TheFirstCharmender Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì possono ottenere portandoli da Rosso, Verde, Blu, Giallo per Virtual Console o in generale portandoli in Sole & Luna con la banca... E questo mi fa dare un punto in più alla possibilità che Kanto non ci sia... però non è tanto Kanto o meno che voglio, io voglio un gioco con doppia regione, non m'interessa se si tratterà di Kanto o di Kalos o di chissà quale Regione...! XD Il datamining non può essere sfatato a livello oggettivo, poiché loro hanno trovato tutto quello che c'era nella Demo... la possibilità che ci siano altri Pokémon o meno è una cosa che dipende da GF stessa non dal datamining per cui il datamining ha ragione comunque... possiamo solo sperare che GF ci abbia trollato in maniera positiva a 'sto giro ma ho i miei dubbi! Ahahahahahaha Vedremo, io voglio solo giocare a Luna ora, non m'importa più di nulla, pochi Pokémon, la storia, le mosse... chissene, voglio solo giocarci!! XD Non riesco più ad aspettare! Ahahahahaha Comunque ammetto che se GF annunciasse anche solo un paio di Pokémon non inseriti nella Demo mi sentirei al settimo cielo! Ahahahah Resta anche il dubbio di chi fosse quel Pokémon che saltellava dietro la nuvola col dialogo di Kukui (credo fosse Kukui) in uno dei vecchi trailer... Non c'era niente di simile nel Dex leakato! O.o si intendevo questo.. mi sono espresso male ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Per la questione di Lugia nel mare e Ho-oh nelle nuvole cosa ne pensate voi? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Per la questione di Lugia nel mare e Ho-oh nelle nuvole cosa ne pensate voi? Nascondi contenuto È una questione che perdura da quando uscì la mappa di Alola... io la tesa di Lugia e il corpo di Ho-oh ce li vedo in tutta sincerità non è però chiaro se questo sia una casualità, nel senso che noi fan vedendo delle forme simili li abbiamo subito ricondotti a loro, senza che GF l'avesse fatto intenzionalmente... o se davvero quelle nuvole che ricordano i due Leggendari di OA sono stati messi con la volontà di metterli lì come Easter Egg... e come altra conferma della mia Teoria! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 16 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì possono ottenere portandoli da Rosso, Verde, Blu, Giallo per Virtual Console o in generale portandoli in Sole & Luna con la banca... E questo mi fa dare un punto in più alla possibilità che Kanto non ci sia... però non è tanto Kanto o meno che voglio, io voglio un gioco con doppia regione, non m'interessa se si tratterà di Kanto o di Kalos o di chissà quale Regione...! XD Il datamining non può essere sfatato a livello oggettivo, poiché loro hanno trovato tutto quello che c'era nella Demo... la possibilità che ci siano altri Pokémon o meno è una cosa che dipende da GF stessa non dal datamining per cui il datamining ha ragione comunque... possiamo solo sperare che GF ci abbia trollato in maniera positiva a 'sto giro ma ho i miei dubbi! Ahahahahahaha Vedremo, io voglio solo giocare a Luna ora, non m'importa più di nulla, pochi Pokémon, la storia, le mosse... chissene, voglio solo giocarci!! XD Non riesco più ad aspettare! Ahahahahaha Comunque ammetto che se GF annunciasse anche solo un paio di Pokémon non inseriti nella Demo mi sentirei al settimo cielo! Ahahahah Resta anche il dubbio di chi fosse quel Pokémon che saltellava dietro la nuvola col dialogo di Kukui (credo fosse Kukui) in uno dei vecchi trailer... Non c'era niente di simile nel Dex leakato! O.o Si ma c'è un modo per ottenerli Alola born ovvero legit? So solo che se ritorniamo a Kanto sarei superfelice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: È una questione che perdura da quando uscì la mappa di Alola... io la tesa di Lugia e il corpo di Ho-oh ce li vedo in tutta sincerità non è però chiaro se questo sia una casualità, nel senso che noi fan vedendo delle forme simili li abbiamo subito ricondotti a loro, senza che GF l'avesse fatto intenzionalmente... o se davvero quelle nuvole che ricordano i due Leggendari di OA sono stati messi con la volontà di metterli lì come Easter Egg... e come altra conferma della mia Teoria! XD Intendi la teoria della "nuova" Johto? Quella é stupenda e spero che GF faccia veramente qualcosa... almeno rendere catturabili Lugia e Ho-oh in SL sarebbe già una gran bella cosa per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 3 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Si ma c'è un modo per ottenerli Alola born ovvero legit? So solo che se ritorniamo a Kanto sarei superfelice Guarda che mandarli dalla PokéBanca è legit... In ogni caso no perché anche se andassi a Kanto non sarebbero comunque Alolan Born essendo di Kanto... per cui no, ad Alola troverai solo le Forme Alola a meno che non ti porti i Pokémon da altri giochi o a meno che non mettano davvero una seconda Regione ma anche in quel caso non saranno Alolan Born non essendo nativi di Alola! 