arivel Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 già.-.. ma se ripetono.. senza doppio tipo nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Ehm..." Marshadow " potrebbe essere anche la combinazione di " Mar " cioè mare in spagnolo, e shadow ombra in inglese. Lo riporto per dover di cronaca. Solgaleo: sole, galeos squalo, gallio metallo, gallileo galilei e teoria..... Lunaala: luna, ala, alluminio.... Marshadow: mars merte, to mar guastare, mar mare, ombra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 acquabuio e acciaiovolante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Ehm..." Marshadow " potrebbe essere anche la combinazione di " Mar " cioè mare in spagnolo, e shadow ombra in inglese. Lo riporto per dover di cronaca. Solgaleo: sole, galeos squalo, gallio metallo, gallileo galilei e teoria..... Lunaala: luna, ala, alluminio.... Marshadow: mars merte, to mar guastare, mar mare, ombra... Ora come ora potrebbe essere qualsiasi cosa... non sappiamo manco se siano effettivamente dei nomi ufficiali o meno, mancano due settimane a CoroCoro (escludendo questa)!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ora come ora potrebbe essere qualsiasi cosa... non sappiamo manco se siano effettivamente dei nomi ufficiali o meno, mancano due settimane a CoroCoro (escludendo questa)!!! Ad una settimana dalla release di corocoro apriamo il sondaggio " come pensi saranno i leggendari?" ed ognuno indicherà " solgaleo: leone ", ad esempio, e " lunaala pipistrello ". Poi se i leak erano falsi chiudiamo tutta la sezione per epic fail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 12 minuti fa, Drake89 ha scritto: " lunaala pipistrello che bello adoro i pipistrelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Beh in effetti un Pokémon Vampiro non c'è ancora... Lunala potrebbe esserlo ma mi convince di più l'idea del Lupo... Comunque boh, non manca molto alla verità!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Aspettate per la forma eclissi se ci sono Sole e Luna ci sarà il pokèmon Terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 spettrovolante e rocciafuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Aspettate per la forma eclissi se ci sono Sole e Luna ci sarà il pokèmon Terra Ovvio. Cmq sia, attendo rumors sui pkmn che contano davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Ovvio. Cmq sia, attendo rumors sui pkmn che contano davvero. Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Aspettate per la forma eclissi se ci sono Sole e Luna ci sarà il pokèmon Terra Il Pokémon Terra già c'è ed è Zygarde... Guardiano della terra e dell'ordine. Questo confermerebbe la teoria secondo la quale XY e SL sono due generazioni sorelle e secondo il quale Zygarde è il leader di un quintetto: rappresentato nella sua forma 100% dai Prismi Blu (X), Azzurro (Luna), Bianco (Zygarde), Arancio (Sole) e Rosso (Y)!!! Vedremo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 zark,confermaci la sua teoria.mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Il Pokémon Terra già c'è ed è Zygarde... Guardiano della terra e dell'ordine. Questo confermerebbe la teoria secondo la quale XY e SL sono due generazioni sorelle e secondo il quale Zygarde è il leader di un quintetto: rappresentato nella sua forma 100% dai Prismi Blu (X), Azzurro (Luna), Bianco (Zygarde), Arancio (Sole) e Rosso (Y)!!! Vedremo!!! In effetti. Il punto è che la teoria hawaii ha un fondamento. Ma anche quella del continuo xy-->sole/luna. Se il principio della teoria hawaii è l'immagine dell'hotel, località di villeggiatura, non vuol dire hawaii per forza. Ma perchè Formentera? o La Costa Azzurra? o La Maddalena? ecc ecc. Il punto è che l'autobotte e la targa sono uguali ai corrispettivi reali, ed uno istintivamente associa le due cose; ma non c'è scritto hawaii. Vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Questo confermerebbe la teoria secondo la quale XY e SL sono due generazioni sorelle e secondo il quale Zygarde è il leader di un quintetto: rappresentato nella sua forma 100% dai Prismi Blu (X), Azzurro (Luna), Bianco (Zygarde), Arancio (Sole) e Rosso (Y)!!! Quindi è probabile che ogni nucleo diventi le varie forme poi con i Zygarde di 5 colori fai la forma perfetta alla Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Quindi è probabile che ogni nucleo diventi le varie forme poi con