Spyro190 Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 2 minuti fa, Dixon ha scritto: Cambiando argomento visto che nei prossimi mesi verranno rivelati nuovi pokemon, ci sono animali che vi piacerebbe avessero una loro versione pokemon? L'uomo Mi piacerebbe un pokémon zanzara! o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 certo che si! uno ispirato al diavolo della Tazmania xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: L'uomo Mi piacerebbe un pokémon zanzara! o: Come ho fatto a dimenticarmene!! Concordo una zanzara sarebbe perfetta soprattutto se la Regione avrà un clima tropicale come teorizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Un bel cammello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 6 minuti fa, Dixon ha scritto: Cambiando argomento visto che nei prossimi mesi verranno rivelati nuovi pokemon, ci sono animali che vi piacerebbe avessero una loro versione pokemon? A me piacerebbe un pokemon koala e un colibrì. Io vorrei il Drago di Komodo, magari tipo Fuoco-Veleno, ottima alternativa allo starter Gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 6 minuti fa, Dixon ha scritto: Cambiando argomento visto che nei prossimi mesi verranno rivelati nuovi pokemon, ci sono animali che vi piacerebbe avessero una loro versione pokemon? A me piacerebbe un pokemon koala e un colibrì. koala, colibrì, zanzara, mosca, lemure, drago di komodo, squalo balena, pesce scorpione tucano Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Un pokemon erba Fuoco sarebbe bello e so anche cosa potrebbe essere. O una pianta di peperoncino o un ortica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 6 ore fa, blazinga ha scritto: Il problema è che nella quarta generazione c'erano troppe evo e pre evo.. Per un mio parere personale, ciò ha reso la mia esperienza di gioco poco piacevole oltre ad altre cose che non mi sono andate giù con i giochi di quarta gen. Per questo preferirei un gioco alla quinta gen, con pokèmon totalmente nuovi. In genere in tutte le gen dispari, i pokèmon sono sempre totalmente nuovi, quindi spero si mantenga questo filone! Ehm... in realtà credo che le generazioni dispari siano poche per dire che è usanza non introdurre pre-evo ed evo in esse... Abbiamo la prima, la terza e la quinta (la settima sta per arrivare e vedremo cosa ci riserverà) ma in terza ci sono Wynaut e Azurill. XD Per cui il tuo ragionamento non trova un riscontro... nella quinta volevano fare una specie di reboot e lo dimostra il fatto di essersi staccati dal Giappone e l'aumento di età dei personaggi (che anche se tanti dicono di no, era stato dichiarato quando svelarono i personaggi giocabili di Bianco e Nero). Per cui era logico non ci fossero evo e pre-evo... addirittura hanno messo delle palesi copie di Pokémon già esistenti che potevano essere scambiate come evo ma che poi non lo furono... Sfido a dire che Bouffalant non è la versione "aggiornata" di Tauros, Alomomola di Luvdisc ecc ecc La prima per ovvie ragioni non poteva avere preevo ed evo di Pokémon già esistenti dato che fu il via... Cambiando discorso... io vorrei il koala ed il lemure come molti di voi vedo... Mi piacerebbe il diavolo della Tasmania. Un Pokémon zanzara non so perché ancora non l'hanno messo, spero solo non sia lo Zubat dei Pokémon Coleottero... XD Che rompe le scatole ogni due per tre come Zubat nelle caverne. Poi un Narvalo (magari leggendario...), un Okapi e una tigre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Cambiando discorso... io vorrei il koala ed il lemure come molti di voi vedo... Mi piacerebbe il diavolo della Tasmania. Un Pokémon zanzara non so perché ancora non l'hanno messo, spero solo non sia lo Zubat dei Pokémon Coleottero... XD Che rompe le scatole ogni due per tre come Zubat nelle caverne. Poi un Narvalo (magari leggendario...), un Okapi e una tigre!! Beh se i leak dei nomi sono veri potremmo ritrovarci una tigre come starter (basta che non sia fuoco/lotta... Bastaaaa :P) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 