Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

-Teoria Cromatica -

ATTENZIONE SPOILER

Spoiler

Ho notato come, nell' ultimo periodo, si provasse a cercare un collegamento tra Kahuna/Capitani/ Eventuali SuperQuattro e Tapu/ Isole di Alola. Non so se quello che sto per dirvi sia già stato discusso, ma ho trovato un collegamento certo tra i Kahuna delle Isole e ogni singolo Tapu ^^

La risposta non sta nel Tipo, nell' Alchimia o nei messaggi nascosti che qualsiasi Generazione precedente a Sole e Luna ci ha fornito.

Essa, infatti, va ricercata nel COLORE. :looksi:

Questa volta cercherò di non ampliare troppo il discorso, perciò vi dico in breve che:

- Tapu Koko, nel quale dominano i colori Giallo, Bianco e Arancio, ha un pattern di tinte che ritroviamo su Hala, Kahuna di Mele Mele.

- Tapu Lele, nel quale dominano i colori Fucsia, Carta da Zucchero e Rosa, ha un pattern di tinte che ritroviamo su Alyxia, Kahuna di Akala.

- Tapu Bulu, nel quale dominano i colori Rosso, Nero d' Avorio e Ocra, avrà sicuramente un pattern di tinte corrispondenti al Kahuna di Ula Ula.

- Tapu Fini, nel quale dominano i colori Violetto, Terra di Siena Bruciata e Fiordaliso, avrà sicuramente un pattern di tinte corrispondenti al Kahuna di Poni. Ma, in questo caso, c'è di piu'!

Le tre tinte che caratterizzano Tapu Fini sono presenti in un personaggio mostrato nel video finale della demo di Sole e Luna: La Fanciulla con il Mudsdale ed il cappellino con il fiocco viola. Lei, anche se nel video viene incontrata in Ula Ula, potrebbe infatti avere il tipo TERRA! QUESTO NON SOLO ANDREBBE A BRACCETTO CON LE SCHERMATE RELATIVE AI KAHUNA TRAPELATE DAL DATAMINING DELLA DEMO (I TIPI SEMBRANO ESSERE ROCCIA, TERRA, LOTTA E ACCIAIO/VOLANTE), MA SAREBBE ANCHE IN TEMA CON IL PAESAGGIO DI PONI, ISOLA QUASI COMPLETAMENTE RICOPERTA DA CANYON E DESERTI.

Cattura_Commissione.png

Cattura_Commissione.png

 

I CAPITANI!

Vi posto anche l' immagine che ritrae i 6 Capitani che conosciamo fino ad ora, a dimostrazione del fatto che la ragazza vestita tutta di viola è un Capitano di tipo Spettro e non un Kahuna, dato il fermaglio!

Cattura_Commissione.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

-Teoria Cromatica -

ATTENZIONE SPOILER

  Nascondi contenuto

Ho notato come, nell' ultimo periodo, si provasse a cercare un collegamento tra Kahuna/Capitani/ Eventuali SuperQuattro e Tapu/ Isole di Alola. Non so se quello che sto per dirvi sia già stato discusso, ma ho trovato un collegamento certo tra i Kahuna delle Isole e ogni singolo Tapu ^^

La risposta non sta nel Tipo, nell' Alchimia o nei messaggi nascosti che qualsiasi Generazione precedente a Sole e Luna ci ha fornito.

Essa, infatti, va ricercata nel COLORE. :looksi:

Questa volta cercherò di non ampliare troppo il discorso, perciò vi dico in breve che:

- Tapu Koko, nel quale dominano i colori Giallo, Bianco e Arancio, ha un pattern di tinte che ritroviamo su Hala, Kahuna di Mele Mele.

- Tapu Lele, nel quale dominano i colori Fucsia, Carta da Zucchero e Rosa, ha un pattern di tinte che ritroviamo su Alyxia, Kahuna di Akala.

- Tapu Bulu, nel quale dominano i colori Rosso, Nero d' Avorio e Ocra, avrà sicuramente un pattern di tinte corrispondenti al Kahuna di Ula Ula.