i Zygarde di 5 colori fai la forma perfetta alla Kyurem Chi lo sa?! In effetti se non sbaglio nell'anime entrambi i due nuclei (rosso e blu) si trasformano in Zygarde Cane... confermate? Non ne sono sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Chi lo sa?! In effetti se non sbaglio nell'anime entrambi i due nuclei (rosso e blu) si trasformano in Zygarde Cane... confermate? Infatti è da lì che ho preso spunto Spoiler 5 nuclei Rosso=Z1 Blu=Z2 Arancione=Z3 Viola=Z4 Bianco=Z5 = Cinque 10 °/°--5 50 °/°---I 5 5°/° si fondono= Curiosità=Puni chan (nome abbastanza carino)+italiano = Mollicino (che schifo conosco un'altra cosa verde e molliccia sapete?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 2 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Non vorrei rovinare la festa a nessuno ne tanto meno dire che sarà così come sto per dire ma... GALEO deriva dal Greco Galeus che è un pesce appartenente alla famiglia degli Squali!!! Ora, il fatto che sia uno squalo non significa che sia per forza un pesce!!! Ad esempio la linea evolutiva di Gible è anche ispirata agli squali ma non sta in acqua... E (IN MY HONEST OPINION) uno Squalo Solare sarebbe fighissimo se chiaramente facessero una lavoro simile a quello di Gible & co!!!!! Ma io ho espresso solo una mia preferenza. Purtroppo non sappiamo neanche se quei nomi sono veri!! I leggendari potrebbero essere qualsiasi cosa, solo il tempo ci darà delle conferme.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Io non penso che lo metteranno a zygarde forma perfetta, è una bestia!! Comunque io credo che quando è stato detto che sole e luna sarà un ritorno alle origini, io penso che toglieranno alcuni oggetti e attacchi. Che so, ad esempio scalaroccia, chi l'ha mai usata?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 28 minuti fa, diavèd ha scritto: Io non penso che lo metteranno a zygarde forma perfetta, è una bestia!! Comunque io credo che quando è stato detto che sole e luna sarà un ritorno alle origini, io penso che toglieranno alcuni oggetti e attacchi. Che so, ad esempio scalaroccia, chi l'ha mai usata?! Gli attacchi vanno assegnati a determinati pkmn. Quando ho tempo ti faccio un commento più dettagliato. Il succo è che troppi pkmn imparano le stesse mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 3 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Non vorrei rovinare la festa a nessuno ne tanto meno dire che sarà così come sto per dire ma... GALEO deriva dal Greco Galeus che è un pesce appartenente alla famiglia degli Squali!!! Ora, il fatto che sia uno squalo non significa che sia per forza un pesce!!! Ad esempio la linea evolutiva di Gible è anche ispirata agli squali ma non sta in acqua... E (IN MY HONEST OPINION) uno Squalo Solare sarebbe fighissimo se chiaramente facessero una lavoro simile a quello di Gible & co!!!!! Mah uno squalo non sarebbe male... E infatti un leone potrebbe essere anche scontato se associato al sole... Ma se devo dire la mia in ogni caso io prendo luna quindi non è che mi interessi molto come e fatto il leggendario di sole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Probabilmente faranno -Fuoco-Folletto/Drago -Buio-Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 34 minuti fa, Char ha scritto: -Fuoco-Folletto/Drago Ma magari uno starter così Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 5 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Non vorrei rovinare la festa a nessuno ne tanto meno dire che sarà così come sto per dire ma... GALEO deriva dal Greco Galeus che è un pesce appartenente alla famiglia degli Squali!!! Ora, il fatto che sia uno squalo non significa che sia per forza un pesce!!! Ad esempio la linea evolutiva di Gible è anche ispirata agli squali ma non sta in acqua... E (IN MY HONEST OPINION) uno Squalo Solare sarebbe fighissimo se chiaramente facessero una lavoro simile a quello di Gible & co!!!!! Beh ci può stare, Magari pensiamo che sia un leone perché è facilmente associabile al sole, cioè è il primo animale che ti viene in mente. In ogni caso io prendo luna quindi non è che mi cambi tanto come sarà il leggendario di sole xD Ps: il leggendario di luna mi piacerebbe che fosse un insetto, Magari una falena o una mantide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 syther shiny?uberizzato a gogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.