Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Ehm..." Marshadow " potrebbe essere anche la combinazione di " Mar " cioè mare in spagnolo, e shadow ombra in inglese. Lo riporto per dover di cronaca.

 

Solgaleo: sole, galeos squalo, gallio metallo, gallileo galilei e teoria.....

Lunaala: luna, ala, alluminio....

Marshadow: mars merte, to mar guastare, mar mare, ombra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Ehm..." Marshadow " potrebbe essere anche la combinazione di " Mar " cioè mare in spagnolo, e shadow ombra in inglese. Lo riporto per dover di cronaca.

 

Solgaleo: sole, galeos squalo, gallio metallo, gallileo galilei e teoria.....

Lunaala: luna, ala, alluminio....

Marshadow: mars merte, to mar guastare, mar mare, ombra...

Ora come ora potrebbe essere qualsiasi cosa... non sappiamo manco se siano effettivamente dei nomi ufficiali o meno, mancano due settimane a CoroCoro (escludendo questa)!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ora come ora potrebbe essere qualsiasi cosa... non sappiamo manco se siano effettivamente dei nomi ufficiali o meno, mancano due settimane a CoroCoro (escludendo questa)!!!

Ad una settimana dalla release di corocoro apriamo il sondaggio " come pensi saranno i leggendari?" ed ognuno indicherà " solgaleo: leone ", ad esempio, e " lunaala pipistrello ". Poi se i leak erano falsi chiudiamo tutta la sezione per epic fail.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Aspettate per la forma eclissi se ci sono Sole e Luna ci sarà il pokèmon Terra

Il Pokémon Terra già c'è ed è Zygarde... Guardiano della terra e dell'ordine.
Questo confermerebbe la teoria secondo la quale XY e SL sono due generazioni sorelle e secondo il quale Zygarde è il leader di un quintetto: rappresentato nella sua forma 100% dai Prismi Blu (X), Azzurro (Luna), Bianco (Zygarde), Arancio (Sole) e Rosso (Y)!!!
Vedremo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il Pokémon Terra già c'è ed è Zygarde... Guardiano della terra e dell'ordine.
Questo confermerebbe la teoria secondo la quale XY e SL sono due generazioni sorelle e secondo il quale Zygarde è il leader di un quintetto: rappresentato nella sua forma 100% dai Prismi Blu (X), Azzurro (Luna), Bianco (Zygarde), Arancio (Sole) e Rosso (Y)!!!
Vedremo!!!

In effetti. Il punto è che la teoria hawaii ha un fondamento. Ma anche quella del continuo xy-->sole/luna. Se il principio della teoria hawaii è l'immagine dell'hotel, località di villeggiatura, non vuol dire hawaii per forza. Ma perchè Formentera? o La Costa Azzurra? o La Maddalena? ecc ecc. Il punto è che l'autobotte e la targa sono uguali ai corrispettivi reali, ed uno istintivamente associa le due cose; ma non c'è scritto hawaii. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Questo confermerebbe la teoria secondo la quale XY e SL sono due generazioni sorelle e secondo il quale Zygarde è il leader di un quintetto: rappresentato nella sua forma 100% dai Prismi Blu (X), Azzurro (Luna), Bianco (Zygarde), Arancio (Sole) e Rosso (Y)!!!

Quindi è probabile che ogni nucleo diventi le varie forme poi con i Zygarde di 5 colori fai la forma perfetta alla Kyurem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Quindi è probabile che ogni nucleo diventi le varie forme poi con i Zygarde di 5 colori fai la forma perfetta alla Kyurem

Chi lo sa?! In effetti se non sbaglio nell'anime entrambi i due nuclei (rosso e blu) si trasformano in Zygarde Cane... confermate?
Non ne sono sicuro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Chi lo sa?! In effetti se non sbaglio nell'anime entrambi i due nuclei (rosso e blu) si trasformano in Zygarde Cane... confermate?

