Targaryen Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Muauauauauaua! EPIC FAIL!!! x'D Ho corretto, ma comunque: Spoiler
DarkDiamond Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah abbiamo diamond pervertito
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, DarkDiamond ha scritto: Anche tu hai un lato da tepig come tutti noi
arivel Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 l'alga col timone perchè è un timone, e acciao veleno. dato che mancano tra i rivelati.
TheFirstCharmender Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 fanno una generazione con 10mila spettri e mi mettono un solo tipo ghiaccio regionale, e un solo buio ( per ora).. doh
Targaryen Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 19 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: fanno una generazione con 10mila spettri e mi mettono un solo tipo ghiaccio regionale, e un solo buio ( per ora).. doh Ti lamenti? Io vengo da 6 generazioni di starter d'acqua, e ad Alola mi offrono la versione pokemon di Selena Gomez.. Vi giuro che adesso Ballio non mi dispiace tanto, considerando che poteva anche essere Acqua/Spettro o Acqua/Buio..
TheDarkCharizard Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 20 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: fanno una generazione con 10mila spettri e mi mettono un solo tipo ghiaccio regionale, e un solo buio ( per ora).. doh Beh cosa ti aspettavi dalle Hawaii,uno dei posti più caldi,raggianti e tropicali del mondo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Targaryen ha scritto: Ti lamenti? Io vengo da 6 generazioni di starter d'acqua, e ad Alola mi offrono la versione pokemon di Selena Gomez.. Vi giuro che adesso Ballio non mi dispiace tanto, considerando che poteva anche essere Acqua/Spettro o Acqua/Buio.. Ma scegli decidueye e non farti troppi problemi
TheDarkCharizard Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 3 minuti fa, Targaryen ha scritto: Ti lamenti? Io vengo da 6 generazioni di starter d'acqua, e ad Alola mi offrono la versione pokemon di Selena Gomez.. Vi giuro che adesso Ballio non mi dispiace tanto, considerando che poteva anche essere Acqua/Spettro o Acqua/Buio.. Ti capisco! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Targaryen Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma scegli decidueye e non farti troppi problemi Infatti è quello che farò Moon, però un po' mi dispiace non poter continuare questa mia piccola tradizione..
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Targaryen ha scritto: Infatti è quello che farò Moon, però un po' mi dispiace non poter continuare questa mia piccola tradizione.. *censura* le tradizioni. A volte cambiare fa bene
TheFirstCharmender Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 7 minuti fa, Targaryen ha scritto: Ti lamenti? Io vengo da 6 generazioni di starter d'acqua, e ad Alola mi offrono la versione pokemon di Selena Gomez.. Vi giuro che adesso Ballio non mi dispiace tanto, considerando che poteva anche essere Acqua/Spettro o Acqua/Buio.. e io che dovrei dire? la mia tradizione sono gli starter fuoco, e mi danno lo schifo di pokemon
Targaryen Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: e io che dovrei dire? la mia tradizione sono gli starter fuoco, e mi danno lo schifo di pokemon Beh, almeno quello con il 75% di essere maschio non ha problemi
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Targaryen ha scritto: Beh, almeno quello con il 75% di essere maschio non ha problemi Ed è un figo il mio incineroar
Targaryen Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Io chiedevo solo questo e niente più: Spoiler
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Targaryen ha scritto: Io chiedevo solo questo e niente più: Apri contenuto nascosto Ma che orrore mille volte meglio la sirena
TheDarkCharizard Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: e io che dovrei dire? la mia tradizione sono gli starter fuoco, e mi danno lo schifo di pokemon Anch'io tendenzialmente sceglievo fuoco,ma come hai ben detto in questa Gen non si puó proprio fare 1 minuto fa, Targaryen ha scritto: Beh, almeno quello con il 75% di essere maschio non ha problemi Se lo si becca femmina è il colmo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Targaryen Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma che orrore mille volte meglio la sirena Se devo scegliere tra il IT il pagliaccio e Selena Gomez, scelgo il pagliaccio!
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Targaryen ha scritto: Se devo scegliere tra il IT il pagliaccio e Selena Gomez, scelgo il pagliaccio! Io la sirena senza alcun dubbio
TheFirstCharmender Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 26 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Anch'io tendenzialmente sceglievo fuoco,ma come hai ben detto in questa Gen non si puó proprio fare Se lo si becca femmina è il colmo! non sappiamo se sia per il 75% femmina...se cosi non fosse spero di beccarlo femmina
Hydreigon106 Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Circa 9 ne dovrebbero mancare da mostrare, escluso marshadow che essendo evento non lo riveleranno Ragazzi, è impossibile che Marshadow sia l'unico evento! Manca ancora un Pokémon misterioso all'appello, che, a parer mio, ci hanno tenuto nascosto! Dalla Quarta Generazione, i Misteriosi sono sempre tre!
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Ragazzi, è impossibile che Marshadow sia l'unico evento! Manca ancora un Pokémon misterioso all'appello, che, a parer mio, ci hanno tenuto nascosto! Dalla Quarta Generazione, i Misteriosi sono sempre tre! Che siano sempre stati tre non vuol dire nulla, se si svegliano una mattina e vogliono farne due lo fanno senza problemi
Hydreigon106 Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che siano sempre stati tre non vuol dire nulla, se si svegliano una mattina e vogliono farne due lo fanno senza problemi Può essere che l'ancora, ad esempio, sia un Pokémon Misterioso!
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Può essere che l'ancora, ad esempio, sia un Pokémon Misterioso! No proprio no, è in una posizione troppo lontana per essere un misterioso e l'ordine del datamining è quello del pokedex
Hydreigon106 Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No proprio no, è in una posizione troppo lontana per essere un misterioso e l'ordine del datamining è quello del pokedex Boh, allora mi sbaglierò! D: Fatto sta che ancora non so chi scegliere! >.> Primarina è bellissima, ma anche Incenroar e Decidueye non sono male... li vorrei tutti, ma poi non ci sarebbe spazio per gli altri Pokémon! >.<
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.