fusillo Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ho notato gli ultimi messaggi e si sta andando fuori argomento, ricordiamoci che questa è la discussione delle teorie, per tanto vi invito gentilmente a parlare di esse! Per discutere sul probabile voto del gioco non è la discussione adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non contarci troppo Io ci conto eccome i recensori fanno pure dei confronti con i titoli precedenti per dare un voto Adesso, Vibe ha scritto: Ho notato gli ultimi messaggi e si sta andando fuori argomento, ricordiamoci che questa è la discussione delle teorie, per tanto vi invito gentilmente a parlare di esse! Per discutere sul probabile voto del gioco non è la discussione adatta! Stiamo teorizzando su un qualcosa inerente a SL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Oggi stavo giocando a pokémon zaffiro Alpha e ho notato che il costume della gara Live ha il bracciale delle mosse z , e quando fai 5 stelle il pokémon che ha fatto l'ultima stella esegue una mossa speciale. É possibile che quelle mosse siano mosse z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Oggi stavo giocando a pokémon zaffiro Alpha e ho notato che il costume della gara Live ha il bracciale delle mosse z , e quando fai 5 stelle il pokémon che ha fatto l'ultima stella esegue una mossa speciale. É possibile che quelle mosse siano mosse z? No quelle sono mosse da esibizione fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 4 minuti fa, MegaDarkHeliolisk ha scritto: Oggi stavo giocando a pokémon zaffiro Alpha e ho notato che il costume della gara Live ha il bracciale delle mosse z , e quando fai 5 stelle il pokémon che ha fatto l'ultima stella esegue una mossa speciale. É possibile che quelle mosse siano mosse z? Potrebbero essere degli easter egg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 53 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Potrebbero essere degli easter egg Certo, come Mimikyu sull' insegna della Zona Safari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 il parco amici per gli shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 11 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh fro non fissiamoci troppo sul fatto pippa o non pippa stile ash. Sono motivazioni di gameplay possiamo farci poco, detto ciò la traduzione è approssimativa quindi non è detto che significhi realmente che ha battuto i superquattro o comunque affrontato. Magari può essere solo incontrato ma comunque mi fanno rosicare tutti questi riferimenti a Kanto e non poterla vedere No no, non hai capito, a me di Ash frega zero proprio era per dire che ovviamente Ash ogni volta che cambia regione perde tutto il sapere e torna ad essere debole, nel gioco se potessi cambiare regione avresti tutta l'esperienza per battere capipalestra e super 4 in un secondo dopo due regioni! Tutto qui! Comunque confermato che anche alcuni YouTuber Americani molto seguiti hanno ricevuto la review-copy di Sole & Luna... l'Apocalisse Spoiler peggiore è sempre più dietro l'angolo ragazzi... e mancano ancora 11 giorni a quella legit! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No no, non hai capito, a me di Ash frega zero proprio era per dire che ovviamente Ash ogni volta che cambia regione perde tutto il sapere e torna ad essere debole, nel gioco se potessi cambiare regione avresti tutta l'esperienza per battere capipalestra e super 4 in un secondo dopo due regioni! Tutto qui! Comunque confermato che anche alcuni YouTuber Americani molto seguiti hanno ricevuto la review-copy di Sole & Luna... l'Apocalisse Spoiler peggiore è sempre più dietro l'angolo ragazzi... e mancano ancora 11 giorni a quella legit! XD Io sto aspettando con ansia che leakino il file del gioco sinceramente lol, anzi diciamo che per gli "standard" pokemon sono pure in ritardo, oras lo hanno dumpato 13 giorni prima dell'uscita, per xy avevamo il leaker di instagram che mostrava screen del gioco già da un mese prima, ora per SM mancano 11 giorni ma ancora non è venuto fuori nulla di concreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 3 minuti fa, Pippo. ha scritto: Io sto aspettando con ansia che leakino il file del gioco sinceramente lol, anzi diciamo che per gli "standard" pokemon sono pure in ritardo, oras lo hanno dumpato 13 giorni prima dell'uscita, per xy avevamo il leaker di instagram che mostrava screen del gioco già da un