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Intendi la teoria della "nuova" Johto? Quella é stupenda e spero che GF faccia veramente qualcosa... almeno rendere catturabili Lugia e Ho-oh in SL sarebbe già una gran bella cosa per me Sì, la Teoria di SL come una sorta di OA 2.0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 ore fa, Phoenic ha scritto: Non ha neanche senso lasciare tutti i Pokémon e nasconderne solo 10, dobbiamo rassegnarci Io volo basso, almeno 10. Io spero che ce ne fossero di più. Una quarantina? Una cinquantina? Io vorrei almeno 10 Pokemon, tra cui L'EVO DI KOMALA. Dopo che gli metti l'abilità più utile di tutte (o comunque è parecchio forte) me lo lasci nella forma base? E,ripeto, poi a tipo zero, che a stadio singolo per me era PERFETTO, gli dai un'evo?Nulla contro silvally (forse il fatto che assomigli troppo ad arceus mi fa storcere il naso, sarebbe un arceus 2.0, solo che al contrario di quest'ultimo può cambiare tipo, ma può tenere un oggetto), ma Tipo Zero è l'unico Pokemon che secondo me sta bene a stadio singolo (tolti i leggendari, quelli per forza devono essere a stadio sing-ah,no ) Viaggiare a Kanto? Ancora? Kanto è visitabile in OGNI GEN, tolte la quinta in poi. E poi...se ad alola ci sono red e blue, che senso poter visitare Kanto? Perché dovrebbero stare ad alola se la loro regione natale è visitabile? Perché dire:"Ehi, se vuoi i Pokemon di 1°gen forma normale devi per forza usare la pokebanca"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 30 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Io volo basso, almeno 10. Io spero che ce ne fossero di più. Una quarantina? Una cinquantina? Io vorrei almeno 10 Pokemon, tra cui L'EVO DI KOMALA. Dopo che gli metti l'abilità più utile di tutte (o comunque è parecchio forte) me lo lasci nella forma base? E,ripeto, poi a tipo zero, che a stadio singolo per me era PERFETTO, gli dai un'evo?Nulla contro silvally (forse il fatto che assomigli troppo ad arceus mi fa storcere il naso, sarebbe un arceus 2.0, solo che al contrario di quest'ultimo può cambiare tipo, ma può tenere un oggetto), ma Tipo Zero è l'unico Pokemon che secondo me sta bene a stadio singolo (tolti i leggendari, quelli per forza devono essere a stadio sing-ah,no ) Viaggiare a Kanto? Ancora? Kanto è visitabile in OGNI GEN, tolte la quinta in poi. E poi...se ad alola ci sono red e blue, che senso poter visitare Kanto? Perché dovrebbero stare ad alola se la loro regione natale è visitabile? Perché dire:"Ehi, se vuoi i Pokemon di 1°gen forma normale devi per forza usare la pokebanca"? Komala sarà sicuramente nel mio team quindi sono daccordissimo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 anche arceus cambia tipo. poi quello o è uno conosciuto col gioco giochiprezziosi,o nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 22 minuti fa, DarkDiamond ha scritto: Komala sarà sicuramente nel mio team quindi sono daccordissimo con te Se si evolvesse sarebbe pure nel mio Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Guarda che mandarli dalla PokéBanca è legit... In ogni caso no perché anche se andassi a Kanto non sarebbero comunque Alolan Born essendo di Kanto... per cui no, ad Alola troverai solo le Forme Alola a meno che non ti porti i Pokémon da altri giochi o a meno che non mettano davvero una seconda Regione ma anche in quel caso non saranno Alolan Born non essendo nativi di Alola! Sì, la Teoria di SL come una sorta di OA 2.0! Hai ragione. Però sarebbe figo poter catturare le forme NON Alola in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 8 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Hai ragione. Però sarebbe figo poter catturare le forme NON Alola in game No. Sarebbe solemente stupido dato che esse sono nate per adattarsi a quell'ambiente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 21 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Se si evolvesse sarebbe pure nel mio Io invece pendi di prenderlo anche se non avrà un evo,è troppo pucciosoe secondo me ammazza facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 7 minuti fa, DarkDiamond ha scritto: Io invece pendi di prenderlo anche se non avrà un evo,è troppo pucciosoe secondo me ammazza facile Si, da addormentato... () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 ore fa, Pippo. ha scritto: Comunque ora conosciamo il pokedex, ma ancora non riesco a capire chi sia il pokemon nascosto dalla scritta. All'inizio avevo pensato a Luxray ma lui non ha nessuna tonalità di verde nelle zampe, non riesco a ricollegarlo a nessuno. Dove l'hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Dove l'hai trovato? Ma cos'è? è ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Dove l'hai trovato? Era una vecchia immagine dove pubblicizzavano dei nuovi gadget, e un pokemon era coperto dalla scritta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Si capisce che è a due zampe ma non riesco ad associarlo con nessuno . . . Riolu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 2 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Si ma c'è un modo per ottenerli Alola born ovvero legit? Far riprodurre un esemplare non-alolaform con un ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 o è un uc,o chissa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Remake di Sinnoh sempre più confermati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Remake di Sinnoh sempre più confermati Beh insomma solo una maglietta e un colore di capelli sono una prova misera dinanzi alla prova più grande di tutte ossia camilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh insomma solo una maglietta e un colore di capelli sono una prova misera dinanzi alla prova più grande di tutte ossia camilla Sì, quello è un piccolo dettaglio, di certo non l'hanno vestito a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Sì, quello è un piccolo dettaglio, di certo non l'hanno vestito a caso Beh una prova misera resta alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 e se l'inseriscono come 2 regione? dato che il gioco, non esce per 3ds normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.