Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
13 minuti fa, Dixon ha scritto:

Gigareki dal momento che significa qualcosa tipo "grande re" mi è difficile che sia il nome di un pokemon al primo stadio. Dopo quello che è stato detto comincio a pensare che sia il nome di un personaggio, "magari il leader del team malvagio". 

Potrebbe essere qualsiasi cosa.

P.S. mi immagino il video di presentazione di Solgaleo, in cui compare un branco di Pyroar spaventati dall'avanzare delle tenebre e all'improvviso la telecamera si sposta su una roccia inquadrando un enorme leone bianco, con una criniera infuocata e delle gemme blu incastonate sulla fronte. Il pokèmon ruggisce e dirada all'istante anche il buio più assoluto. Potrebbe essere di tipo fuoco/folletto e come abilità diradatenebra indebolendo tutti i pokèmon buio in campo.

Inviato
29 minuti fa, Dixon ha scritto:

"magari il leader del team malvagio". 

Secondo me si chiamerà Team Eclipse il Team Rivale

Inviato
18 minuti fa, blazinga ha scritto:

P.S. mi immagino il video di presentazione di Solgaleo, in cui compare un branco di Pyroar spaventati dall'avanzare delle tenebre e all'improvviso la telecamera si sposta su una roccia inquadrando un enorme leone bianco, con una criniera infuocata e delle gemme blu incastonate sulla fronte. Il pokèmon ruggisce e dirada all'istante anche il buio più assoluto. Potrebbe essere di tipo fuoco/folletto e come abilità diradatenebra indebolendo tutti i pokèmon buio in campo.

E io allo stesso modo mi immagino lunaala.  Un pokemon volante azzurro con delle gemme arancioni sul petto. Il suo passaggio calma e concilia il sonno a tutti gli esseri viventi agitati. 

Inviato

Spero in degli starter fuoco/elettro(magari nyabbi si può ricollegare a byakko ,anche se quest ultimo è legato al vento spesso aria ed elettricità sono simili nei videogiochi), acqua/drago(anche se improbabile), erba/volante.

Come legendari spero non ci sia l' ennesimo uccello legendario, siamo gia a 6 più che sufficienti:sweat:

Inviato
1 ora fa, blazinga ha scritto:

1 ora fa, Dixon ha scritto:

E io allo stesso modo mi immagino lunaala.  Un pokemon volante azzurro con delle gemme arancioni sul petto. Il suo passaggio calma e concilia il sonno a tutti gli esseri viventi agitati. 

Non vorrei rovinare la festa a nessuno ne tanto meno dire che sarà così come sto per dire ma...
GALEO deriva dal Greco Galeus che è un pesce appartenente alla famiglia degli Squali!!!

Ora, il fatto che sia uno squalo non significa che sia per forza un pesce!!! Ad esempio la linea evolutiva di Gible è anche ispirata agli squali ma non sta in acqua... E (IN MY HONEST OPINION) uno Squalo Solare sarebbe fighissimo se chiaramente facessero una lavoro simile a quello di Gible & co!!!!!

Inviato
23 minuti fa, arivel ha scritto:

il lunare potrebbe essere dragovolante. che  ancor amanca. il sole boo

In realtà rayquaza è già drago/volante

Inviato

Ehm..." Marshadow " potrebbe essere anche la combinazione di " Mar " cioè mare in spagnolo, e shadow ombra in inglese. Lo riporto per dover di cronaca.

Solgaleo: sole, galeos squalo, gallio metallo, gallileo galilei e teoria.....

Lunaala: luna, ala, alluminio....

Marshadow: mars merte, to mar guastare, mar mare, ombra...

Inviato
1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Ehm..." Marshadow " potrebbe essere anche la combinazione di " Mar " cioè mare in spagnolo, e shadow ombra in inglese. Lo riporto per dover di cronaca.

Solgaleo: sole, galeos squalo, gallio metallo, gallileo galilei e teoria.....

Lunaala: luna, ala, alluminio....

Marshadow: mars merte, to mar guastare, mar mare, ombra...

Ora come ora potrebbe essere qualsiasi cosa... non sappiamo manco se siano effettivamente dei nomi ufficiali o meno, mancano due settimane a CoroCoro (escludendo questa)!!!

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ora come ora potrebbe essere qualsiasi cosa... non sappiamo manco se siano effettivamente dei nomi ufficiali o meno, mancano due settimane a CoroCoro (escludendo questa)!!!

