Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Guest NicoRobin
6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque giusto per precisare, io avevo detto che l'Arciere secondo me perdeva il Tipo Volante perché secondo me non sembrava un Volante e tutti: "Nooooo! È un uccello vola per forza! Non conta niente, ha le ali vola! E poi Rowlet è Volante mica lo tolgono!!!"
E invece... tiè!
Certo, non avrei MAI e poi MAI previsto lo Spettro... però l'avevo detto che perdeva il Volante! Tiè e ritiè! Ahahahahaha

è normale, quando si dicono cose diverse nessun espertone ti ascolta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Sei felice Moon per questo cambio di tipo? Io sono stracontento! Anche se Rowlet sarebbe comunque stato il mio starter di Luna... non mi piaceva l' idea di un Erba/Volante al terzo stadio :angry:

Comunque io non ho ancora capito a chi dovrebbe somigliare lo Strano Ninnolo...

Forse alla mossa z dei tapu ma non mi pare ci siano tutte queste somiglianze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Sei felice Moon per questo cambio di tipo? Io sono stracontento! Anche se Rowlet sarebbe comunque stato il mio starter di Luna... non mi piaceva l' idea di un Erba/Volante al terzo stadio :angry:

Comunque io non ho ancora capito a chi dovrebbe somigliare lo Strano Ninnolo...

Sullo strano ninnolo boh non ne ho idea e sì che sono felicissimo per il tipo spettro. Spettro è il mio tipo preferito insieme al buio quindi sono felicissimo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sullo strano ninnolo boh non ne ho idea e sì che sono felicissimo per il tipo spettro. Spettro è il mio tipo preferito insieme al buio quindi sono felicissimo^^

secondo me lo strano ninnolo rappresenta il gigante della mossa Z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque giusto per precisare, io avevo detto che l'Arciere secondo me perdeva il Tipo Volante perché secondo me non sembrava un Volante e tutti: "Nooooo! È un uccello vola per forza! Non conta niente, ha le ali vola! E poi Rowlet è Volante mica lo tolgono!!!"
E invece... tiè!
Certo, non avrei MAI e poi MAI previsto lo Spettro... però l'avevo detto che perdeva il Volante! Tiè e ritiè! Ahahahahaha

Ma non è che tu sei un leaker infiltrato a GF! Hai azzeccato fin troppe cose per non risultare sospetto :th_sisi::sneaky:! Comunque vedere uno starter che cambia tipo è una cosa che mi ha scombussolato! Non ci avrei creduto neanche se fosse stato scritto in quei bozzetti di maggio!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque giusto per precisare, io avevo detto che l'Arciere secondo me perdeva il Tipo Volante perché secondo me non sembrava un Volante e tutti: "Nooooo! È un uccello vola per forza! Non conta niente, ha le ali vola! E poi Rowlet è Volante mica lo tolgono!!!"
E invece... tiè!
Certo, non avrei MAI e poi MAI previsto lo Spettro... però l'avevo detto che perdeva il Volante! Tiè e ritiè! Ahahahahaha

Scusami Frò, ma in che modo non ti sembrava un volante? xD No sul serio, apprezzo molto di più questo nuovo typing, anche se lo trovo poco "giustificato" :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Scusami Frò, ma in che modo non ti sembrava un volante? xD No sul serio, apprezzo molto di più questo nuovo typing, anche se lo trovo poco "giustificato" :th_sisi:

In realta è giustificato, Decidueye è basato su un gufo hawaiano ora estinto, lo si capisce dalle gambe lunghe e dal muso più schiacciato e tondo, per questo esce il tipo Spettro ... nel senso di morte della specie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Scusami Frò, ma in che modo non ti sembrava un volante? xD No sul serio, apprezzo molto di più questo nuovo typing, anche se lo trovo poco "giustificato" :th_sisi:

E' giustificatissimo in realtà, primo decidueye è basato su una razza estinta di gufi e secondo il suo nome deriva dalle decidue ossia un tipo di pianta che muore e che poi ricresce e la morte quindi è associata al tipo spettro. Targaryen devi essere più informato:rotfl: e ti ho mandato un mp:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

In realta è giustificato, Decidueye è basato su un gufo hawaiano ora estinto, lo si capisce dalle gambe lunghe e dal muso più schiacciato e tondo, per questo esce il tipo Spettro ... nel senso di morte della specie

Sisi, questo lo so.. Ma è pur sempre un gufo innanzitutto. Voglio dire: Prima di essere "un gufo estinto" è innanzitutto "UN GUFO" xD Le sue origini da pokemon volante sono innegabili e a rigor di logica avrebbe dovuto mantenerle. Se non fosse che Erba/Volante è un'accoppiata terribile con una valanga di debolezze. Il nuovo typing è senz'altro stato assegnato per bilanciare gli starter, ma non per altro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Scusami Frò, ma in che modo non ti sembrava un volante? xD No sul serio, apprezzo molto di più questo nuovo typing, anche se lo trovo poco "giustificato" :th_sisi:

Un gufo è conunque un animale notturno, particolare poi il viso coperto un minimo il tipo spettro è giustificabile, inaspettato ma giustificabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Targaryen ha scritto:

Sisi, questo lo so.. Ma è pur sempre un gufo innanzitutto. Voglio dire: Prima di essere "un gufo estinto" è innanzitutto "UN GUFO" xD Le sue origini da pokemon volante sono innegabili e a rigor di logica avrebbe dovuto mantenerle. Se non fosse che Erba/Volante è un'accoppiata terribile con una valanga di debolezze. Il nuovo typing è senz'altro stato assegnato per bilanciare gli starter, ma non per altro. 

Leggi il mio messaggio sopra c'è un'altra motivazione al tipo spettro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' giustificatissimo in realtà, primo decidueye è basato su una razza estinta di gufi e secondo il suo nome deriva dalle decidue ossia un tipo di pianta che muore e che poi ricresce e la morte quindi è associata al tipo spettro. Tragaryen devi essere più informato:rotfl: e ti ho mandato un mp:)

Tranquillo ero informatissimo :asduj1: Stavo giusto leggendo il capitolo ^^

Ragazzi ho capito xD Ciò non toglie che innegabilmente Volante avrebbe avuto più senso, non sto dicendo che Spettro ne è privo, leggete bene :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' giustificatissimo in realtà, primo decidueye è basato su una razza estinta di gufi e secondo il suo nome deriva dalle decidue ossia un tipo di pianta che muore e che poi ricresce e la morte quindi è associata al tipo spettro. Targaryen devi essere più informato:rotfl: e ti ho mandato un mp:)

Un gufo estinto ? 

Allora :

-Rowlet continua con la schiera di animali preistorici erba 

-litten con i segni dello zodiaco cinese fuoco 

-popplio con le armi acqua (arma esplosiva ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Un gufo estinto ? 

Allora :

-Rowlet continua con la schiera di animali preistorici erba 

-litten con i segni dello zodiaco cinese fuoco 

-popplio con le armi acqua (arma esplosiva ) 

Primarina potrebbe rappresentare una mazza ferrata, quella con gli spuntoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Tranquillo ero informatissimo :asduj1: Stavo giusto leggendo il capitolo ^^

Ragazzi ho capito xD Ciò non toglie che innegabilmente Volante avrebbe avuto più senso, non sto dicendo che Spettro ne è privo, leggete bene :asduj1:

Hai detto poco giustificato, hai sbagliato lo stesso perché è molto giustificato e innegabilmente meglio del volante:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Phoenic ha scritto:

secondo me lo strano ninnolo rappresenta il gigante della mossa Z

 

Secondo me o era soltanto un indizio per suggerire la nuova regione ispirata alle Hawaii o richiama un concept precedente di uno dei tapu. Sono passati quanto? Tre anni tra un gioco e l'altro? Probabilmente lo hanno modificato, l'unico che ci va vicino è Tapu Bulu che nella forma chiusa un po' lo ricorda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Hai detto poco giustificato, hai sbagliato lo stesso perché è molto giustificato e innegabilmente meglio del volante:rotfl:

Non ho sbagliato un bel niente perchè è POCO giustificato RISPETTO al volante (visto che è un cavolo di gufo e ha LE ALI) :asduj1:

Che il typing è migliore (e da me apprezzato) l'ho detto più volte :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Targaryen ha scritto:

Non ho sbagliato un bel niente perchè è POCO giustificato RISPETTO al volante (visto che è un cavolo di gufo e ha LE ALI) :asduj1:

Che il typing è migliore (e da me apprezzato) l'ho detto più volte :th_sisi:

Ahhhh mi farai impazzire, però è vero è molto più figo:rotfl: ed equilibrato come typing

6 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Un gufo estinto ? 

Allora :

-Rowlet continua con la schiera di animali preistorici erba 

-litten con i segni dello zodiaco cinese fuoco 

-popplio con le armi acqua (arma esplosiva ) 

Giusto, ben detto killer in effetti non ci avevo pensato. Il punto è che credo che la razza di gufi a cui decidueye è ispirato non è preistorica

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahhhh mi farai impazzire, però è vero è molto più figo:rotfl: ed equilibrato come typing

Vero, Erba/Volante era davvero pessimo.. Certi smadonnoni con Tropius in pokemon Rubino me li ricordo ancora..:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Vero, Erba/Volante era davvero pessimo.. Certi smadonnoni con Tropius in pokemon Rubino me li ricordo ancora..:facepalm:

Basta un polneve e lo butti giù:facepalm: che poi essendo primarina di tipo acqua sicuramente apprenderà mosse ghiaccio e quindi decidueye sarebbe stato abbattuto senza pietà dalla sirena. Perlomeno adesso la debolezza al ghiaccio è x2

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Targaryen ha scritto:

Vero, Erba/Volante era davvero pessimo.. Certi smadonnoni con Tropius in pokemon Rubino me li ricordo ancora..:facepalm:

Si ma tropius è anche pessimo in stat ed abilità...non vorrei dire, però un aggiustata servirebbe e cmq usarlo vs i ghiaccio è un pò un suicidio, mentre per gli acqua che hanno geloraggio bastava settare giornodisole, o evitare proprio..."che è meglio!" cit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Si ma tropius è anche pessimo in stat ed abilità...non vorrei dire, però un aggiustata servirebbe e cmq usarlo vs i ghiaccio è un pò un suicidio, mentre per gli acqua che hanno geloraggio bastava settare giornodisole, o evitare proprio..."che è meglio!" cit.

Si infatti, comunque erba spettro lo adoro molto di più che erba volante perché adoro gli spettri alla follia. Comunque piccola notizia che ho scoperto per i fatti miei che ancora non è stata riportata dai redattori. Sole e luna sono i titoli nintendo più prenotati di sempre, non tra i titoli pokemon ma nintendo proprio quindi più di mario e zelda vari

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si infatti, comunque erba spettro lo adoro molto di più che erba volante perché adoro gli spettri alla follia. Comunque piccola notizia che ho scoperto per i fatti miei che ancora non è stata riportata dai redattori. Sole e luna sono i titoli nintendo più prenotati di sempre, non tra i titoli pokemon ma nintendo proprio quindi più di mario e zelda vari

Io l'ho prenotato ieri!...Si erba/spettro mi piace, lo rende giocabile sperando in buone stat-abilità ecc. Come ho detto sono indeciso, il fuoco da un lato e Deciduye dall'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Io l'ho prenotato ieri!...Si erba/spettro mi piace, lo rende giocabile sperando in buone stat-abilità ecc. Come ho detto sono indeciso, il fuoco da un lato e Deciduye dall'altro.

Eh sulla scelta non posso aiutarti purtroppo, io prenderò il mio bel green arrow

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...