MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Non significa niente anche tipo 0 è un nome in codice che poi si rivela essere silvally Allora UC-01 ha un nome. Bene se ce l'ha lei allora pure le altre lo devono avere Si ha un nome ma può anche essere che UC 01 sia considerata la più importante nella trama e che quindi l'aether o chi sarà effettuino ricerche e studi approfonditi solo su di lei al punto da scoprire il suo vero nome. Magari le altre saranno viste solo come nemici e quindi non verremo a scoprire i loro nomi. Anche perché a quel punto corocoro doveva dire che le UC hanno nomi con significati profondi, non parlare solo di UC 01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma cosa stai dicendo? Avrà un vero nome con significato profondo non sarà più UC 01 Aspetta...non avevano detto che UC-01 ha un aggettivo tipo UC-02 Elegantia? Io avevo capito così, non che avesse un nome tipo Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Aspetta...non avevano detto che UC-01 ha un aggettivo tipo UC-02 Elegantia? Io avevo capito così, non che avesse un nome tipo Pikachu Ha un nome normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Aspetta...non avevano detto che UC-01 ha un aggettivo tipo UC-02 Elegantia? Io avevo capito così, non che avesse un nome tipo Pikachu No aveva detto che il suo nome aveva un significato profondo, non hanno mai detto che avrebbe conservato il suffisso UC altrimenti lo avrebbero rivelato insieme ad expansio ed elegantia invece ancora non sappiamo nulla. Quindi il suo sarà un vero nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ha un nome ma può anche essere che UC 01 sia considerata la più importante nella trama e che quindi l'aether o chi sarà effettuino ricerche e studi approfonditi solo su di lei al punto da scoprire il suo vero nome. Magari le altre saranno viste solo come nemici e quindi non verremo a scoprire i loro nomi. Anche perché a quel punto corocoro doveva dire che le UC hanno nomi con significati profondi, non parlare solo di UC 01 È tutto da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: È tutto da vedere Beh quello è ovvio, non ho nessun elemento per affermare che la mia tesi sia quella giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh quello è ovvio, non ho nessun elemento per affermare che la mia tesi sia quella giusta Intanto si mette in chiaro un possibile scenario vero o falso che sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Intanto si mette in chiaro un possibile scenario vero o falso che sia Ah beh è vero anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranzGreninja Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Secondo me potrebbero fare che oltre a Greninja, anche Delphox e Chesnaught possono sincronizzarsi... Si potrebbe fare che alla fine del gioco si può sfidare Ash con i suoi pokemon di Alola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 2 minuti fa, FranzGreninja ha scritto: Secondo me potrebbero fare che oltre a Greninja, anche Delphox e Chesnaught possono sincronizzarsi... Si potrebbe fare che alla fine del gioco si può sfidare Ash con i suoi pokemon di Alola... Quel bamboccio deforme? No grazie preferisco quello di XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 domandina: secondo voi, saarà posibile effettuare scambi sin dall'inizio come per XY? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, DarthMizu ha scritto: domandina: secondo voi, saarà posibile effettuare scambi sin dall'inizio come per XY? dopo aver preso il pokedex sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Stavolta saremo costretti a comprare la banca Pokémon Sicuri che tra XY/OrAs e S&L non si può scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 3 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Stavolta saremo costretti a comprare la banca Pokémon Sicuri che tra XY/OrAs e S&L non si può scambiare? Come si potrebbe scambiare? Lo scambio deve essere disponibile in entrambi i sensi e come fai a scambiare un pokemon di settima nei giochi di sesta? Il gioco ti crasherebbe perché non lo riconosce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Come si potrebbe scambiare? Lo scambio deve essere disponibile in entrambi i sensi e come fai a scambiare un pokemon di settima nei giochi di sesta? Il gioco ti crasherebbe perché non lo riconosce Nello stesso modo in cui hanno bloccato le megapietre nuove da OrAs a XY credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Nello stesso modo in cui hanno bloccato le megapietre nuove da OrAs a XY credo... Ehm no, qui è diverso si parla di pokemon che nel momento in cui finiscono su un gioco di sesta te lo crashano perché non sono riconosciuti. Lo scambio non è possibile ragazzi rassegnatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Spero in nuove Megaevoluzioni anche se già ho avuto la conferma che non ci saranno. Pokemon dimenticati o non il massimo ne nell'aspetto nel competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Io la ho comprata . . . Gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Io la ho comprata . . . Gratis La versione di prova è gratis, quando la rinnovi devi pagare 5 euro per la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Mi state dicendo che da x/y e oras non posso portare i Pokemon in sole o luna? O intendete che non posso farlo al contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Mi state dicendo che da x/y e oras non posso portare i Pokemon in sole o luna? O intendete che non posso farlo al contrario? Da XY e ORAS puoi portarli a SL solo con la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Da XY e ORAS puoi portarli a SL solo con la pokebanca Ok. Pensavo non si potesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ok. Pensavo non si potesse Nono tranquillo con la pokebanca si può e si potrà sempre usare come ponte tra le varie generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 The riddler ha aggiornato il suo pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, Golbattino ha scritto: The riddler ha aggiornato il suo pokedex? Perché dovrebbe? Sappiamo già tutto dal datamining, oltretutto bisognerebbe iniziare a dubitare un po' di riddler visto che in uno dei suoi ultimi pokedex metteva un'evo a komala e dal datamining sappiamo invece che non ce l'ha, da che io sappia non ha più aggiornato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.