- Tapu Fini, nel quale dominano i colori Violetto, Terra di Siena Bruciata e Fiordaliso, avrà sicuramente un pattern di tinte corrispondenti al Kahuna di Poni. Ma, in questo caso, c'è di piu'!

Le tre tinte che caratterizzano Tapu Fini sono presenti in un personaggio mostrato nel video finale della demo di Sole e Luna: La Fanciulla con il Mudsdale ed il cappellino con il fiocco viola. Lei, anche se nel video viene incontrata in Ula Ula, potrebbe infatti avere il tipo TERRA! QUESTO NON SOLO ANDREBBE A BRACCETTO CON LE SCHERMATE RELATIVE AI KAHUNA TRAPELATE DAL DATAMINING DELLA DEMO (I TIPI SEMBRANO ESSERE ROCCIA, TERRA, LOTTA E ACCIAIO/VOLANTE), MA SAREBBE ANCHE IN TEMA CON IL PAESAGGIO DI PONI, ISOLA QUASI COMPLETAMENTE RICOPERTA DA CANYON E DESERTI.

Cattura_Commissione.png

Cattura_Commissione.png

 

I CAPITANI!

Vi posto anche l' immagine che ritrae i 6 Capitani che conosciamo fino ad ora, a dimostrazione del fatto che la ragazza vestita tutta di viola è un Capitano di tipo Spettro e non un Kahuna, dato il fermaglio!

Cattura_Commissione.png

 

Anche quel tizio sul vascello ha i colori di tapu fini più o meno peró essendo fini femminile è da escludere al 99%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Baldom ha scritto:

Anche quel tizio sul vascello ha i colori di tapu fini più o meno peró essendo fini femminile è da escludere al 99%

È da escludere anche perchè non presenta nè il Violetto nè il Fiordaliso, che devono comunque essere presenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Baldom ha scritto:

Probabilmente quindi ci mancano da conoscere un kahuna ed un capitano

Ah, e ovviamente penso che l' ultimo capitano non sia questo famoso uomo sul Veliero, perchè tutti i Capitani mostrati sono dei ragazzi molto giovani, sui 12 - 15 anni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

-Teoria Cromatica -

ATTENZIONE SPOILER

  Apri contenuto nascosto

Ho notato come, nell' ultimo periodo, si provasse a cercare un collegamento tra Kahuna/Capitani/ Eventuali SuperQuattro e Tapu/ Isole di Alola. Non so se quello che sto per dirvi sia già stato discusso, ma ho trovato un collegamento certo tra i Kahuna delle Isole e ogni singolo Tapu ^^

La risposta non sta nel Tipo, nell' Alchimia o nei messaggi nascosti che qualsiasi Generazione precedente a Sole e Luna ci ha fornito.

Essa, infatti, va ricercata nel COLORE. :looksi:

Questa volta cercherò di non ampliare troppo il discorso, perciò vi dico in breve che:

- Tapu Koko, nel quale dominano i colori Giallo, Bianco e Arancio, ha un pattern di tinte che ritroviamo su Hala, Kahuna di Mele Mele.

- Tapu Lele, nel quale dominano i colori Fucsia, Carta da Zucchero e Rosa, ha un pattern di tinte che ritroviamo su Alyxia, Kahuna di Akala.

- Tapu Bulu, nel quale dominano i colori Rosso, Nero d' Avorio e Ocra, avrà sicuramente un pattern di tinte corrispondenti al Kahuna di Ula Ula.

- Tapu Fini, nel quale dominano i colori Violetto, Terra di Siena Bruciata e Fiordaliso, avrà sicuramente un pattern di tinte corrispondenti al Kahuna di Poni. Ma, in questo caso, c'è di piu'!

