Targaryen Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Muauauauauaua! EPIC FAIL!!! x'D Ho corretto, ma comunque: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah abbiamo diamond pervertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, DarkDiamond ha scritto: Anche tu hai un lato da tepig come tutti noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 l'alga col timone perchè è un timone, e acciao veleno. dato che mancano tra i rivelati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 fanno una generazione con 10mila spettri e mi mettono un solo tipo ghiaccio regionale, e un solo buio ( per ora).. doh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 19 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: fanno una generazione con 10mila spettri e mi mettono un solo tipo ghiaccio regionale, e un solo buio ( per ora).. doh Ti lamenti? Io vengo da 6 generazioni di starter d'acqua, e ad Alola mi offrono la versione pokemon di Selena Gomez.. Vi giuro che adesso Ballio non mi dispiace tanto, considerando che poteva anche essere Acqua/Spettro o Acqua/Buio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 20 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: fanno una generazione con 10mila spettri e mi mettono un solo tipo ghiaccio regionale, e un solo buio ( per ora).. doh Beh cosa ti aspettavi dalle Hawaii,uno dei posti più caldi,raggianti e tropicali del mondo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Targaryen ha scritto: Ti lamenti? Io vengo da 6 generazioni di starter d'acqua, e ad Alola mi offrono la versione pokemon di Selena Gomez.. Vi giuro che adesso Ballio non mi dispiace tanto, considerando che poteva anche essere Acqua/Spettro o Acqua/Buio.. Ma scegli decidueye e non farti troppi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 3 minuti fa, Targaryen ha scritto: Ti lamenti? Io vengo da 6 generazioni di starter d'acqua, e ad Alola mi offrono la versione pokemon di Selena Gomez.. Vi giuro che adesso Ballio non mi dispiace tanto, considerando che poteva anche essere Acqua/Spettro o Acqua/Buio.. Ti capisco! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma scegli decidueye e non farti troppi problemi Infatti è quello che farò Moon, però un po' mi dispiace non poter continuare questa mia piccola tradizione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Targaryen ha scritto: Infatti è quello che farò Moon, però un po' mi dispiace non poter continuare questa mia piccola tradizione.. *censura* le tradizioni. A volte cambiare fa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 7 minuti fa, Targaryen ha scritto: Ti lamenti? Io vengo da 6 generazioni di starter d'acqua, e ad Alola mi offrono la versione pokemon di Selena Gomez.. Vi giuro che adesso Ballio non mi dispiace tanto, considerando che poteva anche essere Acqua/Spettro o Acqua/Buio.. e io che dovrei dire? la mia tradizione sono gli starter fuoco, e mi danno lo schifo di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: e io che dovrei dire? la mia tradizione sono gli starter fuoco, e mi danno lo schifo di pokemon Beh, almeno quello con il 75% di essere maschio non ha problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Targaryen ha scritto: Beh, almeno quello con il 75% di essere maschio non ha problemi Ed è un figo il mio incineroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Io chiedevo solo questo e niente più: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Targaryen ha scritto: Io chiedevo solo questo e niente più: Apri contenuto nascosto Ma che orrore mille volte meglio la sirena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: e io che dovrei dire? la mia tradizione sono gli starter fuoco, e mi danno lo schifo di pokemon Anch'io tendenzialmente sceglievo fuoco,ma come hai ben detto in questa Gen non si puó proprio fare 1 minuto fa, Targaryen ha scritto: Beh, almeno quello con il 75% di essere maschio non ha problemi Se lo si becca femmina è il colmo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma che orrore mille volte meglio la sirena Se devo scegliere tra il IT il pagliaccio e Selena Gomez, scelgo il pagliaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Targaryen ha scritto: Se devo scegliere tra il IT il pagliaccio e Selena Gomez, scelgo il pagliaccio! Io la sirena senza alcun dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 26 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Anch'io tendenzialmente sceglievo fuoco,ma come hai ben detto in questa Gen non si puó proprio fare Se lo si becca femmina è il colmo! non sappiamo se sia per il 75% femmina...se cosi non fosse spero di beccarlo femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Circa 9 ne dovrebbero mancare da mostrare, escluso marshadow che essendo evento non lo riveleranno Ragazzi, è impossibile che Marshadow sia l'unico evento! Manca ancora un Pokémon misterioso all'appello, che, a parer mio, ci hanno tenuto nascosto! Dalla Quarta Generazione, i Misteriosi sono sempre tre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Ragazzi, è impossibile che Marshadow sia l'unico evento! Manca ancora un Pokémon misterioso all'appello, che, a parer mio, ci hanno tenuto nascosto! Dalla Quarta Generazione, i Misteriosi sono sempre tre! Che siano sempre stati tre non vuol dire nulla, se si svegliano una mattina e vogliono farne due lo fanno senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che siano sempre stati tre non vuol dire nulla, se si svegliano una mattina e vogliono farne due lo fanno senza problemi Può essere che l'ancora, ad esempio, sia un Pokémon Misterioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Può essere che l'ancora, ad esempio, sia un Pokémon Misterioso! No proprio no, è in una posizione troppo lontana per essere un misterioso e l'ordine del datamining è quello del pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No proprio no, è in una posizione troppo lontana per essere un misterioso e l'ordine del datamining è quello del pokedex Boh, allora mi sbaglierò! D: Fatto sta che ancora non so chi scegliere! >.> Primarina è bellissima, ma anche Incenroar e Decidueye non sono male... li vorrei tutti, ma poi non ci sarebbe spazio per gli altri Pokémon! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.