Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

9 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Non ha nulla a che fare con Popplio, non ha nulla da clown, sembra più che altro una fusione tra Dewgong e Dragonair

Ma che dici ha i sonagli il collare e la testa a forma si cappello. Poi la sirena c'entra tutto con i clown...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Posso capire Litten ma ancora non capisco tutto questo odio verso le evoluzioni di Rowlet e Popplio.

Litten è odiato perché pare Fuoco-Lotta tuttavia il leaker dice che è Fuoco-Buio!
Rowlet non è malaccio... Popplio è odiato perché è una sirena e tutti si aspettano il clown! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Posso capire Litten ma ancora non capisco tutto questo odio verso le evoluzioni di Rowlet e Popplio.

L'evoluzione di Popplio è fin troppo femminile e non so neanche cosa c'entri una sirena con un leone marino, invece il cappuccio di Rowlet sembra voler rappresentare:"Non sappiamo che faccia fargli allora lo ispiriamo a Robin Hood"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Al diavolo quel coso, sembra il cane di tom e jerry suvvia :facepalm:

Allora non sono l'unico che lo pensa :asduj1:

Ma poi dai, seriamente... È fatto male! Ha due mani che sono sproporzionatissime ma soprattutto ha CINQUE dita! Non si è mai visto un gatto con cinque dita, suvvia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Litten è odiato perché pare Fuoco-Lotta tuttavia il leaker dice che è Fuoco-Buio!
Rowlet non è malaccio... Popplio è odiato perché è una sirena e tutti si aspettano il clown! :P 

Secondo il Leak l'evoluzione di Popplio mantiene l'aspetto da performance e intrattenimento di Popplio.

 

Poi, tralasciando il concept, il design non mi pare tragico come Litten.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaGengarX ha scritto:

Allora non sono l'unico che lo pensa :asduj1:

Ma poi dai, seriamente... È fatto male! Ha due mani che sono sproporzionatissime ma soprattutto ha CINQUE dita! Non si è mai visto un gatto con cinque dita, suvvia!

È un Gatto Mannaro! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

L'evoluzione di Popplio è fin troppo femminile e non so neanche cosa c'entri una sirena con un leone marino, invece il cappuccio di Rowlet sembra voler rappresentare:"Non sappiamo che faccia fargli allora lo ispiriamo a Robin Hood"

Invece purtroppo le foche e le sirene hanno molto in comune. Prima si credeva che le foche fossero sirene:cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

L'evoluzione di Popplio è fin troppo femminile e non so neanche cosa c'entri una sirena con un leone marino, invece il cappuccio di Rowlet sembra voler rappresentare:"Non sappiamo che faccia fargli allora lo ispiriamo a Robin Hood"

Leggi la risposta che ho dato a Frogadiersu su Popplio, per Rowlet mi sembra un motivo veramente stupido per odiare l'evo.

 

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma Popplio... scusa, che vorrebbe un Pokémon bidotato?

Ma che ne sai tu che non ha più probabilità di essere femmina questa volta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

Secondo il Leak l'evoluzione di Popplio mantiene l'aspetto da performance e intrattenimento di Popplio.

 

Poi, tralasciando il concept, il design non mi pare tragico come Litten.

Effettivamente ripensandoci ora può essere che Popplio Final Mode possa essere ispirato ai danzatori acquatici che spesso fanno gli spettacoli vestiti da sirene e sirenetti e questo me lo fa pensare il fatto che la coda (eccetto la parte finale) sembra essere coperta appunto da un costume! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Secondo il Leak l'evoluzione di Popplio mantiene l'aspetto da performance e intrattenimento di Popplio.

 

Poi, tralasciando il concept, il design non mi pare tragico come Litten.

Se ti riferisci alla fake evo di popplio, la cosa che non piace alla gente è il concept: una sirena non c'entra con un leone marino, dunque viene odiato... Per me accade la stessa cosa con Delphox, è fatto bene ma secondo me non c'entra nulla coi Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Invece purtroppo le foche e le sirene hanno molto in comune. Prima si credeva che le foche fossero sirene:cry2::cry2:

Credo che noi concordiamo nel ritenere i leak degli abomini; però c'è modo e modo di presentare una cosa. Un Popplio di F2 che sia ispirato ai sireneidi e alle foche/otarie, con l'aggiunta di elementi circensi non sarebbe male, se fatto bene. Design, colori, uso di strumenti tipo bolle d'acqua ecc. Presentato così va arpionato e dato in pasto agli squali. Idem litten e rowlet.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Leggi la risposta che ho dato a Frogadiersu su Popplio, per Rowlet mi sembra un motivo veramente stupido per odiare l'evo.

 

Ma che ne sai tu che non ha più probabilità di essere femmina questa volta?

Rowlet arciere è carino come concept, anche di aspetto che rimanda a quel gufo preistorico, solo quel cappuccio non mi convince xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Se ti riferisci alla fake evo di popplio, la cosa che non piace alla gente è il concept: una sirena non c'entra con un leone marino, dunque viene odiato... Per me accade la stessa cosa con Delphox, è fatto bene ma secondo me non c'entra nulla coi Pokémon.

Secondo te come è nato il mito delle Sirene? I marinai avvistavano delle foche con la coda dell'occhio e si inventavano storie su donne con la coda da pesce. Come fai ad essere fan di Pokémon e non conoscere la mitologia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...