3 minuti fa, Dixon ha scritto: Beh se i leak dei nomi sono veri potremmo ritrovarci una tigre come starter (basta che non sia fuoco/lotta... Bastaaaa :P) True, però la preferirei non Starter... A parte che tanto il mio obbiettivo è quello di catturarli tutti e sinora nella mia Pokébanca manca solo AZ Floette, chissà quando e se lo rilasceranno, ho ogni Pokémon e ogni forma alternativa perenne... per cui arriverei anche ad avere la Tigre starter (sempre supponendo che i leak siano ufficializzati, ma a 'sto punto non serve più dirlo... XD abbiamo capito che teorizziamo) però di solito prendo sempre lo starter d'acqua per cui dovrei aspettare ad avere la Tigre!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 ora fa, Dixon ha scritto: Beh se i leak dei nomi sono veri potremmo ritrovarci una tigre come starter (basta che non sia fuoco/lotta... Bastaaaa :P) Deryl, la pensiamo allo stesso modo Io però rivorrei Acqua/Acciaio che permette di resistere al Elettro, al fuoco fa x1 (ma son dettagli) Però un Erba/Coleottero non sarebbe male come Starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Guarda che Acciaio non è resistente a elettro, casomai il contrario XD acciaio non e molto efficace su elettro. Io invece pensavo a fare dei miscugli abbastanza strani per gli starter.Tipo erba/elettro fuoco/coleottero acqua/Veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Dixon ha scritto: Guarda che Acciaio non è resistente a elettro, casomai il contrario XD acciaio non e molto efficace su elettro. Io invece pensavo a fare dei miscugli abbastanza strani per gli starter.Tipo erba/elettro fuoco/coleottero acqua/Veleno. Dovrebbe esserlo o.O L'acciaio non è portatore di energia elettrostatica... Incongruenze del mondo Pokèmon abituiamoci x'D God si! Fuoco/Coleottero *^* Uno scarabeo rinnoceronte, che ha delle ghiandole "focolari" che si attivano in volo Guarda le ali Spoiler http://thumbs.dreamstime.com/z/scarabeo-rinoceronte-di-volo-isolato-su-bianco-31871029.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 5 minuti fa, Blade ha scritto: Dovrebbe esserlo o.O L'acciaio non è portatore di energia elettrostatica... Incongruenze del mondo Pokèmon abituiamoci x'D God si! Fuoco/Coleottero *^* Beh in effetti hai ragione il tipo erba e resistente e in teoria proprio per questo. Anche erba\elettro non sarebbe male anche se lo starter erba non l ho quasi mai scelto (solo treecko e turtwig) per il resto sempre acqua. (Come posso dire di no a Greninja xD) Ps: wow questo si che sarebbe ottimo come starter in versione pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Dixon ha scritto: Beh in effetti hai ragione il tipo erba e resistente e in teoria proprio per questo. Anche erba\elettro non sarebbe male anche se lo starter erba non l ho quasi mai scelto (solo treecko e turtwig) per il resto sempre acqua. (Come posso dire di no a Greninja xD) Greninja è il mio Pokèmon preferito quindi... GG! Lui win tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Blade ha scritto: Greninja è il mio Pokèmon preferito quindi... GG! Lui win tutto! Idem XD che sia normale, shiny o versione ash mi piace in ogni caso poi non per niente lo hanno messo su super smash bros. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 3 minuti fa, Dixon ha scritto: Idem XD che sia normale, shiny o versione ash mi piace in ogni caso poi non per niente lo hanno messo su super smash bros. Io lo ho Shiny 6IV *^* Spoiler Se metteranno la Ashishevoluzione sullo Shiny mi verrai a trovare in Ospedale a causa Infarto x' 6 minuti fa, Dixon ha scritto: Idem XD che sia normale, shiny o versione ash mi piace in ogni caso poi non per niente lo hanno messo su super smash bros. /OT Tieni mettila in firma (per scrivere Deryl Dixon in google immagini mi è apparso lo spoiler...) