Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Che hanno detto fin'ora

Sono partiti con la sfida di Blu e Rosso per poi andare a parlare di Diamante e Perla e ora stanno parlando di Masuda e il viaggio in Francia per la creazione di Kalos... ora silenzio, non sta twittando nessuno, rimaniamo in attesa!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Masuda ha da sempre avuto quella faccia da troll xD Madò sono hyppato

Lo farà alla fine della Masterclass quindi fra 10 (???) minuti...
Dai dai dai!!!! Stiamo sul pezzo!!!
Dovrebbero prendermi a PM come Pokémaniaco, facevo la live coverage dei tweet!! XD

Link al commento

Adesso, MegaGengarX ha scritto:

Speriamo bene e che non si riveli essere la solita Masudata :XD: 

Più che altro speriamo che i vari account Twitter non ci trollino non twittando l'annuncio (anche se non credo)...
Da tener sott'occhio: Nintendo France, Pokémon France e Japan Expo!!!

Link al commento

Adesso, FraMaker141 ha scritto:

Dove si vede la live ragazzi?

Non esiste, seguono die profili twitter

Adesso, FraMaker141 ha scritto:

Dove si vede la live ragazzi?

Non esiste, seguono die profili twitter

Link al commento

35 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non esiste una sola Generazione al di fuori della 4^ che non abbia salvato per intero...
La 4^ è orribile (per me, non in generale) perché è un ammasso di evoluzioni e colori freddi che non mi hanno dato nulla, se non l'impressione che non avessero voglia di creare Pokémon da zero, e stiamo parlando della Generazione che prima della 6^ ha introdotto meno Pokémon per cui la quantità non influisce sulla qualità!

Idem ma cerchiamo di mantenere la calma, non è detto che sia annunciato davvero qualcosa, non l'hanno MAI detto!!!
Non fate l'errore come con Pokenchi o CoroCoro dove l'hype ha preso il sopravvento e tutti hanno creduto a cose mai dette...

D'accordissimo sul discorso dell'hype cerchiamo  di restare coi piedi per terra e poi concordo anche sul discorso che quantità non è sinonimo di qualità, anche facendo meno pokemon ci saranno comunque quelli meno ispirati. Per dire a me la quarta generazione è piaciuta, invece quella che mi ha un pò lasciato così, ma non mi ha assolutamente fatto schifo sia chiaro, non c'è una generazione che boccio per intero, è stata la quinta. 156 pokemon ma a conti fatti per me davvero interessanti saranno stati la metà circa. Anche lei comunque ha sfornato pokemon fighissimi come hydreigon, serperior e tanti altri ma purtroppo ha sfornato anche alcuni dei pokemon più brutti e inutili della storia pokemon (qualcuno ha detto stunfisk?). Quindi il mio discorso si basa sul fatto che se hanno meno pokemon a cui lavorare magari riescono a concentrarsi meglio. Poi purtroppo ci troviamo di fronte a una triste realtà ovvero che da che esistono le megaevoluzioni che gf considera pokemon "nuovi" credo non avremo più nemmeno generazioni da 100 pokemon veramente nuovi, forse essendo il ventennale possiamo sperare che lo sia questa ma è tutto da vedere.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...