MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Io spero che ci sis per dargliene tante ma tante ma tante ma proprio tante con il suo greninja così gli faccio vedere come lo si usa Ahahahah si varrebbe la pena solo per mazzuolarlo talmente tanto per tutte le ca***te che ha fatto in 16 anni di anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, blazinga ha scritto: Nascondi contenuto You thought it was over? But no!!In Pokèmon Sun & Moon there are 151 new Pokèmon plus 43 Alola form. The Pokèmon found in the demo, will be shown in the following trailers(Only 2 others). Others, are not present in the codes of the demo.Battle frontier is accessible after beating the Alola's Pokèmon Legue.After the Legue, you can build your own gym.Snowman and Dolphin Pokèmon are present in games. Mi scuso se qualcuno l'ha già postato, ma se fosse vero non so cosa farei! L'ho trovato su 4ch So scriverlo anche io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: So scriverlo anche io lol Questo è il "leak" più falso che ci possa essere, cioè non si è nemmeno sforzato di renderlo credibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 vecchio fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: So scriverlo anche io lol Leak vero o no, anche io credo che i restanti pokemon trovati nella demo verranno mostrati nei prossimi trailer. Cavolo, ci hanno fatto vedere anche tutti i Tapu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, blazinga ha scritto: Apri contenuto nascosto You thought it was over? But no!!In Pokèmon Sun & Moon there are 151 new Pokèmon plus 43 Alola form. The Pokèmon found in the demo, will be shown in the following trailers(Only 2 others). Others, are not present in the codes of the demo.Battle frontier is accessible after beating the Alola's Pokèmon Legue.After the Legue, you can build your own gym.Snowman and Dolphin Pokèmon are present in games. Mi scuso se qualcuno l'ha già postato, ma se fosse vero non so cosa farei! L'ho trovato su 4ch SIII!!! Lo sapevo!! Ne ero certo! Ok, ammetto che non sembra proprio legit ma ci spero comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Leak vero o no, anche io credo che i restanti pokemon trovati nella demo verranno mostrati nei prossimi trailer. Cavolo, ci hanno fatto vedere anche tutti i Tapu Al massimo ci sarà solo un altro trailer prima dell'uscita e dubito che in un solo trailer mostrino tutti i pokemon restanti trovati nella demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Al massimo ci sarà solo un altro trailer prima dell'uscita e dubito che in un solo trailer mostrino tutti i pokemon restanti trovati nella demo Beh, ne mancano pochissimi da mostrare. Tanto ne vale che ce li mostrino tutti, ormai GF il danno l'ha fatto spoilerandoci quasi tutti i pokemon. 2 minuti fa, Xylon16 ha scritto: SIII!!! Lo sapevo!! Ne ero certo! Ok, ammetto che non sembra proprio legit ma ci spero comunque Non ci sperare tanto. Anzi, non ci sperare proprio. Le cose più belle a volte non sono come davvero sembrano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Beh, ne mancano pochissimi da mostrare. Tanto ne vale che ce li mostrino tutti, ormai GF il danno l'ha fatto spoilerandoci quasi tutti i pokemon. Concordo Poi potrebbero fare un ultimo trailer con solamente i pokemon nuovi senza mostrare nessun'altra funzione di gioco e direi che in 5/7 min di trailer ci possa stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Beh, ne mancano pochissimi da mostrare. Tanto ne vale che ce li mostrino tutti, ormai GF il danno l'ha fatto spoilerandoci quasi tutti i pokemon. Circa 9 ne dovrebbero mancare da mostrare, escluso marshadow che essendo evento non lo riveleranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, blazinga ha scritto: Beh, ne mancano pochissimi da mostrare. Tanto ne vale che ce li mostrino tutti, ormai GF il danno l'ha fatto spoilerandoci quasi tutti i pokemon. Non ci sperare tanto. Anzi, non ci sperare proprio. Le cose più belle a volte non sono come davvero sembrano ma se manco sapete com'è fatto il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Circa 9 ne dovrebbero mancare da mostrare, escluso marshadow che essendo evento non lo riveleranno Madò stavolta ce li hanno spoilerati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Madò stavolta ce li hanno spoilerati tutti Beh per te non credo sia un problema se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Xylon16 ha scritto: Concordo Poi potrebbero fare un ultimo trailer con solamente i pokemon nuovi senza mostrare nessun'altra funzione di gioco e direi che in 5/7 min di trailer ci possa stare Si, ma tanto quelli che mancano sono: Evo pikipek, evo morelull, evo wimpod, evo crabrowler, ancora, e solo 2 nuove linee evolutive. Per un tot di 12/13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Si, ma tanto quelli che mancano sono: Evo pikipek, evo morelull, evo wimpod, evo crabrowler, ancora, e solo 2 nuove linee evolutive. Per un tot di 12/13 11 per la precisione, escludendo marshadow che essendo evento forse non lo rivelano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: 11 per la precisione Potrebbero essere rivelati per metà da un trailer ufficiale e l'altra meta da Corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: ma se manco sapete com'è fatto il gioco E' ovvio, ma dal datamine abbiamo conosciuto tutti i pokemon. Felice di sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh per te non credo sia un problema se non ricordo male Non me ne frega niente, però sono stupito xD Se li svelano tutti va bene, perché così ottengono una descrizione più dettagliata sul sito ufficiale che nel Dex di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 11 per la precisione, escludendo marshadow che essendo evento forse non lo rivelano Esatto! io l'avevo incluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, blazinga ha scritto: E' ovvio, ma dal datamine abbiamo conosciuto tutti i pokemon. Felice di sbagliarmi quelli inseriti nella demo, non quelli del gioco. del gioco non sappiamo nulla, solo quello rivelato e visto nella demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 3 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Potrebbero essere rivelati per metà da un trailer ufficiale e l'altra meta da Corocoro Beh in effetti potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: quelli inseriti nella demo, non quelli del gioco. del gioco non sappiamo nulla, solo quello rivelato e visto nella demo Vorrei essere ottimista come te, ma dovresti ricordare quello che era successo con la demo di ORAS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Non me ne frega niente, però sono stupito xD Se li svelano tutti va bene, perché così ottengono una descrizione più dettagliata sul sito ufficiale che nel Dex di gioco Si infatti, beh nemmeno per me è un gran problema. Di certo conoscerli non mi priverà della voglia e del piacere di catturarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Vorrei essere ottimista come te, ma dovresti ricordare quello che era successo con la demo di ORAS... 2 anni fa, oggi non siamo 2 anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 3 minuti fa, blazinga ha scritto: Esatto! io l'avevo incluso Ah ecco, lui credo lo lasceranno scoprire a noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.