, o evitare proprio..."che è meglio!" cit. Si infatti, comunque erba spettro lo adoro molto di più che erba volante perché adoro gli spettri alla follia. Comunque piccola notizia che ho scoperto per i fatti miei che ancora non è stata riportata dai redattori. Sole e luna sono i titoli nintendo più prenotati di sempre, non tra i titoli pokemon ma nintendo proprio quindi più di mario e zelda vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti, comunque erba spettro lo adoro molto di più che erba volante perché adoro gli spettri alla follia. Comunque piccola notizia che ho scoperto per i fatti miei che ancora non è stata riportata dai redattori. Sole e luna sono i titoli nintendo più prenotati di sempre, non tra i titoli pokemon ma nintendo proprio quindi più di mario e zelda vari Io l'ho prenotato ieri!...Si erba/spettro mi piace, lo rende giocabile sperando in buone stat-abilità ecc. Come ho detto sono indeciso, il fuoco da un lato e Deciduye dall'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Io l'ho prenotato ieri!...Si erba/spettro mi piace, lo rende giocabile sperando in buone stat-abilità ecc. Come ho detto sono indeciso, il fuoco da un lato e Deciduye dall'altro. Eh sulla scelta non posso aiutarti purtroppo, io prenderò il mio bel green arrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh sulla scelta non posso aiutarti purtroppo, io prenderò il mio bel green arrow Il suo design mi piace, però il fuoco è sempre fuoco, e dopo 3 generazioni di cavolo, Incinerate è meglio di quanto immaginassi; è questione tempo, prima che il folletto verde pubblichi la sua scheda completa e la decisione sarà presa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Il suo design mi piace, però il fuoco è sempre fuoco, e dopo 3 generazioni di cavolo, Incinerate è meglio di quanto immaginassi; è questione tempo, prima che il folletto verde pubblichi la sua scheda completa e la decisione sarà presa! Ahahah presto arriveranno le notizie complete e allora deciderai, certo che incineroar da essere odiato profondamente ad essere addirittura apprezzato da una buona parte dei suoi detrattori e sono molto contento di ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah presto arriveranno le notizie complete e allora deciderai, certo che incineroar da essere odiato profondamente ad essere addirittura apprezzato da una buona parte dei suoi detrattori e sono molto contento di ciò Sai che pure Primarina non è male?...è Popplio che non ci azzecca niente. Decidueye che mosse ha per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Sai che pure Primarina non è male?...è Popplio che non ci azzecca niente. Decidueye che mosse ha per te? Boh sinceramente non ne ho idea di che mosse avrà e anche a me piace primarina. Mi piacciono molto tutti e tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 È uscita una data di nuove notizie o ci sará silenzio fino all'uscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh sinceramente non ne ho idea di che mosse avrà e anche a me piace primarina. Mi piacciono molto tutti e tre. Per le mosse dico/spero: Tipo Erba: fendifoglia, Tipo Spettro: cucitura d'ombra, furtivombra, phantom force, Altro tipo: Baldeali, retromarcia, trespolo, extrarapido (magari), Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: È uscita una data di nuove notizie o ci sará silenzio fino all'uscita? Nessuna data per nuovi aggiornamenti anche se io credo che almeno un trailer prima dell'uscita lo avremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Nessuna data per nuovi aggiornamenti anche se io credo che almeno un trailer prima dell'uscita lo avremo Si magari qualcosa di leggero come il nome di qualche pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.