Le tre tinte che caratterizzano Tapu Fini sono presenti in un personaggio mostrato nel video finale della demo di Sole e Luna: La Fanciulla con il Mudsdale ed il cappellino con il fiocco viola. Lei, anche se nel video viene incontrata in Ula Ula, potrebbe infatti avere il tipo TERRA! QUESTO NON SOLO ANDREBBE A BRACCETTO CON LE SCHERMATE RELATIVE AI KAHUNA TRAPELATE DAL DATAMINING DELLA DEMO (I TIPI SEMBRANO ESSERE ROCCIA, TERRA, LOTTA E ACCIAIO/VOLANTE), MA SAREBBE ANCHE IN TEMA CON IL PAESAGGIO DI PONI, ISOLA QUASI COMPLETAMENTE RICOPERTA DA CANYON E DESERTI.

Cattura_Commissione.png

Cattura_Commissione.png

 

I CAPITANI!

Vi posto anche l' immagine che ritrae i 6 Capitani che conosciamo fino ad ora, a dimostrazione del fatto che la ragazza vestita tutta di viola è un Capitano di tipo Spettro e non un Kahuna, dato il fermaglio!

Cattura_Commissione.png

 

Bella teoria!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi qualcuno potrebbe linkarmi il pokedex di alola completo?

Se cerco in giro trovo solo il pokedex con le nuove forme e i nuovi Pokémon.

Non riesco più a trovare il pokedex completo.

Spero che qualcuno possa aiutarmi

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Domy ha scritto:

Ragazzi qualcuno potrebbe linkarmi il pokedex di alola completo?

Se cerco in giro trovo solo il pokedex con le nuove forme e i nuovi Pokémon.

Non riesco più a trovare il pokedex completo.

Spero che qualcuno possa aiutarmi

Grazie 

ci sta la news ufficiale di Pokémon millennium :)

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/83857-trapelati-tutti-i-nuovi-pokemon-ecco-il-pokedex-di-alola/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Vibe ha scritto:

 

Grazie @Vibe ma non cercavo questo. Cercavo quello esteso.

Dove ci sono i mostriciattoli anche della generazione seconda, terza, ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

non credo sia questo quello definitivo

i pokedex sono 4 e quelli sono troppo pochi per ben 4 isole, non sono manco 100 a isola così

Infatti sono pochissimi. In tutto solo 291 escluse le UC.. Io mi sto ancora chiedendo che senso ha dividere il pokedex in 4 parti, quando i pokemon totali della regione sono quasi 300? La cosa avrebbe avuto più senso se il numero di Pokémon fosse stato come quello di Kalos, ossia 450 pokemon in totale e 3 pokedex da 150 pokemon. Quindi qui avremo 4 pokedex da 75 Pokémon ognuno circa. Una grande stupidata secondo me. Questo mi porta a pensare o che non tutti i pokemon sono stati trovati nella demo oppure che è visitabile una vecchia regione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, blazinga ha scritto:

Infatti sono pochissimi. In tutto solo 291 escluse le UC.. Io mi sto ancora chiedendo che senso ha dividere il pokedex in 4 parti, quando i pokemon totali della regione sono quasi 300? La cosa avrebbe avuto più senso se il numero di Pokémon fosse stato come quello di Kalos, ossia 450 pokemon in totale e 3 pokedex da 150 pokemon. Quindi qui avremo 4 pokedex da 75 Pokémon ognuno circa. Una grande stupidata secondo me. Questo mi porta a pensare o che non tutti i pokemon sono stati trovati nella demo oppure che è visitabile una vecchia regione.

Ma davvero??? 75 pike per pokedex?? -.- siamo a 800 pokemon e questi mi mettono 290 pokemon e basta (tra l'altro sempre i soliti) nel dex regionale...io non ho parole, ma che coglions, li fa proprio fatica aumentare e variare un po' (non dico quelli nuovi ma quelli vecchi).

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/11/2016 at 13:44, FlamingRuby ha scritto:

-Teoria Cromatica -

ATTENZIONE SPOILER

  Apri contenuto nascosto

Ho notato come, nell' ultimo periodo, si provasse a cercare un collegamento tra Kahuna/Capitani/ Eventuali SuperQuattro e Tapu/ Isole di Alola. Non so se quello che sto per dirvi sia già stato discusso, ma ho trovato un collegamento certo tra i Kahuna delle Isole e ogni singolo Tapu ^^

La risposta non sta nel Tipo, nell' Alchimia o nei messaggi nascosti che qualsiasi Generazione precedente a Sole e Luna ci ha fornito.

