Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

comunque devo dire che i Pokémon rivelati finora non mi hanno entusiasmato come design. Si salvano alcuni come i leggendari e altri ma mi aspetto di più. Comunque questa cosa di togliere è una scommessa: potrebbe rivelarsi un flop come potrebbe spezzare la monotonia che sia da sei generazioni (si deve pur sempre cambiare no). Poi stavo pensando: non è che la mappa di Alola dove non ci sono edifici riconducibili a palestre sia una conferma del leak?

Purtroppo non possiamo saperlo! :)
Ad esempio in 5^ Generazione TUTTE le palestre non avevano l'edificio tipico...
Ogni Palestra era un edificio diverso e il Capopalestra aveva anche una vera e propria professione!!

Spighetto, Chicco, Maisello > Camerieri nel Ristorante

Aloé > Direttrice della Bibblioteca/Museo
Artemisio > Pittore nella Galleria D'Arte
Camelia > Modella nel "Luna Park"
Rafan > Imprenditore (??) nella Miniera

Anemone > Pilota D'Aereo nel Hangar

Silvestro > Attore nella Caverna
Aristide > Sindaco nel "Castello Dei Draghi"

Iris > Sfaccendata dei Draghi (:asduj1::asduj1::asduj1:)
Komor > Professore nella Scuola
Velia > Cantante nel Pub/Club
Ciprian > Capopalestra tipico dei vecchi giochi, non ricordo avesse una professione vera e propria! :)

Così sarebbe figo, alla fine i Capipalestra sono degli sfaccendati che se ne stanno lì ad attendere gli allenatori e niente più! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sounaware ha scritto:

Io più che altro vorrei le evo degli starter, così mi decido una volta per tutte su quale prendere :P 

 

Come già dicevo in un'altra discussione, come design purtroppo a me mi entusiasmano ben pochi Pokémon ormai, già dalla quinta gen... C'è qualcosa nello stile che è cambiato rispetto all'inizio. E vabbè, cosa ci possiamo fare. Poi in realtà mi ci abituo e mi piacciono lo stesso, ma cmq non hanno lo stesso "feel" dei primi

Non so te ma io li trovo simili alla 6 gen. Quelli di quinta avevano un design strano e diverso. Voglio Pokémon con il design di 4 gen:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

comunque devo dire che i Pokémon rivelati finora non mi hanno entusiasmato come design. Si salvano alcuni come i leggendari e altri ma mi aspetto di più. Comunque questa cosa di togliere è una scommessa: potrebbe rivelarsi un flop come potrebbe spezzare la monotonia che sia da sei generazioni (si deve pur sempre cambiare no). Poi stavo pensando: non è che la mappa di Alola dove non ci sono edifici riconducibili a palestre sia una conferma del leak?

2 pseudo palestre in stile classico le avevano mezze scovate ma non si sa nulla

4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

io non voglio spoiler sulla trama o su eventuali leggendari nascosti XD per il resto mi spoiler tutto piu che altro come ho detto tramite le evo scelgo il team da allenare

tanto i leggendari nascosti ci mettono mesi ed anni prima di uscire :asd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Non so te ma io li trovo simili alla 6 gen. Quelli di quinta avevano un design strano e diverso. Voglio Pokémon con il design di 4 gen:(

Sì sono d'accordo, i pokemon di 4 erano belli *^* quelli di quinta stonano un sacco secondo me, nell'enorme quadro dei pokemon XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto:

Non so te ma io li trovo simili alla 6 gen. Quelli di quinta avevano un design strano e diverso. Voglio Pokémon con il design di 4 gen:(

Questi sono in stile yokai, alcuni sono simili alle ultime ok ma io la 6 la vedo molto vicina alla 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto:

Non so te ma io li trovo simili alla 6 gen. Quelli di quinta avevano un design strano e diverso. Voglio Pokémon con il design di 4 gen:(

Beh per le Evo degli Starter di solito escono il mese prima dell'uscita, ma si parla delle prime Evo, quelle finali non vengono mai annunciate prima dell'uscita dei giochi, sia con BN che con XY furono leakate ma non annunciate ufficialmente!!

Per il design di 4^, no ve prego! È la Generazione peggiore, niente design di 4^, please!!  :asduj1::asduj1::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sounaware ha scritto:

Sì sono d'accordo, i pokemon di 4 erano belli *^* quelli di quinta stonano un sacco secondo me, nell'enorme quadro dei pokemon XD

Quelli di quinta erano strani. Erano pokémon molto dettagliati che sembrano mostri di Yu-Gi-Oh, alcuni belli come axew e evo, snivy e evo, Zekrom, mentre altri inguardabili come Garbodor KlingKlang anche se avevano un concept interessante.

 

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh per le Evo degli Starter di solito escono il mese prima dell'uscita, ma si parla delle prime Evo, quelle finali non vengono mai annunciate prima dell'uscita dei giochi, sia con BN che con XY furono leakate ma non annunciate ufficialmente!!