Ad una settimana dalla release di corocoro apriamo il sondaggio " come pensi saranno i leggendari?" ed ognuno indicherà " solgaleo: leone ", ad esempio, e " lunaala pipistrello ". Poi se i leak erano falsi chiudiamo tutta la sezione per epic fail.

Inviato

Beh in effetti un Pokémon Vampiro non c'è ancora... Lunala potrebbe esserlo ma mi convince di più l'idea del Lupo... Comunque boh, non manca molto alla verità!!!

Inviato
5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Aspettate per la forma eclissi se ci sono Sole e Luna ci sarà il pokèmon Terra

Ovvio. Cmq sia, attendo rumors sui pkmn che contano davvero.

Inviato
4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Aspettate per la forma eclissi se ci sono Sole e Luna ci sarà il pokèmon Terra

Il Pokémon Terra già c'è ed è Zygarde... Guardiano della terra e dell'ordine.
Questo confermerebbe la teoria secondo la quale XY e SL sono due generazioni sorelle e secondo il quale Zygarde è il leader di un quintetto: rappresentato nella sua forma 100% dai Prismi Blu (X), Azzurro (Luna), Bianco (Zygarde), Arancio (Sole) e Rosso (Y)!!!
Vedremo!!!

Inviato
4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il Pokémon Terra già c'è ed è Zygarde... Guardiano della terra e dell'ordine.
Questo confermerebbe la teoria secondo la quale XY e SL sono due generazioni sorelle e secondo il quale Zygarde è il leader di un quintetto: rappresentato nella sua forma 100% dai Prismi Blu (X), Azzurro (Luna), Bianco (Zygarde), Arancio (Sole) e Rosso (Y)!!!
Vedremo!!!

In effetti. Il punto è che la teoria hawaii ha un fondamento. Ma anche quella del continuo xy-->sole/luna. Se il principio della teoria hawaii è l'immagine dell'hotel, località di villeggiatura, non vuol dire hawaii per forza. Ma perchè Formentera? o La Costa Azzurra? o La Maddalena? ecc ecc. Il punto è che l'autobotte e la targa sono uguali ai corrispettivi reali, ed uno istintivamente associa le due cose; ma non c'è scritto hawaii. Vedremo.

Inviato

Quindi è probabile che ogni nucleo diventi le varie forme poi con i Zygarde di 5 colori fai la forma perfetta alla Kyurem

Inviato
3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Quindi è probabile che ogni nucleo diventi le varie forme poi con i Zygarde di 5 colori fai la forma perfetta alla Kyurem

Chi lo sa?! In effetti se non sbaglio nell'anime entrambi i due nuclei (rosso e blu) si trasformano in Zygarde Cane... confermate?
Non ne sono sicuro...

Inviato

Chi lo sa?! In effetti se non sbaglio nell'anime entrambi i due nuclei (rosso e blu) si trasformano in Zygarde Cane... confermate?

Infatti è da lì che ho preso spunto

Spoiler

8fbf30a03b6c35f9e3914bf7b53738dc3e288ba4

5 nuclei Rosso=Z1 Blu=Z2 Arancione=Z3 Viola=Z4 Bianco=Z5 =Mollicino Forma 10%.png250px-Z2_Forma_10%25.png

Cinque 10 °/°--5 50 °/°---I 5 5°/° si fondono=s19-169.jpg

Curiosità=Puni chan (nome abbastanza carino)+italiano = Mollicino (che schifo conosco un'altra cosa verde e molliccia sapete?:moonmoon:)

Inviato
2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Non vorrei rovinare la festa a nessuno ne tanto meno dire che sarà così come sto per dire ma...
GALEO deriva dal Greco Galeus che è un pesce appartenente alla famiglia degli Squali!!!

Ora, il fatto che sia uno squalo non significa che sia per forza un pesce!!! Ad esempio la linea evolutiva di Gible è anche ispirata agli squali ma non sta in acqua... E (IN MY HONEST OPINION) uno Squalo Solare sarebbe fighissimo se chiaramente facessero una lavoro simile a quello di Gible & co!!!!!

Ma io ho espresso solo una mia preferenza. Purtroppo non sappiamo neanche se quei nomi sono veri!! I leggendari potrebbero essere qualsiasi cosa, solo il tempo ci darà delle conferme..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...