Infatti è da lì che ho preso spunto

Spoiler

8fbf30a03b6c35f9e3914bf7b53738dc3e288ba4

5 nuclei Rosso=Z1 Blu=Z2 Arancione=Z3 Viola=Z4 Bianco=Z5 =Mollicino Forma 10%.png250px-Z2_Forma_10%25.png

Cinque 10 °/°--5 50 °/°---I 5 5°/° si fondono=s19-169.jpg

Curiosità=Puni chan (nome abbastanza carino)+italiano = Mollicino (che schifo conosco un'altra cosa verde e molliccia sapete?:moonmoon:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Non vorrei rovinare la festa a nessuno ne tanto meno dire che sarà così come sto per dire ma...
GALEO deriva dal Greco Galeus che è un pesce appartenente alla famiglia degli Squali!!!

Ora, il fatto che sia uno squalo non significa che sia per forza un pesce!!! Ad esempio la linea evolutiva di Gible è anche ispirata agli squali ma non sta in acqua... E (IN MY HONEST OPINION) uno Squalo Solare sarebbe fighissimo se chiaramente facessero una lavoro simile a quello di Gible & co!!!!!

Ma io ho espresso solo una mia preferenza. Purtroppo non sappiamo neanche se quei nomi sono veri!! I leggendari potrebbero essere qualsiasi cosa, solo il tempo ci darà delle conferme..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non penso che lo metteranno a zygarde forma perfetta, è una bestia!!

Comunque io credo che quando è stato detto che sole e luna sarà un ritorno alle origini, io penso che toglieranno alcuni oggetti e attacchi.

Che so, ad esempio scalaroccia, chi l'ha mai usata?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, diavèd ha scritto:

Io non penso che lo metteranno a zygarde forma perfetta, è una bestia!!

Comunque io credo che quando è stato detto che sole e luna sarà un ritorno alle origini, io penso che toglieranno alcuni oggetti e attacchi.

Che so, ad esempio scalaroccia, chi l'ha mai usata?!

Gli attacchi vanno assegnati a determinati pkmn. Quando ho tempo ti faccio un commento più dettagliato. Il succo è che troppi pkmn imparano le stesse mosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Non vorrei rovinare la festa a nessuno ne tanto meno dire che sarà così come sto per dire ma...
GALEO deriva dal Greco Galeus che è un pesce appartenente alla famiglia degli Squali!!!

Ora, il fatto che sia uno squalo non significa che sia per forza un pesce!!! Ad esempio la linea evolutiva di Gible è anche ispirata agli squali ma non sta in acqua... E (IN MY HONEST OPINION) uno Squalo Solare sarebbe fighissimo se chiaramente facessero una lavoro simile a quello di Gible & co!!!!!

Mah uno squalo non sarebbe male...  E infatti un leone potrebbe essere  anche scontato se associato al sole... Ma se devo dire la mia in ogni caso io prendo luna quindi non è che mi interessi molto come e fatto il leggendario di sole xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

 

Non vorrei rovinare la festa a nessuno ne tanto meno dire che sarà così come sto per dire ma...
GALEO deriva dal Greco Galeus che è un pesce appartenente alla famiglia degli Squali!!!

Ora, il fatto che sia uno squalo non significa che sia per forza un pesce!!! Ad esempio la linea evolutiva di Gible è anche ispirata agli squali ma non sta in acqua... E (IN MY HONEST OPINION) uno Squalo Solare sarebbe fighissimo se chiaramente facessero una lavoro simile a quello di Gible & co!!!!!

Beh ci può stare,  Magari pensiamo che sia un leone perché è facilmente associabile al sole,  cioè è il primo animale che ti viene in mente. In ogni caso io prendo luna quindi non è che mi cambi tanto come sarà il leggendario di sole xD

Ps: il leggendario di luna mi piacerebbe che fosse un insetto,  Magari una falena o una mantide. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...