Per il design di 4^, no ve prego! È la Generazione peggiore, niente design di 4^, please!!  :asduj1::asduj1::asduj1:

NOO.. La quarta è bellissima. Vuoi mettere Garchomp, Torterra, Staraptor°__° 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto:

Quelli di quinta erano strani. Erano pokémon molto dettagliati che sembrano mostri di Yu-Gi-Oh, alcuni belli come axew e evo, snivy e evo, Zekrom, mentre altri inguardabili come Garbodor KlingKlang anche se avevano un concept interessante.

 

NOO.. La quarta è bellissima. Vuoi mettere Garchomp, Torterra, Staraptor°__° 

Posso salvare Garchomp ma Torterra no... Staraptor è ok, ma non mi fa impazzire! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Quelli di quinta erano strani. Erano pokémon molto dettagliati che sembrano mostri di Yu-Gi-Oh, alcuni belli come axew e evo, snivy e evo, Zekrom, mentre altri inguardabili come Garbodor KlingKlang anche se avevano un concept interessante.

 

No vabbè KlinKlang non lo sopporto. In generale devo dire che non mi piacciono quelli ispirati a oggetti, come appunto Klinklang e anche Klefki. In questa generazione presentano: pokemon sedia .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, sounaware ha scritto:

No vabbè KlinKlang non lo sopporto. In generale devo dire che non mi piacciono quelli ispirati a oggetti, come appunto Klinklang e anche Klefki. In questa generazione presentano: pokemon sedia .-.

sedia.jpg

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Chissà come sarà l evoluzione di pikipek:blush:

Sicuramente bella. Le evo degli uccelli iniziali mi son piaciute più o meno tutte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, sounaware ha scritto:

No vabbè KlinKlang non lo sopporto. In generale devo dire che non mi piacciono quelli ispirati a oggetti, come appunto Klinklang e anche Klefki. In questa generazione presentano: pokemon sedia .-.

Klefki non ha un design così complicato, alla fine è un portachiavi... XD

Quelli di 5^ sì... Quando rivelarono Reshiram e Zekrom la prima cosa che ho pensato è stata proprio Yu-Gi.Oh... :asduj1::asduj1::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Klefki non ha un design così complicato, alla fine è un portachiavi... XD

Quelli di 5^ sì... Quando rivelarono Reshiram e Zekrom la prima cosa che ho pensato è stata proprio Yu-Gi.Oh... :asduj1::asduj1::asduj1:

È proprio per quello che non mi piace xD un conto sono i pokémon come "sostituzione" del nostro mondo animale, ma pure la casa arredata coi pokemon è un po' tanto :rotfl: 

vabè che le chiavi non sono proprio un mobile e nemmeno gli ingranaggi, ma sai cosa intendo, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, emanuele0933 ha scritto:

Per me l'orso abbraccia tutti e il pikachu-mimik non avranno evoluzioni e saranno uno esclusivo di sole e l'altro di luna

Oddio. È un pensiero terrificante. Voglio la certezza di poter avere mimikkyu D:

Però c'è da dire che sono troppo scollegati tra loro per avere questa caratteristica... Non sono come Plusle e Minun, Lunatone e Solrock, Sawk e Throh ecc ecc. Non c'entrano nulla l'uno con l'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritiro quello che ho detto

ad Alola ci sono cartelli di pericolo che raffigurano l'orsacchione, quindi, dato che non penso cambieranno l'overworld fra una versione e l'altra, almeno lui sarà presente in entrambi i giochi

però il mimik mi sa proprio di pokemon esclusivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ritiro quello che ho detto

ad Alola ci sono cartelli di pericolo che raffigurano l'orsacchione, quindi, dato che non penso cambieranno l'overworld fra una versione e l'altra, almeno lui sarà presente in entrambi i giochi

però il mimik mi sa proprio di pokemon esclusivo

Non saprei di solito i Pokémon esclusivi vengono annunciati insieme...  tipo Clauncher e Skrelp o Swirlix e Spritzee! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad ogni modo queste qui sono solo due pagine, probabile che ci sia qualche altra info oltre a quei due Pokémon...
Come dicevamo stamattina non si capisce bene perché i Giapponesi non facciano le foto a tutte le pagine insieme ma le fanno uscire in più giorni! XD
Non me lo spiegherò mai!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Sincronizzazione confirmeddddddd

Ok Credo che potrei morire....... OH MIO DIOOOOOO LAPRAS CAVALCABILE E TAUROS?!!?!?!?!?!?!?!? Mah che meraviglia, comunque il fantasma e l'orso sono confermati... e la grafica oddio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Willinskie ha scritto:

Ok Credo che potrei morire....... OH MIO DIOOOOOO LAPRAS CAVALCABILE E TAUROS?!!?!?!?!?!?!?!? Mah che meraviglia, comunque il fantasma e l'orso sono confermati... e la grafica oddio XD

Ci sono tante info in sto trailer:D tipo nessuna nuova evee evoluzione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Ci sono tante info in sto trailer:D tipo nessuna nuova evee evoluzione 

Vero, ma ci sono tanti dettagli di gioco che mamma mia ce ne sarebbe da parlare x ore -

I pokemon cavalcabili - lo scambio dove si vede il Mimikachu. La Syncro. Le mosse speciali. I due su un veliero. ... aiuutoooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...