Essa, infatti, va ricercata nel COLORE. :looksi:

Questa volta cercherò di non ampliare troppo il discorso, perciò vi dico in breve che:

- Tapu Koko, nel quale dominano i colori Giallo, Bianco e Arancio, ha un pattern di tinte che ritroviamo su Hala, Kahuna di Mele Mele.

- Tapu Lele, nel quale dominano i colori Fucsia, Carta da Zucchero e Rosa, ha un pattern di tinte che ritroviamo su Alyxia, Kahuna di Akala.

- Tapu Bulu, nel quale dominano i colori Rosso, Nero d' Avorio e Ocra, avrà sicuramente un pattern di tinte corrispondenti al Kahuna di Ula Ula.

- Tapu Fini, nel quale dominano i colori Violetto, Terra di Siena Bruciata e Fiordaliso, avrà sicuramente un pattern di tinte corrispondenti al Kahuna di Poni. Ma, in questo caso, c'è di piu'!

Le tre tinte che caratterizzano Tapu Fini sono presenti in un personaggio mostrato nel video finale della demo di Sole e Luna: La Fanciulla con il Mudsdale ed il cappellino con il fiocco viola. Lei, anche se nel video viene incontrata in Ula Ula, potrebbe infatti avere il tipo TERRA! QUESTO NON SOLO ANDREBBE A BRACCETTO CON LE SCHERMATE RELATIVE AI KAHUNA TRAPELATE DAL DATAMINING DELLA DEMO (I TIPI SEMBRANO ESSERE ROCCIA, TERRA, LOTTA E ACCIAIO/VOLANTE), MA SAREBBE ANCHE IN TEMA CON IL PAESAGGIO DI PONI, ISOLA QUASI COMPLETAMENTE RICOPERTA DA CANYON E DESERTI.

Cattura_Commissione.png

Cattura_Commissione.png

 

I CAPITANI!

Vi posto anche l' immagine che ritrae i 6 Capitani che conosciamo fino ad ora, a dimostrazione del fatto che la ragazza vestita tutta di viola è un Capitano di tipo Spettro e non un Kahuna, dato il fermaglio!

Cattura_Commissione.png

 

lol... È la stessa Teoria che ho postato due settimane fa! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Ma davvero??? 75 pike per pokedex?? -.- siamo a 800 pokemon e questi mi mettono 290 pokemon e basta (tra l'altro sempre i soliti) nel dex regionale...io non ho parole, ma che coglions, li fa proprio fatica aumentare e variare un po' (non dico quelli nuovi ma quelli vecchi).

Se vai a dare un' occhiata all'intero pokedex leakato dal datamine, dovresti trovarti con i conti. Ma quello che dico io è questo; non fate 4 pokedex diversi, bastava un solo pokedex da 300 pokemon come quello di bianco e nero 2 e non si creavano false illusioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ho appena realizzato una cosa... con le copie in mano ai media che arriveranno mano a mano (alcuni già ce l'hanno) il datamining del gioco intero è sempre più vicino!!!!!!! Dobbiamo stare attenti perché mi sa che a qualche giorno dall'uscita """"mondiale"""" inizierà a girare qualsiasi cosa sul web e non dovremo aspettare nemmeno il 18!!!! O.o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga ho appena realizzato una cosa... con le copie in mano ai media che arriveranno mano a mano (alcuni già ce l'hanno) il datamining del gioco intero è sempre più vicino!!!!!!! Dobbiamo stare attenti perché mi sa che a qualche giorno dall'uscita """"mondiale"""" inizierà a girare qualsiasi cosa sul web e non dovremo aspettare nemmeno il 18!!!! O.o 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO JYNX DI QUEL TEPIG ARCEUS ROCKRUFF:cry2::cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...