mese prima, ora per SM mancano 11 giorni ma ancora non è venuto fuori nulla di concreto Ricordo un leaker di Instagram ma all'epoca di XY ancora non seguivo molto i leaks al di fuori di CoroCoro! Ero ancora abbastanza forte nel resistere alla tentazione! XD Ma per Sole & Luna proprio non ghe la fo... è da quando ho visto il Trailer con Solghi e Luni che ho iniziato a desiderare quel gioco! Ahahahah Comunque sicuramente qualcosa prima del 18 viene fuori, ne sono sicuro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 12 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ricordo un leaker di Instagram ma all'epoca di XY ancora non seguivo molto i leaks al di fuori di CoroCoro! Ero ancora abbastanza forte nel resistere alla tentazione! XD Ma per Sole & Luna proprio non ghe la fo... è da quando ho visto il Trailer con Solghi e Luni che ho iniziato a desiderare quel gioco! Ahahahah Comunque sicuramente qualcosa prima del 18 viene fuori, ne sono sicuro! XD Ti capisco, per questo spero che le cose restino tranquille fino al 18, non ce la posso fare a resistere se arrivano info prima. Non voglio la trama spoilerata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Ma dove li prendete sti voti? io su Metacritic vedo che i giochi Pokemon hanno votazioni "mediate" sotto il 9 8.7 per BN, HGSS, XY e 8.4~8.5 per ORAS, DPPt, B2N2 se di scende sui giochi per gameboy siamo anche sotto l'8, con voti che si aggirano sul 7.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 bw2, grz anche al dex coi generazione precedenti,si prende 9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 su twitter stanno già girando le prime immagini di chi li ha già T_T sarà davvero difficile resistere!! ma farò del mio meglio, non voglio spoilerarmi troppo la trama.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, Kikyo912 ha scritto: su twitter stanno già girando le prime immagini di chi li ha già T_T sarà davvero difficile resistere!! ma farò del mio meglio, non voglio spoilerarmi troppo la trama.... Nemmeno io voglio spoilerarmi la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 ora fa, Kikyo912 ha scritto: su twitter stanno già girando le prime immagini di chi li ha già T_T sarà davvero difficile resistere!! ma farò del mio meglio, non voglio spoilerarmi troppo la trama.... che tipo di immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 ora fa, Kikyo912 ha scritto: su twitter stanno già girando le prime immagini di chi li ha già T_T sarà davvero difficile resistere!! ma farò del mio meglio, non voglio spoilerarmi troppo la trama.... Che se ne vadano al diavolo quei zozzi brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Raga, hanno davvero leakato Sole & Luna mi sa... sto guardando bene per capire se le immagino sono fake... La fine è giunta mi sa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Raga, hanno davvero leakato Sole & Luna mi sa... sto guardando bene per capire se le immagino sono fake... La fine è giunta mi sa! XD Beh certo se guardi non è il massimo ma non dire nulla please non voglio sapere la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Sono leak veri. Anche se chi li ha postati ha detto che posterà ancora solo quando ci sarà roba interessante, non qualsiasi cosa faccia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh certo se guardi non è il massimo ma non dire nulla please non voglio sapere la trama No per ora ci sono solo due schermate... una del Titolo e una di Rowlet con le statistiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: No per ora ci sono solo due schermate... una del Titolo e una di Rowlet con le statistiche! Shhhhh basta è già troppo, mi hai già spoilerato troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Shhhhh basta è già troppo, mi hai già spoilerato troppo Mi sa che è meglio che scappi dall'internet perché appena la notizia si spargerà chiunque posterà le immagini! XD E mancano ancora 16 giorni alla nostra release date! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga, hanno davvero leakato Sole & Luna mi sa... sto guardando bene per capire se le immagino sono fake... La fine è giunta mi sa! XD Non è vero stai mentendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Spoiler Inoltre Rowlet ha una statistica di 9 per la velocità, mentre 11 nelle difese e 10 in tutto il resto, non si sa però quale natura abbia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.