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Io invece sono qua con y ricominciato che tentò di prenderlo a forza di refresh XD Comunque oltre agli starter spero che aggiungano altre combinazioni nuove, hanno appena messo il tipo folletto quindi penso che si concentreranno più su quello visto che di folletti ce ne stanno pochi. Folletto\spettro E folletto\fuoco mi ispirano di già dalla combinazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Adesso, Dixon ha scritto: Io invece sono qua con y ricominciato che tentò di prenderlo a forza di refresh XD Comunque oltre agli starter spero che aggiungano altre combinazioni nuove, hanno appena messo il tipo folletto quindi penso che si concentreranno più su quello visto che di folletti ce ne stanno pochi. Folletto\spettro E folletto\fuoco mi ispirano di già dalla combinazione. x'D Ma ora è troppo sbilanciato.. Ora dovrebbero mettere il tipo "Suono" è l'unico che mi viene in mente per bilanciare un po' di coseh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Quel benedetto tipo luce che non vogliono aggiungere!!! (Sospetto però che il tipo folletto sia uno pseudo tipo luce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 53 minuti fa, Dixon ha scritto: Quel benedetto tipo luce che non vogliono aggiungere!!! (Sospetto però che il tipo folletto sia uno pseudo tipo luce) Non va bene perchè non è bilanciato contro Dark... Tipo: "E' buio la luce lo illumina" "Il buio spegne la luce" Mai pensato questo eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 9 ore fa, Frogadiersu ha scritto: per cui dovrei aspettare ad avere la Tigre!!! XD Scambio Prodigioso? è quella con meno tipi che ho trovato Spoiler Take me a ptero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 c'è già sceptilemega. di similare,ma mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 17 ore fa, Mine_Chan ha scritto: certo che si! uno ispirato al diavolo della Tazmania xD Buio/Suono ( come nuovo tipo ). Altri pokemon che vorrei: - Colibrì erba/volante opp. elettro/volante e con aliraffica. - Komodo Drago fuoco/veleno( opp come 2 tipo drago/terra). - Manticora/Chimera Fuoco/Veleno, pseudo leggendario con stat: 90-100-90-130-90-100 e abilità levitazione ( con ali quindi ) e ( in alternativa att e at.sp scambiati). - Giraffa elettro, con new ability " antisisma ", equivalente di antifuoco per sole mosse sismiche. - Thorny Dragon o diavolo spinato, enorme maestoso, tipo roccia/drago con this stat: 95-115-185-45-75-25 - Mantide, altro coleottero non falena coleot/ghiaccio - Sfinge roccia/spettro o terra/psico, difensivo e lento con att e ps medio alti. E questi sono solo alcuni delle centinaia che ho pensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 26 minuti fa, Drake89 ha scritto: Buio/Suono ( come nuovo tipo ). Altri pokemon che vorrei: - Colibrì erba/volante opp. elettro/volante e con aliraffica. - Komodo Drago fuoco/veleno( opp come 2 tipo drago/terra). - Manticora/Chimera Fuoco/Veleno, pseudo leggendario con stat: 90-100-90-130-90-100 e abilità levitazione ( con ali quindi ) e ( in alternativa att e at.sp scambiati). - Giraffa elettro, con new ability " antisisma ", equivalente di antifuoco per sole mosse sismiche. - Thorny Dragon o diavolo spinato, enorme maestoso, tipo roccia/drago con this stat: 95-115-185-45-75-25 - Mantide, altro coleottero non falena coleot/ghiaccio - Sfinge roccia/spettro o terra/psico, difensivo e lento con att e ps medio alti. E questi sono solo alcuni delle centinaia che ho pensato. Ragazzi, queste però sono tutte fantasticherie. Non credo che aggiungeranno altri tipi, almeno non ora che è stato appena aggiunto folletto. Comunque mi piace la wishlist di pokemon, quasi quasi ne faccio una anche io: - Come abbiamo detto serve una zanzara, di tipo coleottero/Veleno o coleottero\buio. - Mi piacerebbe anche un canguro, so che ci sarebbe kangaskhan ma sapete cosa intendo, serve un canguro che somigli a un vero canguro, di tipo lotta\elettro - un koala di tipo normale\erba o normale e basta - E per finire un pokemon di tipo erba/fuoco che potrebbe benissimo essere ispirato a un'ortica. Il fuoco potrebbe sostituire il normale prurito dell ortica con una scottatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.